La lite infinita

Tra Tina ed Elga riprende la contesa che oggi coinvolge anche Samuel e Antonio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

122 Commenti per La lite infinita

  1. laura scrive:

    Non so proprio dove sia la simpatia di Elga e Guido.
    Entrambi quando aprono la bocca è solo per offendere e sghignazzare(cosa molto maleducata) di Barbara.Ci puo’ stare che ci sia antipatia tra di loro ma il RISPETTO delle persone è la prima cosa che ci vuole

  2. carlotta30 scrive:

    L’opinionista è colui/colei che disserta su un determinato argomento oggetto di opinioni e poiché si tratta di opinioni sono opinabili. Detto questo, un’ opinionista che non sa argomentare le proprie opinioni, ma inveisce su una o sull’altro per determinare se stessa, inficia il proprio ruolo che automaticamente decade.
    Mi viene in mente Qualcuno che sosteneva che non esiste la verità assoluta… e alla base di qualsiasi Verità vi è il relativismo… qualcuno chiese quale sia la Verità e fu lei stessa a rispondere: “io sono colei che voi vogliate che io sia”

  3. giorgia scrive:

    Io ho apprezzato maria perche ha difeso obbiettivamente.barbara non e vera ma solo invidiosa di elga e molto insicura come donna.barbara va d ‘accordo con la cipollari perche ha paura che finisca come gianni che la.scoperta.e sa zittirla.elga?tutte invidiose e gelose perche ha carattere e sa difendersi,oltre.ad essere bella e intelligente.senza elga e antonio e giuliano ,rossella e guido non sarebbe interessante e divertente uomini e donne.grazie maria perche som troppo simpatici

  4. giorgia scrive:

    Tina e’pesante ..se non sei sottomessa a lei come fa barbara,diventa guerra.tina cipollari e come un gatto che se preso contropelo non perdona e aggredisce ..non risparmia nessuno.non capisco perche offendere,si puo dire la propia

    • Lilia scrive:

      sottomessa dici? non mi pare, Barbara è l’unica che teneva testa ai continui attacchi di Elga, Tina si sarà stufata ed ha reagito a sua volta quando è stata ripetutamente provocata. Magari sarà proprio Elga ad essere invidiosa delle altre e le aggredisce tentando di sminuirle, pensando così di mettersi in valore. Come quando si diletta a dare lezioni della lingua italiana ed è proprio lei a sbagliare, meglio tacere, farebbe migliore figura. E ovvio che spesso, per non dire sempre, è lei a provocare le discussioni, sparla su tutti e su tutto insistentemente senza dire niente di concreto, oltre a vantarsi. I suoi interventi sono spesso inopportuni, servono forse ad attirare le telecamere.

  5. matilde scrive:

    ribadisco che Tina, con la sua intelligenza, la sua perspicacia e la sua intuizione acuta, deve essere lasciatlibera di esprimersi. tarpata, come avete fatto, la trasmissione ne perde parecchio. cercate invece di zittirele patetiche bellocce, insipide, di periferia qule Elgae il suo degno compare

    • Sara scrive:

      Almeno Tina ultimamente cerca di essere obiettiva, a differenza di Gianni che si ostina a dire la sua essendo sempre di parte, e continuando ad attaccare Barbara.
      Ma non aveva detto che non avrebbe detto più nulla in merito a quest’ultima?

  6. Bellonline scrive:

    x MARIA DE FILIPPI
    Di che marca sono le fette di salame che metti sugli occhi quando interagisci con Elga & Co. !
    E poi dico, che ti sei messa in testa … di far morire di crepacuore la bella ciaciona mia?
    Non sia mai !!! ;))))

  7. rosi scrive:

    Comunque, volevo aggiungere un’altra cosa. Ma solo per il fatto di registrare le esterne e quindi “farle”, impiegare del tempo e costi e non mandarle in onda……….ma che senso ha????????
    (si, lo so si possono vedere da witty, ma non è la stessa cosa e continuo a non comprendere!!!!).
    Riempite un’altra puntata facendole vedere, qualche ballo ed ecco un’altra bella puntata del nostro trono misto!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come d’altronde facevate un tempo. Buona serata a tutti.

