E poi arriva Graziano!

A sorprendere Barbara arriva questo nuovo corteggiatore che suscita l’entusiasmo di tutto lo studio, che ne dite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

56 Commenti per E poi arriva Graziano!

  1. Mario scrive:

    Ci mancava il tronista! Sbruffone e anche maleducato. Arriva distribuendo offese agli uomini presenti. Frasi ormai cotte e risentite: ” Voi non siete veri uomini!” ” I veri uomini non piangono davanti alle donne ma di nascosto”. Ma chi la detto???? E poi il peggio delle frasi mai sentite in questo programma: ” Grazie al cielo non ho figli!” MA NON L’HA SENTITO NESSUNO???

  2. rosanna scrive:

    non credo assolutamente a questo Graziano…anche perchè trovo che Barbara sia una bella donna ma totalmente rincretinita, quindi un uomo come graziano può tranquillamente ambire a qualcuna con un minimo di cervello… Barbara ha 44 anni ma sembra una bambina di 2 anni, non ha classe, non ha cervello, non ha stile, non ha contenuti…praticamente la persona perfetta per ‘uomini e donne’, credulona e patetica….persino Antonio l’ha presa in giro a suo tempo..ma come si fa??? SVEGLIATIIIIIII!!!!!!!

    • mirella333 scrive:

      Che sentenza! Per me Barbara e’ bella, elegante, sa parlare bene, e’ molto sensibile, l’unica colpa che ha e’ che e’ un po’ troppo puntigliosa….. e questo a volte la fa sembrare pesante, ma per il resto 1000 volte meglio Barbara di quella presuntuosa di Elga

  3. franco61 scrive:

    Propio nessuno capisce niente ? vi siete dimenticati quello che ha fatto barba con fra , che doveva parlare di lui pero urlava con gildo . queste cose lui se le e portate dietro come una valigia , avete capito ? quando fra vede che lei e ancora indecisa pero a lui piace piano piano , “questo non va ” cosi non scatta niente perche il pensiero e sempre la su quella valigia . Lui e sincero , pero ha sbagliato di proseguire con la relazione pur sapendo che ce questo bagaglio che non va bene . Ecco perche e cosi indifferente , per lui va bene cosi .

    • maria62 scrive:

      Boh, sarà che alzarsi alle 6 del mattino mi porta ad esser abbioccata…ma io non ho capito una cippa lippa ;)

      • margot bishop scrive:

        E io che mi alzo alle otto….sono nella tua stessa condizione……non ho capito un acca….
        Fra del 61, traduci please……

  4. ILARY scrive:

    allora elga sei moscia come lui falsona .vai a casa e fai la gioia di tutti..donna a disposizione..

  5. ILARY scrive:

    beh gran bel ragazzo ha ragione tini’ tra franco e barbara non c e’ mai stato il colpo di fulmine.
    gianni e’ veramente indegno prima spara a zero su barbara poi con franco ha detto una marea di cavolate e’ inviperito ultimamente forse le cose non gli vanno bene x niente vergognoso e’ peggio di una zitella ma stai zitto maligno e vai a lavorare davvero pero’ se ti tolgono la sedia vorrei vedere il tuo lavoro quale sarebbe, barbara conosci questo bel fustone magari da cosa nasce cosa.
    franco avrebbe voluto la scintilla ma non c e’ mai stata ci ha provato poi si e’ spento barbara l ha detto dall inizio che non era il grande amore , e’ sicurameante una bella persona rimarranno amici.
    senti elga questo e’ x te prrrrrrrrrrrrrrrrr senti a me graziano lo prenderesti ad occhi chiusi….samuel muflone e cetriolo o pesce morto ti piace di piu?

  6. Francy scrive:

    Speriamo in bene !!!!

  7. Stefano scrive:

    Come ho avuto modo di scrivere Graziano è semplicemente un mix tra ER MUTANDA e IL MEROLONE.

    La standing ovation era propio fuori luogo…

    Ovviamente un uomo normale (celebralmente) può corteggiare solo Barbara… Il resto è meno di zero.

