Paolo vs Fernando

Fernando sceglie il tema “Safari in Africa” per la sfida con paolo che perde…tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Paolo vs Fernando

  1. Fr@ncesca scrive:

    Ma come si fa a commentare le sfilate????? Già guardarle NO COMMENT!!!!! Giuro malgrado gli sforzi continuo a non comprendere come possano piacere ed avere anche ascolti…DE GUSTIBUS ( mi lancio anch’io su citazioni in lingua antica che vedo ultimamente piuttosto di moda nel blog….ahahah!!! )
    ^__^

  2. margot bishop scrive:

    Se “occhialetti bianchi” va a fare un safari con in testa quell’elmo, leoni, zebre e bufali si sganasciano dal ridere….
    E’ stato uno scherzetto diabolico di Anahi?
    Comunque sia, impossibile battere Paolo, armato di teleobiettivo, mise perfetta e soprattutto del suo sorriso indiscutibilmente affascinante.

    • giopi scrive:

      Quell’elmo (come lo chiami tu..ahahhah) non è sbagliato..anzi! Il problema è che su Fernando faceva ricordare il mitico Renato Rascel e il suo….”e c’ho sta cassarola sulla testa”!!!! ^___^

      Buongiorno a tutti! ;)

  3. Marg scrive:

    Ha ragione Tina….gli stivali di Fernando erano proprio inadatti….mio padre ha un paio uguale che usa per raccogliere le olive…..

  4. Stella scrive:

    A parte che Fernando mi pareva caduto dentro al cappello (.. polizia municipale ?) Paolo era perfetto per cio’ che doveva rappresentare.

  5. stefania scrive:

    Che ne penso? Che Paolo ha stravinto, con merito. Fernando è stato penalizzato dal copricapo, che lo rendeva ancora più mesto di quello che è. E poi che colori penalizzanti, che pantaloni miseri! Insomma, oggi non c’era gara tra i due. Fernando, con la sua andatura da “fustigato”, sembrava un vecchietto contrito. No, Anahi ha decisamente sbagliato tutto oggi con Fernando. Paolo sembrava un leone, bello, sorridente, sicuro di sè, abbronzato. Dai, non c’è paragone.

    • giopi scrive:

      Che può farci Anahi sul portamento? Se la stessa mise (adatta al safari) l’avesse indossata Paolo….avrebbe vinto ugualmente, proprio per gli aggettivi che hai usato per lui (e che condivido). Da noi si dice “a quello lì… gli basta un cencìno” ;))))