Luca chiude con Elisabetta

Tra loro non è stato possibile un chiarimento che “aggiustasse” la storia. Chi ha ragione e chi ha torto per te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

87 Commenti per Luca chiude con Elisabetta

  1. franco61 scrive:

    Sempre le stesse , M, bishop, gioppy maria62 , chicca. MAH!!!!

    • giopi scrive:

      mi pare che ci siano ben oltre questi 5 nickname…..e comunque perchè tanto stupore????? Mah…viene da dirlo a me. :)

    • chicca scrive:

      ciao…mentre tu sei il solo che scrive nelle ore notturne o quasi…mah!

    • Bluemoon scrive:

      Ma che uomini sono quelli Over??? Giuliano, Antonio, Paolo, Marco, Guido, Samuele, Remo, Franco, Luca…. Una fauna così è difficile trovarla tutta insieme!! Esemplari di homo insapiens ( salverei Franco, nel senso che è meglio aspettare come andrá a finire con Barbara, anche se la sua pessima figura l’ha giá fatta)… tutti pronti, a parole, a farsi avanti, e poi ingranare subito, di fatto, per quisquilie, la retromarcia, innamorati solo di se stessi, pieni di pretese (Paolo che si aspetta una “Bellucci”!?), insofferenti di aver vicino una donna autentica, reale. Tutti incapaci di mettersi realmente in gioco, ma sempre in attesa che le emozioni piovàno loro dal cielo, pronti a far ricadere la responsabilità del fallimento dell’incipiente relazione sulla donna (come possono testimoniare Gemma, Elga, Barbara, Sam, ora Elisabetta e altre…

    • maria62 scrive:

      WOW mi sento come al gf , sono stata nominata!!!!!!!!!!! ci vorresti conoscere eh? dillo….franco oh franco! ^_^

    • ele scrive:

      perchè, hai problemi?? ci sono anche io abbastanza spesso a dire la verità, ma non sono stata “nominata”! :-)

  2. Francy scrive:

    Eccolo là, un altro fintone !!!! Mi dispiace per lei che mi sembra sincera e disposta ad uscire.
    Comunque è lui che non ne esce bene; anzi.

  3. Daniela C. scrive:

    Ha ragione Elisabetta, e Gianni dovrebbe tacere , visto che da sempre ragione a Elga che è odiosa, sa sempre tutto e vuole fare la maestrina,intanto nessuno la vuole,per non parlare della solidarietà tra donne che proprio non esiste,sono cattive e maldicenti,forse è ora di cambiare musica .

    • Bluemoon scrive:

      Complimenti a Tina che mostra sempre, anche se a volte con toni sopra le righe, un grande buon senso e intuizione. È ha il coraggio di dire in faccia ai signori uomini, e anche a quella saccente “perpetua” ( nel senso di petulante portinaia) che é Elga, quel che sta ben detto!!!
      Complimenti Tina, continua così, vera nei modi espressivi, originale nel pensiero, dotata di peculiare eleganza, inconfondibile, irrefrenabilmente sincera di fronte a quella folla di ipocriti che fingono d’essere lì x trovare una compagna e che in realtá sono solo incollati alle sedie e al ruolo televisivo, puramente “spettacolare”, di corteggiatori fittizi e gossipari.

  4. Ornella 2 scrive:

    E bravo Luca è proprio il caso di dire che hai preso la palla al balzo!! Tra tutti e due non so chi ha fatto la figura peggiore.

    • claudia66 scrive:

      Sicuramente la figura peggiore l’ha fatta lei. Ma come si fà a telefonare a uno come giuliano? Ma nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla terra. E poi le motiviazioni che ha dato…. ridicole! Ha fatto bene luca.

  5. gilly scrive:

    ma la frase detta a Giuliano non è così difficile da capire.”Sei un uomo di parole etc etc…ma di concreto il nulla….io frequento Luca uomo semplice come me…”troppo difficile da capire?-Poi immedesimandomi in Elisabetta, donna sola credo sulla 50ina, sbagliando perché si è fidata di Giuliano è caduta come ha detto Maria nei complimenti. Luca non tiene a lei se gli basta questo. Mi spiace.

    • speranza scrive:

      gilly concordo pienamente con quello che hai scritto

    • ele scrive:

      ma sai, anche io ho capito queste cose che ha detto elisabetta…purtroppo ne ha dette anche altre che hanno reso il tutto molto più ambiguo… e nel caso di luca, quando si conosce da poco una persona non è facile fidarsi se già da subito ti fa un tiro simile dando corda al più… che ci sia in giro. poi lui sarà anche molto fumantino e la frittata è fatta!

  6. stefania scrive:

    Vorrei sottolineare l’ottusità di Gianni che, pur di parlare, quello, non si cura dei sentimenti altrui, non si accorge di ciò che realmente succede alle persone. Elisabetta era profondamente scossa e commossa, pentendosi di aver dato tanta fiducia ad un uomo che, al primo problema, la abbandona, senza fermarsi a capire. E Gianni, cosa ha fatto? E’ Intervenuto per sottolineare una frase sfuggita a Giuliano (mi avevi detto di “non dire niente a nessuno”) e va giù pesantemente contro Elisabetta. E poi, dopo l’intelligente spiegazione di Maria, interviene di nuovo a sproposito, rimproverando ad Elisabetta di aver “tirato fuori cose private” e dicendo che la “dura” è lei. Gianni senza sensibilità. Luca misero, ostinato: a questo punto meglio per Elisabetta averlo “perso”.

  7. stefania scrive:

    Elisabetta è sincera, e, come ha giustamente ed intelligentemente rilevato Maria, ha peccato di superficialità, lasciandosi andare alle lusinghe di un corteggiamento. Cerca conferme ed essere corteggiata le fa piacere, fa piacere a tutte. Ha giocato con qualche frase spiritosa, magari scritta senza pensarci due volte, così come succede un po’ a tutti, quando si viene coinvolti in una corrispondenza scherzosa, magari con qualcuno che è abile nello scrivere cose vuote ma piacevoli. Ed è stata “sgamata”, pagando poi in modo assolutamente spropositato. Giuliano poteva tacere, come gli ha detto Maria, invece ha voluto andare fino in fondo, ostinatamente e stupidamente, solo per nutrire il suo narcisismo. E’ stato uno scellerato, e dovrebbe pentirsi per quello che ha causato. Luca assurdo nella sua ostinazione: forse meglio così per Elisabetta.

  8. elisa scrive:

    Secondo me Elisabetta smetta di fare “Alice nel paese delle meraviglie”, consolandosi però perchè non ha perso nulla visto che Luca non è affatto un signore, chi gli dà il permesso di parlare in quel modo di Giuliano???? Nè signore con lei visto che l’ha subito crocifissa negando addirittura un contraddittorio, mna di che parliamo????? Di uomini ce ne sono tanti, così poi “a iosa”. In tutto questo medaglia di platino a Maria che comunque è sempre la meglio, super davanti a tutto e tutti. Mi piacerebbe proprio avere un colloquio con lei, chissà risolvessi qualche problema!!!!?????

  9. Margherita scrive:

    Luca……veramente troppo rigido nelle sue posizioni, dimostra immaturità e insicurezza, in oltre maleducato nel dire a Giuliano che è più vecchio di lui, uomo sicuramente da evitare se non cresce e ammorbidisce le sue posizioni!!!
    L’età in amore non conta niente caro Luca, un uomo più grande quando è sensuale e attraente fa le scarpe anche ad uno più giovane!!
    Elisabetta una ragazza sincera e spontanea ha bisogno di una persona più sensibile!!

  10. Paolina scrive:

    Luca troppo duro, Elisabetta superficiale, Giuliano sleale, posso capire la rabbia di Luca, ma se tiene a Elisabetta…. Una possibilità di rimediare a gliela deve concedere…. Se son rose…. In fondo l’inizio di una storia può avere delle battute di arresto, basta chiarirsi e ripartire con il piede giusto ma ci vuole la volontà

  11. bianca scrive:

    Mi pare strano che una cinquantenne non conosca ancora gli uomini. Dare corda al vanitoso Giuliano che ci prova con tutte e scrivere cose che di sicuro fraintenderà. Il povero Luca ha fatto la figura del fesso, lo credo che si è arrabbiato, la loro storia non è ancora cominciata e Lei già fa la “civetta” con un’altro solo per il piacere di essere corteggiata. Non diciamo che è stata ingenua perchè alla sua età non se lo può più permettere. Se dai confidenza a un uomo che ti fa la corte “devi” sapere che crederà di averti in pugno. Giuliano che ha visto come andava tra di loro, poteva evitare d’intromettersi, ma vuoi mettere la soddisfazione di far vedere? Che situazione patetica per tutti e tre!

    • maria62 scrive:

      vero!

    • ele scrive:

      sono d’accordo con te!! ma poi, dai, fidarsi di giuliano?? anche se una non avesse seguito tutto il suo percorso di questi anni, lo sgama in 2 secondi che tipo è, se la donna ha un pò di sale in zucca…e mai elisabetta vrebbe dovuto scrivergli cose fraintendibili, neanche per scherzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri