Liberi liberi…

Così si definiscono Elga e Samuel, quindi ricettivi ad una nuova possibile conoscenza…che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

88 Commenti per Liberi liberi…

  1. bluesgardenia scrive:

    Io ho già detto tutto nella puntata precedente e concordo con Angela, Serena, Marg e Cristina ^-^

  2. Marg scrive:

    Oggi, mentre guardavo Elga con quella capigliatura, mi ricordava qualcuno, ma non mi veniva in mente chi…..poi, un lampo…. ma certo……assomigliava ad Anna Oxa, sia nell’aspetto che nella superbia….

  3. ele scrive:

    anche per me il tuo commento è giustissimo, sono d’accordo con te su tutto! ma quante parolacce si dicono in fondo sono peccati veniali, soprattutto per persone sanguigne, mentre le frecciate cattive messe a punto a dovere sono ben altra storia, e ovviamente possono essere anche più offensive…la signora elga invece di nascondersi dietro a un dito di una ostentata educazione farebbe meglio a prendersi le sue responsabilità: le parole che ha detto a tina abbiamo capito tutti cosa volevano significare, inutile che faccia la santarellina contando anche sulla difesa di maria!

  4. ornella scrive:

    Bravissima Angela: hai espresso quello che è anche il mio pensiero. Anch’ io l’ anno scorso stimavo Elga ma ora la trovo insopportabile, brava solo a trovare la pagliuzza negli occhi degli altri e a non voler vedere la trave che c’ è nei suoi. Lei puo permettersi di fare illazioni sul passato di Antonio, definire Barbara criminale, irridere le capacità intellettive di Tina: però lei non offende mai, è una personcina a modo, i cattivi sono gli altri. Mi stupisco che Maria non prenda una posizione per zittirla o meglio ancora per farla uscire dal programma a viversi la sua storia fuori dalle telecamere (che eresia ho detto, perderebbe la sua unica ragione di essere…)

  5. margot bishop scrive:

    Dopo che la saccente elga dei miei stivali, ha monopolizzato e rimbambito la puntata con la sua sgradevole voce onnipresente e urlante, si rivolge a Barbara indirizzandola sardonicamente verso la telecamera…….proprio lei che ha reso l’intera trasmissione una squallida pagina di televisione.
    Che se ne torni a casa, la madama, con o senza il moscio che, come le formiche, nel suo piccolo, a volte s’inc….Molto onorevole continuare a “vedersi” (diciamo così) senza impegno e senza sentimento, in attesa che qualcuno, invogliato da cotanto stile, si presenti……
    Fuori tutti e due……tasche strapiene!!!

  6. cristina scrive:

    in quanto alla coppia liberi o no io non li vedo coinvolti in special modo Elga …Samuel è troppo moscio per lei

  7. serenella bagnarelli scrive:

    Vero !!!

  8. cristina scrive:

    Chiara mi sa che io e te seguiamo una trasmissione diversa…la cattiveria di chi???ma se la segui tutti i giorni ti sei accorta di quanto è perfida e maligna la tua beniamina???con quel sorrisetto beffardo,a volte non si offende non soltanto con le parole ma con le mezze parole frasi rivolte a Barbara del tipo :::sei una criminale pericolosa, una psicopatica …e allora che ne dici???Tina ha fatto benissimo a far scendere dal piedistallo di gran signora e intelligentona questa donna vuota e piena di se

  9. Marg scrive:

    Ma, mi domando e dico: come fa la Dama Elga a volere un bamboccione come Samuel….si reputa così intelligente e scaltra e poi si fa tenere sulla corda da uno che, in pratica, non vuole stare con lei, ma non vuole stare senza di lei…….ma cresci, muflone!!!

  10. emanuela scrive:

    Una puntata pesantissima… un’ora ad ascoltare una pesante Elga!… meno male che è finita la puntata!
    Tra lei e Samuel è una presa in giro: mi piace tanto ma non voglio avere una storia, però non voglio che veda un altro… ma per carità, sembrano due adolescenti non tanto a posto!

