Emanuele e Marco

Anna è contrariata, con il primo perché è stato visto fare il “galletto” in un locale e con il secondo per un bacio che non arriva. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

51 Commenti per Emanuele e Marco

  1. Denise90 scrive:

    Secondo me all’inizio ad Anna piaceva solo ed esclusivamente Emanuele perche` anche se tutti dicono che e` un po’ ….. per il suo modo di esprimersi a me sembrava che a lei piacesse questo suo modo di fare. Da quando, pero` e` arrivato Marco le cose sono cambiate…a mio visto a lei Marco piace molto di piu` fisicamente che Emanuele tanto che il bacio lo sta proprio aspettando. Inoltre, lui la intriga con questo suo modo di fare taciturno. Spero soltanto che Marco non si decida a baciare Anna solo perche` spinto dal pubblico … In tutti e due i casi pero entrambi i ragazzi mi sembrano sinceri nei suoi confronti.

  2. ZU75 scrive:

    Ma meno male che c’è ancora qualcuno che è a disagio di fronte alle telecamere!!! A mio avviso Marco è un ragazzo vero, un po’ timido che ha bisogno di sbloccarsi… Poi col tempo si vedrà se tirerà fuori i contenuti. Io diffiderei da chi parla, parla, fa le battute, se la canta e se la suona come se fosse a casa sua ( vedi Emanuele!!!) E poi è così tamarro!!!. Per me meglio Marco tutta la vita!

  3. donatella scrive:

    a parte che non seguo la trasmissione di solito ma in questo caso visto che c’era un veneziano ho voluto ascoltare. per quanto riguarda dire “amore” Marco ha ragione un veneziano doc sa che amore lo si dice in tantissime occasioni dunque Marco lascia perdere….

  4. Moni scrive:

    Emanuele parla in romanesco ma si fa capire bene….del resto un minimo di testa viene fuori anche in dialetto. Marco parla in italiano ma dice una parola ogni 15 minuti e cala l’attenzione. Ricordo anche un altro, credo si chiamasse Mirko, che disse:” Non siamo noi ennesimi a te ma semmai tu ennesimo a noi!” ha parlato in italiano ma…cosa avrà voluto dire?. Trovo pertanto ingiusti gli attacchi ad Emanuele per il suo parlare romanaccio che, tra l’atro, strappa anche qualche risata.
    Infine non trovo il trono di Anna così noioso come dicono……

  5. sima.71 scrive:

    E’ incredibile, Marco e’ un bimbetto che non apre bocca e Emanuele pensa di essere al bar con i suoi amici. Se fossi Anna, li manderei tutti e due a casa e chiederei alla redazione di far scendere nuovi ragazzi con un’eta’ non inferiore ai 26 anni . Inoltre farei ritornare Andrea lui mi sembrava un po’ piu’ maturo e con un po’ di contenuti. PS alla redazione fate qualcosaaaaaaa!!!!!

  6. ROBERTA scrive:

    questo trono e’ una noia……saro’ controcorrente ma lo trovo proprio moscio!!!
    secondo me ad Anna non piace nessuno

    • Stella87 scrive:

      Non è che sei costretta a guardarlo eh :) Io odio gli over e non li guardo mai. e tra l’altro vedi anche male perchè ad Anna Emanuele e Marco piacciono eccome.

  7. daniela scrive:

    Io davvero non capisco perché Anna ha scelto di usare un ragazzo timido e sincero come mi pare Marco per testare l’interesse di Emanuele, tanto è chiaro che la scelta sarà quest’ultimo perché in ogni trono che abbiamo visto chi viene continuamente messo in dubbio e analizzato in ogni minima cosa è la scelta. Mi domando perché l’abbia spinto a baciarla come ho letto nelle anticipazioni, spero soltanto che Marco apra gli occhi.

    • Monica scrive:

      Per me Anna ha lo spirito della crocerossina, è attratta dai complessati.
      Io per quel che vedo credo che sia Marco che Emanuele sono veri anche se 2 persone differenti.
      Anna dovrebbe essere più coerente e dare ad entrambi la possibilità di farsi conoscere e scegliere il meglio per se, continuare a litigare non serve a nessuno. Mettere alla prova il corteggiatore è giusto ma non bisogna esagerare. E se lei fosse nei panni di Emanuele come avrebbe reagito?
      E non credo che Emanuele sia la sua scelta sicura visto che bacia altri.
      Io cmq faccio il tifo x Emanuele (se non si era capito…)