La perfidia di Giuliano

I messaggi inviati a Giuliano sono stati la causa della fine/storia  di Elisabetta con Luca, oggi lei ci tiene a puntualizzare il senso degli stessi…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

51 Commenti per La perfidia di Giuliano

  1. Paolina scrive:

    Buongiorno Red, permettimi di ringraziare due persone una è Erika e l’altra è una signora che si è presentata un po’ di tempo fa…. Non ricordo come si chiama ma ricordo benissimo che ha detto di avere un’altissima autostima, bene, ho marchiato a fuoco queste parole e il comportamento di Erika, grazie a tutte e due

  2. stefania scrive:

    Ma basta con questa storia, suvvia! Elisabetta s’è lasciata tentare dal gioco (solo gioco, si badi bene) del corteggiamento, replicando a Giuliano con parole altrettanto passionali, ma credo sia solo un gioco: quando si scrivono messaggi molto spesso si perde il senso della realtà e si butta giù di getto, solo per il divertimento di replicare in tono ad una provocazione. Quindi, tutto ciò ha un peso sicuramente relativo. Peso che quel Luca, dimostratosi ottuso e cocciuto, non ha saputo (o voluto) capire. Anche io sono d’accordo che lui abbia voluto prendere la palla al balzo. Non mi piace assolutamente il suo atteggiamento: se è vero che teneva ad Elisabetta, avrebbe poi dovuto capire e darle una possibilità. A questo punto, meglio per Elisabetta, così ha scoperto di che pasta è fatto lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri