L’esterna di Tommaso e Stefania…

Non piace affatto ad Aldo e una delle corteggiatrice la definisce la “sagra dell’ormone”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per L’esterna di Tommaso e Stefania…

  1. *Aurelia* scrive:

    Salve gente !
    Personalmente quest’esterna non mi ha trasmesso granché … ! Indubbiamente vi è un’intesa nonché una qualche attrazione fisica tra i due, ma al di là di ciò non mi riesce vedere nulla per ora.
    Non so se potrei ricredermi in futuro ma sinceramente concordo con la critica sollevata da Flavia in puntata: prima Stefania ha fatto scattare un bacio con Aldo e ora giusto in tempo per un così rapido ripensamento su Tommaso ?? Non mi convince e spero vivamente possa continuare ad uscir fuori la Flavia tanto di “palle” quanto altre come ultimamente sta accadendo.

  2. alicenataly scrive:

    viva il trono classico!!!! Emozioni uniche!

  3. rosi scrive:

    Diego aveva scelto Annalisa…..e credo stiano ancora insieme.
    Saranno passati 5/6 anni!
    Che personaggio…..particolare.

  4. Fr@ncesca scrive:

    non ho capito se si è comportata così per ingelosire Aldo ( ci starebbe tutto dopo il bacio Aldo ha dimostrato di non avere molto interesse x lei ) o perché gli può piacere veramente Tommaso…in ogni caso non ne è uscita bene e soprattutto così finirà con il non interessare a nessuno dei due!

    • Sara scrive:

      A me comunque non piace il sistema di Aldo e Tommaso di uscire con le stesse ragazze per capire un pò di più. Nel caso di Stefania è chiaro che esteticamente è attratta da entrambi. D’altronde davanti a due bei ragazzi è difficile capire quando si ha ventanni è sempre l’ormone che prevale, ad alcune persone serve più tempo per dichiararsi esplicitamente. Stefania è una ragazza istintiva e secondo me ha fatto bene a dimostrare ciò che provava durante le esterne.Flavia anche lei ha impiegato un pò per capire chi le piaceva di più dei due però nessuno ha detto nulla di che . Preferisco Stefania come carattere, almeno non si trattiene con le emozioni è una persona che vive a pieno le esterne. Staremo a vedere, le ragazze comunque hanno di fronte due permalosi da paura, auguri a tutte!

    • maria62 scrive:

      la prossima a prendere il taxi…….poteva uscirne bene, invece ha toppato alla grande… (non era un grnachè in effetti)……. “Personaggi” (questo rchiede lo show) ormai non se ne vedono da tempo……Il grande federico, sornione e burlone mi ha tatto trascorrere pomeriggi indimenticabili….. oppure Monica la pettinatrice romana. (una macchietta incredibile(..Ekga e la sorella Serena volitive e sempre attive e attente…! Ancor meglio il diego conte… tronista preferito in assoluto! A far paragoni si faebbe notte…….ma eran ancor i tempi in cui si credeva alle fate e folletti…..ormai……..

      • Fr@ncesca scrive:

        me li ricordo tutti e di più…..io ci credo ancora…..un po’!!! ciaooooooooo!

      • margherita scrive:

        ah finalmente qualcuno se lo ricorda. Diego Conte, mitico!
        Chissà che fine ha fatto lo Sgarbi di u&d. Qualcuno ne sa qualcosa?

        • Giovanna scrive:

          Margherita Diego Conte è fidanzato da quasi 7 anni con la corteggiatrice che scelse alla fine del suo trono, mi pare si chiami Annalisa e inoltre convivono e le cose da quello che ho letto vanno a gonfie vele :)

      • ROBERTA scrive:

        hai ragione Maria, tempi andati.
        questi tre sono troppo noiosi….secondo me ad Anna non piace nessuno
        i maschietti stanno facendo la gara tra di loro secondo me e Stefania la manderanno presto a casa, l’altra , mi pare Irene, altro che carattere deciso….si e’ comportata allo stesso modo con tutti e due, insomma il niente assoluto! saro’ controcorrente ma preferisco di gran lunga il trono over, almeno mi faccio 2 risate!

      • ele scrive:

        maria hai citato i miei preferiti! aggiungerei anche paola frizziero! e diego conte è pure il mio preferito anche se sono passati talmente tanti anni che ormai non mi ricordo granchè del trono…lì c’era tutto, divertimento, emozioni e contenuti!