Silvia e Paolo

 

Una nuova bella coppia si è formata a Uomini e Donne, volete commentarla?

0 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 5 (0 votes, average: 0,00 out of 5)
You need to be a registered member to rate this post.
Tags , ,

23 Commenti per Silvia e Paolo

  1. MARY scrive:

    seguite questa bella coppia fateci sapere le novità come procede il tutto

  2. MARY scrive:

    paolo e silvia sono bellissimi una vera coppia

  3. ZU75 scrive:

    Purtroppo questa trasmissione è lo specchio della nostra società: c’è chi fa i fatti e in silenzio e in punta di piedi dimostra serietà e buon senso, chi solo parole, bla bla bla…La prima categoria mi rappresenta di più, ma il mondo è bello perché è vario!

    • ele scrive:

      tristemente vero, come anche il fatto che la percentuale di quelli che fanno i fatti è molto bassa… però non penso sia del tutto così…temo che anche alcuni andati inizialmente lì con delle buone intenzioni poi si facciano risucchiare dalla visibilità facile, che evidentemente porta vantaggi e guadagni di qualche tipo, altrimenti non mi spiego come sia possibile continuare per anni a tornare lì e fare sempre le stesse figure meschine!!

    • giopi scrive:

      troppo giusto…brava. Ed essendo uno spaccato di varia umanità….il commento (e/o la critica nasce spontaneo) :)

  4. carlotta30 scrive:

    … finalmente nello studio tanti cuoricini, Paolo e Silvia hanno ridato al programma l’intenzionalità per cui è nato… momento emozionante

  5. morena scrive:

    questò è il vero senso del programma!!!!! sarà d’esempio per gli altri ?

  6. margot bishop scrive:

    Finalmente un po’ di eleganza, di discrezione, e di toni giusti….cose queste date per disperse, ultimamente nello studio di U e D…Dopo una sequela di sbraitamenti, urla sguaiate, voci sgradevoli e dita puntate sotto il naso (Elga, per esempio), ecco che arriva questa coppia molto piacevole, entrambi persone educate, oltre che affascinanti. Auguri di cuore a Paolo e Silvia, e tanti anni felici!

    • giopi scrive:

      e come sempre (in questo programma, come nella vita) c’è questo “aspetto”…..e l’altro.

      • Fr@ncesca scrive:

        Giopi permettimi se nella vita c’è anche l’altro purtroppo siamo “costretti” a subirlo…francamente da una trasmissione di intrattenimento che parla di sentimenti di certe “brutture” ne faccio volentieri a meno….infatti non ho visto la puntata!!!
        Paolo e Silvia hanno dimostrato quello che dovrebbe essere ma che purtroppo non è!!!
        …e hanno il mio gradimento…tutto il resto ha un solo nome…

        Buongiorno red. anche oggi over, speriamo su domani ^__^

        • giopi scrive:

          Permesso accordato ;))) Ma io che te devo dì???? Non guardare….ne hai facoltà.
          (strano però che quando ci sono puntate un pò…movimentate, anche il blog è molto più vivace. Mah…sarà un caso…) ^___^

          • Fr@ncesca scrive:

            Ma non mi pare proprio…ieri c’erano 3/4 commenti ad argomento…e anche adesso non ne vedo tanti -_^

            Ps: grazie per il permesso ^_______^ sempre con tanta simpatia naturalmente!

          • giopi scrive:

            beh..i tag sono tanti (non è che quando c’è il classico si faccia a cazzotti per scrivere!) e poi la mattina sono sempre meno del pomeriggio
            (sempre con la reciproca simpatia neh?) ^____^

          • Fr@ncesca scrive:

            allora se metti a confronto 4 giorni di Over con 1 giorno a settimana di Classico i conti si fanno presto…ti ripeto che tra ieri e stamattina tutti questi commenti tra sfilate e quant’altro non ci sono stati…e poi non penso che si possa usare questo come metro di valutazione…diciamo che tu e le fedelissime del blog che lo animate a prescindere preferite commentare l’Over e poi spesso si esula dall”argomento in sé e si dibatte di altro come nel nostro caso che stiamo facendo salire il numeratore ma non stiamo commentando la sfilata ^_-

          • maria62 scrive:

            ehilà @ allora sian focose oggi nè? aahaha……ma dimmi qual’è il problema in fondo? Non t’è venuta bene la ciambella col, bu’o ? Noi veterane scriviamo da anni e sempre col solito umore sia per gli over sia per il classico, si scherza sempre sui soliti “noti”, li si prende pure in giro (come avrai notato anche i noti ci leggono) e ne siam liete assai(mica le mandiam a dire nè?)…..Può capitar che ci sian gli assenti ( i problemi della vita son ben altri) ma non è certo un blog che decreta la “forza” della trasmissione, sim nulla noi……ci vien dato lo spazio per sorridere in simpatia e che voi di più dalla vita cara? ^______^ (un lucano forse?) ihihihii….

          • giopi scrive:

            scusi sa…cara chiocciolina….;) Ma perchè se rispondo ad un concetto…tu me lo ribalti (a mò di frittata…che pure mi piace) e me la vuoi far anche mangiare????
            Io non ho fatto paragoni: ho detto solo che anche dopo il classico non ci sono al momento centinaia di post.
            In quanto ai fedelissimi (mi onoro di esserlo) che commentano a prescindere….tu non ti annoveri? Bella questa….ahahhahah Sei capace anche di commentare persino quando ti perdi la tua (unica) puntata settimanale preferita!!!! ^____^

          • Fr@ncesca scrive:

            Perchè Maria62 mi trovi focosa..ahahah!!! Traspare pure da un post? Allora sono fritta ^___^ questo è il mio modo di partecipare al blog con una vis un pò polemica ^_____^ poi ho pure sposato la causa persa…e x giopi….sarei anch’io una fedelissima del blog ?????? Se mi considerate tale sono contenta…tutto il resto sono solo chiacchiere in simpatia ;)))

  7. giopi scrive:

    Bene….ne riparliamo domani (di loro e del resto)
    Buona serata a tutti, ciao Mod (giornatine eh?) ^___^

  8. Stella scrive:

    Hanno creato una gran bella atmosfera,sono belli insieme.Sono contenta per loro.

  9. Marg scrive:

    Che bella coppia… ..lui ha fascino da vendere (alla George Clooney, per intenderci) e lei è così solare, fine ed elegante (Elga prenda esempio).

  10. marta scrive:

    Finalmente persone nelle quali ci si possa rispecchiare… Lui vero e sincero come pochi… lei molto carina e simpatica… mi sembrano due belle persone, con intenzioni serie… un grande in bocca al lupo ragazzi che riusciate ad essere felici!

  11. stefania scrive:

    Belli belli belli. Paolo è un gran bel tipo, oggi al safari stava benissimo e anche dopo, da uomo d’affari. Più che bello è affascinante, simpatico, molto macho. Lei tenera, dolce, carina. Avanti tutta e in bocca al lupo.

  12. giopi scrive:

    Paolo mi sa tanto di gran brava persona…. E anche Silvia (oltre a essere molto ma molto carina…fine e piacevole) la vedo ottimamente come sua “degna” compagna. Sono certa che l’educazione, il rispetto e la pacatezza reciproca, farà loro ben superare eventuali problemucci che nel tempo si dovessero verificare. Questo è il “viatico” per costruire davvero (se come loro..si vuole) un lungo e duraturo rapporto d’amore. Auguro loro ogni bene. ^_^