Barbara sfida Gemma

Le  due signore non incrociano le armi cavallerescamente, chi pensi che abbi ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

144 Commenti per Barbara sfida Gemma

  1. Maria Antonietta scrive:

    Signora Gemma, io nel posto di Barbara non l’avrei nemmeno tirata in ballo perché lei non lo merita, per la sua superbia e infule di grandezza. Avrebbe dovuto ringraziare a “Pippi calze lunghe” per il suo invito e non umiliarla e attaccarla in quella maniera, felina, come anche Antonio. Avete esagerato proprio, dovreste imparare l’educazione e le buone maniere. Lei, se ha vinto è stato per l’abbinamento e lo sfondo musicale, visto che quello di Barbara era abbastanza triste e insipido, ma del resto Barbara fa bene a difendersi da tutti voi, che non la fate respirare e non le date tregua, per un solo attimo con le vostre maldicenze. Dovrete anche lodarla e ringraziarla, non dico sempre, ma molto di più. Lo merita. Rispetti le scelte altrui senza attaccarle, altrimenti si stia al suo posto e non accetti la sfida, senza umiliare ed insultare

  2. Gloria scrive:

    Dico la mia: Barbara è essenziale ai fini della buona riuscita del programma. Io lo seguo soprattutto perché c’è lei. Non a caso, difatti, è appena il caso di rilevarlo, Maria le concede ampio spazio.
    Su Gemma, riguardo al litigio con Barbara, avrebbe forse potuto assumere un contegno più consono alla sua età; in ogni caso resta tollerabile.
    Per concludere, non capisco come si possa invocare la messa in onda del trono classico, a fronte del sollazzo che si ricava da quello over…evidentemente siete tutti ancora troppo giovani.
    Saluti.

  3. mavi scrive:

    Anche oggi barbara ha perso una occasione per stare zitta ed evitare una pessima figura….pessima, pessima, pessima….per fortuna se ne va

    • Graziella scrive:

      Tieniti Elga, Antonio, Gemma, Gianni che sono meglio va …. ma che trasmissione vedi? un po’ di obiettività per favore

    • Lilia scrive:

      Ha ragione a rispondere, perchè non dovrebbe? E una delle poche a tener testa alla continua agressività. Non mi pare che i cinque “cervelloni” abbiano fatto una bella figura, anzi! Perchè non pensano a trovarsi un compagno/a invece di tormentare Barbara? E adesso che lei esce cosa dovranno mai inventare per monopolizzare la telecamera?

  4. flora scrive:

    io continuo a tifare per Barbara e Gemma ieri è stata l’ennesima prova che fa di tutto per avere il suo momento “glorioso” che in questo caso definirei pietoso!!! Dice sempre che non si tira indietro e si mette in gioco, che non si sente “anziana” e gioca a fare l’eterna adolescente e poi se la prende per una sfilata!!! Sempre più noiosa e antipatica, ed i suoi interventi sono sempre fuori luogo, così come lo sono quelli di Antonio, per fortuna che tina stavolta glielo ha fatto notare!!!! Ma perché continuano a star lì? tanto non si presenta più nessuno per loro, lo hanno capito tutti che sono lì solo per la telecamera!!!!!

  5. speranza scrive:

    Barbara no si puo proprio sentire, anzi vedere è ridicola.
    Ma si riguarda poi a casa? non credo proprio altrimenti cambierebbe atteggiamento,

  6. Francesca scrive:

    Mi dispiace molto che quando insultano pesantemente Barbara ,Maria non dice alle persone che esagerano ,oppure di smetterla .Maria e’complice con :Elga,Gemma,Gianni,Antonio e Guido.Quando loro insultano Barbara ,lei non dice mai niente.Si dovrebbe vergognare

    • flora scrive:

      ho una grande stima per Maria e mi piace tantissimo, ma in questo caso sono d’accordo con te…credo sia troppo di parte, ma quello che mi da più fastidio è Gianni: non è obiettivo e non perde occasione per attaccare Barbara, l’unica vera e spontanea lì dentro e le sue reazioni parlano da sole…Antonio, Elga, Gemma e ora anche Guido sono tutti protetti….

      • maria62 scrive:

        eh c’avranno l’umbrela che gli para la testa!!! ahahahh…..ma dai!

      • Lilia scrive:

        Propongo una nuova coppia : Gianni e Elga! Acidi e presuntuosi, fatti l’uno per l’altra, e l’occasione perfetta per uscire insieme dalla trasmissione ;-)

    • Graziella scrive:

      Sono d’accordo. Ma Maria legge i commenti? La redazione legge i commenti? Se volete le nostre opinioni prendetele anche in considerazione!!!

