Luca chiude con Elisabetta

Tra loro non è stato possibile un chiarimento che “aggiustasse” la storia. Chi ha ragione e chi ha torto per te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

87 Commenti per Luca chiude con Elisabetta

  1. fracè scrive:

    Devo dire che mi dispiace, che Luca forse è stato un pò troppo duro, ma comprendo aver bisogno di tempo per capire un po di cose e che al momento il bisogno piu grande sia chiudere una porta, Elisabetta sicuramente coinvolta ma ingenua…bho…e poi dico proprio lei che dava l’idea di una donna con i piedi per terra da corda ad uno come Giuliano, soprattutto sapendo che il suo uomo lo giudica malissimo…solo questo doveva farla fermare in tempo, chiarire alla grande e mettere un bel punto…sicuramente Giuliano è un uomo di sole parole…e proprio per questo una donna può prendersi il lusso di non farsi raggirare dalle “parole”….

  2. Stella scrive:

    Un altro 10 a lode a Maria (l’altro glielo avevo dato ieri),per il suo intervento ultra azzeccato (secondo me). Visto che Elisabetta ha riconosciuto il suo torto,quanto ci voleva a dire a Luca “scusa ho sbagliato,ti va di riprovare?”.Tra l’altro,mettiamoci nei panni di lui,conosci una donna da poco,ti prende,scopri le tue intenzioni (e non e’ poco per un uomo come Luca),e nel momento piu’ bello,quando avrebbero deciso di uscire dalla trasmissione,arriva la doccia gelata delle belle paroline affettuose a Giuliano (che non si fa certo pregare,ma pure lei a telefonargli sei volte col numero privato….). E come se non bastasse lei cerca di far sentire in torto lui dicendogli che non ha fiducia ? Ci vuol del tempo sai a conquistare la fiducia? E lei gliela ha fatta perdere subito.

  3. Vero scrive:

    Elisabetta e’ stata un po’ troppo ingenua, ma Luca ha avuto una chiusura troppo esagerata. Sara’ per orgoglio?! Boh! certo se questi due erano pronti a lasciare il programma, mi sarei aspettata un altro tipo di confronto tra di loro.

  4. Maria scrive:

    Ma io dico..Luca non avrai reagito con troppo dolore e rabbia!! Ma su dai! Elisabetta ingenua per carità ma non traditrice !! Dai

    • Sara scrive:

      Per me Elisabetta è una bella persona, troppo buona, e come dici tu ingenua. Spero che Luca ci riprovi ma tra i due ho sempre visto Elisabetta più presa e dinamica, lui mi sembra permaloso . Brava Elisabetta che le ha cantate ad Elga che deve imparare a farsi i fatti propri, ora vuol fare la diva come Tina? Tina basta e avanza da sola.

  5. margot bishop scrive:

    Ah, dimenticavo la ciliegina sulla torta: a conclusione delle inutili lacrimucce della Elisabetta messaggiante a sproposito, tornando “al posto”, chi prende al volo la parola? La Elga, naturalmente… stava scalpitando stizzita per non essere stata mai ripresa…e ribatte alla Elisabetta (che sottolinea quanto lei non c’entri niente con la sua storia), che è un’ora e mezza che lei è al centro della sala, protagonista assoluta…..quindi…telecamere a me!!!! Alla divina con capello lisciato….dimenticata per tutta la trasmissione…..

    • Fr@ncesca scrive:

      E menomale che ti piacciono gli OVER…..potresti cambiare canale o cucinare anche tu invece di consigliarlo a me -_________^

  6. Fr@ncesca scrive:

    Puntata super noiosa incentrata sul psicodramma de noiartri “luca e elisabetta una storia appena cominciata e già finita”…dopo un mese non si comprendono nè le lacrime esagerate di lei nè la chiusura esagerata di lui…
    MORALE: non c’era abbastanza interesse…avanti altri due con questi abbiamo già fatto ^___^

    Buona serata a tutti e W IL GIOVEDI’ ….forse -_^

    • giopi scrive:

      ahahahhahahahah…..ecco! ;)

    • maria62 scrive:

      eh te pareva…….miss non ne posso più ha sentenziato! au revoir a la procheine ho da far corse…..ciaooooo red cioa blog ciao ciao ^_^

    • gloria scrive:

      Francesca evidentemente non hai sufficiente sensibilità per comprendere che anche una storia che dura da due mesi può toccare dei nervi scoperti e generare dolore e rabbia.
      A parte il fatto che non si scrive “sul psicodramma”, ma “sullo psicodramma” (giusto per rinfrescare le nozioni base della grammatica), ti invito a considerare le osservazioni che la stessa Maria ha reso in merito alla vicenda e che evidentemente non hai affatto colto (che poi, sebbene calzanti, non erano per niente velate, né difficili da comprendere.
      Ossequi.

    • Maria scrive:

      si, non c’era interesse da parte di Luca e si capiva già dll’inizio… ha colto la palla al balzo!! ma com’è che Maria non l’ha capitoooooo????…. mah!…

  7. margot bishop scrive:

    Spettacolino edificante oggi….giuliano corteggiatore per professione , ha smascherato (con gra gusto), una Elisabetta tutta perbenino, che si coinvolge con Luca al punto di presentarlo in casa, e dare inizio ad un rapporto che potrebbe diventare serio, ma al contempo dà corda a tipini della risma di giuliano, con dichiarazioni che – guarda caso – Luca non digerisce.
    Lei avrebbe sopportato di trovarsi al posto di Luca e di sapere che lui dichiara ad un’altra donna che l’ideale è svegliarsi fra le sue lenzuola e le sue braccia?….A Elisabé…….
    Eccezionali i commenti di Maria, chapeau con tutto il cuore alla sua analisi comportamentale dei protagonisti di questa storia, che è divenuta da tenera a triste…

  8. giopi scrive:

    Ordunque….una puntata senza “emozioni”??????? Ma vaìa..vaìa…Queste sono cose “vere”…mica bruscolini!

    E con ciò…vi saluto caramente! (e mi guardo i restanti video)
    Bye bye! ^___^

  9. donata.am scrive:

    E aggiungo, dopo pochi mesi di relazione con Luca, Elisabetta si crogiola nelle attenzioni morbose di Giuliano che lei stessa va ricercando ( dal momento che è lei che telefona), fra qualche anno che farà? Sicuramente passerà dalle parole ai fatti

  10. donata.am scrive:

    Non sono un’estimatrice di Giuliano ma gli riconosco d’aver sempre detto a chiare lettere che non cerca l’amore ma, facili avventure basate su fantasie. Cara Elisabetta, è patetico arrampicarsi sugli specchi!!! Chi vuoi convincere? L’hai scritto tu stessa a Giuliano :”TI VOGLIO TENERE COSI’ COME SEI MA, NON DIRLO A NESSUNO” Che valore può avere una storia nata in contemporanea ad un’altra di tal natura e basata sulla menzogna? ALTRO CHE SINCERITA’ A CASA MIA SI DICE IN UN ALTRO MODO.

  11. giopi scrive:

    E di Remo (il conquistatore di fans….assalito peggio di Brad Pitt) non ne parliamo???? ^_^

    • ele scrive:

      aahahahaahhaa!! peggio di brad pitt e george clooney messi assieme!!! e pure da una donna bellissima e molto più giovane di lui!! eh come si fa a resistergli…un tale fascino da strapparsi tutti i capelli e rotolarsi per terra pur di avere un suo bacio!! :-D si sentiva il suono delle unghie da tanto si arrampicava sugli specchi!!

    • chicca scrive:

      che dici…avrà la guardia del corpo?? per difendersi dalle fans appunto…..^___^

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha…eccome no! Un altro furbacchiotto volpone che non si fa scappare la donna giovine! abbracci e baci ( ma la multa la pagan mai ?)………ahi ahi ahi….

    • Sara scrive:

      A me piace Remo, è un uomo vero, l’animo contadino è quello di una buona persona. Mi chiedo come abbia potuto conoscere quella logorroica e petulante di Gemma , è stato un signore! Forza Remo!

  12. Marg scrive:

    Va bene che Giuliano è quello che è, ma anche questa Elisabetta ci ha messo del suo…..ma che ti frega di chiarire con Antonio o di fare telefonate a Giuliano, oltrettutto, sapendo che lui vorrebbe più di un’amicizia da te…..hai trovato l’uomo per te…..basta, lascia perdere gli altri!

  13. giopi scrive:

    Quindi….nessun chiarimento ha portato alla riconciliazione???? Mi sa che mi son persa una bella e ricca puntata (ma rimedio con i video salienti e la replica). Peccato…..(anche per la coppia…peccato)

    • giopi scrive:

      ma intanto ho letto il riassunto: Luca sarà anche intransigente (spero rifletta con calma), ma di certo Giuliano, visto come si stavano mettendo le cose, poteva anche evitare di far intendere un interesse poco amicale di Elisabetta per lui..eh???? Ma che bontà d’animo….che altruismo…che cavalleria…uhhhhhh…!!

      • ele scrive:

        mah da uno come giuliano cosa ti puoi aspettare, lui ci sguazza in queste situazioni! prende di mira pressochè qualsiasi donna carina che entri lì dentro, do’ cojo cojo e poi fa questi casini ogni santa volta!!

  14. Daniela scrive:

    Elisabetta Cara non piangere per Luca non lo merita, tu sei profonda d’animo lui no quindi a lungo non potreste andare d’accordo , ha tirato fuori la storia di Giuliano per avere l’appiglio per scaricarti ci hai pensato? Ripeto lascia perdere meriti di meglio

  15. Lulu scrive:

    Entrambi hanno sbagliato, lei dando corda ad una persona subdola e meschina e lui nell’essere così rigido! Insomma le coppie crescono insieme, non esistono persone che ci calzano a pennello, bisogna parlare, negoziare, spiegarsi, conoscersi. È anche vero peró che tutte queste cose possono avvenire solo se c’è il desiderio di stare insieme e insieme a questo, il bisogno di capire perché sono state fatte e dette certe cose, il bisogno di fare pace, di credere nella buona fede, nelle motivazioni offerte dal compagno, il bisogno di dargli un’altra possibilità perché si sente che è troppo importante per lasciarla andar via cosí….Evidentemente nel caso di Luca ed Elisabetta questo bisogno, che protegge le coppie all’inizio della loro storia, non c’è…

  16. Cri scrive:

    Non mi sembra il caso di fare un dramma per una leggerezza di Elisabetta,specialmente all’inizio di una conoscenza.Ciò che però è grave e va segnalato è la reazione sanguigna e decisamente violenta di Luca che per poco non aggrediva Giuliano!Attenta Elisabetta,un tipo del genere non si controlla e può essere pericoloso.Io non lo vorrei mai.Buon pomeriggio a tutti.

  17. Patty67 scrive:

    Allora Luca non capisce niente. Non do’ torto ad Elisabetta perché anch’io sono come lei. Ely mi piaci un sacco rimani così come sei mai cambiare per nessuno. Sai qual’è il tuo problema? Che lui ti conosce troppo poco e quindi ti giudica ma non ti conosce. Forza e coraggio arriverà il tuo io l’ho trovato e sono felicissima rimanendo come sono. Il rapporto si basa sulla fiducia. Se no c’è fiducia non c’è amore e se non c’è amore non c’è nulla solo PAROLE.

    • roberta scrive:

      X Patty 67 Secondo me, Luca si sarebbe arrabbiato meno se Eli avesse “giocato” con un altro e non con Giuliano. Eli sembra essere una donna intelligente e profonda…come si fa con Giuliano………………..lo conosciamo, oramai, tutti. Ciao,

      • maria62 scrive:

        Posso concordare sul giocare sino ad un certo limite! con giuliano non si gioca si rischia grosso e lo san persin i sassi ormai! Lui ha “giocato sporco eccome!….lei ci è cascata come una che, da come si era presentataa ,non avrebbe dvuto…. nel rispetto di Luca ! altro che!

      • patty67 scrive:

        Hai ragione io Giuliano lo prenderei a schiaffi ogni due minuti quando apre bocca sulle coppie che si stanno formando riesce sempre a rompere in una maniera o nell’altra e oggi ha dato il massimo di se facendo la faccia da disperato e dispiaciuto per Elisabetta che falso! Non ho parole uomo dei miei stivali!

    • margot bishop scrive:

      …solo parole? tipo quelle da lei scritte (e quindi pensate) di quanto sarebbe bello trovarsi la mattina fra le lenzuola e le braccia di Giuliano (….di Giuliano !?!?). Valà valà, che Luca capisce…..e anche molto bene….scappa Luca!

      • maria62 scrive:

        ohhhhhh ma anche tu però! ahahahha..lei disse leggete tutto ! Mica l’abbiam “letto” il tutto…(ma quale ?)……eh? ;)

  18. marta scrive:

    ma mandate via giuliano che si mette sempre tra le nuove coppie stanca e se non se ne va non guardo più uomini e donne over via!!!!!!!!
    speriamo che si chiariscono ma hanno tutti e due caratteri tosti

  19. Claudia scrive:

    Cara Elisabetta, hai tutta la mia comprensione, mi fai tenerezza a vederti piangere per un uomo che non sa capire la tua anima. Sento di darti un consiglio: guarda avanti, sei una bella donna e troverai sicuramente un uomo che ti sappia apprezzare per come sei…
    Sei un’anima pura!
    Ti abbraccio

    • margot bishop scrive:

      …”sei un’anima pura Elisabetta”, e mentre ti coinvolgi sentimentalmente con un uomo, continua a dar corda ai giuliani e ai tipini eccelsi come lui….sei un’anima pura Elisabetta…..beato chi ti si raccoglie!

  20. Marinella Bonini scrive:

    Maria è di un’intelligenza paurosa.Elisabetta è sincera

    • Sara scrive:

      Esatto, Elisabetta è entrata nel programma per trovare l’amore e si vede non come le altre che scaldano la sedia da anni e sono talmente antipatiche che nemmeno le vorrebbe. Elisabetta mi ricorda Barbara, troppo buone sempre con tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri