Rossella sfida Elga

E vince la sfida diretta, una lotta tra Carmen Miranda e la Cat Woman, voi chi avreste votato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

56 Commenti per Rossella sfida Elga

  1. Stella scrive:

    Oggi ho acceso tardi la tv,appena mi sintonizzo mi appare Elga vestita da gatto,Barbara che mi pareva uno yorkshire che abbaiava furiosamente contro Antonio che vede i stuzzicadenti negli occhi degli altri (ahia!) ma non vede le meteore che attraversano il suo cervello,tutti ce l’hanno con tutti,Gemma in tutina e gonnellino fuxia che tenta un balletto stentato, mancava solo che si gettava su Barbara come la vedova inconsolabile di Fantozzi…..insomma,una puntata decisamente nei canoni! Ma……gente normale,no? Se volete un consiglio,perche’ non fate tornare Ennio ? Almeno un quarto d’ora di riposo e’ garantita !

  2. margot bishop scrive:

    Cat woman di Fulignu, fasciata nella plastica dei sacchi della nettezza urbana, era esilarante, per non dire ridicola (la scelta del costume mi è sembrato uno scherzetto sadico della Anahi e delle due odiosette che la contornano),ma anche Rossella, con in vista i due cocomerini ben delineati ed estranei nella scollatura, non era da meno….non sa sfilare, non sa camminare, non sa presentarsi. Anche oggi la trasmissione è stata una ulteriore ripetizione di urla, strilli ed improperi (la “trombetta” – come dice Gemma – di Barbara, era da sfascia orecchie…)… e Maria, seduta indifferente sugli scalini, non interviene se non dopo che le oche hanno starnazzato per ore…che brutti spettacoli…solo leggendo stasera questi commenti ho appreso (notizia del secolo) che Barbara se ne va…io avevo spento la tv sfinita dallo stile…

  3. sabrina scrive:

    cmq Gemma ha 20..non lo vedete???

  4. mary scrive:

    Ormai è palese che gli interventi di “qualcuno”siano pilotati.Oggi Barbara non ha detto e fatto niente per meritarsi quelle cattiverie gratuite.Lei fa bene a difendersi.Sono delusa delusa dal programma.Non è così che si fa audience.

    • fancyface scrive:

      Ciao Mary,
      Si hai raggione pero e stata troppo essagerata Barbara oggi. Anche a me piace Barbara e mi dispiace quando viene attacata pero oggi e andata troppo lontano con le sue parole e atteggiamenti. Non credi?

  5. grazia catania scrive:

    sarò ripetitiva, ma veramente, riusciamo a cogliere la differenza fra helga e rossella??? posso credere che in pochi ci accorgiamo della prorompente e seducente bellezza di helga e di quanto invece sia “pesante” e decisamente bruttina rossella?? a parte l?aspetto fisico, anche volendo . . .ma la classe? rossella ha classe? beh, stendiamo un velo pietoso. per me sempre, per sempre helga! e aggiungo ancora: rossella è cosi’ antipatica. . . uomini, svegliamoci!!!

    • mavi scrive:

      secondo me hai pienamente ragione…rossella è veramente antipatica ma sopratutto è OCA

    • deji scrive:

      la stilista oggi a fatto centro con Elga…….. A messo la immondizia nel sacco nero della spazzatura…. Altro che Cat Woman

    • fancyface scrive:

      Si Grazia condivido le tue opinion. Anch’io la vedo come te. Elga e bellissima e ha un portamento che Rossella neanche se fa tante ore di practica lo ottenera mai. Poi mi a stancato Rossella che secondo me e invidiosa anche lei di Elga con le sue polemiche. Come e sempre andata lei da Anahi e ora che va Elga non vale la sua vincinta.

  6. rosi scrive:

    che bello questo blog oggi……..sono soddisfazioni

  7. francesca scrive:

    Ma Rossella inciampa a camminare scalza come le viene in mente di improvvisare una samba..é stata una passerella sgradevole per occhi

  8. Daniela scrive:

    BASTA!!!!!! Gemma, Antonio, Elga e soprattutto Gianni F U O R I!!!!!!!!! Avete rotto e cara Maria tu dovresti essere imparziale invece non è proprio così delusione

  9. Ornella 2 scrive:

    Maria de Filippi mi dovrebbe spiegare perché a certe persone tipo Antonio, Gianni, Elga permette sempre di superare i limiti. Penso che una brava conduttrice deve anche guardare queste cose o no? L’attacco di Antonio a Barbara ha veramente rotto le scatole anzi proprio lui ha rotto le scatole!!! Parla parla non esprime un concetto e in più è un gran cafone!!

    • pat scrive:

      Secondo me Antonio dovrebbe tornare a scuola ,non è in grado di fare un discorso sensato

      • ele scrive:

        antonio parte per la sua tangente, non riesce mai ad argomentare restando in tema, non ne è proprio in grado, l’ha dimostrato anche oggi con barbara. poi con sta storia che lei dentro è “nera” ma basta!!! ma lui cos’è?? di tanti lì dentro il più pulito c’ha la rogna, come si suol dire!!

      • Rosy scrive:

        Lui afferma che la sua professione è “giornalista”. Forse voleva dire giornalaio (cià i giornali da vennere)

    • Sara scrive:

      Sì non capisco perché Maria permette lo crearsi di discussioni violente, non siamo in America!

  10. maria antonella ruffo scrive:

    allora mi sa che ultimamente uomini e donne over si trascende nel ridicolo….. sia barbara che rossella si credono le prime donne….. secondo me nessuna delle due dovrebbe più esserci in trasmissione….. e ridicolizzare elga loro non so meglio di lei…. detto questo detto tutto…. spero che sto commendo prendono in considerazione dagli autori del programma…. perchè il programma va avanti anche per noi telespettatori….

  11. Rita scrive:

    Gemma ELga e Antonio petulanti pesanti ignoranti maleducati psico labili e noiosi!!!!!!!!!!

  12. centaine scrive:

    ma antonio si crede il bello della situazione!? io le vedo vecchio e sempre più senile. chi lo vuole uno cosi?

  13. Rita scrive:

    Gemma pure tu un’antoniana !!!! Che flemma!!!!!!! Che p….le !!!

    • maria62 scrive:

      Sicuramente meglio nell’argomentare e pacatamente rispondere….. L’urlatrice pazza è insopportabile per la sua bambineria ……. patetica e poco signorile…

      • mavi scrive:

        se pensi poi che è una insegnante…

      • ele scrive:

        ciao maria, spettacolo sgradevole…però io diffido molto di più della lingua velenosa che si esprime a bassa voce con falsa classe e pacatezza ma dà coltellate ben più gravi (vedi gemma e anche elga o antonio che tanto si beano della loro signorilità). io credo che barbara reagisca così perchè ormai esasperata dagli attacchi da ogni parte…dai oggi erano tutti ingiustificati! è vero per esempio, che barbara ha applaudito quando ha vinto gemma, poi se quella stuzzica, in maniera anche alquanto sarcastica e assolutamente antipatica nonostante il finto aplomb, barbara dopo un pò scatta, perchè è veraaaaaa!!!

        • maria62 scrive:

          Su antonio non sarei d’accordo, pacatezza nessuna, nessun dialogo tranne sparar sonetti e modi di dire,,,patetico, e scusa se è poco pur ignorantello me par un ciuco….. ;)))))

        • Lilia scrive:

          Concordo con ele, non c’è niente di più vigliacco di mettersi a 5 contro una fino a farle perdere le staffe. La tattica è sempre quella, sminuire i più popolari nel vano tentativo di valorizzarsi. I soliti complotti antipatici e patetici ! Non sarebbe il caso di smetterla con le sfilate e dare il microfono soltanto a chi vuole corteggiare invece che inveire gratuitamente ? Perchè mandare in onda tutte queste scene trash?

      • mavi scrive:

        CONCORDO!

  14. maria62 scrive:

    bonjour red e blog! Buon lunedì soleggiato! orbene, non le ho viste sfilare le due donne, (dalla foto mi par meglio rossella) in compenso ho delirato cn la ( e non sarà l’ultima) torrw di babele fra antonio, barbara e i vari accollati vinilici…..urur!!!!!!! ;))

    • Fr@ncesca scrive:

      Ciao maria62 non preoccuparti tanto la sfilata è secondaria…conta solo il pollaio, gli insulti e la follia…arriveremo alle mani…manca poco!

      X maria de filippi…..me dove dobbiamo arrivare O.o

      :((((((((((((((

      • maria62 scrive:

        Avrei preferito un poco più di sobrietà e leggerezza, adoro le sfilate in genere, ma non apprezzo questo pollaio di bassa categoria…oggi pollice verso in toto ! ciao @ ^_^

  15. Rita scrive:

    Antonio lascia perdere barbara …. Dici solo stupidaggini !! Vuoi far sembrare barbara una stupida ma la stupida non e’ lei …. A buon intenditore poche parole….

  16. roy scrive:

    elga vestita cosi è veramente brutta… non ha di certo il fisico di cat woman. poi il suo modo di fare ha propio rotto.

  17. tatina52 scrive:

    spenta la TV – non mi diverto piu davanti allo squallore di Antonio e ancor meno davanti alla complicita di Maria che per dei motivi che mi sfuggono parteggia cosi sfacciatamente con i personaggi del suo calibro

  18. Paola scrive:

    Basta sfilate e litigi….guardo Caterina balivo su Rai 2….pubblicatelo per favore… Date più spazio alle storie e ai giovani !!!!

  19. Grazia scrive:

    Antonio, è la seconda volta che fà una citazione Biblica
    ma poi non la applica ….

    • bluesgardenia scrive:

      Antonio prima della puntata dà sfoglia il vocabolario e cerca una parola che possa inserirsi nel suo discorso (???) per far credere che è una persona colta ;)
      Ah, comunque ho preferito Rosella!

      • maria62 scrive:

        ma lui è Romeo er mejo del colosseo….mica a dà dà di rac “colto”…uh peccarità!

  20. chicca scrive:

    passiamo oltre..che è meglio…^___^

    • maria62 scrive:

      ahahahaha…la speranza è l’ultima a morire eh? ^_______^

      • Gian e Diego scrive:

        Rossella antipatica si crede la meglio, ma purtroppo anche lei non riesce a trovare nessuno. Elga bellissima e anche la piu intelligente. Solo mi chiedo se ha bisogno di questo trassmissione!!!! gemma ha superato gli limiti crede di essere la reginella. Barbara e meglio che esci con franco e provi a calmarti. Rossella e barbara inviduosi da Elga.
        Gian Svizzera