Guido congeda Elga

“Non la sento libera da Samuel” dice e quindi preferisce non andare oltre …vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

82 Commenti per Guido congeda Elga

  1. Barby scrive:

    Guido non sarà mai all’altezza di elga che è una grande….si congeda da lei nn è lui che congeda lei

    • giopi scrive:

      detta così…mi par pariglia! ;)))
      Ma ho capito il senso…

      • maria62 scrive:

        in effetti congediamoci và che l’è ora!!!!!!!!!! la red andrà a chiusura fra poco! ^_^

    • ornella scrive:

      Barbi io invece direi che insieme formerebbero una gran bella copia di ……( a buon intenditore poche parole)

    • flora scrive:

      ??????????????……….”si congeda da lei nn è lui che congeda lei” vuoi dire che Elga si è lasciata da sola???? in poche parole a Guido non gliene importa nulla di Elga.. . era questo il senso!

  2. tiziana scrive:

    Samuel ma che razza di uomo sei?????? mi fai venire il latte alle ginocchia…..con sta calma….ma tira fuori le palle se le hai!!!!! e cmq Guido una gran bel figliolo….e lui ed Elga insieme mi piacciono un sacco!!!!!

  3. ROBERTA scrive:

    Elga prima mi piaceva, quest’anno non mi piace piu’, mi sa che anche a lei la tv ha dato alla testa!! Lui e’ incommentabile, vorrei anche sapere qual è il suo ultimo libro che ha letto??????? ma per favore…..e comunque sono sicura che Elga lo ha fatto solo per provocare Samuel e quindi a prescindere dall’antipatia personale ha fatto bene Guido a mollare il tutto, era una cosa insensata.

    • giopi scrive:

      concordo….e mi sa tanto che sia riuscita nell’intento….(“leggere…per credere”! ;))))))

      • ele scrive:

        si beh a questo riavvicinamento mica ci credo più di tanto.. era evidente che lui era interessato a conoscere altre donne e non sembrava che il tentativo di lei con guido l’avesse colpito più di tanto, era impassibile! anche se a parole diceva che gli dava fastidio…sembra invece che abbiano voluto mettere della nuova carne al fuoco giusto per non essere esclusi dalle telecamere!! lei ci ha provato ad avere attenzioni cercando guido e ha preso il due di picche, ora dovevano ben inventarsi qualcosa, altrimenti sarebbero presto finiti nel dimenticatoio!

    • maria62 scrive:

      brava roby! scusa se ti chiamo così ma ho una cugina che ha il tuo nome posso? ^_?

    • Paolina scrive:

      Elga è veramente pesante quando parte con le sue filippiche condite dai ripetuti ” chiaro e chiaramente ” tanto quanto lo era Gemma con le sue “emozioni” dovrebbe scendere dal piedistallo e smetterla con quell’aria di superiorità, che ci potesse essere una storia tra lei e Guido era assolutamente impensabile….

  4. Maria Antonietta scrive:

    Volevo mandare un saluto a Maria de Filippi, alla romantica e bella Tina, che ultimamente indossa dei bellissimi vestiti, non più annodati al collo, e anche a Gianni, che vorrei dirle di non arrabbiarsi tanto e di trattare meglio la povera Barbara e altre donne, che delle volte attacca spietatamente. Sono donne non bestie selvagge. Come look , penso, che nel taglio dei capelli, ti sta meglio tutta la capigliatura, pettinata al indietro, corti e le bassette allungate, tipo gli eleganti uomini del 800.

  5. Silvia scrive:

    Guido che dice che con Elga riusciva a fare discorsi profondi e non come con Barbara e’ credibile zero e pure patetico….se c’e’ una persona superficiale e’ proprio lui preso com’e’ solo da se stesso!!

    • cris scrive:

      Infatti, Guido, prima di parlare sarebbe opportuno riflettesse bene e decidesse, quindi, di starsene zitto.Ne trarrebbe grande vantaggio.Ha sostenuto di aver parlato solo di sfilate con Barbara. Al contrario,con Elga : ….abbiamo parlato anche di libri,cosa legge…, cose molto, abbastanza interessanti.Mi fanno scompisciare le castronerie che escono dalla sua bocca. Ha forse studiato per corrispondenza alla Scuola Radioelettra?, Con la sua degna compagna, tanto acculturara,avvezza a correggere i congiuntivi anche quando esatti, avrebbero costituito una coppia veramente unica. Peccato.

  6. ORNELLA 2 scrive:

    Ecco fatto ha trovato il modo di liberarsi anche di Elga. Poverino!!!!!!!!!!! Lei, ridicola a casa!!

  7. rocco scrive:

    secondo me gli uomini e le donne sono il peggio che si vede in italia ce quel guido che non guarda in faccia nessuno solo maria del filippi ,non stanno li per conoscere una donna o il contrario stanno li solo per farsi vedere ma credo che tanti uomini fuori dal programma la pensano come me non hanno carattere ,umiltà mi sembrano tante liti di condominio, anche i soggetti che sono tanti anni che stanno su quella sediato che ci stanno a fare se non sanno corteggiare e non trovano nessuna donna ,stanno li perché fuori non sono capaci di corteggiare una donna se ne dovrebbero andare dalla trasmissione ,un giorno si e alzato uno che ha detto che a lui bastano 5 minuti per capire se una donna gli interessa o no e poi se ne sarebbe andato via ma sta ancora li seduto ad aspettare cmq per me sono tutti finti e falsi

  8. barbe scrive:

    PER DAN: ieri sera su la 5 me so imbattuta nella replica della puntata!
    mo ho na curiosità: ma Tini’ Cansino seduta a cosa serve ? a fa la mummia? mi dispiace per lei ma non rieco propio a capire il motivo della sua presenza li’!

    • geco scrive:

      sei insopportabile ma vatti a far un giro ogni tanto e finiscila !

    • margot bishop scrive:

      Leggo il tuo elaborato naif scritto così come l’hai pensato e messo giù…
      aho’ ha capito…aho’ che ce sta affà…aho’, aho’ aho’…
      Però cara barbe (barbe lunghe, barbe bianche, barbe barbette…), sulla Tinì, guarda un po’, sono d’accordo con te….una statuina.

  9. flora scrive:

    una scena che aspettavo e anche scontata, ma vedere la faccia di Elga….che soddisfazione!!! ha preso un bel due di picche e non sapeva più cosa dire e ha attaccato Barbara per nulla!!! per non parlare di Guido, sarà anche carino ma discorsi zero!!!! sarò ripetitiva, ma è lì solo per le telecamere!! Tanti la criticano ma Barbara per me è la migliore, è attaccata da tutti, mi dispiace molto che se ne va ma fa bene, sta diventando un … lì dentro e Antonio farebbe bene a stare zitto con i suoi interventi inutili e fuori luogo!!!! Apre la bocca tanto per dir qualcosa e sempre a favore delle telecamere (ma che dice poi? voi lo capite????? ) Caro Gianni devi essere più obiettivo e meno di parte, se non ci fosse Tina che interviene….