Franco e Guido avversari

Franco accusa Guido di non mettersi in gioco e di trattare con sufficienza le persone che vengono per lui…sei d’accordo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

70 Commenti per Franco e Guido avversari

  1. simona scrive:

    guido tratta le donne con sufficienza è un bel ragazzo nulla da dire ma è vuoto. Franco non sarà bellissimo ma è un uomo che sa corteggiare e molto elegante. vuole barbara povero ha avuto un attimo di incertezza puo’ averla all’inizioè umano.. ma lo vedo benissimo con barbara. invece elga con guido cos’è sto siparietto??? finirà molto presto.

  2. diletta scrive:

    ma tutti a disprezzare Elga, Gianni, Guido,Antonio………..se non vi piace come Maria imposta la trasmissione ……cambiate canale …….il potere del telecomando !!!!!!!

    • Marg scrive:

      Ma che originalità……questa non l’avevo sentita mai!

    • ele scrive:

      è inutile che continuiate a dire di cambiare canale…si scrive qui anche per fare qualche critica, cercando spesso di farla costruttiva…se nella trasmissione ci sono un paio di personaggi che mi piacciono e molti altri che mi fanno venire l’orticaria, come quelli che hai citato, potrò ben dire la mia! e cioè che spererei di vedere una trasmissione migliorata e fatta da più persone intelligenti e interessanti e vere, e meno fintoni maneggioni e attaccati alle telecamere come invece ahimè stanno diventando la maggioranza…

      • simona scrive:

        brava, siamo qui per dire la nostra se a qualcuno non piace ed è ottuso non legga i nostri commenti.

    • morena scrive:

      Perchè cambiare canale, la trasmissione funziona, il basta è per certi personaggi come Elga, Gianni, Guido, Antonio che fanno sempre i soliti teatrini…….

  3. Lilia scrive:

    Guido dichiara di aver sentito dire qualcosa su Franco, qualcosa che nessuno conferma, ovviamente. Elga e Gianni non l’accusano di essere “pericoloso” o “criminale”, anzi lo difendo a spada tratta, si va continuando con 2 pesi, 2 misure, complimenti! che squallore!

  4. Grazia scrive:

    La trasmissione di ieri sembrava fosse stata girata in un covo di vipere :-) accipicchia c’è tante/i pettegoli che non aspettano altro per rinfacciare le situazioni vissute all’esterno che hanno cmq avuto una durata effimera e riescono a danneggiarsi a vicenda… Mah….

  5. Carmi scrive:

    eh pensate che hanno trasformato Barbara (Gianni intendo) in una malata di mente l’anno scorso.
    Barbara é stata fin troppo zitta con tutti. Mi faceva una pena sentire Elga e Guido e quello s di Antonio quando la massacravano….ma vi rendete conto.

    • Sara scrive:

      Sì è stato uno spettacolo pietoso il loro accanimento e continuano a farlo, perchè si divertono, lei si infiamma spaventosamente e loro ci vanno giù duro. Purtroppo accadrà ancora, perchè purtroppo Barbara non se ne sta zitta e ripsonde sempre alle accuse o se le va a cercare a volte. E’ una donna intelligente Barbara e anche troppo buona.E’ un bersaglio semplice per tutti, una valvola di sfogo.

      • salvy scrive:

        e ora che Barbara è uscita dal programma quale sarà la prossima vittima degli “angioletti” capitanati dal perfido con chi vuole lui Gianni?

    • simona scrive:

      appunto infatti barbara è davvero una donna elegante e fine. invece elga non mi piace per niente mi è scaduta poi guido fino a ieri diceva che era brutta ora gli piace è proprio un teatrino questo!!!

  6. carlotta30 scrive:

    Non amo le persone che ostentano lo status sociale e di conseguenza non mi piace Franco. Nel periodo, seppur breve, che è stato in trasmissione ha sempre mandato messaggi subliminali per farci capire che è una persona abbiente, per es. il dandy che pur combattendo l’etica borghese vive nel lusso. Franco con il suo sguardo di ghiaccio, mi fa pensare a una persona falsa. Guido se pur non affidabile, è più simpatico se non altro per il suo sorriso che ha una carica espressiva e comunicativa che dà al suo sguardo espressività. Guido non sorride solo con la bocca, sorride con gli occhi.

    • morena scrive:

      Guido non sorride, sogghigna

    • Marg scrive:

      Beh, sai come si dice….il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti……….