  11. serenella bagnarelli scrive:

    Lo penso anch’io

  12. cristina scrive:

    Angela hai scritto un commento perfetto anche io mi stupisco del comportamento di Maria nei confronti di Elga a difenderla mentre su altre persone che sono massacrate anche da Elga stessa che è di una malignità e cattiveria infinita, non mette lingua…

    • ValeV. scrive:

      Non la difende, piuttosto non la redarguisce semplicemente perché non ha strumenti per farlo! Se ci rifacciamo alla “quaestio facti”, un qualcosa come: “Elga la prossima volta cerca di non provocare Tina” suona in modo alquanto ridicolo, non trovi? Se Tina fosse stata in grado di imporsi un comportamento consono ad un salotto televisivo, la provocazione di Elga sarebbe rimasta fine a se stessa e, probabilmente, staremmo qui a commentare altro! Generalmente parlando, invece, penso che tutti abbiano la possibilità di esprimere il loro pensiero nel corso della puntata quindi, l’eventuale stoccata dialettica a Elga (acuta e non certo concepibile come un “chiassoso nulla”) dovrebbe provenire dai vari interlocutori e non dall’intervento di Maria!

  13. Bellonline scrive:

    Ma scusare non era Elga che prediligeva “l’esclusività” di frequentazione … d’altronde quando c’è l’ometto che piace (il muflone, alias orsetto) tutti i “sani” principi si sà che ne vanno a farsi benedire …!!!

  14. serena scrive:

    Ma avete le orecchie piene di ovata, ma gli insulti di Tina dove li lasciamo, brava Elga tieni testa

    • emanuela scrive:

      Elga se ne dovrebbe andare con il suo Samuel, non vogliono una storia fissa ma a giorni alterni: ridicoli!

    • Marg scrive:

      No, scusa, ma più che tenere testa, ad Elga piace dare testate……. :)

    • Chiara scrive:

      Esatto..Tina mi è sempre piaciuta..quello che non mi piace è la cattiveria..sinceramente non vedo la necessità di usare tutta questa veemenza insultante..ha preso il suo ruolo di opinionista in modo sbagliato secondo me..Ha ragione Maria che non ci si trova in un tribunale..un po’ di leggerezza e dai!! Per la frase di elga “ti piacerebbe..” Si é scatenato l’inferno..con tutte le altre oche dietro a incitare la rissa.. Che si vergognassero..

      • Chiara scrive:

        Fra l’altro mi viene in mente quando l’anno scorso Tina attaccava quella ragazza di Roma mi sembra si chiami Giorgia, che poi scelse Tancredi,.. Gliene diceva di ogni, una ragazza di 20 anni attaccata in quella maniera..a me da casa veniva il nervoso per lei..sta esagerando Tina..

    • ele scrive:

      e quelli di elga dove li lasciamo??

  15. sari scrive:

    Scusatemi, ma nn potete fare stare zitta Elga o farla uscire del programma…… Sempre che strilla vuole sempre avere ragione in tutte le occasioni….. ma finiscila comportati da persona adulta.
    Sono d’accordo con Tina…….

  16. loredana scrive:

    Elga non si rende conto di diventare ripetitiva e petulante!Ha ripetuto a Tina:”tanto non ci riesci”;”tanto non sai argomentare”,infinite volte!!Come una tortura cinese!Mi piace ma esagera anke lei,deve far parlare le persone,si sentono solo le sue urla!!!!!

  17. Giada scrive:

    Sta elga è una cosa impossibile…. cioè è impossibile guardare una trasmissione dove si parla solo di elga… dove ci stanno solo loro in mezzo.. adesso basta. scusami maria ma veramente sta diventando uno schifo. a questo punto fate una trasmissione su di elga e finiamola qua…. ma che diamine

  18. frankie scrive:

    Tina ha stufato. Che vada a casa

  19. lunake scrive:

    VERGOGNOSI…..ma se eliminaste Tina che e spesso troppo maleducata ….barbara ed elga non sarebbe meglio? ogni volta e una cosa penosa , cambio canale

  20. Chiara scrive:

    Brava Maria!!! E caspita.. La cosa secondo me più insopportabile era stata proprio l’incitamento delle donne e degli uomini con il pestare dei piedi a terra.. Assurdo..si vedeva la cattiveria..

    • Chiara scrive:

      Basta..oggi non ce la faccio a vedere la fine.. Non capisco cosa abbia fatto elga per meritarsi tutti questi attacchi..adesso pure Antonio si mette..

      • emanuela scrive:

        Cosa ha fatto Elga? parla su tutti, si intromette con tutti e vuole parlare solo lei: insopportabile!