Franco ci ripensa…

L’arrivo di Graziano lo turba e gli fa capire che non può perderla, chiede la possibilità di riconquistarla…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per Franco ci ripensa…

  1. salvy scrive:

    io tifo mille volte per Franco mi sembra una persona vera al contrario del nuovo venuto che mi pare aver già visto in qualche altra trasmissione :non si possono commentare le cattiverie di Gianni nei confronti di Barbara non sarà che piace anche a lui? E poi che dire della odiosa Elga che sparla in continuazione e cerca di fare battute che non vengono raccolte da nessuno se non da lei che ride guardandosi intorno per vedere se le sue parole hanno fatto effetto?

  2. Daniela73 scrive:

    Ma quale vero e vero(mi riferisco a ciò’ che qualcuno ha scritto di franco!),quello vuole solo stare nel programma per avere visibilità.mi sta proprio antipatico,chi si crede di essere.e barbara,che odiosa! E poi quante storie…..prima franco era perso poi si tira indietro.ma basta! Avete rotto! A me se uno piace lo capisco subito.il mio compagno l’ho conosciuto una sera di due anni e mezzo fa,il giorno dopo eravamo già’ assieme e ora abbiamo un piccolino di 3 mesi. Questo è amore! A me sembra che sta gente sta lì solo per apparire,non avranno altro da fare si vede. Ma fate un po’ i seri ogni tanto!

    • ornella scrive:

      Sottoscrivo quello che hai scritto solo che hai sbagliato soggetto: SAMUEL anzichè FRANCO. La finta storia tra Elga e Samuel con il loro prendersi e lasciarsi non emoziona nessuno (Elga datti da fare a trovare una recita più credibile ..). Invece se Barbara tentenna nell’accettare il corteggiamento di Graziano, vuol dire che, con la grande sensibilità che la contraddistingue, ha capito che Franco non è finto e merita una seconda possibilità.

  3. Marg scrive:

    Comunque, a me questo Graziano ha una faccia già rivista……..non è che ha già “bazzicato” il mondo televisivo in qualche altro programma?

  4. carlotta30 scrive:

    … Franco, da quello che ho percepito io, non è innamorato di Barbara, ma Barbara gli serve per poter continuare il “siparietto” ed avere un po’ di notorietà… l’uomo dagli “occhi di ghiaccio” non so per quale arcano motivo avrà la meglio su Graziano. Barbara cederà alle sue lusinghe e continuerà a frequentarlo e noi spettatori continueremo a vedere i due al centro dello studio…

  5. ILARY scrive:

    barbara hai toccato il fondo. o ci sei o ci fai x ci sei. vai bene a casa va la’ incoerente fino all osso .ma come si fa a ragionare gia’ la testa do v e’ boh. prima non era certa dei suoi sentimenti cioe’ non prova niente lui sembrava molto interessato poi si tira indietro poi ritorna ma andate al manicomio. almeno conoscilo graziano il belloccio…boh gia’ speso troppe parole x sti due matti..
    elga la rosicona a bocca asciutta….

  6. Paola scrive:

    Mi sembra troppo comodo per Franco… appena si presenta un nuovo corteggiatore per Barbara lui ci ripensa e torna sui suoi passi…. ma se appena un attimo prima non poteva mettere in gioco i suoi sentimenti perchè aveva paura di fare male a Barbara…. Invece adesso non ha paura di farle male nuovamente??? Mi sembra tutto così costruito…. Secondo me i corteggiatori non dovrebbere stare a vita nel programma ma dopo un certo periodo dovebbero uscire e anche velocemente….. Mi sembra che i corteggiatori entrino nel programmi con la scusa di voler conoscere questo o quell’altra e che poi una volta entrati prendano qualsiasi scusa per rimanerci e non tanto per conoscere… solo per stare lì….!

  7. antonella scrive:

    credo che se franco sia interessato veramente a barbara dovrebbero uscire e viversi la storia,maria la sig.ra gemma che fa tanto la raffinata dovrebbe andare a casa e molto cattivella e cerca solo di
    avere cinque minuti di notorietà non ho mai visto una persona tanto antipatica sotto la veste di snob

  8. Stella scrive:

    Mamma mia,sta’storia tra Barbara e Franco e’un’agonia ! Io non penso che Franco sia falso pero’ se non e’ scattato niente tra loro in tutto questo tempo vuol dire che e’ meglio lasciar perdere ! Se Barbara ha la vocazione di crocerossina per riuscire a stare accanto ad un uomo pieno di problemi come lui con la consapevolezza che nemmeno lei e’ riuscita a farglieli passare e probabilmente non ci riuscira’ mai (….se si piacevano davvero era da un pezzo che avevano preso il largo!!!) riprenda pure in mano sta’ storia magone,pero’ dopo non scassino piu’i telespettatori (scusate i termini ma quando ce vo’ ce vo’!)!! Se vuole un mio umile consiglio,lasci perdere la storia con Franco che non decollera’ mai e pensi a conoscere Graziano,senza farla troppo lunga altrimenti fara’ fuggire anche lui.

  9. Katia scrive:

    Posso solo dire che tutti ,proprio tutti siate un po’ meno accesi……!!! Maria calma quelle bestioline in studio……!!!!!! Manda a casa Gemma ….la signora Bon ton e’ molto cattivella!!!!

