Giuliano congeda anche…

…Annamaria e Lorena venute per lui, Gianni lo rimprovera  e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Giuliano congeda anche…

  1. Redazione scrive:

    è sempre la redazione che vi contatta, prova a farti vivo di nuovo…

  2. stefania scrive:

    Eh, per Giuliano ci vuole altro! Una donna formosa, piacevole, sexy. Alla Edwige Fenech per capirsi…

    • giopi scrive:

      e già….e una alla Edwige Fenech mette gli occhi su Giuliano…. “Ma mi faccia il piacere…ihihihi! ” (alla Totò)

      • stefania scrive:

        ma guarda che una simile (come tipo intendo) c’era già stata per lui … non mi ricordo il nome … quella alla quale lui aveva regalato un televisore per capirci … e poi anche un’altra, se vogliamo, quella bella signora con la “r” moscia, lei bruna, forse si chiamava Giuliana, ma non sono sicura, Ecco, quello è il tipo di donna che lui gradisce. Capito???

        • giopi scrive:

          ahahhahah…te lo ha detto lui??? Comunque si parla dell’inizio della sua permanenza….quando ancora non era chiaro quanto a lui piaccia “ciurlare nel manico).
          Ora, mi sa, penso gli convenga calare le pretese! (con tanti ometti molto più attraenti di lui, lì seduti) ;)

  3. katia scrive:

    antonio è stato maleducatissimo con la signora annamaria dicendole :non è che ce ne sarebbero tanti,cioè di uomini che vorrebbero conoscerla: non ci sono parole per commentare! e poi ricordiamoci che elga è entrata in quella trasmissione per corteggiare antonio, ma dicendo poi che in verità era la redazione che glielo aveva suggerito ma che lei voleva solo entrare lì: non poteva valere lo stesso per lasignora annamaria? come al solito apre bocca solo per darci aria, ma è una contraddizione vivente!!!!!!!!!

    • stefania scrive:

      sono d’accordissimo. Volevo proprio farlo notare io, m’è subito venuto in testa quando ieri notte guardavo la puntata: Elga critica Annamria, “rimproverandola” perchè, essendo venuta per Giuliano, alla fine decide di rimanere lì comunque. E Annamaria ha risposto bene: “Giuliano mi ha rifiutata e io non ritengo di comportarmi male nei suoi confronti rimanendo qui per qualcun’altro”. Brava! Invece Elga, che tira le orecchie agli altri, cosa ha fatto? E’ arrivata alla trasmissione così,” tanto per” e si è rivolta a Antonio perchè glielo ha detto la redazione. Che decisa la donna, che idee chiare che ha! E si permette di riprendere gli altri …

      • ele scrive:

        eh ma lì fanno tutti finta di avere la memoria corta quando gli fa comodo…ho notato anch’io l’ennesima uscita incoerente dell’intelligente signora…

  4. Stella scrive:

    Giuliano…… Spero che quando ti hanno creato hanno buttato via lo stampo ! Anche perche’per quanto si potrebbe fare,proprio uguale a te non verrebbe! ….Fantastico… ” A Ferrara c’e’ Sgarbi…poi ci sono io.” Accidenti,c’e’ un vip in studio e non ce ne eravamo accorti!

    • giopi scrive:

      ma lui è così…un pò (tanto) vanesio! ahahahh Fra il serio e il faceto vuole sempre affermare il suo fascino (?)…pur rischiando di essere canzonato a dovere. In quanto alle signore che (ultimamente e dopo lunga pausa …..guarda caso) si presentano per conoscerlo, un diavoletto mi suggerisce che non sarebbe impossibile fossero suoi contatti di gruppi di Facebook, che lo aiutano a dare un senso alla sua permanenza. In fondo una gitarella nella capitale e un paio d’ore in un bello studio televisivo giustifica il detto “una mano lava l’altra…e tutte e due lavano il viso”… no???? ;))