    • salvy scrive:

      dove hai mai visto il sorriso di Guido sincero proprio non lo so. Franco non ha mai ostentato niente ma si è sempre difeso dalla combriccola formata da Gianni Antonio Guido Elga
      che guarda caso al contrario degli altri hanno sempre i microfoni accesi a differenza degli altri aprtecipanti ad esclusione ovviamente di Gianni.

      • carlotta30 scrive:

        … ha sempre ostentato il suo status sociale, cioè la sua ricchezza, con messaggi subliminali, mi spiego: Franco non ha mai detto esplicitamente di essere ricco, ma l’ha fatto capire molto bene dalle scelte che ha fatto, il golf, il paninaro, l’equitazione, il dandy ecc… Auspico che mi sia spiegata meglio e che tu abbia compreso il mio commento

        P.S. non mi sembra che io abbia scritto che Franco parli tanto

        • margherita scrive:

          mi spiace che Franco possa apparire pretenzioso, ha solo descritto quel che è attraverso i suoi hobby e le sue attività. se poi ha buon gusto ben per lui. perchè quando una persona è un po’ più elegante e meno populista della media subito deve essere considerato altezzoso? mah

          • simona scrive:

            perchè purtroppo la gente nn ci arriva basta che vedono un sorriso e due bei occhi. che superficialità.

          • carlotta30 scrive:

            … non ho nulla contro chi ha una posizione sociale abbiente, conosco molto bene l’ambiente, e nulla contro Franco… ho semplicemente sottolineato che non mi piace chi ostenta tale posizione, il vero signore non ha bisogno di ostentare nulla, se è tale lo si riconosce… l’umiltà sta alla base della signorilità

          • carlotta30 scrive:

            … ho dimenticato nel mio commento di farti un esempio concreto, per comprendere meglio quello che sostengo, c’è in studio una Signora che rappresenta appieno il mio concetto di signorilità ed è la signora Maria De Filippi e sai perché??? donna intelligente, acculturata e benestante, ma tutto questo viene fuori da solo, con i suoi comportamenti signorili, con la sua umiltà e nel modo di interagire con le persone di qualsiasi ceto sociale, senza che lei lo abbia mai ostentato!!!

      • cristina scrive:

        brava Salvy coincordo in tutto

    • ZU75 scrive:

      Franco:Un dandy…tamarro!!! Non so come faccia a piacere a Barbara! Non ha stile, avrà pure i soldi ma non li sa spendere! Veste malissimo ed ha un fisico bruttissimo, lei invece è molto carina, elegante, fine…a parte il cervello da quindicenne!!! Secondo me non faranno molta strada insieme…chi vivrà vedrà!

    • simona scrive:

      guido sorrideerà con gli occhi ma è vuoto, infatti guarda come tratta tutte con superficialità perchè lui è superficiale. franco è un uomo fine, elegante cosa che guido non è, bello ma tamarro.

  7. Vero scrive:

    L’atteggiamento di Guido si commenta da solo! E’ proprio una brutta persona che si sente forte solo perche’ spalleggiato da Gianni e anche un po’ da Maria.
    Franco invece mi sembra una brava persona e non capiso proprio questo accanimento da parte di Gianni! Franco nn puo’ dire mai niente, mentre ad Antonio ed Elga e’ permesso tutto.
    Buona giornata a tutti/e!

    • graziella scrive:

      Guido non sarà molto sincero, è superficiale, ha voglia solo di divertirsi, però è accattivante e ha fascino, certo non bisogna pensare che possa essere la persona per la vita, ma credo che uscire con lui sia divertente, va considerato così senza pretendere quello che lui, per ora, non riesce a dare.

      • giopi scrive:

        a beh…in quel caso…nulla da dire. Se Elga è quello che cerca (dubito però..) ;)

        • graziella scrive:

          per Giopi

          Non so Elga cosa cerca, però usciranno e avranno modo di frequentarsi magari potrà nascere una bella storia. A me lei non piace perchè si pone troppo al di sopra delle altre, pensa di essere la migliore in tutto, non ha un briciolo di umiltà. Come persona mi piace Franco non lo trovo, come pensa Gianni, montato al contrario lo trovo misurato, composto, signorile, non alza mai la voce, non è colpa sua se ha vissuto in un ambiente medio alto.

      • fracè scrive:

        guido accattivante? ha fascino? ho un opinione diversa di lui…

        • ele scrive:

          guido per me è accattivante e divertente come un forte mal di pancia…

          • fracè scrive:

            condivido ele…mi sono forse espressa male, rispondevo a chi diceva che lo era…ed io ribadivo che ho un opinione diversa…appunto come te..mal di pancia:)

    • cristina scrive:

      poi mi sembra che i suoi interventi siano sempre pertinenti ma la combriccola non li accetta e giù mazzate…Gianni poi essendo li come opinionista non dovrebbe assolutamente avere preferenze come del resto anche Tina:::maria non batte ciglio a questi inopportuni interventi…io non riesco ancora a capire il perchè

  8. Mari scrive:

    Guido è un bell’uomo… E BASTA!
    Classe 0;
    Camminata da orango;
    Falso;
    Ipocrito;
    Gravemente insicuro di sé;

    Franco, per quanto venga attaccato ingiustamente da Gianni, è un gradino sopra!

  9. alessia scrive:

    Guido è troppo falso e mi sembra pericoloso, non mi piace per niente…Franco mi sembra una persona vera

  10. fracè scrive:

    Troppo facile giudicare Antonio, Guido e molti altri che sono in questo programma…facile e scontato perché occhi ed orecchie le abbiamo tutti…ma non tutte, perché quello che mi fa restare di stucco è vedere che donne continuano ad andare li per conoscerli…e le posso giustificare solo pensando che siano in cerca di visibilità…anche se non comprendo cosa gliene viene ad averne di cosi scadente ….mah…misteri

  11. Silvia scrive:

    Guido si rivolge sempre a Maria e cerca la sua approvazione xche’ privo di personalita’ e vuotissimo Elga come anche Antonio,Gemma, Rossella ecc….ormai fanno solo i personaggi non sono certo li’ x l’anima gemella…Maria rimane una grande ma a me adesso fa anche ridere Anahi!!!

  12. ornella scrive:

    Franco oggi ha fatto la sua bella figura nonostante l’ attacco a mani basse di Guido: l’ unico che dovrebbe stare zitto dopo i suoi precedenti si è permesso di fare illazioni gratuite sulla vita privata di Franco spalleggiato da Gianni che ancora una volta ha perso un’ occasione per stare zitto. Franco è un vero signore ed ha saputo mantenere la calma nonostante il fango che il bue e l’ asino (Antonio e Guido) hanno tentato di gettargli addosso. Barbara aveva visto bene: è veramente un uomo affascinante!

    • malugi scrive:

      credo che Guido sia un farfallone e sopratutto un bugiardo e accusa per non essere accusato e Elga mi è scaduta sembrava una persona che sapeva rispondere senza offendere ora è la peggio l’unica che ritengo che abbia veramente desiderio di di volersi sposare e capisco che Gianni sia un opinionista ma è offensivo

      • paola scrive:

        che dici di Tina? la trovo molto maleducata non è di certo una donna di classe anche se lei pensa di esserlo non credo sia giusto polemizzare su tutto e trattare le persone come fa lei, insomma a volte mi chiedo perchè guardo il programma, è vero mi fa ridere ma tante volte mi sembra di stare in un locale di infima categoria, donne che non hanno minimamente un po di amor proprio si lasciano insultare e prendere in giro in maniera indecente. Al contrario di te Elga prima mi stava proprio antipatica ora la trovo un po più umana solo che dovrebbe tante volte stare in silenzio e guadagnerebbe punti.

    • Sara scrive:

      Franco ha dimostrato per l’ennesima volta cosa vuol dire essere intelligenti e di classe. Ha un bel modo di porsi è calmo e quando sbaglia l’ho ammette sempre e non viene capito da Gianni perchè troppo superficiale.

    • cristina scrive:

      brava Ofrnella Franco è una bellapersona contrariamente alla combriccola Antonio Guido,, ,non parliamo poi di Gianni stando li come opinionista dovrebbe essere imparziale…in questi casio non capisco il comportamento di Maria che lascia correre tutto…cioèlascia correre anche lei su personaggi fuori dagli amici di merende

  13. Stella scrive:

    Guido, Elga, Antonio che si mette sempre in mezzo come l’asso di briscola. Purtroppo ci faranno la muffa su quelle sedie,non a caso quando in trasmissione si parla di loro il blog si scatena,ed e’ esattamente quello che vogliono. Pero’ noi abbiamo il potere,cioe’ il telecomando.E se ancora stiamo qui a parlarne vuol dire che critichiamo pero’ sotto sotto ci piace guardare.

    • Atena scrive:

      Si, guardiamo in attesa del lieto fine, che vede Guido, Antonio, Elga ed anche Gianni, uscire dalla trasmissione.