  10. Sara scrive:

    Franco mi sembra una persona vera, ha riflettuto e si è messo di nuovo in gioco con Barbara, gli fa onore. Stanno bene assieme, sono entrambi perfezionisti, ho visto Barbara migliorata durante la frequentazione con Franco. Loro sono veri, non recitano per niente e spero di cuore che escano dal programma per provare senza telecamere come ha fatto recentemente Paolo. Tanto Maria fa rientrare tutti !

    • cristina scrive:

      anche a me piace Franco vicino a Barbara contrariamente a quello che dice l’acido di Gianni , mi sembra una persona vera e che sa quello che fa e vuole

  11. Maria scrive:

    Ma pensa un po’ !!!!ci ripensa e allora fai l uomo e portala via!

  12. margot bishop scrive:

    Conoscete il detto “Il can che bada l’aglio”? Franco, con tachicardico ripensamento, è proprio un cane che fa la guardia all’aglio…..non je ne frega niente dell’aglio, ma guai se qualcuno ci si avvicina….
    Ad ogni modo il Graziano bella presenza, capello ad onde, una di qua, una di là…..non convince neanche un po’…..

    • cristina scrive:

      neanche a ,me convince Graziano si vede lontano un miglio che vuole pubblicità e dai tutto questo interesse per Barbara …non lo credo

  13. Marg scrive:

    Comunque, ho notato che, come Barbara, anche Franco è un tipo pignolo a cui piace puntualizzare al punto da diventare logorroico…..forse, per questo, piace a Barbara…ci si rispecchia un po’. Una nota a parte: da quando Tina ha fatto quella sfuriata contro di lei, Elga si è data una ridimensionata e se ne sta lì buona, buona…..oppure, a differenza di Barbara, ha letto i nostri commenti e, da donna scaltra, ne ha fatto tesoro….

  14. maria62 scrive:

    ahahahhahaha……….eh beh……c’h DA RIPENSà ECCOME! e quando ne trova un’altra ? con tutti i suoi “perchè e perc come” farebbe scappare anche la fata turchina……uh signurr..che ometti

    • giopi scrive:

      mah….Però, in coscienza, non mi pare Franco questo fior fior d’attore. Oppure è da premio Oscar!
      (e non credo) Che poi sia il “sor tentenna”….è un’altra cosa.
      Ciao Nì! ^___^

      • maria62 scrive:

        no no…intendevo il sior tentenna appunto! figurt, mai pensato fosse attore…….porello ha da penzà alle sue….anzi non mi par neppure brutto…..(dentro ovvio) ;))))))))

        • giopi scrive:

          già…Vediamo ora la Barbarella come sbroglia la matassa. E se del caso il nuovo arrivato , penso, non saprà a chi dare i resti! (sempre che rimanga….e rimane…..ceeeeerto che rimane!) ;)

          Ops, se fatta l’oretta in men che non si dica. Buona serata a tutti! (Dany compresa…anzi in testa!) ^___^

          • giopi scrive:

            E se anche qui si commenta, si scherza e si ride…….un pensiero di solidarietà per la nostra bella e sfortunata Sardegna e alla sua gente.

  15. ele scrive:

    spero solo che questo colpo di scena non se lo sia creato ad arte perchè ha visto sfuggire la telecamera a favore del nuovo bellimbusto! che comunque non mi fa impazzire…è bravo in tutto solo lui!

    • giopi scrive:

      l’ho pensato anch’io…. Un bell’uomo e con la testa, per carità. Ma è facile “sparare” sulla croce rossa. Vedremo come si evolve la faccenda… ^__^

  16. Fr@ncesca scrive:

    Non capisco tanto accanimento su questa coppia….abbiamo visto cose ben più brutte e gravi e sono passate o provano a farcele passare per storie d’amore qui hanno tutti da ridire!!! a me che si prendano o che si lascino non mi interessa perchè l’over non mi trasmette nulla ma sará anche un problema loro se sono finti o veri…mica sono gli unici lì dentro….DAI SU!!!!!!

  17. MARCELLA scrive:

    Franco mi fa’ addormentare, e Barbara mi fa venire i nervi.
    Non ho mai visto una donna piu’ antipatica e scorbutica di lei !!!
    un consiglio a Franco : SCAPPA A GAMBE LEVATE !!!

    BYE

    • ornella scrive:

      Barbara ha un nuovo corteggiatore che vale la pena sicuramente d conoscere, se non altro per il suo aspetto fisico, ma mi pare che per fortuna ci sia in lui anche altro da approfondire (a proposito avere visto come Elga rosicava per il fatto che non si fosse proposto per lei …)

      • cristina scrive:

        ma Elga rosica sempre nei confronti di Barbara …

      • Mari scrive:

        Hai voglia se rosicava! XD
        Bwahahahah!
        E ho piacevolmente notato che graziano è riuscito a zittire sul nascere il suo intervento!
        Un punto in più per lui!
        (anche se non mi torna proprio tutto.. un po’ troppo sicuro di sé per i miei gusti..)

        Franco l’ho trovato vero!
        Per quanto di viso non mi piaccia, il suo carattere calmo e la sua eleganza nei modi, nei ragionamenti e nelle risposte l’ho molto apprezzata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri