E poi arriva Graziano!

A sorprendere Barbara arriva questo nuovo corteggiatore che suscita l’entusiasmo di tutto lo studio, che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

56 Commenti per E poi arriva Graziano!

  1. donata.am scrive:

    Il vero progetto che hanno in comune Barbara ( PIU’ FINTA OCA CHE VERA OCA ) e Franco è semplice. RESTARE INCOLLATI ALLA POLTRONA

  2. theresa scrive:

    altro finto corteggiatore bisogna eliminare le vecchie signore e i vecchi signori non parlo d’età ma ci vogliono nuove persone e nuove storie BASTA TELENOVELA INFINITA BARBARA-ELGA E I LORO FINTI AMORI CHE BARBA CHE NOIA

  3. Marcella scrive:

    Maria, fai una cortesia a tutti fuori Barbara. Basta non la si sopporta!!!! Poi volevo chiedere: ma perché Tina non fa altro che offendere le persone ma nessuno si puó permettere di fare lo stesso con lei?

  4. tania scrive:

    Speriamo se la porti via…non se ne puo’piu’di Barbara….

  5. Silvia scrive:

    Aiuto…chi e’ la signora “Mufasa”?? Scusate ma non sono preparata!!

  6. federica scrive:

    COMPLIMENTI PER GRAZIANO,SE NON VA BENE CON BARBARA MI CANDIDO IO…

  7. carlotta30 scrive:

    Bell’uomo, giovane e prestante, ma anche Barbara è una bella donna, se fosse un’equazione matematica, tutto dovrebbe andare bene, ma non basta l’aspetto fisico a far decollare una relazione… Graziano, per quanto possa aver capito io, non vuole complicazioni, mentre Barbara se non ci sono li crea nei meandri della sua mente.

    • Sara scrive:

      Vuole anche lui quell’attimo di notorietà per arrotondare lo stipendio. Qualche serata nelle disco ecc. Barbara è la giusta preda.

      • Fr@ncesca scrive:

        Barbara è più furba di lui…si inventeranno qualcosa per riempire due/tre puntate per la gioia di che ci crederá…li nessuno è vittima di nessuno, altrimenti sarebbero andati tutti a casa e pure da un pezzo !!!

        Buon pomeriggio blog…

        • ele scrive:

          ciao Fr@! non sono convinta che barbara sia così furba…dopotutto si trova in mezzo alle situazioni e sicuramente poi ci marcia anche lei, ma come ti spieghi che così tanti uomini si presentino per lei?? non li richiede mica lei! è che volente o nolente alimenta situazioni e quindi chi va a corteggiare lei ha la telecamera assicurata! ma in primis non gestisce lei le fila ma quelli che creano le situazioni presentandosi a corteggiarla per poi tirarsi indietro come hanno fatto tutti finora…forse perchè la vedono svampita e quindi un bersaglio facile…

          • Fr@ncesca scrive:

            Cia ele ^_^ premetto che Barbars non mi è per niente antipatica anche se un pò pesantuccia anche lei…non dimentichiamo mai che è soprattutto una trasmissione televisiva e va quello che ” funziona ” di più e sicuramente Barbara funziona!!! chi vuole apparire di più sceglie lei non c’è dubbio e a lei fa comodo essere scelta…il resto va da sè ;)

          • donata.am scrive:

            Fino a che punto sia furba non so, di certo confusa e soprattutto finta, tanto finta. Vado ma poi resta. VUOLE SOLO STAR Lì.