Segnalazione su Remo

Un signore in collegamento telefonico dichiara di averlo visto baciare una bionda signora alla stazione. Lui nega, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

40 Commenti per Segnalazione su Remo

  1. emanuela scrive:

    Noi commentiamo le persone nel programma… cercarli su FB è un’altra cosa! io provo delle simpatie o antipatie ma da qui ad essere fan ce ne corre! :)

  2. giovanna scrive:

    dimenticavo!!!!! Auguroni Maria!!!! Continua sempre così sei GRANDE!!!!!!!!!!

  3. giovanna scrive:

    scusate ma, devo prendere la faccina :-))) come un si????? Per le prossime programmazioni???? (per Maria 62)
    Grazie.
    Fatemi sapere
    VVB

    Baci

  4. bianca scrive:

    Perchè vi meravigliate se Remo e company parlano di fans? Li leggete i commenti sulle loro bacheche di Facebook? C’è gente che li idolatra. Solo perchè appaiono in tivù il popolo li adora e anche noi che scriviamo qua abbiamo qualche interesse nei loro confronti…..o no? :)

    • giopi scrive:

      interesse nel commentarli si….adorarli beh….non mi sento per nulla nè Melchiorre, nè Gasparre, nè tanto meno Baldassarre! (in tema col periodo…) ;)))))))))

    • maria62 scrive:

      assolutamente NO! Noi (plurale majestatis), io me in particolare ,li commento perchè mi diverto a vederli (non sempre) ^_^

    • ele scrive:

      ma cosa c’è da adorare?? il capello fluente e l’occhio da triglia di remo?? le cose intelligenti che dice antonio?? io commento qui nella speranza che leggano, se ne vadanoooooooo!!!! :-)

  5. Stella scrive:

    Ma non sapete che il boscaiolo e’ in cima alla classifica dei mestieri piu’ sexy votata dalle donne?? Sara’ per quello che gli si attaccano tutte addosso…..

    • giopi scrive:

      ^___^! Che poi, per carità, avrà sicuramente una bella presenza…..ma mi chiedo: se fosse vero ciò che lui ha riportato (dubito un pò…), quella signora che gli si “propone” così….mah!!

      • maria62 scrive:

        Eh giopi ma come tu nonnsai che alla stazione si muore di “sete” e che il “remo” ti aiuta a canoare verso la sorgente???? daiiiii ^______^

        • giopi scrive:

          e già….e so anche che certe “signore”, magari con il caffè, vorrebbero anche il cornetto! ;)))))

          • maria62 scrive:

            ahahahahaha……..nuuuuuuu !!!!!!!!!!! ma il “remo” mai potrebbe pagar il conto !!!!!! uhm uhm….. c’è nebbia agli irti colli in trasmissione eh? ;)

    • chicca scrive:

      ..e io che pensavo fosse il muratore…..^__^

    • cris scrive:

      Davvero?, questa mi giunge nuova. Ero ferma, ancora, al guardiacaccia.

  6. margot bishop scrive:

    Remo può anche essere stato pizzicato con le mani nella marmellata….ma che tipi sono quelli che filmano i “fedifraghi” di Uomini e Donne, e poi fanno i delatori, seri e compunti come agenti segreti della CIA? Un filino di vergogna noo?

    • maria62 scrive:

      no no che mani nella marmellata…..ehhhhh baciotto a mò di sfilato alla mozzarella,,,,! ;)

    • giopi scrive:

      Le segnalazioni ci sono sempre state (vergogna è quando sono fatte …ad arte e/o per altri scopi. Ed è successo anche questo) D’altra parte, per amor di verità, l’occhio del telespettatore è in certi casi d’aiuto al programma. :)

      Buona giornata Dany…ciao blog! ^__^

  7. ROBERTA scrive:

    solo ad immaginare la scena mi vien da morir dal ridere….ma si puo’ inventare una situazione cosi’ assurda???? suvvia Remo almeno una vota sii sincero

    • giopi scrive:

      la fai facile tu…. Se non si fa vedere ogni volta in tv, come le rimorchia le fans??? ahahhahahahah

    • Carmen scrive:

      Remo prima dice che era una buona amica, poi che non la conosceva…le bugie hanno le gambe corte. Ma almeno lui é naturale con le sue rughe. Antonio si da delle arie, é oltre i 70 e vorrebbe una ragazza. Mi fanno pena quei poveretti che non si accettano per quelli che sono. Vuol dire che hanno bisogno di portare il peso delle corna.

  8. giovanna scrive:

    Buongiorno, sono a chiedere per cortesia di voler trasmettere almeno due volte alla settimana il trono classico, so che esistono diverse problematiche per farlo, ma fin dal 1998 lo avete fatto. Potete accontentare molti fan?
    Grazie. Baci VVB

    • Redazione scrive:

      :-)))

      • gloria scrive:

        Vi invito ad ignorare le richieste di messa in onda del trono classico…troppo banale. Propongo, per contro, trono over sette giorni su sette ed insisto nel sostenere la presenza di barbara assolutamente essenziale al programma.
        Grazie.

    • maria62 scrive:

      uh anche noi tvmb..ma devi chiedere per le prossime programmazioni……….Oggià! ^_____^

  9. Grazia scrive:

    Remo, ma chi crede d’essere, il nobel per la pace? Una mia fan ridicolo …. Giuliano e suoi simili dovrebbero invece prendere il buon esempio dal Sig.Donato in fatto di educazione e comportamento, meditate!

    • ele scrive:

      no no, non gliene frega niente del nobel della pace, tanto lui è un vip del mondo dello spettacolo, che ha le sue fans che si strappano i capelli per lui!! le telecamere gli hanno dato alla testa (a lui e a molti altri) che ora si beano di essere riconosciuti e quasi “assaliti” dalle fans affamate! che ridere!! ma queste dovrebbero essere fans di che cosa?? lui e altri sanno forse fare qualcosa oltre alle figuracce??

    • maria62 scrive:

      son quì! OMMMMMMMMMMMMMMM…….nun me riesce de medità! ahahha vado e scappo ! a domani o forse no? ^_____^

      • margot bishop scrive:

        ….Prova la posizione a fior di loto…dicono che è una mano santa…
        ….Ommmmmmmmmmmm….

        • maria62 scrive:

          ahahhaaha…….questa me la devi spiegare….(arrotolata mi vien difficile assai)………;)))