  8. fracè scrive:

    La cosa che oggi mi ha colpito è stata Barbara, forse una delle poche donne che ha vissuto con sincerità la storia di conoscenza con un uomo…li dentro tutti uomini o donne hanno sbavato fino a quando…e quando l’altro si è tirato indietro ne hanno tirato fuori di tutti i colori…lei invece pur restando delusa, pur portando con se l’amarezza per dover chiudere, continua a parlare bene di Franco e sicura di quello che ha dato e ricevuto…e se lei ha detta di molti Gianni per primo è “pericolosa” …infantile ed insicura…bè vorrei piu donne cosi in questo programma…sicuramente non andrà avanti con il nuovo arrivato…ma che goduria che un 35enne figo anche se solo fisicamente non sia arrivato per Rossella o per Elga…che serva magari a far svegliare Franco….

  9. stefania scrive:

    Bel colpo di scena l’entrata trionfale di Graziano, oggi! Bravi gli autori del programma! A me, personalmente, il suo ingresso mi ha divertito molto, con l’applauso del pubblico e gli apprezzamenti del parterre di signore.E la faccia Barbara, e le battute di Tina. Sì, un momento molto piacevole della puntata dopo minuti e minuti interminabili del “nonsenepuòpiù” della storia tra Elga e Samuel e del titubanteggiare sfiancante dell’eterno indeciso Franco. Evviva: un momento di gioia per gli occhi con l’ingresso del belloccio partenopeo. Ci voleva proprio. Che lui sia venuto per Barbara? >E chi ci crede??? Quello vuole mettersi in mostra in Tv e basta. Ma ben venga un po’ di belvedere …

  10. margot bishop scrive:

    Graziano che crea gioielli, vive con mammà, e sceglie la strada più facile per comparire in tv….
    E chi capa nel mazzo? Non certo la Elga che lo avrebbe sgamato immediatamente, e neanche la Ross (….che figura del picchio, oggi…), anche lei abbastanza scaltrina…meglio fiondarsi su Barbara, che beve tutto, e si berrà anche sta limonata (agra) napoletana.
    Vorrei tanto sbagliare e veder nero laddove è bianco….ma….
    Staremo a vedere.

    • bianca scrive:

      lo penso anch’io, il “bellone” a cui piacciono le donne mature……si fa un pò di pubblicità al negozio, vedrai la fila da domani a vedere il “fenomeno televisivo” :D

      • margot bishop scrive:

        Il negozio? Ha detto che crea gioielli, non che abbia un negozio….anche vicino a casa mia c’è un ragazzotto che crea gioielli, mette uno sgabelletto vicino alla macchina e ci piazza sopra la sua merce….
        Il belloccio che vive con mammà, sta cercando una svolta economica, forte della sua avvenenza….un po’ di visibilità in TV, alle spalle dell’eterna credulona ingenua e immatura e chissà che non gli si spalanchino grandi porte, anche senza gioielli.

  11. ornella 2 scrive:

    Se fosse Barbara lascerei perdere in partenza…non mi fido per niente di questo Graziano!!! Mi dispiace tanto per lei io penso che sia una bella persona è un po’ troppo credulona e tutti se ne approfittano e poi….chi non ha difetti?!?!?

  12. maria scrive:

    non so come andrà , ma di certo sono contenta per barbara :-) anche solo per schiaffo morale a tutti gli altri !!!

    • bianca scrive:

      tanto rimarrà scornata anche stavolta…

      • Sara scrive:

        Esatto, tanto vale ormai lasciare la sedia a tornare a casa, questo vale anche per Gemma, Rossella, Maria Luisa e Elga, a casa!!! Non vi vuole nessuno!!! Siete isteriche! Ma un lavoro lo avete ancora?

    • lisa scrive:

      brava maria. comunque spero che non ci fara del male a barb. lei e bellissima . elga non la posso vedere anti pati ca.

  13. Stella scrive:

    Avete notato la faccia di Franco quando ha visto Graziano ? La diceva lunga ! Io personalmente credo che lui abbia molta paura a lasciarsi andare e secondo me vuole davvero il bene di Barbara e gli ha augurato che l’incontro vada bene,come e’ nel suo stile.Graziano e’ un bel ragazzo anche se a me non ha colpito piu’ di tanto,lo trovo un po’troppo pieno di se’,ma questo e’ solo l’inizio,magari piu’avanti cambiero’idea e spero per Barbara che sia giusto per lei. Occhio pero’ alla signora “Mufasa”,che secondo me potrebbe fare di tutto per mettersi in evidenza agli occhi di Graziano,convinta come e’ di poter sedurre tutti.Gradirei vederla molto ma molto meno…..Gianni Sperti? Maligno e antipatico. Va bene dire le proprie opinioni ma non va bene dirle sempre con l’atteggiamento arrogante di chi ritiene di avere sempre la verita’ in tasca.

    • Marg scrive:

      D’accordissima con tutto…..poi, il discorso di oggi di Gianni su Barbara che vuole sempre apparire come la vittima, era proprio senza senso (ma, si riascolta mai?….dovrebbe, così eviterebbe di farneticare a sproposito, specialmente quando riguarda Barbara) ….se avesse voluto fare la vittima non avrebbe difeso la sincerità di Franco, ma lo avrebbe accusato di averla usata, ingannata, presa in giro, ecc.!

      • maria62 scrive:

        giusto …..è femminile ! fossi ometto sarebbe d’accordissimo…..oggià! ma va da sè e io al fin della tenzone tocco e mi diverto……..;))))))

        • Marg scrive:

          Premesso che ho sempre detto che l’italiano non è la mia madrelingua, comunque, hai mai sentito parlare di errori di battitura?? Meno male che ci sei tu a correggermi….Grazie!! :)

    • bianca scrive:

      è molto peggio Tina di Gianni

    • lisa scrive:

      io convivo ogni parola con stella!

  14. maria62 scrive:

    da noi si dice : grand e gross ciul e baloss……sarà anche bello ma……poche frasi hanno descritto e accerchiato il “napoletano doc”……mio pensiero ovvio……(nun me pias)….

  15. ROBERTA scrive:

    direi solo che Graziano “CI PIACE”……….!!!!!!!!!!!!!!!

  16. margot bishop scrive:

    Vedremo…..

  17. Marg scrive:

    Beh, questo Graziano è un bel vedere, senza dubbio, ma la cosa un po’ mi puzza……a 35 anni, così bello, che va in TV per trovare l’amore……mah!! Come dice il grande Battisti, lo scopriremo solo vivendo……. E, comunque, il suo “pensiero” che gli uomini veri piangono di nascosto, con il viso contro muro, mi lascia un po’ perplessa…….se il buongiorno si vede dal mattino……..

  18. Sara scrive:

    Bel ragazzo, ma non credo sia il tipo per Barbara, per lei ci vuole una persona con il carattere di Franco, cioè un pò come lei, una persona riflessiva.
    Staremo a vedere,l’importante per lei è giocare bene la carte sin da subito, non come ha fatto con Franco che lo ha trascurato all’inizio per litigare con Guido e quindi lo ha messo in secondo piano.Sono fasi importanti quelle iniziali della conoscenza.

  19. Fr@ncesca scrive:

    Ma veramente vogliamo credere che questo baldo giovane vuole conoscere Barbara….
    Ahahahahahah…….ahahahah! DIVERTENTE direi anzi RIDICOLO !

    • ele scrive:

      l’ho pensato anche io! è abbastanza ovvio che questo qui ha “preso la scorciatoia” per entrare nel programma dalla porta principale! belloccio, non c’è che dire…speriamo che lei però non parta troppo in quarta che si prende un’altra craniata!! mi è sembrato che franco sia rimasto per un attimo abbastanza impietrito, anche se poi si è ripreso subito…si vede che barbara non gli interessa, ma secondo me gli rode che si sia presentato un pezzo d’uomo così per lei!

    • maria62 scrive:

      toh….ogni tanto si concorda……ahahahhah ;)

  20. Giovanna scrive:

    Graziano è un gran bel ragazzo, ha però 9 anni meno di Barbara e a mio avviso 9 anni sono tanti, se per lei non è un problema spero per lei che sia la volta buona.
    Concordo con Antonio Jorio quando dice che Franco ha corteggiato Barbara solo per ego personale in quanto si è visto mettere in discussione per la sua poca avvenenza. Ha conquistato Barbara solo per dimostrare che anche se ha poca avvenenza può piacere lo stesso. Ha raggiunto l obiettivo, quindi ha automanticamente perso l interesse dal momento in cui ha capito di averla conquistata e diplomaticamente l ha portata a scaricarlo. Se era interessato a lei dopo aver visto Graziano e la reazione di Barbara nel vederlo si sarebbe minimo infastidito invece le ha augurato che Graziano sia l uomo della sua vita….

    • maria62 scrive:

      Più che orgoglio penserei a scarsa autostima……non è l’abito che fa il monaco ma di certo neppur il cappello del mago di Oz……;))))