Gemma vs Marco

Gemma sostiene che il rapporto di Marco con Karine non è solo amichevole, come da sue notizie anche notturne, ma lui nega con forza.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

60 Commenti per Gemma vs Marco

  1. Fr@ncesca scrive:

    Buongiorno red….. aprite le sezioni del trono classico???? Non solo non lo mandate in onda..neanche I commenti!!!!!!!

  2. Valentina scrive:

    Buongiorno. Sono veneziana a Mestre. Marco, che non conosco personalmente, mi è parso dal giorno del suo “debutto” nel programma quel tipo di veneziano molto simpatico, un po’ prepotente e sicuramente molto “ormonale”. Sebbene personalmente non abbia condiviso certi suoi atteggiamenti maschilisti, mi ha dato molto fastidio vederlo attaccato su più fronti solo per il fatto di non essere capito. Sì, perché a Venezia, e oramai anche a Mestre e Marghera, l’attributo “amore” lo si rivolge a tutti, come intercalare talvolta, e ovviamente solo a chi capisce (chiaramente ad una romana come Rossella o ad altre con cui si telefonava sarebbe stato equivoco). Inoltre ho trovato inutilmente perbenista l’aut-aut di chi, come il solito moralista Gianni,sostiene che una persona se frequenta il programma deve compiere atto di astinenza tout-court. Mavalà.

  3. Daniela73 scrive:

    Buongiorno,e’ la prima volta che vi scrivo.abito a mestre ma lavoro a venezia da una vita,e a venezia tutti,quando ti salutano o ti parlano,ti dicono o ciao veccia o ciao amore.e’ un usanza loro.la signora Gemma ogni tanto dovrebbe tacere,farebbe più’ bela figura.un saluto

  4. ROBERTA scrive:

    marco lo vedo falso ed anche abbastanza aggressivo e maleducato….
    per quanto riguarda la frequentazione con Karine basta fare intervenire lei in trasmissione e si svelera’ subito il mistero……

  5. gabriella scrive:

    Marco ti ga rason da vendar.
    Noialtri de venessia amor lo disemo a tuti, xe i altri che non capisse un accidenti.
    La sioreta che ga telefonà in trasmission par darte contro, non la xe de Venessia e gnanca de Mestre…. noaltri venessiani veri ghemo na erre particoear che non se trova in altri posti…
    Siora Gemma a stae con un poco calma che in trasmission xe un pocheto de tempo che non la fa bela figura…. la vada a casa che saria megio!
    (scuseme el me diaeto, ma de romanaccio in tv se ne sente parlar a iosa… )
    capio?
    Gabriella

  6. rosi scrive:

    Grande Conny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanto domani o Over o anteprima Amici (manca solo questo poi siamo a posto !!)

  7. Stella scrive:

    Vorrei ricordare a Gemma che se mio nonno e’ campato 100 anni un motivo c’era….

  8. Conny scrive:

    Redazione domani mandate in onda il trono classico così oltre a seguire le vicende degli over capiamo anche qualcosa di più sui ragazzi!!!
    Allora domani chi ci sarà in onda secondo voi?

    • Redazione scrive:

      la decisione viene presa sempre la mattina…

      • Alessandra scrive:

        Speriamo in un po’ più di classico… gli over stufano!

      • maria62 scrive:

        cara Red, comprendo la tua grande accondiscendenza, quando si puote ovvio, ma ancor ci credi ……domani sarà peggio…di ieri …Neppur saan francesco farebbe di meglio…….che aplomb!!!!! ^______^

      • Fr@ncesca scrive:

        Buongiorno red. è mattina…che hanno deciso ??? oggi me la sento bene….SPEREM!!! -_^

        • Fr@ncesca scrive:

          Ecco….ho appena letto che non si va in onda!

          • maria62 scrive:

            Uh signur……mega film della Pilcher allora…….^_______^

          • giopi scrive:

            macchè Marì….un’altra volta le 3 rose di Eva! Figurati….io manco ho visto le prime due! ;))
            Ho approfittato per fare un pò di “lezione” ad un “ragazzino” vispo, attento e dolcissimo. Ha 4 zampe…ma mi da tante soddisfazioni! ^___^

          • chicca scrive:

            per Giopi: hai un amichetto peloso anche tu…danno infinite soddisfazioni..la mia è un pò tremendina ma unicaaa!!!

    • Monica scrive:

      Uomini e donne,con vostro modo di essere,mai non troverete la vostra meta,state li per fare circo,litigate non avete orgoglio,minimo di intelligenza,vi mancano tante cose dalla educazione,il vostro comportamento lascia da desiderare.Donne,non avete orgoglio,non siete signore,Gemma,Barbara,Rosella,vi manca la delicatezea.Uomini,non sapete,rispetare le donne,non sapete comportare con le donne,non siete sinceri,Giuliano,Paolo,Antonio…..Io ho spsato mio marito nel 2000,dopo 3 setimane e siamo ancora insieme ci vogliamo tanto bene.Auguro a tuti in boccalupo.Maria de Filippi,sei proprio una enciclopedia,ai una inteligenza io ti aprezzo tanto,chiedo scusa per mio modo di scrivere,sono straniera,un bacio,ciao..

    • Rita scrive:

      Le vicende degli over sono, di gran lunga più accattivanti di quelle, per certi versi, già scontate dei “ragazzi”. Quando sono di scena i simpatici “attempati”, oltre la puntata inedita, seguo pure le due repliche (dapprima quella in seconda serata su La5, poi, quella notturna in onda su canale 5). Purtroppo, ho perso tutte tre le occasioni della puntata di giovedì 21 novembre, Per favore, potete indicarmi come seguirla in queste colonne? certo, se non si trattasse di un programma divertente ed interessante, non sarei incollata alla Tv tre volte al giorno! Come me, tanti amici e parenti della provincia etnea. Confrontandoci, nessuno di noi vorrebbe mai partecipare al programma, ma, è innegabile: lo stimiamo quale migliore spettacolo televisivo. Sono Ass.te So.le e lo promuovo anche da un punto di vista sociologico! (Rita)

    • Stella87 scrive:

      Oggi c’è …vacanza! :) mai visto un programma che fa più ferie di questo! spero sia almeno per un motivo valido, ovvero per il lutto nazionale ad esempio!

      • giopi scrive:

        Appunto…è così. Il fatto che non vada in onda una registrazione, non vuol dire che la redazione web (e non solo) sia in ferie….tutt’altro.

        Nel caso si optasse anche per un “silenzio” assordante (che comprenderei)….a lunedì.
        (sperando che almeno esca un bel sole in una terra che, oltre a tutto il resto, ne ha un gran bisogno)

  9. maria62 scrive:

    Il big ben ha detto stop…….baci cari a domani
    Grazie , empre cara red e voi tutti…….ribadisco che con gli over c’è sempre un “sacco” da svuotare….. ^_______^ smuack!

  10. Maria scrive:

    Vorrei dire una cosa su quella signora Sonia , allora far finta di credere a marco pur di stare seduta li è una cosa un po’ triste……

  11. margot bishop scrive:

    Amore della zia…..veneziano de Venessia….
    A parte l’intercalare d’uso nella laguna, ‘sto Marco è un bel po’ rozzo….ma mille volte meglio della sgambata pugliese ridens che gli si è seduta davanti….subito traumatizzata quando lui si è alzato facendo il gesto di andarsene…..ma come… ha fatto tanto per arrivare alle seggiolette rosse….e il venesiano se ne va?….Lo ha quasi arpionato perché si risedesse….tanto a lei non je ne cale niente se ha una o più amanti sparse fra Mestre e Venessia, l’importante è stare in Tv, ostrega!

    • ele scrive:

      mammamia sì l’ho notato anche io…era letteralmente terrorizzata che lui se ne andasse ancora un pò lo legava alla sedia!! ma un pò di vergogna queste tipe non ce l’hanno??

      • margot bishop scrive:

        Vergogna? Vocabolo sconosciuto per le sgambate ridens come lei (….razza in pieno sviluppo, ahimè), basta osservare l’abbigliamento e il modo di sedersi….o sarebbe meglio dire sgambesciarsi davanti al “corteggiato”….

        • bianca scrive:

          Io sono un pò all’antica e non mi piace tutto quell’accavallamento di gambe scoperte davanti agli uomini, e questo vale per tutte le donne con la gonna corta che sono in studio, sì che si dice “merce esposta, mezza venduta” ….ma il buon gusto? La dignità?

  12. Giovanna scrive:

    Maurizio scusa se mi permetto ma strano sarai te…non concepisco la gente che resta basita per le usanze di un territorio….in Sicilia nella provincia di Palermo la gente si saluta con i baci sulla guancia ogni volta che entra o esce di casa ogni 5 minuti..con questo voglio solo dire che ogni territorio ha le sue usanze e va rispettato.

  13. maria62 scrive:

    Gemma avrebbe il dovere di tacere ogni tanto…… con questo tempo uggioso poi….altro che ZZZZZZZ……….

  14. Lucia scrive:

    Sono Lucia ho visto la puntata del 21/11/13 e vorrei dire la mia in favore a Marco ,abito a Venezia e il mio compagno è veneziano, ed è assolutamente vero che qui per salutarci usiamo la parola AMORE, care signore state calme, e la signora Gemma dovrebbe pensare più a lei,, credo che Karin (spero sia giusto come l’hò scritto)non abbia bisogno di un avvocato,non è capace di difendersi da sola?tanti saluti a tutti.

    • maria62 scrive:

      Brava! Karine sa difendersi da sola………peccato non l’abbiano chiamata……

      • flora scrive:

        richiamare quell’antipatica di Karine? ma anche no!!! io non la sopportavo molto, non mi piaceva affatto e sempre con quell’aria saccente!!!! Gemma doveva pur dire qualcosa, tutto per avere dieci minuti di telecamere!!!! sempre peggio….

  15. patty scrive:

    A venezia ma anche a treviso è normalissimo……mi sembra davvero strano che la ragazza che ha chiamato facesse finta di non saperlo se abita qui da generazioni, lo so io che ho i genitori meridionali e all’inizio mi stranivo perchè tutti ti chiamano more cea stea (stella bea…tra amici stretti ci si chiama vecio/vecia ……dai…….che poi sia sincero o meno non lo so, ma sull’appellativo amore ha detto la verità

  16. Eleonora scrive:

    Mia zia vive a venezia e chiama tutti amore.

  17. Maurizio scrive:

    Ciao Maria, sono Maurizio e abito a Modena, ho lavorato a Venezia per 7 anni, ti devo dire che Marco ha ragione, fra Veneziani si chiamano amore te lo dico perché con le mie colleghe capitava e io mi trovavo molto a disagio nei riguardi di mia moglie.
    il veneziano e un popolo molto strano, i Campagnoli della provincia non riescono a capirli, figurazione noi che veniamo da fuori. Ciao sei la migliore.

    • donatella scrive:

      non siamo strani, quello che dobbiamo dire lo diciamo in faccia come sta facendo Marco ora

    • Lucia scrive:

      Siamo normalissimi Venezia è una città e i campagnoli come dice lei,ce ne sono molti che abitano in città non è vero che non ci capiscono ,Saluti.

      • margherita scrive:

        Vero che Marco è un po’ brusco e non molto galante con le signore presenti, tuttavia è l’unico che ha detto con chiarezza il suo punto di vista. Quanto alle locuzioni veneziane, concordo con quanto scritto già da molti prima di me, normale l’appellativo “amore” e perfettamente immaginabile sulla bocca di Marco, veneziano leggermente provolone. Eccessivi e un po’ ridicoli questi processi pubblici ad opera della PM Gemma. Se ci saranno grane verranno a galla da sole, siamo all’uomo il beneficio del dubbio almeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri