Arriva Maurizio

Un simpatico signore dalle molte “specialità” vuole conoscere Marialuisa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Arriva Maurizio

  1. antonella scrive:

    Non ciii poooosso creeeedere …. a EEEEElga piace Guuuiiiiiido!!!! bisogna dare ragione a Baaaaaaarbara (ho cercato di imitare la cantilena di Elga) …..
    Complimenti a Barbara lei vedeva LUNGOOOOOOOO!!!!

  2. giopi scrive:

    Ho penato un pò per trovare il nome (la fisionomia l’avevo ben presente)…Sapete chi mi ricorda Maurizio come viso? L’attore comico toscano (non più giovanissimo) Marco Messeri. Trovare…per credere!!

    Buona puntata…a poi ^___^

  3. carlotta30 scrive:

    … bella persona Maurizio, mi ha colpito la sua affermazione ” ci sono altre forme di cultura oltre lo studio classico, come diverse forme di intelligenza” , in risposta a Maria Luisa che sosteneva di avere solo la quinta elementare… Maurizio ha dimostrato umiltà intellettuale che sta alla base della consapevolezza culturale… che importanza hanno i calzini e l’abbigliamento se un uomo parla così???

  4. margot bishop scrive:

    Al tipo eccentrico con mani vibranti da pranoterapeuta (?!?!…), che sente le voci tipo Giovanna d’Arco….”vai in Siria a cantareeeeeee”, che vive in una dimensione tutta sua, di Maria Luisa non potrebbe interessare di meno.
    L’ha detto lui stesso (gli è sfuggito, mi sa), che avrebbe voluto entrare nello studio di U e D (forse glielo hanno suggerito le voci?) e l’unico modo è far finta di essere stato colpito da una delle donne assise sulle seggiolette, tanto (sempre da sue affermazioni) non intende né sposarsi, né convivere…né altro…..vuole solo parlare di sé e dei suoi pregi ultraterreni.
    Maria Luisa che dice pane al pane e vino al vino, al di là dell’età non adatta…non ha niente a che spartire – per sua fortuna – con questa sorta di mago canterino….

  5. Stella scrive:

    Avra’ fatto bene Maria Luisa a volerlo conoscere ? Ha parlato due ore di se’ senza chiederle niente. Secondo me sono troppo diversi,comunque,chi vivra’ vedra’,potrebbero anche scoprire di avere diversi punti in comune…

    • Sara scrive:

      Lui è più giovane di lei e non è interessato a Maria Luisa, voleva entrare in trasmissione. Maria Luisa dovrebbe andare a casa, nemmeno quel poveretto di Angelo è riuscito a sopportarla!

  6. Marg scrive:

    Proprio non li vedo bene insieme…….sono proprio agli antipodi…..come il giorno e la notte. Però, tutto è possibile….vedremo!

  7. stefania scrive:

    E bene ha fatto Maria Luisa ad accettare di conoscerlo … non si sa mai! Il tipo è simpatico, anche se logorroico e vistosamente più giovane di lei. Sarebbe bello potessero andare d’accordo. Forza Maria Luisa! Così poi gli dai una sistematina al look: non si possono guardare quei calzetti!!! (avete visto ad un certo punto come lei li fissava sconsolata???) . E nemmeno la giacca e la camicia, per la verità!

    • giopi scrive:

      ora tu…stai a guardà il capello! (nel senso di dettagli) ;))
      Effettivamente un pò loquace il signore….ma come persona mi sembra che Maria Luisa avrebbe solo da mettere un cero alla Madonna (sempre che non ci siano sorprese….tutto ci sta) ^_*

      • stefania scrive:

        capello e capello, d’accordo, non facciamo i pignoli. Però ti dirà che più ci penso e meno bene li vedo insieme, lui mi sembra troppo giovane per lei. Per Maria Luisa avrei visto bene “il professore”, come si chiama quel signore che è lì da qualche tempo e che mi pare chiamino “il professore”?

        • giopi scrive:

          beh…due mondi un pò lontani…Pare anche a me. Vediamo che succede..
          (la persona alla quale ti riferisci però….non mi sovviene) ;)