Arti e Mestieri la sfilata odierna

Vince Remo ma tu concordi con i risultati?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Arti e Mestieri la sfilata odierna

  1. fracè scrive:

    io un carpentiere vestito come Franco lo incontrerei per strada molto volentieri :)
    se lo avesse vestito la stilista….avrebbero solo apprezzato…maremmaaaaaaaaaaaaa hahahaha…

  2. Sa Ra scrive:

    Trasmettere per una settimana intera solamente gli over è davvero scorretto!
    Ci sono anche telespettatori non interessati a vedere solo gli anziani sfilare!!! Un solo giorno alla settimana ci concedere il trono Classico. Non capisco perchè oggi non sia andata cosi!
    DELUSA!

  3. Stella scrive:

    Non mi e’ piaciuta per niente Anahi. Col suo atteggiamento di lesa maesta’ ha dimostrato una grande superbia.Non si caccia una persona che ti tende la mano.E poi sara’ pure stilista,ma secondo me non sempre ha fatto sfilare le persone nella maniera migliore.

    • oleandra59 scrive:

      Condivido in toto con Stella……umiltà zero…..ma chi si crede di essere?

    • cristina scrive:

      Anhai e quelle altre due acidone un bel trio di maleducate e offensive…ma si sonoi guardate???io penso proprio di no

  4. Mary scrive:

    Non si può vedere per una settimana il trono over!!!!!!! Sta scocciando alternate

    • sara cri patty scrive:

      appunto brava ti diamo ragione ….non si puo sempre vedere quelli della maggiore eta!!!!!! vogliamo vedere i nostri tronisti!!!!!!!!!!! non puo essere che lo fate solo una volta a settimana….noi vogliamo i giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Fr@ncesca scrive:

    NO COMMENT !!!!!!!!!!! ^___^

    • margot bishop scrive:

      “TV spentaaaaaaaaaaaaa, no comment!!!!!!!!!!!!!” a Francé, ma allora perché scrivi, e soprattutto perché non cambi canale, o ti leggi un libro, o cucini qualcosa, o ti metti a dormire…………….

  6. margot bishop scrive:

    Pollice giù per anahi e la sua corte maldicente e compiacente….rifiutarsi di accogliere chi ha fatto commenti negativi sul suo operato, è quanto di più misero e tristanzuolo, per una stilista sicura del fatto suo….ma se avesse scorto un attimo prima il pacchetto di dolcini ammorbidenti, a lei destinato, dal franco con capo cosparso di cenere…avrebbe aperto la porta?

    • Nicole scrive:

      Concordo in pieno ma chi si crede di essere!!!

    • cristina scrive:

      incommentabili brava concordo sul tuo commento …io continuo ad essere perplessa sul comporta,mento di Maria non riesco proprio a decifrare che cosa pensi

  7. maria62 scrive:

    e come son arrivata scappo…… a domani, speriam con il classico…..ehehehee ^_______^ bacioni oni pni a tutti ;)

  8. ele scrive:

    l’unico momento davvero esilarante quando antonio ha messo il cappello da cuoco al contrario e sembrava una cuffietta da signora dell’ottocento…poi sembrava un puffo!! oribbbbbbile!!! mi ha fatto proprio ridere però!

  9. alicenataly scrive:

    Purtroppo certi commenti non si capiscono nemmeno leggendoli. Si fa davvero fatica a capirli. Credo che questo genere di cose non divertono nemmeno i babbioni. Bisogna spegnere il cervello per ridere. Sorrisi inutili, interterventi che non possono essere appauditi. Un voto in meno per un orologio, una scarpa meno adeguata? Che cos’é vuol dire? Non si può mandare in onda questa roba. Alla fine, cosa vi stiamo domandando di così tanto scandaloso? Due puntate in più del trono classico? Che saranno mai? Volete davvero continuare così?

  10. ornella 2 scrive:

    intanto brava Barbara, comincia a farti rispettare come hai fatto con Samuel!!

    • Sara scrive:

      Io credo che Barbara il rispetto lì dentro non lo avrà mai è una donna piuttosto complessa da comprendere , e perfezionista. Samuel ha fatto finta di essere interessato a chiederle scusa, lo ha fatto almeno lei la smetteva di essere pesante.
      Peccato perchè quando è in vena Barbara è molto simpatica , in fondo è buona più di altre persone là dentro ma è una miccia che prende fuoco subito!

      • cristina scrive:

        l’unica cosa che rimprovero a Barbara è che solleva tutte argomentazioni giuste ma poi alimenta le polemiche e invece le dovrebbe sollevare e finirle li…questi avvoltoi e questo covo di vipere e falsi che sono li dentro non aspettano altro per massacrarla…In prima linea Gianni che è di una cattiveria e acidità nei suoi confronti inaudita…Ho letto nelle anticipazioni che lascia il programma con Franco ne sono felicissima Barbara vattene da questa fossa di leoni che ti sbranano ad ogni tuo intervento…ripeto anche in questo commento che non capisco il comportamento di Maria che non scende mai in sua difesa e nemmeno di Franco…Franco è una persona seria e non è questo il suo posto …bravi andatevene tantissimi auguri e se sono rose fioriranno…sono conviunta che senza Barbara la trasmissione sarà un po’ moscia …era un bel vedere

  11. maria62 scrive:

    bonjour red e blog! Puntata sempre sullìordine del mi son piaciuti tutti indistintamente ! Bella l’idea del ritornar nei prpri ranghi senza censure, brutte le votazioni , ormai pro o contro per amicizia! Proporrei lo stop alle intenzioni e dar il via a qualcosa di innovativo, I bambini han capito come (non ho capito il perchp) mandar avanti i propri adepti..ORRORE ma è cmq sempre un belmomento di relax..(mi è piaciuto molto paolo che sempre autoironicamente si mette in gioco) ^_____^

    • giopi scrive:

      infatti cara….e concordo. Ma la sfilata (così come lo erano le sfide di ballo) in ultima analisi è un gioco dove però è più facile evidenziare le varie personalità (e difetti caratteriali).
      Brrrrr…copriti a dovere onde evitare….ETCIU’! ^___^

      • maria62 scrive:

        speriam di no….. concordo…..ma spero in un innovazione col nuovo anno..non vorrei mai vedere i ciuchi volare ancora…..;))))))) ciaooooooo oggi fò come la trottola ^_^