Bufera tra Luca ed Elisabetta

Lo scambio di messaggi tra lei e Giuliano interrompe la storia tra loro. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

32 Commenti per Bufera tra Luca ed Elisabetta

  1. ele scrive:

    la reazione di luca è stata più che comprensibile e il discorso di maria filava alla perfezione, non capisco lei come abbia potuto dar corda al marpione giuliano (confermandogli anche la sua stima poi! ma stima de che a un viscidone simile?? che delusione, credevo lei fosse più intelligente…), e poi oggi colpevolizzava luca di non aver più fiducia in lei…certo tanta fiducia può avere uno che ti conosce appena, sentendo certe frasi! lei insiste che erano estrapolate da un contesto, però le ha scritte! ora dovrà recuperare lei, non lui! lui pur mantenendo la sua durezza ha fatto intendere che avrebbe apprezzato che lei l’avesse rincorso per parlargli, stranamente oggi ero d’accordo con elga, anche a me è sembrato strano che lei sia uscita non per cercarlo ma per andare da un’altra parte!!

  2. ele scrive:

    la reazione di luca è più che legittima e il discorso fatto da maria filava alla perfezione, davvero non capisco lei che dopo aver stupidamente dato corda al marpione giuliano dichiarandogli pure stima (ma stima de che??a una persona così, un viscidone! che delusione da parte di una donna che sembrava intelligente), oggi quasi colpevolizzava luca per non aver fiducia in lei…e certo, tanta fiducia può avere uno che ti conosce appena quando sente certe frasi! lei insisteva che erano estrapolate da un contesto, ma le ha scritte! deve fare qualcosa per riguadagnare la sua fiducia, in fondo lui ha fatto capire che avrebbe voluto che lei fosse andata fuori a parlargli. stranamente oggi ero d’accordo con elga quando ha detto che credeva lei l’avesse rincorso, anche io ne ero convinta! è lei che deve recuperare ora, non lui!

  3. Maria Antonietta scrive:

    Povera Elisa, che vergogna!!!…Doverebbe moderarsi quando parla con altri uomini che le mandano motivi musicali d’amore e portarla a spalancare i suoi desideri più intimi e filtrare con coloro che nemmeno se la filano per timore di un futuro senza spasimanti e senza nessuno che se la fila. Io al posto di Luca non la guarderei più in faccia, visto che “Giuliano è l’uomo ideale da trovarsi sotto le lenzuola al suo risveglio, con le bracia attorno….”

  4. Patty scrive:

    Luca ed Elisabetta mi piacciono molto. Li trovavo veri e sinceri. spero che la loro storia non venga rovinata per sei telefonate fatte da lei a Giuliano ingenuamente non pensando minimamente che ciò’ poteva turbare Luca. Elisabetta ha sbagliato ha chiesto scusa ma Giuliano dal momento che ha visto che lei non lo voleva e che era felice con Luca perché deve ancora rompere le scatole e far finta di essere stato illuso da lei quando lei voleva solo essere gentile con le parole e nient’altro? Sei adulto Giuliano cerca di capire quando una donna ti provoca con le parole e non vuole nient’altro. Lei ha fatto tutto ciò’ per vedere se eri un amico o no. Adesso l’ha capito. Sei uno sfascia coppie. Trovati la tua e via fuori dal programma!

  5. Stella scrive:

    10 e lode a Maria per l’intervento che ha fatto su questa storia. Ma Elisabetta che cavolo e’ andata a fare a messaggiare a Giuliano dicendogli ” sei quello con cui mi sveglierei abbracciata alla mattina eccetera eccetera….”.Sfido che Luca se l’e’ presa e secondo me ha fatto bene quello che ha fatto.Comunque spero che a lei tutto cio’ serva di lezione ed ora facesse qualcosa per farsi perdonare.perche’ al di la’ di tutto li vedo bene insieme.

  6. margot bishop scrive:

    Ho mandato il mio commento su Luca ed Elisabetta, scrivendolo per errore come risposta alle solite lagne di francesca, a cui da tempo ho – inutilmente – consigliato di cambiare canale. spegnere la tv, o andare a farsi giro….ma lei insiste a guardare i “vecchietti” e poi a fare le suddette lagne…

  7. pina scrive:

    Elisabetta è sempre stata molto intransigente con gli altri, ma non con sè stessa.
    Con il carattere duro che si ritrova, diventa ingenua improvvisamente! E con chi poi?
    Proprio con Giuliano. manco se non lo conoscesse!
    Nonostante tutto, spero che abbia imparato la lezione e si ritrovi con Luca, perchè si vede che tiene molto a lui. Auguri a tutti e due! Ewwiva il trono OVER.

  8. Maria scrive:

    Elisabetta mia donna ingenua ? Mmmmm che errore! Poi proprio con Giuliano!

  9. giopi scrive:

    che ne penso???? E meno male che Elisabetta era quella con le “pampine” come un ometto! (per essere educati) Ha fatto proprio una sdrucciolata sulla buccia di banana….(ennesimo travestimento del sor Giuliano!) Attenta cara…che a noi toscani ci vol poco a farci venire la mosca al naso! ^__^

    • maria62 scrive:

      concordo! ma non per la mosca……è la presa per il naso che fa amle assai! ;)

    • rust never sleeps scrive:

      Ciao Giopi! Elisabetta si è lasciata abbindolare dalla presunta eleganza, affabilità, galanteria, e dal corteggiamento di Giuliano ; Lei ha fatto malissimo a dargli corda con quei messaggi dolci e suadenti che hanno dato adito a pensar un po’ male!
      Non so come farà a farsi perdonare da Luca, colpito moltissimo e malamente da quello che è successo!
      Giuliano poi, sembra messo là per rovinare le storie di tutti! Lui non cerca una compagna, cerca visibilità, come il suo odiato- amato collega!
      Un abbraccio, ciao, R.

      • giopi scrive:

        e lo so..cara Rina! E’ stata una leggerezza che non so fino a che punto Luca saprà digerire. E l’altro poi….c’ha inzuppato il pane.

        Buona giornata a te e tutti ^___^

  10. Fr@ncesca scrive:

    Queste coppie che si formano nel trono over non mi pigliano per niente…un meccanismo che non trasmette nulla, mi spiace ma le emozioni sono tutta un’altra cosa !!!!! Quindi anche luca ed elisabetta facessero quello che vogliono.

    • giopi scrive:

      non ti pigliano??? Strano….. ^____^
      Fra Luca ed Elisabetta c’è maretta…anzi marea…Una bella emozione vedere invece una donna adulta che sperava di aver trovato l’uomo giusto e che invece si rende conto di aver rovinato tutto….
      Ma si sa: sono sempre punti di vista ;)

      • Fr@ncesca scrive:

        Ma è il meccanismo che non mi prende…vedere due persone lì sedute che ti raccontano non mi coinvolge minimamente…a me in questo modo non mi arriva nulla…che dire punti di vista ^__^

        • maria62 scrive:

          Beh dai sii coerente, la storia c’era eccome sarebbero usciti insieme dalla trasmissione! E’ altrettanto vero che lei ha rovinato il tutto per le lungagginie le galanterie del cavaliere……(eroraccio che non mi sarei attesa da una donna come lei!

        • margot bishop scrive:

          Tanto di cappello a Luca, uomo vero, che si alza e se ne va, nonostante che la Elisabetta, scioccherella che va a fare la stupidina proprio con giuliano, delatore per professione, si sia genuflessa ai suoi piedi, facendo un tardivo quanto ormai inutile Mea Culpa…
          Luca, continua ad essere un uomo vero, la gran dama non è né gran né dama…

          • maria62 scrive:

            Luca un gran signore davvero! giuliano il solito …..Complimentoni a Elisabetta per averolo ancor baciato eriproposto la sua stima…….

  11. Antonio scrive:

    questo programma era piacevole,le persone vengono per incontrarsi, e fare nascere una storia d’amore, ma sono mesi ormai che, la de filippo per fare ascolto ha fatto si, che diventasse un altro programma, come un giorno in pretura,troppe lite senza sostanza,ed a senso unico gli altri si stufano,e anche il pubblico a casa.Snellite un po’ la platea.

  12. luisa mura scrive:

    …mi fa piacere sapere ke Barbara lascia la trasmissione, nn se ne può più di questa “ragazzina” pedante, maleducata e tanto altro……..ora guarderò più volentieri la trasmissione…spero nn torni più…e basta.

    • ele scrive:

      si infatti lei se ne va ma rimangono delle fantastiche persone, vere, buone, intelligenti e umili come elga, guido, antonio…!! ma và và!!

      • mavi scrive:

        x ele
        non c’è bisogno di essere al 100% ” fantastiche persone, vere, buone, intelligenti e umili come elga, guido, antonio…” per essere almeno sopportabilli…
        basta avere un poco di sale in zucca ed è quanto manca a barbara ed è proprio ciò che manca a quella bimbetta over quarantenne..per questo, secondo me riesce ad essere così pesante e pertanto meritevole di commenti negativi in trasmissione

        • ele scrive:

          mavi se per te quelli sono sopportabili, per me invece sono indigesti oltre misura! ma cos’ha fatto di grave questa donna a parte difendersi dai mille continui attacchi, forse con qualche atteggiamento infantile ok…quelli lì invece hanno spesso fatto molto di peggio, e inoltre sono falsissimi!…oltre a mettere sempre il naso ovunque (soprattutto elga e antonio)

    • nuvoletta scrive:

      d’accordissimo barbara vai e restaci a casa!

  13. Marco scrive:

    Ma quando vi deciderete a cacciare dal programma quel “serpente” di Giuliano?