    • franco61 scrive:

      Brava stella , aggiungo: la scorsa puntata anche avendo piu giocatori in campo hanno avuto solo 68 post . oggi che ancora non e finito hanno gia superato con 88 post , solo qui sul blog . piu soap piu commenti = $$$$$$$$$$$ ……………scusate non ho il tasto dell’ euro.

  14. ZU75 scrive:

    Il bue che dice cornuto all’asino!!! Comunque a parte tutto io penso seriamente che Guido abbia un’altra fuori…o ha problemi mentali!!! Sennò è possibile che tra tutte le donne che ha conosciuto, alcune anche molto belle, non ne abbia trovata una che le andasse bene??? Qui gatta ci cova…

  15. Marg scrive:

    Ma che persona squallida è questo Guido……questo suo modo subdolo di dire e non dire per gettare fango sulle persone….ma, oggi gli è andata male con Franco……patetico il suo tentativo di cercare manforte da Paolo……

    • ele scrive:

      è proprio una persona piccola guido… ogni cosa che fa e dice ormai è veramente patetico e imbarazzante…sarà finto anche lui, ma in confronto sto rivalutando franco!

  16. Sara scrive:

    Guido è falso e cafone, per avere sempre la stima di Gianni e Maria, sputa falsità addosso a tutti e poi con quel sorrisino finto non si può ne vedere e ne ascoltare. Fuoriii!!

    • Marg scrive:

      Concordo…..hai notato come si rivolge sempre a Maria, dicendo cose tipo “ogni volta è così, io non ce la faccio più” …..ormai, non ci casca più nessuno Guido (eccetto Gianni e Antonio, il che è tutto dire!)…non è possibile che sia sempre colpa della lei di turno….sei tu quello che non va e spero che, ammesso che questo storia con Elga sia autentica, lei riesca a smascherarti finalmente…..

      • Sara scrive:

        No, con Elga c’è un accordo: fare finta di provare a conoscersi per avere una scusa per rimanere in trasmissione in attesa di nuovi polli e polle. Loro hanno capito tutto!! A mio parere la trasmissione sta perdendo valore con questi trucchi. La gente che non trova partner dopo due mesi dovrebbe uscire e lasciare spazio ad altri, invece in pochi decidono di uscire spontaneamente se non trovano, quelli sono reali.Credo anche che il potere delle telecamere produce mutazioni incredibili.

    • Nicole scrive:

      concordo in pieno basta Guido!!! e Antonio e Gemma e Elga e Giuliano e Rossella ecc ecc…

  17. Alessia scrive:

    Date spazio ai giovaniii,come dobbiamo chiedervelo?nn ignorate tutte le mail che inviamo…almeno due a settimana sarebbe gia’una gran cosa!

  18. pat scrive:

    Che bello Guido ed Elga vissero felici e contenti e noi di più

    • giopi scrive:

      non ci scommetto neppure una banconota del monopoli…. ;)

      • maria62 scrive:

        ma te lo vedi te guido a giocar a monopoli ????? manco passa dal via…. ^________^

      • ROBERTA scrive:

        anch’ io………AH!AH!AH! ci vediamo tra una settimana…sono proprio curiosa!!
        Guido uno dei piu’ maldeucati, arroganti e falsi mai stati al trono over.
        E dire che l’anno scorso aveva fatto credere che lui era quello dai sani valori, che faceva sacrifici per venire in trasmissione, che a fine maggio se non andava bene tornava a fare l’infermiere, ecc ecc……ed eccoci qui adesso a vederci con Elga!!!! NON HO PAROLE

  19. Alessandra scrive:

    Ciao sono una telespettatrice di uomini e donne over però ultimamente mi sembra che ci siano molti “personaggi” con poca voglia di avere storie d’amore….secondo me dovreste dare un tempo anche agli over come per i giovani perchè così si formano solo personaggi televisivi…..questo è il mio parere!!!
    buona serata a tutti…Alessandra

    • pat scrive:

      Alessandra= mi piace

    • ele scrive:

      ben detto…come ha detto tina oggi (che ha parlato poco ma ci ha azzeccato in tutto) si ricomincia sempre col cambio della guardia, via uno avanti un altro, per allungare il brodo all’infinitooooo…bastaaaaaaa!

    • maria62 scrive:

      perchè ci piace “divertirsi”……….han trovato di meglio che star a casa a dar di ciuco……e noi ci si diverte a vederli….. poi si ritorna al “reale” e si va che si và…..a lavurà! ;)

    • Sara scrive:

      Verissimo!!

  20. giorgia scrive:

    Cacciate Elga dal programmaaaaa vi pregoooo!!!!