Anna divisa tra Marco ed Emanuele…

Marco si apre con la tronista… poi scopre che lei si è baciata con Emanuele… Commentate la situazione!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

115 Commenti per Anna divisa tra Marco ed Emanuele…

  1. pops scrive:

    non capisco come Anna possa essere interessata a uno come Emanuele, per carità, passarci qualche serata è divertente, ma come uomo al proprio fianco mi pare paradossale, secondo me non va bene neanche Marco, troppo giovane e timido ….ci vorrebbero uomini veri, ma come nella vita reale, latitano…..

  2. Stella87 scrive:

    Si vede che Anna è presa da Emanuele, ma a me il ragazzo inizia convincere sempre meno! Non traspare nessunissimo sentimento da parte sua…..simpatico e carino lo è, ma troppo bimbo per Anna.. Marco avrà anche esagerato, ma dopotutto i colpi di fulmine esistono, magari lui si è preso una bella cotta…. e preferisco comunque lui che nella sua esagerazione ci tiene davvero!

  3. stellamarina scrive:

    Marco mi piace molto e l’esterna mi ha emozionato..si è visto che per lui è stata importante!!! Emanuele non lo sopporto

  4. Alessandra scrive:

    Grazieeeee,grazieee perchè ci avete regalato due giorni di trono classicoooooo! grazieeeeeeeeeeee!!!!!!! ci avete resi felicissimiiiiiii!!!! W Marco <3 W Alessia <3 W Flavia <3!! GLI UNICI VERI!!!! con le loro pazzie,i loro scatti di ira, la loro timidezza, la loro PUREZZA sono coloro che riescono a regalarci emozioni!!!!

  5. ROBERTA scrive:

    questo trono di Anna non mi trasmette niente, lei e’ strana, un po’ incoerente, i ragazzi li trovo pessimi, inadatti a lei o per una cosa o per l’altra e poi Emanuele non si puo’ sentire quando parla, va bene avere la cadenza romana ma lui penso non sappia esprimersi in lingua italiana, e’ terribile dopo 5 minuti che lo ascolti non lo reggi piu’……..e premetto che adoro i romani!!!!

  6. Maria scrive:

    Ciao perche mandate in onda soltanto uno volta il trono classico?
    E un altra cosa io lavoro dalle 8 fino alle 17 non posso vederlo al orario che va in onda io lo vedo su mediaset e il trono di ieri non ce!? Come faccio.

  7. daniela scrive:

    ma perché non è ancora disponibile la puntata del trono classico di ieri ?!?:(((

  8. fede scrive:

    siamo sempre alle solite..emanuele che ha reazioni di pancia è considerato falso…marco che gli si inumidiscono gli occhi ma non è che dica altro è il vero…nell’esterna di anna ed emanuele c’era voglia di baciarsi…di abbracciarsi…di non staccarsi più…e questo sarebbe solo per il pubblico??anna io penso che sei solo bloccata perchè hai dei dubbi su emanuele anche perchè con marco non vedo molto,,,si è carino ma con il tuo carattere nn va…quindi viviti le emozioni che si presentano tralasciando i dubbi…

  9. Mmm scrive:

    Emanuele viene solo attaccato e mai compreso ….

  10. giulia scrive:

    Per favore fate leggere questo messaggio ad anna!!!!!!!Per favore!!!!!!!La puoi smettere di trattare emanuele … solo perché esterna in modo forte quello che prova!!!!Non è detto che chi è più timido zitto zitto come vuol far credere (marco)sia il migliore…. Emanuele si vede lontano un miglio che a anna ci tiene ma se lei non lo vuole capire … lo lasciasse stare e lo mandasse a casa. (Nonostante io vorrei che loro due uscissero insieme perche sono troppo belli). Anna per favore guarda come ti guarda emanuele e svegliati!!!!Vorrei anche chiedere a maria se x favore lo legge perché sembra appoggi solo marco emanuele va bene xhe sa difendersi anche da solo rispetto al lesso ma anche lui è VERO e vorrei che se lo pensi anche tu lo facessi notare grazie!!!

  11. clara scrive:

    Se io fossi anna sceglierei Marco e manderei a casa Emanuele.non so cosa ci trova in questo ragazzo saputello e presuntuoso.marco è molto educato, per bene e non si esibisce.speriamo anna scelga bene.

  12. patrizia scrive:

    Ho sempre ammirato Anna ma secondo me’ per come puo’ aver capito Marco non doveva baciare in quel modo Emanuele che inizialmente mi stava simpatico ma ora non lo e’ piu’ perche’ ride troppo sotto i baffi …. Marco e’ troppo sensibile e forse per Anna e’ troppo giovane ma credo che con l’aiuto vero di Anna potranno essere una bella coppia…spero che Anna dopo quello che lui le ha confidato della passata esperienza sia un po’ piu’ sensibile nei suoi confronti

  13. Francy scrive:

    C’è anche il ragazzo siciliano, lui potrebbe sorprenderci !!!!
    Dovrebbe conoscere meglio anche lui prima di fate qualunque scelta

  14. caterina s. scrive:

    non c’e’ storia …….anna e’una bambolina sono due ragazzi fantastici ma diversi sia fisicamente che caratterialmente marco e’un bel ragazzo ma io adoro emanuele e’il mio idolo e’darei di tutto per conoscerlo

  15. Moni scrive:

    Dire che il trono di Anna è noioso ed aspettare di vedere le manfrine di Aldo e Tommaso con quelle due è veramente troppo. Non si possono sentire e vedere né Alessia né Flavia e soprattutto Flavia che prima di parlare compie un rituale gestuale penoso. Forse salverei Tommaso ma poverino è cascato male. Il trono di Anna invece mi piace certo non per Marco che mi ricorda nella parlata e nelle movenze il maggiordomo degli Adams.

  16. Francesca Cooper scrive:

    Scusate ma perche’ oggi non e’ ancora disponibile la puntata intera di Uomini e Donne? Sapete qualcosa? Grazie…dagli USA

  17. rosi scrive:

    ema a marco…”.ma vattene” grande ema!!!!!!!! complimenti anche a Salvatore per come ha tolto la maschera al santarellino di Marco!!!!

  18. rosi scrive:

    E’ evidente che Anna è trasportata da Emanuele, riguardo a Marco ……no comment.
    Sono già stati bravi tutti a non ridergli spudoratamente in faccia.
    La sua di sensibilità?
    Timido un corno!

    • stellamarina scrive:

      @rosi non condivido per niente per il tuo pensiero! è evidente e palese che Marco si sensibile e una persona vera!!! 1000 volte meglio Marco che quell’arrogante di Emanuele!!! non tralasciando il fatto che anche fisicamente tra i 2 non c’è paragone..

      • gaia scrive:

        x stellamarina
        Brava sono pienamente d’accordo con te per quanto riguarda Marco…posso capire che il suo modo di fare possa non piacere, ma rosi che addirittura dice:sono già tutti bravi a non ridergli spudoratamente in faccia è grave….la dice lunga sui giovani di oggi!!!Ovviamente con le dovute eccezioni!!!

        • rosi scrive:

          confermo tutto quello che ho scritto…..
          Sul discorso bellezza, ovvio che gusti sono gusti. Marco ha due occhi che mi mettono inquietudine…..Ema è veramente bello occhi stupendi ed un sorriso meraviglioso…..ed ad Anna piace lui!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. gio scrive:

    vi prego mandate in onda il trono classico almeno 2 volte alla settimana :(

  20. Fr@ncesca scrive:

    Per me il trono di Anna non va….lei ha 27 anni e mi sembra tutt’altro che sprovveduta, immagino veramente intenzionata a creare qualcosa ma ditemi dove va con gli unici due corteggiatori che ha!
    Marco, per caritá, sicuramente carino ma troppo giovane, timido e inesperto non all’altezza della situazione…
    Emanuele neanche lui all’altezza di niente…
    ma veramente pensiamo che la scelta possa essere fra loro due?????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri