Cristina e Guido litigano

Lei lo accusa di essere falso e di avere due diversi atteggiamenti in studio e fuori…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Cristina e Guido litigano

  1. carlotta30 scrive:

    Non potrei mai stare con un uomo come Guido!!! fatta la premessa per non essere fraintesa, non riesco a capire queste “donne” che vengono in trasmissione a corteggiarlo: entrano con un sorriso a “trentadue denti” ma privo di espressività, lo riempiono di frasi fatte, serafiche, mielose e pronte a qualsiasi cosa pur di stare con lui… appena vengono scaricate, lo riempiono di insulti, presentano un isteria come se stessero con quest’uomo da vent’anni, ma non sono le stesse che due/tre giorni prima lo adoravano??? non sarebbe più dignitoso incassare e con un sorriso di cortesia sedersi, per non fare la magra figura che ha fatto Cristina.

  2. maria62 scrive:

    Guido è incommentabile……….e mi chido: soltanto ora queste donnine, con la testa pur pensante (mi pare) si son ravvedute? chi non ha pane ha i denti…….e morsicatelo a dovere!!!! :)

    • Sara scrive:

      Io lo prenderei a ceffoni è talmente subdolo che solo a vederlo fa friggere le mani ;)

      • Marg scrive:

        Chiamami se ti serve aiuto….vengo molto volentieri…prendo anche un giorno di permesso dal lavoro…..

    • ROBERTA scrive:

      hai ragione Maria, e’ incommentabile!!!
      E’ un gran maleducato e ormai sembra che sfotte quando parlano contro di lui, ha questa aria di superiorita’……ma di che poi!!!!
      Poi tutta sta gran bellezza dove la vedono, oggi era tutto curvo, non sa esprimersi bene, eppure ora pure Elga….sono rimasta sinceramente stupita….allora e’ proprio vero che “chi disprezza compra”!!

      • maria62 scrive:

        ma sai , io ppenso che ormai si sia creato un gioco maldestro dal quale nessun ne vuol uscire se non a mani pulite…ma come fare ? la marmellata era sul banco e l’han magnata in troppi ora tocca pulire…(le briciole) porelli!!!!!!

    • giopi scrive:

      vero…ma a differenza di altre, l’ultima uscita mi è garbata assai! (e molto probabilmente è l’unica che non ha fatto fare…l’assaggio! ahahahha)

      • maria62 scrive:

        e meno male…..mi par che guido abbia volgia solo di assaggiare….squalliduccio però.!!!! beh noi già lo si aveva capito………mi chiedo come ancor vadano per lui….misteri della fede !!!!! ^____^ colgo l’occasionr e il post per augurarvi una buona notte calda (quì si gela! ) ciaooooo a domani se si puote ;)

        • giopi scrive:

          già..si è fatta l’ora….Buona serata a te, alla cara Mod e a tutto il blog (ma la Chicchina mi s’è persa nelle nebbie???) A domani…sempre se Dio vol! ^___^

  3. ZU75 scrive:

    Queste sono donnette che amano mettersi in mostra e farsi vedere, perché di bellocci senza cervello ne è pieno il mondo…proprio a uomini e donne se lo devono andare a prendere???

  4. ele scrive:

    lei è una bella tipa grintosa e diretta ma avrebbe fatto bene a non perdere ulteriore tempo nemmeno a discutere con quel buffone assurdo e totalmente sciocco, un simile fintone e smidollato è proprio pesante da sopportare e lei può avere molto di meglio…ho rivalutato molto erika, che mi sembrava troppo convinta di sè, invece è stata l’unica intelligente e dignitosa a tirarsi fuori e ha detto un sacco di cose giuste e delle frecciate ben puntate, che il cervellino minuscolo di guido nemmeno ha capito…

    • giopi scrive:

      sono molto…ma molto d’accordo! ^___^

    • paolina scrive:

      sono d’accordo su Erika ieri mi è piaciuta tantissimo ha detto delle cose giustissime e ha dimostrato un’autostima e una dignità che nessuna donna dovrebbe mai dimenticare, per nessun uomo al mondo

    • paolina scrive:

      sono d’accordo che essere rifiutate faccia star male ma il can can che ha fatto Cristina lascia il tempo che trova……… moooolto più dignitosa Erika, BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. margot bishop scrive:

    Un’altra sbraitante che non accetta di essere mandata via, anche in modo esplicito….insopportabile.

  6. Atena scrive:

    E aveva bisogno di uscirci per capirlo? Guido, ragazzi, è Guido! La copia difettata del bambolotto che sputa………

    • Sara scrive:

      Bellissima ahahahahhaah!!!! Esatto, un falsone e maschilista da podio. Ragazze sveglia!!! Non venite più in trasmissione per Guido così se ne va a casa da qui a tre mesi.

      • ele scrive:

        no non se ne andrà a casa perchè si è inventato in quattro e quattr’otto l’intrallazzo con la “dolce” elga per restare lì…finito anche quello gli rimarrà di tentare con rossella…infine dovrà buttarsi su gemma…

        • flora scrive:

          ma perché Guido, secondo voi, ha bisogno di andare a Uomini e Donne per trovare una fidanzata?? è carino, anche se antipatico, e non credo che fuori abbia grossi problemi….è lì solo per le telecamere dai…