Alessia e Flavia…

…quasi complici nel criticare gli atteggiamenti “ormonali” di Irene e Stefania, condividi  la loro opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Alessia e Flavia…

  1. Vale scrive:

    Non vedo l.ora di rivedere il trono classico ;-) troppo bello, il trono over è veramente noioso… w Alessia e Flavia!!!

  2. heveline scrive:

    non esiste paragoni tra alessia e il duo irene-stefania!!!Il problema non è il bacio o la seduzione!!!! perche gli non sono tra fratelli. ma un po di buon gusto, pudore ci vuole sopra tutto quando ci sono le telecamere. Alessia ha un approcio molto seducente, ci vuole perche intriga, attira e interessa, almeno qualcosa di positivo lascia, ecco il perche delle battute di tommaso, è resentito. invece irene e stefania sono solo vulgare e triste…
    Anna, una ragazza che afferma che si bacierebe due ragazzi lo stesso giorno non è segno di corragio, è solo mancanza di respetto di se stesso.
    normale che fano fronte alessia e flavia usano il cervello!!!!

  3. ZU75 scrive:

    Ma i contenuti dove li vedete??? Specialmente quello lì come si chiama… Aldo… non sa mettere due parole di senso compiuto insieme. Ecco perché se le bacia tutte…per riempire i vuoti!!! Ma lì è tutto un vuoto! Meglio Tommaso che invece ha un suo perché.

  4. Fr@ncesca scrive:

    lo scrivo qua non c’è nessuna sezione sull’argomento…me la invento io ;)) non mi piace Irene e questo giochetto che ha fatto tra Aldo e Tommaso…è arrivata sicuramente bellissima…bella esterna con Aldo e poi che fa esce con Tommaso che ormai non fa altro che uscire con chi esce con Aldo allo scopo solo di competere con lui. Mi è scaduta completamente facendo così continuano, lei e chi come lei, a perdere credibilità e a dimostrare di star senza un interesse reale per nessuno…a noi interessano storie di sentimenti no ” starlette ” in cerca di visibilità….Irene BOCCIATA (Anahi docet ahahah!!! )

  5. Alessia scrive:

    alessia la MIGLIORE…paragonarla alle altre…fa solo ridere!redazione mandate questo trono il prima possibileeeeeeeeeeeeeee

  6. francesca scrive:

    beh… Alessia non è certo una principiante…e noi non abbiamo l anello al naso….

  7. Elena scrive:

    Flavia puo anche parlare e criticare sia irene che stefania ma alessia non dovrebbe proprio parlare ha avuto lo stesso attegiamento l anno scorso con francesco monte baciandolo se non erro o la 2 o la 3 esterna e quest anno ha inizato a stuzzicare sia tommaso che aldo e ora? È gia innamorata di aldo e gia sta provando a baciarselo !
    Poi vorrei tanto che la redazione di uomini e donne capisca che vedere 4 giorni su 5 il trono over è veramente stancante il trono classico è molto bello e coinvolgente e farebbe molto piacere vederlo anche 2 volte invece di una sola volta

  8. Fr@ncesca scrive:

    Red. solo due sezioni aperte per commentare….e l’esterna di Aldo e Alessia??? E quella di Tommaso con flavia e quella con irene??? con gli over una sezione a poltrona qui invece…cos’ è in proporzione alla programmazione ^____^

    Se non ci leggiamo più buon fine settimana a tutte e W IL TRONO CLASSICO W sempre & comunque!

  9. Fr@ncesca scrive:

    Puff puff …eccomi s commentare non vorrei che per mancanza di commenti tolgono il trono classico
    ahahahah. ..oggi Alessia Flavia mi sembravano le “mogli” che parlavano male delle “amanti”!!!!
    vedremo cosa saranno!

  10. rosi scrive:

    Molto bello vedere due ragazze come Alessia e Flavia che si coalizzano contro le improbabili rivali di Aldo e Tommy.
    Si sono sempre rispettate e mai offese per il gusto di farlo anche quando Alessia usciva con Tommy.
    Complimenti siete un esempio per ……………gli over. (sono talmente indigesti che tornano sempre).

  11. rosi scrive:

    Reucci mi mancava.
    Mamma mia…………………………………w il nostro trono

  12. maria62 scrive:

    Questi “reucci ” son da metter la pari del Re del fico d’india….tutte bone, tutte belle , ma han le spine a toccarle. alessia l’ho già commentata abbastanza (dallo scorso anno) che le potrebbero fischiar le orecchie per anni.ed il suo parlar di sè quando si rivolge ad altre mi fa sorridere. E’ simpatica come il fumo negli occhi, il suo atteggiamnto è sempre da dama tradita; odiosa soltanto a sentirla proferir parola..Credo che “er luparo” la tenga soltanto per giocare.. (tanto lacrime vedremo da quì alla fine)Flavia , mi par pure vera, ma ha un modo così buffo d muoversi, dalle labbra , al naso alle mani..che par un ventilatore sbuffante… se si parla di ormoni, è normale se si ha davanti a quell’età una bella persona!ma badiamo ai contenuti : ASSENTI forse da ricercare ancor nei meandri dei cervellini in vendita e mai utilizzato..

  13. alicenataly scrive:

    Finalmente il trono misto, devo proprio scriverlo altrimenti, si penserà che l’assenza di commenti denoti scarso interesse verso la vera faccia del programma. Emozionante, unico trono, fitto di interventi sensati, sul vero modo di essere di tutti i giorni. C’é tanto da osservare. Devo ringraziare di averlo mandato in onda, di sti tempi, faremmo meglio a farlo! Grazie ancora e wiwa il trono misto!

    • maria62 scrive:

      sgfli interventi sensati avrei da ridire……ma cmq de gustibus non disputandum est ( o ovest) ? quì ci vol la Vale v……;)

    • marta scrive:

      Spero sia ironico il tuo commento!!! Tifo i giovani rispetto al trono over in cui sono le solite cose ormai da anni poiché i personaggi sono sempre quelli…
      Non vedi l’ora che arrivino i giovani e poi…. sempre le solite cose pure qui!
      Per questo tipo di esterne (mi riferisco ai due tronisti) non serve andare lì… Hanno gli stessi atteggiamenti che uno può avere fuori con la ragazza per una sera… Lo scopo del programma è diverso e, anche se non ci credono, almeno che provino a rispettarlo conoscendo le ragazze in modo diverso…
      Anna sei la migliore per ora… vai avanti così!