Anna divisa tra Marco ed Emanuele…

Marco si apre con la tronista… poi scopre che lei si è baciata con Emanuele… Commentate la situazione!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

115 Commenti per Anna divisa tra Marco ed Emanuele…

  1. Stefy scrive:

    Vedere Marco e Anna insieme mi fa muovere qualcosa dentro,perché secondo me,lui e’ un ragazzo che non incontriamo tutti i giorni, un tipo alla Romeo e Giulietta, a me loro due insieme emozionano tantissimo e tifo per loro due.Emanuele non fa per lei

  2. giovanna scrive:

    Anna, per te vale quello che noi tutti diciamo sempre !!! Segui il tuo cuore e non la testa, lasciati andare , solo il tempo ti darà torto o ragione , ma intanto vivi le tue emozioni!!!!!!!! Non trattenerti!!! La paura ti porterà a prendere delle decisioni che potrebbero portarti ad avere dei rimorsi!!!!

  3. stefy scrive:

    marco è troppo!!!! sembra che stanno insieme da una vita…ha avuto una reazione rroppo esagerata.

    se arrivera alla fine e nn lo sceglie cosa fa?? forza emanuele!

  4. giovanna scrive:

    Vi confesso di essere un po’ amareggiata. Mi sono illusa di vedere cosa sarebbe successo ad Aldo e a Tommaso. Sicuramente toccante la storia di Eugenio e Francesca, ma si poteva raccontare in un’altra puntata magari “rubando” un giorno al trono Over. Adesso devo aspettare una settimana per vedere cosa succederà? Ma in questa maniera non pensate di stancare tutti i Vs.fans che aspettano ogni giorno la messa in onda del trono classico?
    Spero che prendiate seriamente in considerazione l’idea di mandare in onda il trono over almeno due/tre volte a settimana. Io non sono più una donzella ma Vi assicuro che l’emozioni che provo nel guardare le storie di questi ragazzi sono immense!!!!! (a proposito di emozioni e sentimenti. Brava Maria!!!!!!!!!!!) VVMB

    • giovanna scrive:

      rettifica !!! ho sbagliato !!! volevo scrivere trono classico e invece ho scritto trono over!!!!

      VOGLIAMO IL TRONO CLASSICO ALMENO DUE/TRE VOLTE LA SETTIMANA

      BACI

  5. Fr@ncesca scrive:

    Ma CONTINUA domani?????

  6. simo scrive:

    A me piacciono Anna ed Emanuele insieme. Marco è troppo timido e non vedo scintille tra lui e Anna.

  7. KiKo scrive:

    Anna non mi piace! Emanuele e Marco sono due ragazzi diversi ma a modo loro sono entrambi bravi ragazzi che stravedono per lei.. Lei li bacia tutti, si trova bene con tutti e pretende che nessuno dei due abbia dubbi sul suo conto? Dice di stare attenta a tutto ma a me sembra che lei stia attenta solo a ridere (senza motivo e in momenti in cui la risata non ci sta proprio) e ad attaccare gli altri.. NON MI PIACE PER NIENTE! Sul trono avrei preferito una donna determinata e con le idee chiare non una che, a mio parere, non cerca l’amore.. Perchè altrimenti invece di passare il tempo a fare liti e discussioni a destra e manca avrebbe passato il tempo a disposizione a farsi conoscere e a dare ai ragazzi modo di conquistarla per quello che sono.. e non per quello che lei vorrebbe che fossero!

  8. tiziana scrive:

    Emanuele???!!!!!!!! sapesse almeno parlare in italiano…….spiegategli che si trova a uomini e donne e non a Zelig, tra l’altro poco Zelig, perché fa piangere e non ridere :-)

    • Simy scrive:

      Non riesco a comprendere come faccia Anna a credere di poter avere una storia concreta con un personaggio come Emanuele, troppo superficiale!

      • alessandra scrive:

        ..è vero, Emanuele è superficiale, ma Marco è di una pesantezza assoluta!!!chiamiamolo PALLOSO, e comunque non esprime la sua profondità (se ce l’ha)……e come dice Anahi: BOCCIATI!!

      • Sara scrive:

        Probabile che anche lei sia superficiale, dietro un apparenza di donna sicura. Ride sempre quando non deve, li tiene tutti.

  9. daniela scrive:

    Mi dispiace per Marco, ma spero che abbia capito che la scelta della tronista è già fatta ed è Emanuele, attualmente sta solo temporeggiando. Ho aspettato fino all’ultimo per vedere almeno l’ inizio del trono maschile che è quello che maggiormente mi interessa invece niente,possiamo sperare di vederlo domani?

  10. Uccetta scrive:

    Dire che domani si può continuare con il classico visto che oggi non abbiamo visto quasi nulla! Spero che domani fate il continuo se no aspettare ogni volta una settimana per vederlo diventa pesante! Tagliate un po’ l over!!

  11. ALESSIA scrive:

    voglio mettere i colombi, CARINISSIMI…ma una puntata intera su Anna…ma ci rendiamo conto????e poi dite che il classico non fa ascolti…è per lei che non fa ascolti, è di una noia e scontatezza assurde!ora spero solo che domani ci darete la seconda parte…altrimenti toglietelo sto trono e fate prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è solo il trono di Aldo che appasiona…lo guarrdate il web voi della redazione, mi chiedo???!!!!!!!!

  12. ele scrive:

    se fossi in anna non avrei neanche mezzo dubbio! non c’è proprio paragone tra i due…via e avanti col ragazzo dolce e timido a cui si legge tutto in quei bellissimi occhi! ce ne fossero di più di ragazzi così…ne abbiamo le tasche piene dei bellocci con già tutto un copione di reazioni preparate x la telecamera!

    • Simy scrive:

      Sicuramente marco è un ragazzo tenero e per bene, ma a lei piace troppo Emanuele

      • Sara scrive:

        Io credo invece che non sia veramente interessata a nessuno dei due. Li tiene in attesa di una new entry. Secondo me ritornerà a farsi vedere Andrea, quel tipo strano, palestrato che a lei paiceva tanto, altro personaggio per ninte interessante. Però è lei che deve scegliere. E’ un trono che annoia, ecco perché fa più ascolti il trono over.

    • ornella scrive:

      Ele sono completamente daccordo con te , Marco è un ragazzo vero e genuino, a differenza di Emanuele che è troppo scenografico in tutto quello che fa e dice, e poi per darsi un tono calca troppo l’ accento romanesco, molto meglio la semplicità di Marco all’ irruenza dell’altro.

    • stellamarina scrive:

      @ele condivido

  13. pat scrive:

    Ad Anna piace Emanuele e Marco dovrebbe andare a casa così evita. Si sente che il pubblico purtroppo ama…

  14. Andrea scrive:

    Potete gentilmente insegnare l’italiano a manuele e insegnare a marco tre o quattro frasi di repertorio da dire in trasmissione? Grazie

    • chicca scrive:

      dei due nemmeno uno insomma..eh beh..

    • Sara scrive:

      Esatto quei due sono di una noia mortale, e soprattutto per niente interessanti. Per ora non è entrato nessuno che ne vale la pena. Anna deve alzare il target di età dei pretendenti e se è vero che vuole una storia come si deve, allora è meglio cercare intelligenza e cultura che non vedo .

  15. alessandra2 scrive:

    marco troppo giovanne 20 anni carino timido parla poco , lei 27 anni qdiffrenza 7 anni
    emanuele 24 anni carattere forte come serio sincero , lui emanuele si vede anna vuole marco emanuele si scuro se ne va via basta chiuso anna .

  16. Giovanna scrive:

    Emanuele e Marco sono due persone completamente diverse ma non è giusto che Emanuele debba essere considerato finto solo perchè esterna con irruenza e impulsività le sue emozioni..
    Anna mi sembra che abbia troppi pregiudizi ingiustificati..deve togliersi i paraocchi e lasciarsi andare!
    In questo gioco non puoi scegliere chi è vero ma chi ti prende sul serio e devi correre il rischio! solo così puoi vivere veramente un’emozione!altrimenti il tuo uomo lo scegli fuori dal programma!

    • giopi scrive:

      ma vedrai che sarà esattamente quello che farà: sceglierà col cuore

    • Marg scrive:

      Parole sante……poi io vedo Marco troppo fragile ed insicuro per Anna…….. a lei serve uno che le faccia sentire emozioni forti….che la tenga sempre sulla corda……

    • ele scrive:

      secondo me emanuele non è finto perchè irruento, ma perchè la sua irruenza sembra studiata per la telecamera! insomma ha le reazioni che ci si aspetterebbe da uno così, fa i gesti che fanno la bella scena (come ha detto anche anna oggi). se lo guardi negli occhi quando dice certe cose non esprime molto…oggi non sembrava sincero neanche quando spiegava i motivi della scritta “sarai mia”…invece bastava guardare per un secondo gli occhi di marco e dicevano tutto…

  17. emanuela scrive:

    Preferisco Marco sicuramente più vero di Emanuele… che non è per niente sensibile!

    • giopi scrive:

      sensibilità (..questa sconosciuta) a parte….non so come Anna possa barcamenarsi (perchè mi sembra concentrata solo ed esclusivamente su loro due) fra due ragazzi così agli antipodi sotto ogni sfaccettatura. Mah……

    • stellamarina scrive:

      @emanuela concordo in pieno!!!

  18. Stella scrive:

    Io di solito non guardo il trono classico ma….Tina ha una cicogna nella testa (becco d’oca)….Ciao!

  19. Fr@ncesca scrive:

    Premesso che Anna e i suoi corteggiatori non mi prendono molto….spero che CONTINUI domani perchè altrimenti x Aldo e Tommaso dobbiamo aspettare un’altra settimana?!?!?!?

    reddddddddddddddddddddd.

  20. Sara scrive:

    Anna penso sia ora di prendere una decisione, basta illudere Emanuele. è un ragazzo dolcissimo e molto sensibile. se a te interessa più Marco di Emanuele, non c’è bisogno di illudere lui nell’esterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri