Franco torna sui suoi passi

L’arrivo di Graziano ha scosso le sue incertezze e chiede di riconquistare Barbara. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

34 Commenti per Franco torna sui suoi passi

  1. salvy scrive:

    giustissimo

  2. bluesgardenia scrive:

    Concordo!

  3. bluesgardenia scrive:

    Mi dispiace che Franco venga sempre attaccato qualsiasi cosa dica! Lo trovo misurato, pacato e con proprietà di linguaggio cosa che non riscontro negli altri over urlanti parole senza senso pur di apparire! Anahi poi non ha fatto una bella figura mandandolo via! Ok ha sbagliato sul Dress Code (ma lui si riferiva al 1990) ed ha anche chiesto scusa. Lo vede bene assieme a Barbara e per me sono gli unici due “puliti” lì dentro e spero che la loro storia si evolva e possano uscire dal programma . Voglio proprio vedere poi come riescono a imbastire storie con i soliti Gianni, Giuliano, Gemma, Rossella che ormai hanno fatto la muffa dopo tanti anni di niente! Ci metto dentro anche Guido il Casanova de noantri che fa discorsi senza senso.
    Una domanda per Maria: perchè rilevi solo i voti di Barbara nelle sfilate anche se da’ 7 o 9 ?

    • salvy scrive:

      hai perfettamente ragione ora che hanno lasciato il programma i poverini (Gianni e company) cosa faranno per apparire de essere maleducati?

      • bluesgardenia scrive:

        Dove hai letto che hanno lasciato il programma? Io ho espresso solo la speranza che possano ritrovarsi e uscire dal programma… Forse mi sono espressa male o hai altre fonti?

      • mavi scrive:

        x sally
        confondi la maleducazione con la schiettezza…franco è insipido e barbara è proprio la maestrina saccente, nosiosa ed insopportable

  4. Luca scrive:

    Ma davvero Barbara ha lasciato il programma? E’ una decisione definitiva? La seguirete fuori dal programma?
    Non è proprio giusto che abbia vinto la cattiveria di Gemma, Antonio, Elga, Guido e Gianni!

    • flora scrive:

      forse ha fatto bene, io adoro Barbara!! è l’unica che mi piace e secondo me è la più spontanea, anche se a volte viene fuori il suo lato un po’ infantile e mi fa quasi tenerezza ….
      è attaccata da tutti, specialmente da Gianni che si vede benissimo che non la sopporta ed è troppo di parte!!! l’unica che la difende un po’ è Tina, mi spiace che se n’è andata, ma sono contenta per lei se la storia va bene!

    • Marg scrive:

      Speriamo che non ha vinto la cattiveria di quelle vipere, ma che abbia trionfato il sentimento vero. Adesso come farà Elga senza Barbara…..chi sarà il nuovo bersaglio per la sua valvola di sfogo??

  5. fracè scrive:

    Brava Barbara…devo dire che non avrei scommesso su Franco, ma proprio il suo ripensamento mi ha fatto capire che invece le sue erano paure che esternava perchè le sentiva davvero…e il botto al cuore quando è entrato il nuovo lo ha sentito davvero e ha avuto il coraggio di buttarsi nella tana dei leoni ritrattare…io spero che la loro uscita dia inizio ad una vera storia, e penso anche che davvero sono in pochi li dentro a cercare un legame…Gemma NON LA REGGO PIUUUUUUUUUUUU….davvero non si può commentare….so non c’entra nulla dirlo qui …ma lo volevo gridare :)

  6. Simona scrive:

    Sicuramente Franco ha proprietà di linguaggio ma ha idee davvero poco chiare. Quando un uomo viene colpito da una donna non ha bisogno di pensarci per mesi, se fosse davvero interessato a Barbara starebbe con lei, fuori dal programma. Credo che Maria dovrebbe dare un limite di tempo ai partecipanti che ormai “lavorano” lì a tempo indeterminato. Chi dovrebbe andare a corteggiare Antonio, Giuliano o Rossella? nn sono affatto credibili, hanno stancato, non hanno più argomenti. Sono diventati noiosi, ripetitivi, non trasmettono nulla a quei pochi romantici che guardano da casa. Le persone serie entrano in trasmissione, s’innamorano, divertono chi sta a casa e poi vanno via.

  7. Stella scrive:

    Ormai Franco qualsiasi cosa faccia o dica viene sempre attaccato,che vi devo dire,io non lo trovo per niente altezzoso e i suoi interventi sono sempre misurati e garbati.Appena apre bocca se lo mangiano! C’e’ molto di peggio li’ dentro ma fa parte di “specie protetta”,purtroppo non in estinzione…Una curiosita’: Guido spingeva Barbara verso Graziano perche’forse temeva che la sua bella zia Elga ,trovando il bel giovanotto libero,dirigesse le sue attenzioni su di lui ? Ahahahah…….

  8. Sara scrive:

    Oggi in sfilata Franco non meritava il nove di Barbara, al massimo meritava un sei tirato.
    Barbara che dice di essere sempre obiettiva,con lui è di parte. Per quanto riguarda Paolo D. sono d’accordo sul quattro che gli ha dato Barbara, era vestito malissimo e non in tema.
    Per Anahi non ci sono parole per come si è comportata con Franco , poteva farlo entrare e al max pungerlo come è nel suo stile .

