Barbara e Franco

..vogliono continuare a conoscersi fuori dallo studio? Pensi che funzionerebbe?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

134 Commenti per Barbara e Franco

  1. letizia scrive:

    io penso che l uscita di barbara e franco non sia casuale,guarda caso proprio sotto natale,la coppia famosa forse spera di fare serate e poi puntuale presentarsi a gennaio,ma voi veramente pensate che barbara sia innamorata a tal punto?veramente pensate che sia l ingenua,tenerona e sentimentale che vuol far credere alla gente?centomila volte meglio la schiettezza e la cruda sincerità di elga.

  2. KiKo scrive:

    L’unico pensiero che mi sovviene è che finalmente non dovremmo più sorbirci le logorroiche sentenze sparate da Barbara su chiunque, inoltre ora almeno avremo la possibilità di conoscere situazioni nuove dato che ci sarà un buco di un’oretta di registrazione senza le lamentele di entrambi.. infine auguro alla “coppia” una bella e duratura storia di amore lontani dalle telecamere.

    • alessandra scrive:

      mi auguro anch’io ogni bene per la coppia, così ci liberiamo di due polemici e noiosi…….ma temo che a breve barbara sarà di nuovo in studio…lui non mi convince neanche un po’, lei non mi pare che sia “presa” da lui, e poi, lei, chi la sopporta??????

  3. cris scrive:

    Ciao Maria, ero ita per motivi di lavoro.

    • maria62 scrive:

      allora ben ritornata! ;) avevo capito che non avresti più commentato ed in effetti rimasi di “stucco”….or mi rilasso……;)

  4. speranza scrive:

    Era ora, vediamo quanto resiste fuori dalle telecamere!!!
    Speriamo beneva la, non vorrei tornasse

  5. laura scrive:

    Sono proprio contenta per Barbara e Franco…spero ne venga fuori una splendida storia d’amore che si meritano entrambi…AUGURI …

  6. Mari scrive:

    Grande Barbara che finalmente decide di lasciare!
    Le auguro tanta fortuna!!
    A questo punto anch’io posso congedarmi dal programma, dato che resta solo un ammasso di falsi e irritanti.
    (ad esclusione di un paio di mosche bianche a cui, comunque, non è lasciato spazio alcuno!)

    Byebye!!

  7. ornella scrive:

    Cara Antonella quando definisci irritante ed insopportabile Barbara hai sbagliato nome,forse volevi dire Elga che si crede una SUPER DONNA e invece è una persona saccente senza merito, logorroica ed egocentrica,deve esprimere il suo giudizioa tutti i costi sparando delle cavolate senza fine, accompagnata da Antonio e Gemma che come lei sono dei degni compari. Al contrario Barbara MI è sempre piaciuta e oggi si è sentita la sua mancanza ma spero che viva la sua storia d’ amore con Franco alla faccia di tutti gli altri invidiosi.

  8. mavi scrive:

    ,,,come mai oggi la barbara non è intervenuta su Luca ed Elisabetta???? non aveva pensieri arguti da esporre???? oppure interviene solo per Guido, Elga o Antonio……..????

    • maria62 scrive:

      Aveva da pensare all'” uscita”….amara ahimè! ;)

      • daniela scrive:

        Sono contenta per Barbara che finalmente se ne è andata , anche qui si continuano a sprecare commenti senza considerare il fatto che era una nuova registrazione in cui Barbara non c’era più.

    • cris scrive:

      Sei sicura che, oggi, Barbara fosse in studio? A me pare di no.

    • Vero scrive:

      Barbara e Franco non c’erano! Cmq ecco subito spuntare critiche anche per cose non fatte…

      • mavi scrive:

        c’erano……e li hanno anche inquadrati (poco) mentre parlavano e gli altri ballavano!!!!!!!!!!. ed usciranno nella puntata di oggi (se va in onda il trono over) o domani …non me la voglio perdere ‘sta tanto sospirata uscita!!!!

