Giuliano e “la vendetta”

Dopo le recenti disavventure su fb, Giuliano crea un nuovo gruppo…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

58 Commenti per Giuliano e “la vendetta”

  1. ele scrive:

    ma voglio capire…questa mail di ivano che nega tutto era l’escamotage per salvare il sederino a giuliano?? e come mai erika che ultimamente era di nuovo in trasmissione è sparita senza poter replicare a quanto affermato da ivano? come si fa a sapere qual è la verità così? è stata lei falsa quindi? per quale motivo, per rientrare in trasmissione? ma poi già non c’è più…era stata forse istigata dall’amichetto antonio? situazione poco chiara e risolta così in un battibaleno senza vere verifiche a mio avviso…

  2. Lilia scrive:

    Giuliano è quel che è, bisogna prenderlo con ironia, gli piace far casini e può anche far sorridere. Mi diverte quando vuol fare il figo sulla pista da ballo o quando le signore si lamentano delle sue telefonate osées ;-)
    Intanto Ivano nega tutto le affermazione dell’amica di Antonio… Mi sa che Giuliano non è l’unico a complottare, vero Antonio? Togliamo la paletta anche a lui??? E meno male che a nessuno interessa i voti : chi si lamenta dalla sarta, chi memorizza il voto ricevuto ad ogni sfilata, complimenti! Complimenti anche a Gianni, un vero uomo, che continua a sostenere i prediletti e non manca mai di a….. sempre e soltanto Barbara, fa un figurone!

    • Lidia scrive:

      Sommariamente sono d’accordo con tutto quello che dici. Si usano sempre due pesi e due misure. Quello che vale per Giuliano e Barbara non vale per Antonio e Elga. E mi dispiace constatare che anche Maria De Filippi, che ritenevo essere molto equa, ultimamente si lascia confondere dalle simpatie o antipatie. Aggiungerei solo che… non dimentichiamoci che è tutto un gioco! E come tale dovrebbe essere considerato.

      • lidia scrive:

        Vedo che c’è un’altra lidia nel forum, come ci si distingue? come mai il sito accetta due nomi uguali senza differenze? è strano … bhe comunque mi fa piacedere di essere in compagnia, non mi capita mai con il mio nome … sono quasi sempre una solitaria

    • Sara scrive:

      Giuliano e Antonio li paragono a Gianni e Pinotto, assieme fanno morire dal ridere! Una coppia troppo divertente i loro battibecchi sono spassosissimi!

    • flora scrive:

      sono d’accordo con te!!! Gianni è troppo di parte e qualsiasi cosa fa Barbara non perde l’occasione per criticarla!!! Nei confronti di Antonio invece non ha nulla da dire come mai e lo sostiene sempre, come mai?????

  3. ROBERTA scrive:

    ma che delusione…..solo una sfilata senza paletta per Giuliano!!!!!
    io lo avrei messo in punizione per almeno 5 sfilate!!! IH!IH!IH!

  4. ValeV. scrive:

    Ieri non ho potuto vedere la puntata quindi chiedo: quale sarebbe lo scopo del gruppo sopraccitato? Se dovesse essere quello di chiedere una sorta di inulto mi sentirei di azzardare un suggerimento per quanto riguarda lo streamer (al solo scopo di onorare un grandissimo autore che da oggi non c’è più): “io speriamo che me la cavo”! In ogni caso, di sicuro non aderisco!

  5. carlotta30 scrive:

    … quando una persona va in pensione reagisce al “riposo forzato” in modo diverso, chi fa volontariato, chi si dedica ai nipotini, altri alla lettura ecc.. chi come Giuliano scopre la rete sociale/social network… l’importante è saperla utilizzare non perdendo di vista gli obiettivi e l’etica per cui sono nati i social in oggetto…
    Giuliano ha scoperto questa finestra sul mondo e la utilizza… chi è colui e/o colei dei partecipanti alla trasmissione che può ergersi a giudice??? tutti/e sono vittime delle proprie debolezze… Chi di loro presenta solo un volto??? e per dirlo con le parole di un mio Amico si è ” Uno, nessuno e centomila” come Giuliano…

  6. Sara scrive:

    ahahah..a me Giuliano mi diverte..lo trovo un personaggio unico.

  7. margot bishop scrive:

    Amnistia facile per Giuliano intrallazzino……che si rimangia la confessione.
    Poro Giuliano….ma che fa tutto il giorno quando non è seduto sulle seggiolette?
    Non ha altro di interessante con cui impiegare il suo tempo se non spettegolare nascosto da nomi fasulli?
    Poraccio…..ridategli la paletta, poro fijo (e anche il secchiello come da geniale consiglio di Antonio)

    • maria62 scrive:

      ahahhah…cconoscendo maria, gli farà qusto regalo per Natale……(ormai s’è bruciato anche le pelotas)…..credi ame…

      • ValeV. scrive:

        BruC. ti direbbe che, nel caso specifico, parlare di amnistia è decisamente rischioso. Del resto, “legalizzare” un comportamento di questo genere equivale a dare il colpo di grazia alla credibilità del programma (con buona pace degli interessi di fb). L’indulto, in questo caso, funzionerebbe decisamente meglio!

        • giopi scrive:

          beh…l’impronta del programma (sopratutto nel format “Over”) non si presta ad essere troppo censoria. La sua bella figurina il sor Giuliano l’ha fatta….cacciarlo per questo non è da Maria. Semmai (e qui si potrebbe aprire il capitolo “dignità personale”) dovrebbe essere lui ad allontanarsi…cosa della quale dubito fortemente. :)

          • maria62 scrive:

            ma figurati………anche nel web si accalora, sparlaccia, manda alla malora destra e manca…eppur c’è ancor chi lo acclama……rimarrà lì vita natural durante e single! ^______^

          • giopi scrive:

            allora direi che ha centrato l’obbiettivo! ;))

            Ho dell’arretrato da finire…..Vi saluto caramente! A domani Dany e blogghino ritrovato! ^____^

    • stella 70 scrive:

      io penso che Giuliano deve assolutamente andarsene A CASAAAAAA VIAAAAA non lo sopportiamo più MA è impazzitooo si crede un divo della TV MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!! FUORIIIIII MARIA cosa aspetti???????

  8. Stella scrive:

    Una settimana fa ho comprato lo stesso vestito che indossava Gemma,quindi so dove l’ha preso e soprattutto confermo il prezzo light. Non mi e’ piaciuta molto Elisabetta,ho trovato molto piu’ eleganti altre persone,nonostante avessero speso poco.Quindi secondo me e’ tutta una questione di saper scegliere.Barbara prende tutto troppo sul serio,si dovrebbe rilassare e’ solo un gioco!Tieniti i voti e finiscila li’! Nonostante io non la ami particolarmente oggi Elga mi e’ piaciuta,fortuna che non ha sfilato come si era presentata da Anahi. Non avrei dato due centesimi per la borsa di Barbara,secondo me una vera ciofega!

  9. flora scrive:

    io manderei via Antonio, scusate sarò ripetitiva ma non lo sopporto più!!!! e non mi sembra che venga ancora qualcuna per lui, o sbaglio? e secondo voi Guido ha bisogno di stare lì per trovare una donna? ma dai……So che molti di voi non sono d’accordo, ma quella che preferisco è Barbara!!!

    • stella 70 scrive:

      sono D’accordo con te Antonio come Giuliano sono li solo per diventare famosi!!!! Ma ci rendiamo conto alla loro età non si vergognano!!! e Maria mi stupisce lo abbiamo capito tutti e lei no???? MAH!!!!! strano una donna cosi intelligente….

    • bluesgardenia scrive:

      Sono d’accordo su tutto!

  10. pat scrive:

    Giuliano mi fa sorridere, mi fa sorridere sempre meno Gianni solo perchè nel suo sguardo vedo odio, ognuno di noi ha le proprie preferenze ma si tratta solo di preferenze. A me piace Barbara e non per questo odio Elga che all’inizio mi piaceva tanto, ora la trovo un po troppo scintillante. Gianni ai nuovi che non si fidanzano dice subito di andare a casa allora perchè quelli che sono lì da tanto possono rimanere? non sono forse lì anche loro per trovare l’amore?

    • Redazione scrive:

      ODIO???? ma non scherziamo su…

      • pat scrive:

        Non ho niente contro Gianni ma oggi ho visto il suo sguardo veramente se non con odio con tanto astio e mi dispiace perchè sono sicura che lui non è così ciao

        • bluesgardenia scrive:

          Confermo! Gianni è acido e astioso contro le persone che gli stanno antipatiche. I suoi commenti sono fuori luogo quando non diventano calunnie contro Barbara dandole della “pericolosa come un serial killer”, “psicolabile” ed altri epiteti ai quali si aggiunge Elga con “criminale”.
          Mi chiedo perchè Maria sorvola su queste accuse e si sofferma invece su cose molto più leggere e meno infamanti!

      • ele scrive:

        odio no, ma tanto acidume convogliato solo su di lei e pochi altri che non sono nelle grazie della conduttrice!

        • pat scrive:

          Non penso sia così se Barbara non piaceva a Maria sarebbe già stata fuori e oggi ha specificato con Gianni che il pensiero di Barbara era anche quello di Gemma.

        • maria62 scrive:

          ele……….suvvia! la conduttrice è superpartes…….ma ovviamnte interviene nei momenti di incongruenze varie……e sorride delle disfatte (giustamente) dei personaggi vissuti e orma obsoleti….(pensi che la frase: dalla prossima riprenderai la paletta” sia stata detta per dar ancor spago al cavaliere errante?……ahahahah…era una presa in giro ma lui manco si rende conto di esser vivo……..lui sopravvive…..porello!

          • ele scrive:

            ciao maria! ho sempre considerato maria DF super partes, ma mi sembra che ultimamente lo sia di meno, e la motivazione è che vedo molte difese a spada tratta (anche quando non servirebbe più di tanto) per ad es. elga e antonio, mentre mai una volta che abbia speso una parola per difendere barbara quando le si è ripetutamente dato della pazza criminale pericolosa ecc… come me lo spieghi? e poi antonio che viene trattato come un santo mentre giuliano viene messo continuamente alla gogna (se lo merita tutto eh! ma x me è sullo stesso piano di quell’altro maneggione di antonio in quanto a comportamenti maligni e intrighi vari!)

  11. maria62 scrive:

    Per non scadere nei commenti ma accentuare un punto fermo..SONO AL VERDE (da sempre) e non spendo 90 euro neppur se me li regalassero……tantomeno 40 per una borsa……Oggi puntata a pollice verso principalemte per i commenti della Barby, lo starnazzare di paolo (inconcludente ed inutile), il mettere i puntini sulle” i “della Gemma e il suo : “per procura ” qualcuno mi può “spiegare” ?: addafinì che , come per il ballo, anche le sfilate avranno una “fine”…mi auspico presto….Posso proporre qualcosa di innovativo? ^————^ ora mi butto nella tempesta di pioggia a dopo…..;)

    • ele scrive:

      ciao maria sono d’accordo sull’auspicio che le sfilate abbiano una fine!! :-)

      • maria62 scrive:

        Oggi han dat il peggio……. ciao ele……….a presto e buona serata, ciao Red….ciao anche a chi legge ;)

    • Fr@ncesca scrive:

      Mariaaaaaaaaaa…siamo d’accordo anche su questo! !!!! non è che niente niente mi scrivi un post
      PRO CLASSICOOOOOO…no eh! ^______________^

  12. ENRICO OTTAVI scrive:

    Maria ti chiedo una cortesia basta con Tina e Barbara non si sopportano più grazie

    • pat scrive:

      Per me non è così e concordo con Tina Gemma e Barbara che x la sfilata di oggi si potevano vestire da sole

    • ornella scrive:

      Punti di vista Enrico (grande amico di Elga vero?). Io dico alla nostra cara Maria di dare sempre più spazio a Tina e a Barbara e di zittire Gianni e Elga che sono sempre più insopportabili.

      • roberta scrive:

        Punti di vista Ornella(grande amica di Barbara e Tina vero?) Non dire e fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto e DETTO A TE.

    • maria62 scrive:

      bravo enrico…….aggiungi le motivazioni ed io mettero “mi piaace” cmq……..:))))

  13. antonella scrive:

    allora …. Cara Hanai con tutto il rispetto questa volta hai “toppato” come stiyist … i pantaloni della signora Dina erano troppo corti dopo aver criticato quelli di della signora precedente e poi … vesti Rossella estiva dopo aver messo bocca ancora una volta sull’operato di Barbara!!!!! Hanai Hanai ….. un pochino di citrosodina anziché il caffè dopo pranzo forse ti farebbe meglio

  14. ornella 2 scrive:

    Gianni sei insopportabile e hai stancato parecchio come dl resto Antonio. Non è ora di cambiare un po’??? Naturalmente Tina deve restare.

  15. maria62 scrive:

    commentare giuliano è come dar adito al fuoco fatuo …….Buongiorno Red e blog ^::::::^

  16. Antonella scrive:

    Salve, io avrei bisogno di scrivere alla redazione di Uomini & Donne ma non riesco. Visto che voi siete più bravi di me, mi indichereste gentilmente, dove potrei scrivere per quanto riguarda un “richiamo” per delle frasi dette poco fa da un vecchietto tra i “corteggiatori”? Grazie mille anticipatamente!