  9. ornella scrive:

    Bellissima notizia: Barbara deve ritentare con Franco e se la loro frequentazione dovesse continuare fuori del programma niente di meglio. Anche se a me dispiace perchè sono l’ unica coppia (oltre naturalmente a Paolo e Silvia) che rende interessante il programma, vorrei che tentassero di conoscersi meglio al di fuori. Se così fosse le jene in studio (Gianni, Elga, Gemma, Antonio e Guido) perderebbero l’ unica ragione per cui esistere ovvero accanirsi contro la piccola Barbara non avendo altre argomentazioni per cui emergere in studio. Finito il gioco al massacro contro Barbara si potrebbe cominciare a parlare delle palesi contraddizioni di certi personaggi come Elga e Guido che finora hanno avuto anche troppe coperture e si potrebbe invitare anche Gemma e Antonio a lasciare il programma dopo ben 4 anni di aria fritta…

    • mavi scrive:

      le jene in studio (Gianni, Elga, Gemma, Antonio e Guido…aggiungo Antonio) ..non sono iene ma persone che la vedono per quello che è….INSOPPORTABILE! Le auguro di essere felice con franco, almeno non la vedremo più.

  10. margot bishop scrive:

    Mah, Graziano fa la faccia di chi è rimasto deluso e amareggiato,e anche di chi è un filino incavolato per il cosiddetto ritorno di fiamma di franco,ma se volesse davvero essere creduto sulle reali intenzioni per cui si è presentato in tv, a questo punto, dovrebbe salutare tutti e imboccare la porta d’uscita. Invece sai che fa? Si risiede sulla seggioletta,ormai l’ha conquistata, e chi la molla?
    P.S. Ho notato che da qualche giorno la Tina tace, e se per caso interrompe il suo inedito silenzio, lo fa con voce pacata, con poche numerate parole, tutta un’altra storia rispetto alla Tina urlante, sempre presente, anche in modo inopportuna, delle ultime puntate. E’ stata redarguita? Un altolà da parte della redazione? Fatto sta che ora appare come una bella statuina muta, la cui presenza fa il paio con l’inutile tinì… che se c’è o non c’è…

    • fracè scrive:

      speriamo che la stessa persona parli anche con Gianni…

    • bianca scrive:

      io Tina la preferisco così, tranquilla e moderata, invece di quel becero personaggio che interpretava.

    • bluesgardenia scrive:

      Graziano è il Jolly che tutte vorranno conoscere e frequentare alimentando storie inesistenti ma fa gioco al programma. Anch’io ho notato che i toni di Tina ed Elga si sono placati.
      Voglio rivedere la Tina pungente e ironica senza strafare. Così non mi piace!

  11. ele scrive:

    franco comincia a piacermi sempre di più nei suoi interventi, è che ormai viene attaccato sempre e comunque, a prescindere se stia facendo un discorso intelligente o meno…è sempre molto signorile, di questo gliene si deve dare atto…se poi lui ha frequantato ascot e i campi da golf buon per lui, io non lo trovo spocchioso e altezzoso. c’è chi lo è molto di più (tipo guido) senza averne nemmeno i motivi!! mi ha fatto molto ridere quando anahi l’ha cacciato mentre lui molto carinamente aveva portato il regalino…tiè!!

    • ornella scrive:

      Sono daccordo con te: dopo Paolo di Treviso Franco è decisamente l’ uomo più affascinante in studio. Ha classe da vendere, si esprime sempre con proprietà di linguaggio e in modo pacato. Barbara ha scelto bene preferendolo a Graziano che oggi ha gettato la maschera rivelandosi degno compagno di merende di Guido. Ennesima caduta di stile di Anahi che lo ha cacciato in malo modo nonostante lui avesse deciso di affidarsi alle sue cure…

      • margherita scrive:

        Concordo: Franco si è sempre difeso dignitosamente, da signore, a volte avrà sbagliato qualche parola buttata là, ma rispetto alla fossa dei leoni che si trova davanti ad ogni puntata, si può accettare anche una caduta di stile ogni tanto. E bravo Franco che tiene alto l’onore degli uomini veneti!
        Barbara è stata abbastanza simpatica nella prima parte, pare migliorata, sembra sincera e davvero coinvolta dalla situazione, nella parte della sfilata poteva intervenire un po’ meno, questo sì. quando dice il giusto e interviene col contagocce fa una ottima figura.
        Detto ciò speriamo che escano davvero e che tutto vada a gonfie vele. Non per non vederli tornare, ma perché in effetti si somigliano e arrivati alla loro età hanno entrambi bisogno di pace, solidità di coppia ed affetto reciproco. auguri!

      • Simona scrive:

        Ti prego! Franco AFFASCINANTE ???????????
        vai dall’oculista

      • bluesgardenia scrive:

        Sono d’accordo!

    • Simona scrive:

      Secondo me Gianni, dopo Maria, ovviamente è l’unico normale del programma. L’unico ancora in grado di essere razionale, chiaro e leale.

  12. giopi scrive:

    e già….loro non sono da discoteca….. (come se li strappano i capelli le ragazzine che vanno se è ospite il tronista?) :)

  13. ALESSIA scrive:

    tv spentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!non ce ne cale alcunché!