    • daniela65 scrive:

      anche questo è vero sembra che ci gode quando la inquadrano la vedo impassibile non fa una piega

  7. rosi scrive:

    i vizi non si perdono…..ricordiamoci del lupo che perde il pelo

  8. giopi scrive:

    A proposito di questa sfida mi vien da alzare il sopracciglio: ma perchè Gemma se l’è presa tanto???
    Il tema l’ha onorato…..ha pure vinto sulla più giovane….perchè allora tanto…”astice”??? Mah….

    • chicca scrive:

      per non perderere il vizio….sia mai…..a dopo^___^

      • cristina scrive:

        perchè è acida tutto qui…la bambinetta che fa i capricetti ma non hai visto quando diceva a Barbara la paperella qua qua qua …certo i suoi simili l’appaludivano elei si è sentita supportata…che tristezza come cadono in basso

      • ele scrive:

        perchè questo è ormai l’unico modo per mettersi in mostra davanti alla telecamerina, perchè per il resto ormai nessuno se la fila e lei è diventata più acida e incoerente che mai!!

        • Lilia scrive:

          infatti ! Sarebbe bene fare una rotazione, ogni 2-3 mesi tutti a casa, anche per demotivare chi viene soltanto a cercare pubblicità personale senza nessuna intenzione di trovarsi un compagno.

    • morena scrive:

      Visto che ultimamente Gianni la criticava spesso, torna comodo dare contro a chi non è amato dal gruppetto, porta punti a proprio favore, si è visto come era felice e ridanciana dopo la sfuriata, convinta di essere ora nel gruppetto e di essere poi protetta ( infatti nessuno dei soliti l’ha contestata)

    • maria62 scrive:

      Mah? da ciò che ho potuto capire fra uno strillo el’altro, par che Gemma abbia avuto un moto di stizza a l pensiero che Barbara l’avesse messa in sfida per un “contentino”…(tanto l’è vecia)…ahahhah…!!!! Figurt, c’è di ben altro sotto…ma vai a sapere cosa si diranno fuori studio…….ehehehe…immagino gli “spetteguless” ^_^

      • ele scrive:

        si va ben, ma quando barbara al contrario diceva di non sfidare le donne più mature a gemma non andava bene lo stesso!! ma che vole???

        • giopi scrive:

          UN….LUCANO!!!! Ma va bene anche un emiliano, un toscano, un pugliese, un altoatesino…..basta che le dia l’emozione di mettere la boccuccia e gli occhietti a cuoricino! ^___^

          • maria62 scrive:

            nooooooooooo un piemontese di Torino altrimenti, un sia mai arrivi la nebbia……. ahahahha ;))))))

        • maria62 scrive:

          beh suddai, Gemma ha una certa età…….va rispettata! ahahahahah

  9. rosi scrive:

    per gli affezionati degli over
    il classico si guarda e si gusta per gli sguardi le frasi i comportamenti si rivedono le esterne non c’è nulla per cui criticarlo, gli over si commentano e si criticano essendo una pagliacciata sotto gli occhi di tutti…………trono molto tamarro……………………….gusti sono gusti ovvio

  10. rosi scrive:

    ancora over, che palle palle palle palle palle palle palle pallllllllllllllllllllllllllllle
    (non per essere volgare)

    • giopi scrive:

      e meno male! ;)

      Buona giornata Dany e blog tutto! ^__^

    • Fr@ncesca scrive:

      ^___________^
      volevo palesare il mio disappunto per l’ennesima messa in onda di una puntata del trono over di cui siamo leggermente stanchi. ..le nostre menti sono urtate da cotanto schiamazzo inutile…vorremo poter far riposare un pò le nostre gentili orecchie e I nostri leggiadri occhi con una sempre gradita puntata del tanto amato e sì gradito trono classico

      Orsù nostra cara red. Intercedi al fin di far tutti lieti….buondì

      X giopi….così va meglio????? ^_____________________^ buondì anche a te!

  11. stefania scrive:

    Purtroppo l’unica colpa che si può addebitare a Barbara è di essere troppo ingenua e diretta. Continuando ostinatamente a voler difendersi a tutti i costi, ieri è uscita dai binari, facendo il gioco di Gemma e dei suoi detrattori. Avrebbe dovuto glissare elegantemente, così si sarebbe evitata la penosa scena. Invece s’è fatta sopraffare dalla furia, dalla rabbia, dal desiderio pressante di replicare e questo anche per senso di giustizia. Ma non ha fatto i conti con i “marpioni” dello studio, che l’hanno trascinata su un terreno scivoloso. E così ha sbroccato, per la gioia delle sue avversarie con la lingua biforcuta e, loro sì, cattivelle e in malafede. Peccato, dolce Barbara.