  8. ornella 2 scrive:

    Samuel molto meglio quando stavi zitto!!!

    • Sara scrive:

      E’ un personaggio irritante e nervoso che ci sta a fare ancora in trasmissione se non sa affrontare Tina? Si sa che quando entri a far parte del programma entri in un arena! Fuori lui ed Elga!

    • cris scrive:

      sono d’accordo, oltretutto permaloso. Le acque chete sono pericolose. Altro che Barbara, almeno lei non si nasconde. Comunque grande Tina quando lo stuzzica….

  9. anna mizar scrive:

    Ma dove sono arrivate le cose? che a furia di commentare, si sono schierati gli uni contro gli altri. Tina, si sa, non usa termini diplomatici e non te la manda a dire: o si ama o di odia e cio’ comporta aspre critiche.
    Tuttavia, i suoi concetti semplici anche se urlati, sono centrati e convincenti per la maggior parte dei telespettatori, le cui opinioni vanno accettate e rispettate. Io appartengo a quella categoria di persone che esprimono la loro opinione mano a mano che evolvono gli eventi, senza schieramenti o preconcetti di sorta. E’ utile ed opportuno l’utilzzo del buon senso e non sempre si puo’ aver ragione: si puo’ anche” prendere un granchio” ogni tanto!
    Opsh! continuo ad usare solo l’ apostrofo anche al posto dell’accento: che sara’ una devianza psicotica come dice qualcuno? no solo praticita: scrivo da un telefonino e faccio prima utilizzando un solo carattere. Chiedo scusa per questo, mi auguro soltanto che il contenuto sia stato comprensivo che per me e’ l’essenziale…

  10. rosi scrive:

    Ovvio redazione, ma lo dico per l’ennesima volta se mandate questo, la gente guarda questo.
    Scindiamo gli affezzionati al programma da chi vi guarda per abitudine o perchè ho addirittura letto non c’è nulla di alternativo in tv che le piaccia…….vi guardo dai tempi di Costantino e Alessandra e penso che altre persone come me meritino un po più di riguardo. A differenza di tanti altri, non mi piace questo format e non vi guardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vediamo se questo lo mandate….
    w aldo e alessia quando riusciamo a vedervi

    • ALESSIA scrive:

      ti straquoto, uniche emozioni viste quest’anno! sono nate pagine e pagine su di loro che si disperano nel doverli vedere una sola volta a settimana…ma nessuno legge nulla…la redazione, i ragazzi della redazione è possibile non vedano ciò?!?dateci almeno una motivazione valida…

  11. ella scrive:

    Allora..La Sig.Maria sta sempre dalla parte di elga e quando elga sbaglia nn gli dice niente, L’abbiamo visto in tante occasione diverse succedere questa cosa.Io personalmente dico anche se a volte esagera Tina pero elga ha fatto di peggio e voi Sig.Maria hai continuato ad difenderla a spada tratta …dicendo ma ma ma…girando intorno per dargli ragione..Nn e giusto manche da parte tuo perche sei la padrona di casa fai intendere delle cose e giri la frittata come vuoi tu..ricorda la gente nn e scema fuori e anche se cerci di girare le cose l ho capiscono..NN sono dalla parte di nessuno pero nn ci puoi prendere per scemi Ogni Volta Sig.Maria..FARE LE MANI IN FACCIA NN E ANDARE OLTRE SECONDO TE E INCENTIVARE UNA RISSA SIG.MARIA.?????”o solo le persone in piedi che applaudono lo fanno ” Ci stai DELUDENDO ,nn sei mai querente ultimamente

    • Fr@ncesca scrive:

      …una difesa ad oltranza che data l’intelligenza di una persona come Maria proprio non comprendo

      • maria62 scrive:

        non è difesa ad oltranza , secondo il mio mdesto parere, ma soltanto obiettività……cioa @ ^_^

        • cris scrive:

          che dici quale obiettività. alla sig.ra Maria è simpatica la zoticona di Elga punto e basta…..

          • Fr@ncesca scrive:

            Non credo che sia simpatia…considero Maria troppo intelligente…la considera UTILE alla trasmissione, evidentemente funziona!!!!!!!

            Buongiorno red. sempre qui ^__^

      • ornella scrive:

        Anch’ io non riesco a capire come faccia la nostra cara MARIA a schierarsi così nettamente a favore di Elga. La trasmissione guadagnerebbe credibilità se la coppia Samuel- Elga uscisse dal programma a schiarirsi le idee e fosse dato spazio a nuove situazioni che sicuramente non mancano visto il gran numero di dame e cavalieri che sono lasciati in stand-by a fare le belle statuine…

    • Bellonline scrive:

      Ammarì ciacapit o facciam i disegnin? ;)

    • maria62 scrive:

      Ormai avrai la tendina dei nick lunga un km……l’è dura scegliere nè?…….uh santa mater!!!!!
      L’atteggiamento da rissa lo usi tu per prima scrivendo, perchè essere sempre malpensante e non provare una volta, dico una, ad essere un poco oggettiva ed attivare la molecola ?

    • Consuelo scrive:

      Maria difende sempre e comunque Elga, personaggio discutibile, irritante e poco educata direi che si atteggia da Signorotta elegante e non lo e’ affatto, anzi tutt’altro….. Non capisco questa corsia preferenziale riservata ad Elga da parte di Maria e Gianni.

  12. rosi scrive:

    Brava Alessia.
    Comunque ricordo che il giovedi e il venerdi le persone che sono a casa, vanno a fare la spesa e sistemano casa per il weekend, metteteci gli over tanto dite che fanno superascolti…..io non ci credo basta vedere i numeri di visualizzazioni dei video sul vs. sito!!!!!!!
    Non corrisponde con quello che affermate.

    • Redazione scrive:

      questo è il web, poi c’è la televisione….

      • maria62 scrive:

        Loro non la guardano, scrivono per sentito dire……..ahahahahaha ^_______^

      • ALESSIA scrive:

        Si sono d’accordo ma ci rendiamo conto che un telespettatore nn puo seguire una cosa trasmessa una volta a settimana?perdi pure il filo!!! e poi la sig.ra de filippi ha sempre fatto vanto di apprezzare il parere del pubblico, ma non mi sembra proprio.sarebbe tanto fare due giorni di misto e tre di over?!? aprite un sondaggio, ma fate le cose in modo democratico e non attaccatevi allo share perché uno ci perde le speranze a seguire una cosa che nel momento in cui la trasmettete è già cambiata!!!grazie di aver ascoltato la mia “protesta”!

    • maria62 scrive:

      no no no…….non posso leggere oltre…….oggi è da panico!!!!!! ahahahhaha…….dopo sbircio……ma mi vien che ridere…….:)

  13. flora scrive:

    io invece sono d’accordo con Tina!!!! Elga che all’inizio mi piaceva…ora non la sopporto più, con quell’aria da prima donna!!!! E secondo me ha fatto bene Tina dal momento che si intromette sempre ogni volta che c’è Barbara, e non mi sembra che la storia che ha con Samuel sia diversa da quella di Franco e Barbara….secondo me è anche la più vera!

  14. Marina scrive:

    Mandate via Elga vi prego, quando apre bocca e’ veramente noiosa..pesante…

  15. Amalia scrive:

    Tina fai così , prenditi barbara e esci tu dalla trasmissione. Sei diventata veramente pesante e poco obiettiva. Piace veramente poco quando attacchi così molti dei partecipanti alla trasmissione uomini e donne. Voglio fermarmi qua con un proverbio : Chi ha il sospetto ha il difetto.

  16. veronica scrive:

    Tina e’ priva di classe! Pretende di poter attaccare e fare battute su tutti. Nel momento in cui sono gli altri a farle su di lei comincia ad insultare..ha veramente stancato..una volta mi piaceva ma adesso mi e’ diventata antipatica..e’ una grandissima permalosa che vuole solo aver ragione pur essendo in torto..forza elga! e togliete tina da quello studio perche’ fa veramente innervorsire le persone a casa che avrebbero solo voglia di andare la’ e prenderla a schiaffi come ha fatto piu’ volte lei con alcune persone li’ in studio..l’avesse fatto a me le avrei fatto perdere 20 kg in un minuto..

    • Marg scrive:

      A me, e penso di esprimere il pensiero di molti, Tina non fa innervosire per niente……è vero che qualche volta esagera ed è un po’ permalosa, ma, a lungo andare, ha quasi sempre ragione……io, personalmente, mi innervosisco per cose più serie….

      • veronica scrive:

        Io non ho altro che mi innervosisce..odio l’ipocrisia..se attacca tutti ed offende deve accettarlo quando poi sono gli altri a farlo..guardo un programma per sentire le vicende degli over e non gli insulti di tina..ha innervosito anche maria, per cui non sono l’unica

    • ornella scrive:

      …..Veronica.. o meglio Elga quando scrivi puoi usare le tue vere generalità (è chiaro che solo tu puoi avere scritto queste cose cattive sulla MITICA TINA). Ti ringrazio e ti sarei ancora più riconoscente se uscissi dal programma assieme al tuo Samuel… Già che ci sei portati fuori anche Guido che in trasmissione è più fastidioso di una mosca…

      • cris scrive:

        grandeeeeeeeeeeeeee

      • carlotta30 scrive:

        Per la sig.ra Ornella, non so chi sia la sig.ra Veronica, ma ti assicuro che io non sono Elga, “la mitica Tina” come tu la definisci, ha fatto la sua storia, sei proprio tu a sostenerlo, poiché mitica nell’accezione di mito è entrata nella leggenda e la sua presenza in senso figurativo è utopica, illusoria…

    • isa scrive:

      Sono pienamente d’accordo con te a casa Tina Barbara e Gemma non si possono più sopportare!

  17. laura scrive:

    vorrei solo dire a Tina questo: ” come si è… si pensa”

  18. ALESSIA scrive:

    buongiorno…vorrei sapere una cosa…se cmq il trono misto viene trasmesso solo il giovedì, che senso ha aggiornare di giorno in giorno la vostra bacheca…dopo continue lamentele, chiamate e quant’altro vedo che la redazione non cambia le cose…è molto democratico il vostro programma devo dire…in ogni modo trasmesso una sola volta a settimana non ha senso alcuno quel trono, ci si scorda pure di cio che è accaduto…una grande delusione!

  19. Lilia scrive:

    Sfido chiunque a non reagire a frasi offensive sparate a vanvera con tono e volume di voce degno di una venditrice ambulante al mercato, altro che classe !
    Urlare su tutti, alzarsi e minacciare faccia a faccia con i malcapitati non è andare oltre? come mai si tollera tutto questo? E come mai la parola “cafona” detta da Tina è un insulto e detta da Elga (ad Antonio) no? Sbeffegiare Giacomo che sogna di essere l’uomo ragno e affermare che lei si che potrebbe diventare una principessa, che ragionamento è? Insinuare che a Tina piacerebbe Guido quando si è capito che invece gli piace a lei, senza speranze, che senso ha? Accusare Rossella di scoprirsi per essera sicura di vincere le sfilate ma lei con Bruna cosa ha fatto? Stia un pò zitta eviterebbe la figura patetica e antipatica che sta facendo!

  20. manu scrive:

    A me hanno stancato invece sia tina che gianni, con i loro commenti aggressivi, prevenuti e pesanti. Dove sta scritto che loro possono caricare verbalmente i partecipanti e non ricevere poi lo stesso trattamento da quest’ultimi???offese offese e offese e verso sempre le stesse persone (elga e barbara).Quando ce ne sarebbero altri che fanno e si atteggiano anche peggio, vedi giuliano e rossella, e su cui non si scalda nè la signora tina nè il signor gianni.Mah!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri