Liberi liberi…

Così si definiscono Elga e Samuel, quindi ricettivi ad una nuova possibile conoscenza…che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

88 Commenti per Liberi liberi…

  1. Vanessa scrive:

    Ciao! Io dó ragione a Barbara e a Gemma. Questa sfida non può esser valida se
    e’ la stilista a fornire gli abiti.
    Vorrei aggiungere anche questo: non è possibile ke ad Helga venga concesso di gettar fango su tutti, mentre a Barbara si contesta ogni parola. Vi ricorderete spero l’offesa di Helga verso Franco. circa due settimane fa, interrompendo la discussione tra lui e Barbara, disse:” beh, Franco, ti converrebbe accontentarti di Barbara, anche perché a te chi ti piglierebbe mai??”
    Vi rendete conto? Helga può offendere a dx e a
    manca, gli altri vedono solo tacere.
    Non la sopporto più. A barbara, invece, posso consigliare di non prendere troppo a cuore la questione delle sfilate e di non contestare i voti. Il voto è voto e non ha senso domandare il perche’ di un 6 piuttosto che di un 5.

  2. Francesca scrive:

    Considerato che la sfilata parlava di VESTIRSI in ECONOMIA…..potevano portarsi gli abiti da casa….non credo che non avessero ABITI….in casa….considerato che NUDE non vanno nel quotidiano…..ti porti un’abito da CASA…TUA…uno che indossi nella vita quotidiana…al di fuori di quella avanti lo studio di UOMINI e DONNE….e SFILI….

    • lamù scrive:

      ma è un gioco.ma non è possibile che anche nelle sfilate ci sia polemica.ma con quello che sta succedendo in sardegna è meglio che ci diamo una ridimensionata tutti,compresa me.basta!!!basta,fateve una risata e basta!!!una cosa bella e molto educativa sarebbe invece vedere elga e tina chiedersi scusa a vicenda e barbara ed elga diventare complici perchè insieme secondo me spaccherebbero di brutto:)in questo periodo nero per tutti un pò di sano umorismo e bontà,non buonismo,ci vorrebbe:)

  3. clara scrive:

    Elga è stupenda……senza di lei e Antonio e guido e rossella non sarebbe trasmissione..

  4. Marg scrive:

    Volendo commentare la polemica di Barbara e non trovando il tag, lo faccio qui. Obiettivamente, oggi non mi è piaciuto per niente il comportamento di Barbara…..quando imparerà ad essere superiore, a farsi scivolare addosso le cose e non mettersi nelle condizioni di essere criticata ed attaccata? In questo modo, anche se ha ragione, passa dalla parte del torto…..diventa petulante ed infantile…..Barbara, non ragioniam di loro, ma guarda e passa!!

    • carlotta30 scrive:

      …come può essere che Barbara abbia ragione??? il tema della sfilata è “Sono al verde…” ma nella vita reale chi è colei che essendo al verde compra una borsa griffata come quella di Barbara… ogni tanto prima di aprir bocca bisogna azionare il cervello…

      • Lilia scrive:

        Nella vita reale chi è al verde non si va a vestire dalla stylist ma si arrangia, su questo hanno ragione Gemma e Barbara. Comunque, ripeto, a cosa serve la sfilata? vi piace davvero?

      • morena scrive:

        Infatti, essendo al verde ha riciclato cose degli anni precedenti.

      • Pamela scrive:

        Condivido!.. Chi e’ al verde in vita reale non va a comprare borse , per di piu ‘ di 40euro!! .si arranga da solo con quello che ha disponibile nell’armadio!

  5. marta scrive:

    E menomale che Elga è quella insopportabile! Io giuro che non sopporto più Barbara. Tutti quelli che la sostengono la galvanizzano sempre di più e pensa di avere veramente ragione tanto che oggi esordisce Numero 1….Numero 2….il regolamento va cambiato…. ma che la finisse di parlare!!!!!! e bastaaaaaaaaaaa

    • Sara scrive:

      Barbara non dovrebbe più sfilare, viene fuori sempre la bambina capricciosa. Oggi stava male come era vestita, doveva solo accettare il verdetto e poi stare zitta. Ma oggi ha avuto fortuna, Gemma è di umore buono allora fanno comunella. Proprio vero che le donne fanno e disfano a piacimento! Comunque le scarpe di Elisabetta a 5,50 a chi lo vuol far credere? Nemmeno da i cinesi! Loro ti fanno pagare gli strass finti anche 20 euro!!!

    • ele scrive:

      beh a me sembra che oggi barbara e gemma non abbiano detto niente di strano quando hanno detto che in questa occasione forse sarebbe stato meglio che tutte si vestissero da sole per vedere veramente le capacità di ognuna di vestirsi low cost e bene… capisco andare dalla stylist quando il tema è la serata di gala a palazzo reale, ma con un tema come oggi sarebbe stato tutto più equo se avessero tutte fatto con ciò che avevano…e anche oggi gianni ha perso l’ennesima occasione per stare zitto! l’hanno anche buuuuato! ha stufato pure lui che si attacca alla più insignificante parola di barbara per dilre qualcosa con quel tono acido da vecchia matrona!

      • Marg scrive:

        Concordo, ma vallo a spiegare ad Antonio, Bruna & Co. Non riuscivano a capire il concetto, tanto è la loro voglia di dare addosso a Barbara…..
        A proposito di Bruna, da quando in quà è così pro Anahi? Mancava solo che le facesse il baciamano!!

    • sabrina scrive:

      si capisce sempre e solo quello che si vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Barbara non commentava il voto, voleva sottolineare la Incongruenza di certe persone!!!!!!!!!!!
      ma al solito, quando parla barbara si vuol capire solo l’isterismo, l’immaturità, eccc………
      invece quando parla Elga abbiamo in scena la “saccenza totale”, ma fammi ridere!!!!!!!!!!!!!!!
      hai provato a riascoltare un discorso qualsiasi di elga? ti assicuro che NON DICE MAI NIENTE.

      • Vanessa scrive:

        Concordo pienamente! Ad Helga è concesso dire di tutto e di più e peraltro usa un linguaggio prolisso, irritante

  6. marix scrive:

    PER Margot…. Quello che fa’ Elga e’ sempre intollerabile….quello che fa gli altri e come fai tu che la riempite di offese…tipo inqualificabile donna squallida urlante e via dicendo..allora non lo e’??!!.a tutto e a tutti c’e’ un limite!!! E sono e siamo in molti a passarli comq la stessa tina…offendendo anche il dialetto insultando non volendo anche Foligno stessa!! Ammetto che avvolte puo’ essere insopportabile il suo esprimersi ma non ne facciamo una tragedia come la si fa per la storia che sta vivendo con Samuel tante finte sante poi le vorrei vedere nella vita di tutti i giorni! Lei e’ molto presa e’ libera e lui pure ma faranno quello che gli pare elga spera che si trasformi in una storia piu’ importante se poi lui continua a comportarsi cosi oppure nn si sveglia quanto prima ed arriva qualcunaltro Amen!

    • maria62 scrive:

      così sia……..e concordo! ;)

      • Fr@ncesca scrive:

        Elga va liberamente in Tv a mettere in mostra quello che è e se poi non piace è il rischio che corre….se si sentisse veramente offesa sarebbe andata a casa…e invece è sempre lì più insopportabile e pesante che mai !!!!

        il pubblico è libero di esprimere il suo giudizio e lei di assumersene le conseguenze!!!!

        • maria62 scrive:

          Non credo che una persona intelligente si offenda, al limite sorride, delle bustraccate dette in trasmissione ;) penso lei si assuma tutte le conseguenze senza arma ferire( tranne batter ceppo con ascia affilata quando è necesario)…detto ciò, (chiaro io siaa pro elga da una vitaa) lassio libero arbitrio a chiunque,,,,,,,,vaiiiiiii commentaando…

          • Fr@ncesca scrive:

            Cosa non si fa per apparire e per stare in tv…io sono contro Elga…si era capito?
            Ahahahahah, ciao Maria! ^_^

          • sabrina scrive:

            Da quanto hai postato si può affermare che Elga NON è intelligente, perchè basta contraddirla e si offende e va su tutte le furie!!!!!!!!!!! Non dimentichiamoci che per due o tre volte si è alzata ed è andata col dito sul viso delle persone, sai tipo camionista, portuale,……

  7. marix scrive:

    Dei bei uomini SVEGLI per ELGA!!!! spero tanto arrivino!! Grande maria che senza nascondersi a risp come tante donne fanno quando ti piace veramente qualcuno!! Samuel ELga merita di piu mio caro.

  8. marix scrive:

    Mi piace tanto elga!!! Per Samuel e’ sprecata!!!! Si dovrebbe svegliare spero che non lo faccia troppo tardi!!! Lei fa bene a comportarsi cosi…se ti piace una persona non puoi’ essergli indifferente per questo lei continua a vederlo fuori con la speranza che si traformi il rapporto in qualcosa di piu’ importante ma nello stesso tempo si fa rispettare BRAVAAAA non ballarci e non dargliene troppo di vinta””!

    • sabrina scrive:

      mahhhhhh, ame non piace proprio!!!!!!!!!!!!!!!
      è un bel personaggio televisivo.
      come donna? no comment!!!!!

  9. carlotta30 scrive:

    …leggendo i commenti, so di andare controcorrente, ma a me Elga piace come personaggio televisivo. Elga conosce molto bene la comunicazione, non fa o dice nulla a caso, è riduttivo dire che sia una persona cattiva, i suoi interventi sono mirati, anche una sola battuta è fatta in modo da dare il via a una discussione… donna intelligente e dalla testa pensante. Il suo rapporto con Samuel??? pur sembrando che sia stata rifiutata, è lei che ha le redini.

    • maria62 scrive:

      concordo……..:)

    • ele scrive:

      beh con un simile mollusco che si sveglia una volta al mese per dire due parole nervose in croce e senza esprimere nulla è abbastanza facile tenere le redini, soprattutto per una scaltra come lei…penso nessuno possa dire che sia stupida, ma nel corso del tempo è diventata saccente, aggressiva, insopportabile, poco signorile nelle reazioni (ricordi le testate e il naso a un cm dalla faccia di barbara? una bulletta di periferia praticamente!) e soprattutto impicciona e innamorata della telecamera! a me piaceva all’inizio molto ma avendo visto i suoi comportamenti delle ultime settimane ho cambiato idea

      • Lilia scrive:

        Concordo con Ele. E poi, secondo me, una persona adulta e libera che trova un compagno/a e vuole iniziare una storia seria, chi glielo impedisce? Chi trova scuse e si mostra indeciso, fa venire il dubbio che miri soltanto a stare in tv o che non gli interessa proprio l’altra persona. Antonio per esempio, ogni volta che inizia a frequentare qualcuno trova scuse per troncare il rapporto. Se Samuel non vuole iniziare un rapporto serio con Elga è inutile insistere, lui continua a voler conoscere altre donne! Elga pecca d’ingenuità o di presunzione o fa lo stesso gioco di Antonio. A mio parere è brutto accettare le briciole, pur di avere un attimo di attenzione da un uomo che non è convinto. Arriva il momento di vedere in faccia la realtà e farsi rispettare. Barbara ha dimostrato più carattere chiudendo li la conoscenza con Franco.

    • Fr@ncesca scrive:

      Sono d’accordo solo sul termine PESANTE infatti lei è estremamente pesante …trovo di Elga “urticante” solo la vista. ..quando parla poi è indigesta. ..è vero conosce i tempi televisivi solo quello le interessa e li usa nel modo peggiore…io spero che succeda qualcosa per cui vada via dal programma…INTOLLERABILE!!!

  10. alessandra scrive:

    Lui le fa solo un favore! Elga cosa ci troverà mah!

  11. Lilia scrive:

    Penso che Tina ha ragione, il tira e molla è un modo per passare più tempo in tv.
    Elga, si atteggia da prima donna con tutte le virtù, che concede solo relazioni esclusive, intanto non la vuole ne Antonio, ne Guido, ne Samuel con il quale però si accontenta di “vedersi” ogni tanto. Invece di giudicare e infilare la sua lingua velenosa in ogni discorso farebbe bene a riflettere sulla sua figura patetica, per non ripetere il termine usato da Tina l’altro giorno ;-)

  12. ele scrive:

    caspita che falsone pure il bell’addormentato! fa entrare delle donne in faccia a elga per poi mandarle via…che sta aspettando, che scenda la bellucci pure lui?? ma che ci fa ancora in trasmissione? in quante scarpe vuole tenere il piede?? si candida ad essere guido-bis?? grazie ne abbiamo già le tasche piene del primo!!

    • ele scrive:

      ah e volevo aggiungere che oggi , forse involontariamente, maria ha svelato la strategia di elga…mo’ lui se la tirerà ancora di più!!

      • maria62 scrive:

        Dopo che a una donna vien detto : “sei troppo facile ora ci penso” ? Lo vede perchè gli piace…magari lui ci casca e s’innamora ..e giustaamente lei lo aggiusta con un bel’ADDIO…… non è strategia soltanto dare il ben servito al grattino di turno…..;))))))) Quindi : viva le donne con le @@ ;)))))

        • Lilia scrive:

          una donna con le … lo avrebbe già mandato a quel paese! E non starebbe li a illudersi di conquistare lui, Antonio o Guido, è chiaro che nessuno di loro la vuole.

  13. margot bishop scrive:

    Che starebbe a significare da parte della inqualificabile elga, chiamare Tina con il suo nome Maria Concetta? Vorrebbe avere forse il tono di offesa, e perché nel caso? Di reconditi inutili motivi? Un nome che non piace?
    Da come lo ha ripetuto più e più volte, anche un po’ indispettita che nessuno abbia mai considerato, né sottolineato ciò, mi fa aggiungere risvolti sempre più negativi a questa insopportabile donna, la cui unica ambizione sembra essere protagonista e stare sotto le telecamere….le stesse che indica a Barbara, con tono derisorio, dopo che lei se ne è “pasciuta” per tutta la trasmissione.
    Maria oggi era in vena di tirate d’orecchie…..ma in modo imparziale! Se c’è da redarguire, elga è la prima della lista, e ora anche insieme al suo mosciarello che si inalbera…..

    • maria62 scrive:

      starebbe a significare chiamare una persona col proprio nome…..(che male c’è?)Personalemtnte non ho visto offese, semmai ribadire il nome e il concetto di ciò che stav esponendo (peraltro in modo normalissimo e senza maleducazione) Illazzioni senza senso……. mi appaiono in questo scritto!
      Maria . come donna dai riflettori puntati contro mi è parsa molto obiettiva….diende sempre dai punti di vista cara bishop (che bel nick) ;)