Emanuele e Marco

Anna è contrariata, con il primo perché è stato visto fare il “galletto” in un locale e con il secondo per un bacio che non arriva. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

51 Commenti per Emanuele e Marco

  1. alessandra2 scrive:

    a me piace di piu emanuele bello un bel corpo fisico ,simpatico pero carattere forte come uomo , belle coppia anna e emnuele stupendi , tipo coppia …………… invece marco bllo un po timidio parla poco per niente nulla , bello furbo ., marco non e innamorato anna . invece si vede emanuele vero sentimento forte batte cuore molto innamorato anna molto ………meglio emanuele

  2. Rosy scrive:

    Dico solo qst: grazie x qst mercoledì… Una bella sorpresa!!! <3

  3. Ninì scrive:

    Emanuele è preso da Anna e lei da lui. Si capisce dal fatto che lui non accetta che lei stia con gli altri, il suo atteggiamento è dettato dal fatto che ha paura che lui la perde, è giovane, ha sofferto … e pertanto non sa gestire la situazione con calma. Ad Anna piace Emanuele perché ha bisogno di un uomo che abbia carattere … e lui ne ha. Ad imparare l’ italiano si fa in tempo … ce l’ho fatta io ! Ora però, il mio consiglio ad Emanuele è di smettere di litigare e di somatizzare tutto, di iniziare a corteggiarla ed a farla sentire una principessa, di dirle senza se o ma, che ha bisogno di lei, che la vuole … e tutto cambierà !! Forza Anna ed Ema.

  4. fancyface scrive:

    Ciao a tutti! Che dire, Marco mi sembra il piu adatto per lei, e fine come lei e molto carino. Emanuel e carino pero non durera molto continueranno con litigi. Magari scendo uno piu mature e la fa innamorare.

  5. ILARY scrive:

    cara anna scegli emanuele aooooooo’ sei troppo forte e’ bello simpatico dolce e a te piace tanto tenerlo sulla corda….marco sembra lui un galletto co sto naso..moscio tipo pesce morto cetriolo o muflone.. emanue’ sei troppo carino,,,,,i damerini dopo subito afflosciano

  6. Tina scrive:

    Anna sceglierà Marco che le dirà di si per non fare brutte figure ma dureranno poco e Emanuele sul trono a febbraio…non vedo l’ora!

  7. Alessandra scrive:

    Io credo che Marco sia sincero, tratta Anna come è giusto che sia trattata, Emanuele è un cafone, che non sa per niente parlare con una ragazza !!

  8. conny scrive:

    chissa se domani faranno vedere di nuovo i ragazzi visto che li hanno fatti vedere oggi.
    io spero di si.
    Voi che dite?

    • manu scrive:

      Sarebbe troppa grazia…….ma speriamo lo stesso dai…

    • victor scrive:

      lo spero fortemente anch’io…..adesso uomoni e donne classic e’ entrato nel vivo…..gli over non si reggono piu’…(i loro litigi sono INSOPPORTABILI!!!!)…..
      .tifo x ALDO e l’affascinante quanto enigmatica ..ALESSIA…… credo tra loro potrebbe nascere un vero amore,,,se la bambolina bionda avra’ le idee chiare…….mi ricordano molto……GIADA e SIMONE………vi ricordate?

    • Stella87 scrive:

      Se li fanno vedere anche oggi vuol dire che si sono ubriacati, figurati :P Che poi noi chiediamo anche solo due giorni la settimana, mica la luna! L’altro giorno a lavoro in un momento morto ho provato a guardare i vecchietti e mi veniva male… uomini e donne ridotto a una sfilata cretina in cui gli uomini stanno lì seduti a dare voti….imbarazzante!!

    • Stella87 scrive:

      Come volevasi dimostrare trono over :D che c’aspettavamo??

  9. Maria scrive:

    Comunque Anna sceglie Emanuele è persa di lui!

  10. vale scrive:

    Emanuele è troppo cafone, non ha fatto nulla per corteggiare Anna, e si rivolge a lei anche in maniera poco educata…non parli in quei termini se una persona ti piace… spero che nella prossima puntata Anna elimini Emanuele

  11. fede scrive:

    Ma che cafonaggine…emanuele è un ragazzo vero…e nel bene e nel male esce per la persona schietta che è…poi anna lo sprona in continuazione…perchè si vede che le piace più degli altri mosci che stanno li dentro…

    • Alessandra scrive:

      Allora ci sono tanti modi per essere schietto e mostrare la persona che è !! Ma non facendo il cafone perché lui è questo un CAFONE !!

  12. Fr@ncesca scrive:

    non mi piace nessuno dei due….e naturalmente neanche ad Anna! Emanuele per carità simpaticissimo ma per fare Colorado…Marco dorme in piedi o non gli piace Anna ( se una ti attrae il bacio scatta ;) in ogni caso è una strada che non sbuca….questo trono continua a non decollare !!!

    • ele scrive:

      emanuele a parte la simpatia delle prime due-tre volte che ha parlato mo’ mi sta a diventare indigesto! marco…secondo me ci sta che una persona timida e non abituata alle telecamere non se la senta di dare un bacio alla seconda esterna…non è detto che non gli piaccia.però certo adesso è ora che si dia una svegliata…soprattutto considerando che a lei, almeno fisicamente, piace

    • Sara scrive:

      Esatto. Anna continua a trattenere i bellocci che si presentano come corteggiatori ma l’età media è di 23 anni. Per lei secondo me ci vuole il trentenne , sportivo e fascinoso. Per ora non vedo nulla di interessante per lei. Penso anche ad un ritorno di quel tipo enorme tutto muscoli che era sparito dal programma in modo assurdo che a lei piaceva un sacco. Secondo me ritornerà a corteggiarla, tutto è possibile.

      • Fr@ncesca scrive:

        già , sono d’accordo lì non c’è nessuno adatto a lei sia x età che per carattere…però lei continua a portar fuori sempre quei due e fa andare via quel ragazzo di 31 anni che poteva essere più interessante…BOH!!!

  13. morena scrive:

    ma come può permettere una donna una scenata così …..inguardabile….per lo più in tv!!! Figuriamoci fuori….!!!!che tristezza!!! Una camomilla solubile da viaggio è il consiglio più giusto che su può dare ad anna nel caso in cui lo scelga….mah!!!

    • victor scrive:

      cara MORENA….sono daccordo con te….lo scherzo verso una donna finisce quando si supera il limite della volgarita’….certo ,,emanuele…no comment……credo MARCO dovrebbe credere piu’ nei propri mezzi e vincere la sua timidezza verso ANNA

      ….magari dichiarandosi con una poesia?….e perche’ no creare i presupposti x un bacio….EMANUELE e’ troppo grezzo….senza futuro x ANNA.

  14. maria62 scrive:

    come dice emanuele: de due nun se ne fà uno bono aò! Troppo sbruffone uno, troppo nulla l’altro……..

    • giopi scrive:

      vorrei solo dire, indipendentemente dal fatto che sia più o meno sincero e che sia anche un bravo ragazzo (mi riferisco a Emanuele) ma scusa….”ma che c’azzecca con Anna?????” Non sono certo per l’esasperazione del formale….aggiungici che i dialetti, per me, sono un patrimonio culturale da non far estinguere….ma vivaddio!!! Un pò di garbo nel parlare, un pò meno di “ghiozzaggine”! Ma se sapendo che ti vedono milione di persone non riesci a fare un discorso che non sia di taglio “coatto”……nella quotidianità che fai? E Anna in tutto ciò…ci si vede??????
      Ciao Nì….al momento, a parte la tronista ed il suo percorso…niente mi arriva. ^___^

      • maria62 scrive:

        concordo, non ho voluto andar oltre, un sia mai che la @ mi si arruffi col pelo ! ahaahha…niente di nuovo sul fronte occidentale, tutti inconcludenti e nulla di bello…(tranne l’humor del ragassuolo vs Tina e che lei non ha saputo apprezzare)…….stop Puntata senza senso……. ;) a dopo ^_____^

        • Fr@ncesca scrive:

          a me basta che mandano qualche puntata di classico e va tutto bene poi puoi dire tutto quello che ti va…il pelo mi si arruffa con troppe puntate di Over….Ffffffffffffffff
          ahahahah ciao maria ^____^

      • ele scrive:

        ciao giopi! d’accordissimo con te! troppo buzzurro per la dolce e fine anna (anche se ha pure lei caratterino)…per me sta pure esasperando la parte del romanaccio coatto perchè vede che la cosa attira le simpatie del pubblico…no no per me gli piace giocare e sfrutterà il più possibile l’opportunità di diventare personaggio…già lo fa tanto..

        • giopi scrive:

          ciao ele! Non credo che Anna si lascerà influenzare dal pubblico…. ^_^

        • maria62 scrive:

          gli si gonfian persin le vene del collo……..mi ricordo un certo Samuele (non so che fine abbia fatto) con le vene gonfie e il capello unto…….inguardabile!

      • Maria scrive:

        Esatto che ci azzecca?le piace essere trattata come una 15 enne? No perché mi sembra un corteggiamento da ragazzetto del liceo un po’ rude ….bah dai ciao ni!

  15. Maria scrive:

    Che personaggio costruito Emanuele

  16. felly scrive:

    Emanuele lo vedo bene a fare il galletto…

  17. veronica scrive:

    Anna ma perchè ti piace Emanuele?

  18. barbe scrive:

    Anna sta li a perde tempo e pe fasse vedè!
    nun glie piace NESSUNO!

  19. barbe scrive:

    Dopo vent’anni finalmente abbiamo sentito la voce de cashetto bianco del pubblico!

  20. Maria scrive:

    Non giudico l onestà dei sentimenti di Emanuele ma è veramente cafone i romani non sono tutti così !se piace a lei però non confondesse l impulsività di Emanuele con l amore..

    • crycry scrive:

      A me piace molto Emanuele, ma non dovrebbe parlare romano !! Secondo me ad Anna non va questo fatto! !! Erano così belli insieme! !! Mamma mia però il nuovo arrivato Nicolas sarà di certo il preferito. . È troppo bello !

    • Sara scrive:

      Emanuele è un bel ragazzo però troppo testa calda, Anna con lui non sarebbe mai rilassata e felice.Spero che non sia la sua scelta.