Rossella prende il “due di picche” …

…da Franco che non la considera caratterialmente compatibile con il suo! Come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Rossella prende il “due di picche” …

  1. conny scrive:

    redazione domani mandate in onda il trono classicooooooooo.

  2. Elisabetta scrive:

    Rossella è impegnata alla ricerca della telecamera perduta , è convinta di essere bella a me piace Elisabetta ,
    Gemma ancora un po’ che sta lì fa le radici

    • Marg scrive:

      Vero, una volta era una delle più giovani, se non la più giovane, e, quindi, si sentiva la più bella del reame….purtroppo, per lei, adesso ci sono ancora più giovane e anche molto più belle. Nonostante ciò, sta sempre lì a precisare che sono sempre gli uomini che la cercano (ed insistentemente)…peccato che poi la mollano come una patata bollente!

  3. marta scrive:

    Non trovo il post in topic e quindi scrivo qua…Ma Gemma oltre alla correttezza verso il programma, perchè ha tutto questo livore nei confronti di Marco?! Prima lo mette sotto inquisizione e poi quando questo da spiegazioni dice che non deve convincere lei….mi verrebbe da dire una cosa cattiva ma mi trattengo e concludo dicendo che una bella dose di camomilla alla sua età non le fa male!

  4. MARCELLA scrive:

    ROSSELLA ?? VERREBBE DA DIRE “E CHI E’ ? ”
    Donna insignificante, farebbe qualsiasi cosa per catalizzare la telecamera su di se’, presuntuosa, piena di se e anche un po’ burina, maleducatissima, e anche volgarotta.
    Non mi piace per niente.
    Insomma le belle donne, di classe e fascino sono fatte in ben altro modo.
    besos

  5. Ettore scrive:

    Sulla Rossella stendiamo un velo pietoso……
    Per Franco si consiglia un buon medico……a Manuel un pediatra…..alla Elga bisognerebbe che si impegnerebbe per togliersi quella cadenza dialettale che le sta veramente male,ma ha capito che per certi uomini come Manuel occorre meglio impegnarsi al look come sta facendo,perchè altro non vedono.
    La Barbara potrebbe iscriversi in un asilo e ripercorrere la sua vita per diventare grande.
    Per la Gemma lezioni di portamento quando cammina sembra un elefante con i tacchi a spillo……peccato perchè il suo look è di classe.
    Di Antonio ,Giuliano non se ne può più.Come soprammobili i cinesi avrebbero qualcosa di più valido.
    Per la Tina si richiede a ‘Chi l’ha visto’ quella sua parte iniziale da vamp davvero divertente,adesso non si sa chi sia,
    Gianni antipaticissimo meglio ballerino.Ciao a tutt

  6. pietro scrive:

    io rossella non la reggo piu’.
    a mio avviso e’ sciatta, insignificante, gracchia nelle orecchie, polemica, fa di tutto per mettersi in mostra, ma contenuti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,zero.
    la sua presenza e’ del tutto ingiustificata. una nullita’ piena di presunzione da spedire con immediatezza al mittente.

    • ele scrive:

      uh sì che oca! e anche un pò strega visto che mette il naso ovunque per mettere zizzania…è proprio disperata e si attacca a chiunque x avere i suoi 30 secondi di telecamera visto che ultimamente fa tappezzeria!

    • flora scrive:

      Rossella? anche lei a casa!!!! insopportabile, antipatica e per nulla di classe!!!! insieme a lei anche Gemma!!!!

  7. fracè scrive:

    Come la penso? Che da tempo ormai Rossella deve accontentarsi di rubare la scena…anche questa volta ci ha provato tentando di far passare la telefonata di Franco per qualcosa di piu…
    Sicuramente ha una bellezza esteriore Rossella..ma non si deve muovere, non deve parlare…per non farla scemare…ed è cosi piena di se che penso ogni uomo sia prima spaventato…e poi se intelligente annoiato all idea di averla intorno…Bè il due di picche oggi è stato un momento divertente…

  8. carlotta30 scrive:

    … ma quale “due di picche” la “signora” fa parte dell’arredamento e mi sembra alquanto difficile che possa esserci a breve un trasloco… chiederà numeri di telefono a chiunque, un modo come un altro per poter anche lei sedersi al centro dello studio ed avere un momento di notorietà, ma poi ci sarà qualcosa che non è andato bene e si ricomincerà da capo finché non si arriverà ad una nuova stagione della trasmissione…

  9. stefania scrive:

    Rossella è cattivella e impicciona. Appena sente aria di felicità o di sentimento in una coppia…si intromette a fare la guastafeste. Pessima davvero. Ricordate la storia di FB con Samuel? E oggi, che bisogno c’era di tirare in ballo le confidenze di Franco (che non se la fila) e riportare parole (“Franco mi ha detto che con Barbara mai potrà nascere nulla”) che possono solo ferire Barbara? E’ forse invidiosa perchè le altre hanno pretendenti e lei no? Credo proprio sia così. E bene ha fatto Marco, el venexian, a liquidarla subito. Non è vero che è stato cafone; ha solo reso pan per focaccia ad una che prima gli aveva detto che a lei non interessava nulla di lui. E Elga, che ha ripetutamente apostrofato Ross con “befana”, ora viene a fare la morale e a definire “cafone” Marco? Da che pulpito! Strano che Tina non lo abbia fatto notare.

  10. maria scrive:

    penso che lui stia recitando , non gli importa di nessuno e con rossella potrebbe pure uscirci tanto per…
    ora è no, ma io di lui nn mi fido tra un pò la chiamerà e nascerà un rapporto dopo di che dirà che non è il suo tipo..è regalato come si dice a roma…

  11. Bellonline scrive:

    A Rossè, appena ne fai un mazzo giochiamo a Burraco, sai in quel gioco vale molto il 2 !

  12. luisa scrive:

    Ha stancato Rossella , a casa che tanto non troverà mai nessuno e poi l’hanno scorso era molto più carina , quest’anno è pure bruttina .

  13. maria62 scrive:

    E’ come la bella Maria, tutti la volgion nessun la pija…….chissà perchè? ;)

  14. Sara scrive:

    Hai ragione a volte è assurda però meglio lei di Elga. Io ho sempre creduto a Franco, è una persona vera, peccato che Gianni non è abbastanza intelligente per capire.
    Oggi Franco sembrava veramente dispiaciuto per la rottura definitiva con Barbara, aveva uno sguardo scuro.

    • maria62 scrive:

      Sara parli di rossella per caso? Lei è un caso a sè, non è migliore nè peggiore di nessuno; è lì ce tira le fila come molte da troppo tempo, uscirà con qualcuno telfonerà a molti, ma è sempre lì……Barbara ed Elga si espongono, cercano, provano, magari non riescono nell’intento (e non credo a Tina quando straparla avendo visto troppi film). le persone vere le noti a primo acchito. Piuttosto Samuel. il grattinatore, dovrebbe farsi un esamino di coscienza nell’essersi esposto così tanto e poi aver tirato i remi in barca,, ; oppure ancor peggio “il brut e bun” della situazione che alla prima occasione molla la rete con tutta la pescata………Oggi ho visto donne sincere e ometti quaquaraquà….(pensiero mio ovviamente).:) ciao Red ciao blog a la procheine….^______^

  15. ornella 2 scrive:

    Con chi potrebbe essere compatibile Rossella? Mah, o smette di recitare la parte della signora che tra l’altro non le si addice oppure deve trovare un bravo attore come lei. Comunque ha stancato!!