  12. fancyface scrive:

    Ciao a tutti! Voglio solo dire che a me Barbara piace, ma nella puntata di oggi e stata troppo essagerata. Elga non ha fatto niente, perche a essagerato in quel modo ridicolo. Mi sembra molto invidiosa di Elga.

  13. maria pia scrive:

    Per la prima volta e proprio a proposito di questo articolo mi permetto una valutazione negativa del programma per tutto il veleno che Gemma riesce a schizzare intorno a se in quanto sembra troppo sostenuta dalla gestione .Infatti ha detto cose false e senza senso e nessuno si è permesso di contestarla (sarà rispetto per gli anziani?) ….provate a farmi capire
    Intanto proporrei una votazione che abbia come tema la cattiveria di questa anziana e irritante signora….è diventata così noiosa e disperata e , a volte , l’impressione è che la si sostenga per compassione o per paura dei suoi attacchi di stregoneria e comunque la sua intelligenza sembra ora alquanto offuscata da chissà quale forma di rugoso narcisismo ….a tal punto da non rendersi conto che proprio non c’è nessuno che la voglia …..che tristezza!

    • cristina scrive:

      una risposta sola: è acida zitella..vedi come si illude quando uno le ronza intorno solo per amicizia guarda caso lei capisce sempre male..ieri poi ha fatto una figurella certo ha i suoi sosten itori che la aizzano e a lei non sembra vero di avere un attimo di visibilità sopra le altre …cioè mi correggo sopra a Barbara perchè è sempre lei la cavia

    • cris scrive:

      Condivisibile in toto.

  14. maria sabrina scrive:

    E’ la prima volta che lascio un commento,
    Uomini e donne lo guardo da sempre, magari in modo incostante ma da quando e’ nato .. lo stesso per Amici.. ricordo ancora le prime puntate…be’ non voglio divagare troppo, ultimamente ogni volta che lo guardo mi ritrovo a chiedermi… se parte delle persone che fa over sono proprio cosi’ o esasperano tutto solo perche’ ormai malati di visibilita’. Ho 45 anni anch’io due figli grandi .. ma sinceramente penso proprio che l’immagine che ne esce delle generazioni a me vicine sia veramente triste e senza contenuti.. Mi chiedo… e’ da questo che devono prendere esempio i giovani. Io non so’ se questi signori si guardano poi a casa.. ma sopratutto riescono a vedere quanta tristezza trasmettono?… Era piu’ bello quando l’anima era avere la possibilita’ di conoscere la persona giusta.

    • manu scrive:

      Concordo!!!!

    • sabrina scrive:

      bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    • Anna scrive:

      parole sante

    • daniela65 scrive:

      si è vero l’altro giorno quando è intervenuta la signora bionda con la camicetta bianca lo ha detto anche lei che sono esagerate tra donne ci deve essere solidarietà e le sfilate sono solo un gioco prendetela come un gioco che sta a guardar chi vince e chi perde manco vincessero milioni io l’avrei presa come un gioco a fare la modella come tante da piccole magari avranno sognato di fare ecco così tanto nessuna di loro lo diventerà davvero quindi giocate senza litigare

  15. franco61 scrive:

    Ho visto i risultati su FB , MMMMM mia . Migliaia di commenti sul over , nel classico nemmeno la metta . Perche chiedete di far vedere il classico ?

  16. franco61 scrive:

    Io non capischio . Non ve ne accorgete che sulla sfilata di Ketty e isabketta non ci sono stati molto commenti , invece le altre hanno avuto piu di 87 post . La red, cambiera modulo quando vedono ascolto televisivo cadere giu. Continuate a mettere questi post , incoraggiate la “RED”a continuare .

    PS. grazie “RED”per la soap.

  17. vale scrive:

    Gemma VERGOGNATI!!
    Cmq non si dovvrebbe permettere di raggiungere tali bassezze

  18. Graziella scrive:

    Maria, ma cosa ti ha fatto di tanto grave Barbara per MASSACRARLA così? Non è da te!!!!!!
    Ti sembra meglio Antonio che inveisce senza sapere nemmeno lui cosa vuol dire!!!! Oppure Elga che parla come la Bellucci “de’ noartri”!!!!!!

    • daniela65 scrive:

      ma infatti antonio che parte in quarta e non si capiva il perché gli strillava sopra boh che aveva contro di lei non lo so propio