Rocco non perdona Maria…

…di avergli preferito il nuovo arrivato Mario e fra loro scoppia una “lite”. che ve ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

65 Commenti per Rocco non perdona Maria…

  1. adele7 scrive:

    Meno male che trasmettete il trono Over !
    E’ molto più divertente del classico che, sinceramente, per me è di un noioso pazzesco.
    Grazie redazione……………..con tutto il cuore !

  2. titta1 scrive:

    Altra cosa:
    se i ragazzi non si vedono mai (neanche tra loro) come fanno a creare qualcosa?

  3. giovanna scrive:

    va tutto bene, ma non riesco a capire perchè su 5 giorni lavorativi non si possa dividere equamente i due troni. Il trono classico ci sta iniziando emozionando piu’ del trono over perchè non trasmetterlo almeno 2 giorni alla settimana? Su fb siamo in tanti a volere il trono classico!! quindi non credo sia legato al fatto del pubblico!! Oggi siamo tutti delusi perchè il giovedì era la giornata del trono classico!!!!! Ci avete delusi.
    Grazie

    • Redazione scrive:

      intanto perchè le esterne dei tronisti sono tante e richiedono molto più tempo…poi , come già scritto infinite volte, il parere del blog non sembra corrispondere a quello dell pubblico a casa…

      • Stella87 scrive:

        Mi sembra ovvio, i vecchi che seguono il trono Over di sicuro non scrivono su facebook o sul blog! E in ogni caso visto che noi giovani abbiamo decretato il successo di U & D e siamo in tanti a chiederlo, vi fa tanto difficile farlo almeno due volte? In questi anni di trono classico mi pare che siate sopravvissuti benissimo anche se le esterne da fare erano tante, dai, poche scuse.

        • Redazione scrive:

          Uomini e donne è nato nel lontano 1996, era completamente diverso quello che vedete ora e da allora ad oggi ha subito diversi cambiamenti , tutti bene accolti dal pubblico per cui va in onda, qui peraltro si raccolgono pareri di ogni genere ma questo non quantifica il gradimento a casa.
          Non ne scriveremo più.

          • Stella87 scrive:

            Io guardo U & D da circa dieci anni e non ho mai visto cambiamenti perchè ci sono sempre stati i giovani e sempre le esterne. e soprattutto guardatevi intorno perchè oggi sono i social network a decretare l’umore del pubblico e lì le lamentele fioccano. in terzo luogo non esistono spettatori di serie B quindi se foste professionali non dovreste pensare solo all’audience ma fare contenti anche noi. Se volevate perdere credibilità ce la state facendo benissimo! buona giornata a voi. ;)

          • Sara scrive:

            Mi chiedo come mai mettere un blog sul vostro sito e poi non ascoltate i pareri e le critiche! Se non vi rendete conto il blog È il pubblico a casa!! Delusione anche della vostra risposta…come se il nostro parere non importasse!! Voi andate avanti per il pubblico da casa quindi grazie a NOI!

          • Fr@ncesca scrive:

            infatti io sono un EXTRATERRESTREEEEEEEE ^________^

        • Fr@ncesca scrive:

          temo anch’io che il pubblico che segue gli over è un pubblico di età più avanzata che non segue internet né i social…altrimenti è veramente inspiegabile!

          • maria62 scrive:

            @ forse hai perso il centro del discorso……..ma cmq è bella la tua battaglia alla don chisciotte……mi diverte tantissimo! mi par d parlar con la mia figliola…(16 anni e la testa calda assai)….. ;))))

          • Fr@ncesca scrive:

            Ma dai….lo sai che anch’io ho una figlia di 16 anni!!!! ^___^

            W DON CHISCIOTTE !!!!

        • maria62 scrive:

          non scriveranno di certo, i vecchi come li chiami tu ma, accenderanno la tv magari inconsapevli che l’audience dipende anche dal numero di tlespettatori che in quel preciso momento sono sintonizzati su canale 5….ma siam certi che sia inconsapevolezza oppure la volgia di guardare qualcosa che porta via la mente loro dalla quotidiana rooutine? Per fortuna c’è libertà di esprimere un concetto ma anche di cambiar canale Non soaranno certo le proteste a cambiar il target! ricordati che la crisi italiana , oltre ad ammazzare la povera gente ha anche contribuito a tagliare spese alla tv…e tutte le esterne con conseguenti WE e regali…sarebbero fuori luogo in questo momento! Concordo con i tagli delle spese anche con il superfluo…

          • Fr@ncesca scrive:

            Maria infatti nessuno vuole togliere ai “vecchietti” il piacere di sollazzarsi con le gesta di Elga,Barbara & Dintorni…si chiede solo di accontentare una fetta di pubblico che indubbiamente c’è e che ha “sostenuto” U&D per anni e anni che vuole vedere anche qualche puntata del format che preferisce… tutto qua non mi sembra poi così difficile da comprendere e realizzare e qui mi riferisco alla trasmissione!!!!

      • titta1 scrive:

        A parte che la differenza in numeri non è così ecclatante, ma ripeto, se non lo si vede mai, come si fa ad appassionarsi.
        Una domanda: come funzionano le percentuali e i numeri degli ascolti? A volte a numeri più bassi corrisponde una percentuale più alta

        • giopi scrive:

          ma scusate (preferenze a parte)….ma ci vuol tanto a capire che con un’unica registrazione (e con poca spesa, meno maestranze e minor tempo) si può fare la programmazione di quasi una settimana e che invece per il classico, fra esterne, operatori, locations, il tutto è molto più impegnativo? Oltre tutto gli ascolti sono ottimi per gli Over….e allora che dovrebbe fare un’imprenditrice della TV???

          • ele scrive:

            insomma giopi dici che c’è la crisi anche x la de filippi?? :-) però ricordiamoci che fino a 3-4 anni fa il programma era tutto come il classico…se ce l’hanno fatta x tanti anni…non si chiede tanto, magari solo una registrazione un pò più lunga del trono (mantenendo anch solo lo stesso numero di esterne!) ma che possa essere fatta vedere su due giorni almeno ogni tanto! non mi sembra si stia chiedendo la luna comunque…tanto x vedere certi tizi dell’over e le sfilate…!!

          • giopi scrive:

            non è la luna…ma se Maria (che non dirige un’agenzia matrimoniale, ma fa un programma televisivo) non è dello stesso avviso…. ^___^

          • Fr@ncesca scrive:

            giopi non sapevo ti intendessi anche di imprenditoria televisiva…insomma hanno sempre ragione ^___^

          • giopi scrive:

            mi intendo di imprenditoria…..ma anche così non fosse, basta qualche semplice ragionamento…asettico. Ciaooooo….^___^

          • Fr@ncesca scrive:

            beh! Sull’asettico….parliamone -__^

            Vedo che siete ancora li….allora buona serata e adomaniiiiiiii …meglio venerdì ^_^

        • maria62 scrive:

          sai qual’è la differenza? chw la maggior aparte delle prsone, numeri a parte, si è stufata di vedere ragazzotti fasulli alla ricerca di notorietà…..ormai il gioco è scaduto da tempo, il trono come re/regina assoluto/a che decide la sorte dei poveri ricercatori di amore (di soldi e dcopertine) è ormai diventato come il monopoli. non si passa neppur dal via ma direttamente dagli appartementi viola….Agli inizi poteva aver davero lo scopo di un incontro…col passar degli anni è diventato un trito dper un bel minestrone senza sale….meglio metterci un a bella pietra sopre e passar oltre….proporrei un bel target innovativo…….

          • giopi scrive:

            mah….non saprei cosa dovrebbero inventarsi (l’esperienza Ragazzi & Ragazze non mi sembra sia andata a buon fine) Comunque io sono sempre dell’idea “a ognuno il proprio mestiere”…tanto più se i riscontri fanno intendere che vien fatto bene.

            Buona continuazione e buoni commenti al trono classico di oggi (veditela tu con il blog…eh? ;)))) e …..naturalmente BUON W.E. (anche con “Amici”!)
            Arrivederci (si fa per dire..) a lunedì ^____^!

      • Ari scrive:

        Forse perché è così un abitudine che ci subiamo anche il trono over ma credo che dp questa giornata molte tv si spegneranno. Voglio anche specificare che se il trono classico viene mandato un giorno a settimana e cambiano le giornate. primo uno perde il segno e dv andare a rivedere, secondo che si ha sempre la sensazione di aver perso qualche puntata. Grazie