        • ele scrive:

          era un’altra registrazione!! non c’erano! infatti a un certo punto mi sembra che anche elisabetta ha menzionato franco, poi dicendo “ora non lo vedo qui”…perchè non c’era! ma veramente accecati dall’odio siete!!

        • Marg scrive:

          Ti sbagli, non c’era….il confronto Luca/Elisabetta era l’inizio di una nuova puntata…infatti, Elga era vestita diversamente…..

        • cris scrive:

          Rimarrai delusa!!!!, se avessi seguito meglio la trasmissione ti saresti accorta, come ben dice Daniela, che il confronto fra Elisabetta e Luca rientrava in una nuova registrazione in cui Barbara e Franco non comparivano piu’.

    • morena scrive:

      Perchè non c’era!!!!…….. molta attenta eh! ……quando c’è la malizia si pensa male anche di quello che non c’è…..

    • Lilia scrive:

      ci ha già pensato Elga, che faremo mai senza il suo elevatissimo parere?

    • Marg scrive:

      A parte il fatto che Barbara proprio non era presente, vedo che, però, non vedete l’ora di criticarla comunque, magari anche per il fatto che non interviene…..fate pace con il cervello!!

  9. Vero scrive:

    Sono contenta che Barbara e Franco abbiano deciso di lasciare la trasmissione. Spero che la loro storia possa finalmente decollare, lontano da tutta quella gente che non perde occasione per attaccarli e offenderli. Se non dovesse durare, almeno ci hanno provato. L’intervento di Gianni si commenta da solo. Non lo capisco proprio questo accanimento verso Barbara, e anche verso Franco. Sfido io a mantenere la calma quando ti senti presa di mira da 4-5 persone contemporaneamente. Anche qui ho letto dei commenti che proprio non condivido….

    • graziella scrive:

      Ho visto solo ora la puntata di ieri.,Barbara (che è sempre stata la mia preferita) e Franco mi avete commosso. che tenerezza la fragilità di Barbara, Franco cerca di comprenderla ne ha bisogno, fate benissimo a vivere la vostra storia, lasciate perdere il parere negativo degli altri, il loro cinismo, Voi siete più forti e poi vale sempre la pena provare delle grandi emozioni.

    • mavi scrive:

      la calma è la virtù dei forti

    • cristina scrive:

      Infatti si trovavano nella fossa dei leoni

  10. ORNELLA 2 scrive:

    Punto primo Antonio ha proprio stancato! Punto secondo tutta questa cattiveria di Gianni nei confronti di Barbara e Franco proprio non la capisco li ha veramente massacrati a che pro poi non capisco. Forse a fine puntata ha un compenso non resta che pensare a questo parla continuamente a sproposito. Mi auguro che per Barbara sia la volta buona alla faccia di tutte le malelingue: Gemma,Guido,Antonio,Gianni,Elga ecc ecc

  11. Maria Antonietta scrive:

    Cara Barbara, spero che tu abbia preso la decisione giusta. Franco con la entrata di Massimo ha reagito per timore di perderti per sempre e non ha voluto rischiare nemmeno per un giorno.Hai fatto bene a cantare in relazione a Elda, che sperava di far cadere ai suoi piedi Guido.L’anno scorso le urlava e lo trattava male, dicendo che lui era un ragazzino, ma quando le fa comodo, per umiliare il povero Samuel e ingelosire le altre concorrenti,; ma non perché sia innamorata o ha alcun speciale affetto per Guido, ma per rivalità e dispetto. Brava! l’hai smascherata e rimandata al suo posto. Dovrebbe avere un po di rispetto per le persone e qualche volta vergognarsi. Si crede la più bella e migliore del reame, ecco perché non ti sopporta quando dici la verità…e non solo lei, anche altre. Mancherai!!!

  12. antonella scrive:

    Non so come riuscite ad accettare in trasmissione una persona insopportabile e irritante come Barbara. Mi meraviglio di Maria, la padrona di casa che permette che tutti i partecipanti sia uomini che donne sopportino una tale persona. Non se ne può più.

    • Lilia scrive:

      oh ma l’accettano per dar aria alle bocche e ai polmoni dei simpaticissimi Gianni, Antonio, Elga, Guido e Gemma ;-)

    • morena scrive:

      Infatti fadi tutto per fare in modo che non la sopportino

    • Vero scrive:

      Barbara insopportabile e irritante?! Si forse interviene un po’ troppo, ma hai notato che viene attaccata SEMPRE! Qualsiasi decisione prenda o qualsiasi cosa dica, si ritrova addosso Gianni, Antonio, Elga, Guido e pure Maria ci mette il carico!

      • mavi scrive:

        …e tutto questo non le ha insegnato a stare zitta…almeno qualche volta|!!!

        • Lilia scrive:

          Ma gli danno sempre adosso e dovrebbe pure star zitta, ma scherziamo??? Fa bene a rispondere, ci mancherebbe!

    • daniela scrive:

      Concordo pienamente. Barbara è pesante e se è ancora zitella è proprio per questo motivo. Acida e stridula, un mucchietto di ossa eppure la dipingono come una venere! Quanta ipocrisia…

      • graziella scrive:

        per Daniela,
        “un mucchietto di ossa?” ma come ti permetti? Sei tu acida quando fai questi tipi di commenti e poi la parola “zitella” è veramente sorpassata. Ciao.

        • maria62 scrive:

          ahahahhaha…Beh non è certo Budda…….e neppur per l’aplomb, se la vogliamo di r tutta ;)

      • ornella scrive:

        Vorresti avere la linea e il portamento di Barbara: l’ invidia è una brutta bestia Daniela alias Elga!

    • Nadia scrive:

      Sono pienamente d’accordo, è veramente NERA dentro, ha sempre qualche cosa da dire contro tutti, sembra lei la conduttrice. Le sceneggiate che faceva alle sfilate erano pietose. SONO FELICE CHE SE NE VA. Ma purtroppo penso che non passerà tanto tempo che ce la ritroveremo ancora. Sig sig

      • ZU75 scrive:

        Purtroppo concordo con te. Sicuramente tornerà, si vede dallo sguardo che aveva mentre ballava con Franco…sembrava lo sguardo di chi va al patibolo!!! E’ dovuta uscire per non perdere in credibilità, ma presto tornerà… Non siate disperate fans di Barbara, presto ce la ritroveremo con le sue discussioni “inutili” sul mezzo voto in meno o in più o del brutto voto di Antonio che le ha abbassato la media, oppure di chi era in tema o meno nelle sfilate… Che rottura!!! Spero vivamente che stia a casa sua e cominci a vivere una vita “reale” con i problemi reali del quotidiano, altro che ste bischerate!!

    • cristina scrive:

      Antonella irritante lei??? gli altri no???leggi la risposta di Lilia…chissà come faranno adesso senza di lei chi piglieranno di mira

  13. Paola scrive:

    Luca cercava a tutti i costi lo scontro con Giuliano, perchè è stato lui a volerlo tirar fuori il discorso e metterlo in mezzo, è stato d’avvero sgradevole e ha fatto una brutta figura, ok il nervosismo e l’arrabbiatura verso Elisabetta, ma se questo è Luca, se fossi in lei scapperei di corsa.

  14. Imma scrive:

    Sono tanto carini, Barbara é Franco fate vivere questo amore ce ne tanto bisognonel mondo, mi sono venute le lacrime agli occhi quando li ho visti ballare, bravi continuate cosi

  15. antonio scrive:

    Peccato vedere andar via Barbara , anche oggi ha fatto fare una pessima figura ad Antonio, Guido, Elga e Gianni. Di Antonio non se ne può più, ogni suo intervento è senza senso e le uscite di Gianni sono ridicole. Attaccare sempre Barbara si è rivelato un boomerang per tanti, anche per la stessa Maria. Dare la parola a quelle persone che sai vogliono attaccare Barbara, sperando di metterla in difficoltà, è stato squallido. Ma non è andata come si sperava.Volente o nolente va via dalla trasmissione il personaggio più interessante.

    • Elisa scrive:

      Sincerametne hanno stufato un po’ tutti. :-) Sono sempre le stesse storie e le stesse dinamiche.

      Ci sarebbe bisogno di un po’ di “pulizie invernali”, un po’ di gente nuova… chissà mai che finalmente nasca qualche bella storia di amore o anche di semplice amicizia.
      Insomma un po’ più di armonia nel gruppo

  16. Antonella scrive:

    Vorrei sapere ma mandano in onda tutte le cose che succedono più” importanti ” e non riesco a capire l’ accanimento verso barbara e una persona che fuori ha una vita come tutti e avrebbe bisogno di un po di rispetto e non solo insultata. Questo traspare ultimamente.

    • mirela scrive:

      E così, tutti contro di Barbara, ma pensate che si deve difendere, cela tutti contro di lei, non capisco per che.. avete un Po di rispetto per questa dona…

  17. Sara scrive:

    Oggi per la prima che seguo il programma , mi sono emozionata nel vedere Barbara così serena con Franco. Si è lasciata finalmente andare, il suo pianto è stato liberatorio,finalmente per lei la ruota gira bene, e si merita tanto amore quella donna. La cattiveria di Gianni è vera, Guido un falso e meschino. Persino Maria mi ha lasciata di stucco quando ha detto a Barbara perché stava piangendo. Barbara, con tutti i suoi difetti, perché è logorroica all’enensima potenza è la migliore persona che io abbia mai visto all’interno di quel programma.E’ intelligente, sensibile,e ha un animo troppo buono. Mi è piaciuta la carezza di Giuliano, un segno di affetto paterno. Spero di cuore di non rivederla più nel programma, l’hanno massacrata troppo ,e nonostante ciò si è affezionata a tanta gente. Auguri Barbara!

    • graziella scrive:

      Per Sara,
      Brava Sara condivido tutto quello che hai scritto, però forse Gianni non è cattivo, è un un po’ troppo realista, lascia poco spazio ai sentimenti, forse pensa che siano illusioni, ma a volte è meglio lasciarsi andare e vivere. Ciao.

  18. Stella scrive:

    Se Barbara e Franco vogliono intraprendere questa storia facciano pure,gli auguro che vada bene,ma non vorrei che ce li ritrovassimo piu’ avanti,delusi e sconsolati,che si ripropongono come la peperonata a raccontare cio’ che non e’ andato. Io personalmente,nutro dei dubbi su questa storia,ma se mi sbagliero’,saro’ felice per loro.

    • graziella scrive:

      per Stella,
      per sapere come andrà a finire devono vivere fino in fondo la loro storia, io penso che se anche dopo potrebbero essere delusi, almeno hanno tentato. Per me è meglio vivere una storia che non viverla per paura di delusioni.

    • cris scrive:

      La peperonata e’ un qualcosa di sublime per il palato, se cucinata a dovere non e’ manco indigesta. Ergo, se si riproporranno saranno bene accetti….daltronde fra tante cariatidi possono starci benissimo pure loro. X stella.

  19. Rosy scrive:

    Cara Barbara, se leggi questo messaggio ascolta il mio consiglio. Se la tua storia con Franco non dovesse funzionare, per favore, non tornare più in trasmissione
    A Maria: te lo regalo io ogni anno un accendino antivento, ma manda via Antonio visto che è un anno che non si presenta nessuna donna per conoscerlo.

    • mirela scrive:

      Da vero Maria, manda via Antonio e Giuliano.. non si può più.. ma possibile che non vedete? Non viene nessuna donna per loro, per che stanno la? Come funziona questo programma??

    • flora scrive:

      concordo!!!!!!! inutile, presuntuoso e anche maleducato!!!!! ma forse gli fa gioco….