La perfidia di Giuliano

I messaggi inviati a Giuliano sono stati la causa della fine/storia  di Elisabetta con Luca, oggi lei ci tiene a puntualizzare il senso degli stessi…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

51 Commenti per La perfidia di Giuliano

  1. Rosy scrive:

    Leonardo Sciascia, divideva in cinque categorie gli uomini; bene, Giuliano appartiene all’ultima categoria quella dei “quaquaraquà”.
    Un galantuomo(??) non si sarebbe comportato così. Elisabetta ha voluto fare la civetta, lusingata dalle poesie e testi di canzone. Ma tutti sanno che elemento è Giuliano. E’ un personaggio da tenere alla larga.
    Per Antonio, ripassa i congiuntivi si dice “che io sappia” e non che io sapessi.

    • stefania scrive:

      e dice di essere un giornalista, e pure scrive libri!!!! pazzesco!

    • morena scrive:

      Si deve ripassare anche le parti del corpo, quando ha parlato di sciatalgia si indicava il collo, non c’è bisogno di essere dottori per sapere che la sciatalgia riguarda il nervo sciatico che non è di certo nel collo, quando fa le sue battute sarebbe meglio che tacesse ( sempre!!!) se non sa di cosa parla

  2. morena scrive:

    Penso che Elisabetta più tenta di spiegare la sua buona fede, più gli si rivolta contro ( infatti tutti a criticarla su cose che lei ha già ammesso di aver sbagliato, in primis donna Elga) Mi sa che hanno già trovato la sostituta di Barbara!!!

  3. Roby2 scrive:

    Elisabetta,da quando è arrivata in trasmissione, ha dimostrato di essere , oltre che una bella signora capace di esprlmersi senza starnazzare e senza farsi notare a tutti i costi, una donna veramente in cerca di un compagno. Anche ad una persona equilibrata e misurata capita di peccare di ingenuità scegliendo come confidente un Giuliano ( o una Gemma…).Non è da tutti ammettere i propri sbagli e lei l’ha fatto. D’altra parte Luca ha peso la palla al balzo, rifiutando di ascoltare qualsiasi spiegazione che potesse fargli cambiare idea.
    Penso comunque che tutto ciò fortunatamente volga a favore di Elisabetta, che sarà senz’altro più cauta nelle sue scelte future di amicizia e d’ amore ,soprattutto d’amore, perchè Luca evidenziato segni di un carattere tutt’ altro che positivo.

  4. margot bishop scrive:

    Quasi tutta la puntata con i tentativi falliti di Elisabetta in gramaglie, che cerca di mettere toppe alle sue evidenti magagne. Elisabé, ma proprio con quel marpione di Giuliano (per te amorosamente “Giù”) vai a tessere trame presunte segrete (Giù stampa tutto e presenta il conto…) Luca, a cui tu “dissi” tutto, a modo tuo, non poteva che agire come ha fatto.
    E che bei componimentini, tutti poetici e alati per uno che non “ti interessava”
    La Elga, anche stavolta stizzita perché tutto il tempo della puntata non ha dato spazio alla sua pregevole presenza, ha fatto il giudice inquisitore, infervorata e appassionata, al punto che quando la sua vicina di seggioletta (Maria), le ha sfiorato un braccio con intenzione di frenare la sua irruenta arringa, è stata bruscamente scansata con gesto del tipo “buona tu, che adesso è il MIO momento!!!

  5. Marg scrive:

    Mio malgrado, oggi ero d’accordo con Elga…..Giuliano avrà tutti i difetti di questo mondo, ma questo volta è stato Luca a tirarlo in ballo, dicendo che s’intrometteva sempre fra lui e Elisabetta. Quindi, per difendersi ha dovuto rivelare tutto….sms, telefonate, il fatto che Elisabetta ha detto di non dirlo a nessuno che lei lo chiamava…..infatti, secondo me, è proprio quest’ultima cosa che Luca proprio non ha digerito…..

  6. Stella scrive:

    Oggi condivido appieno i commenti di tutto lo studio. Elisabetta se l’e’ cercata e ora ne paga le conseguenze .Quelle frasi che ha scritto sono troppo esplicite e si prestano facilmente al fraintendimento (sempre se di fraintendimento si tratta).E poi vederla giocare allo scaricabarile mi ha dato ancora piu’ fastidio.Se stava con Luca doveva smetterla con Giuliano oppure si aspettava che se Luca avesse saputo che lei gli scriveva “ti vorrei la mattina tra le lenzuola”,avrebbe fatto i salti di gioia ? Che lui ha preso la palla al balzo.,proprio no. Lui era talmente preso da questa storia che la reazione che ha avuto e’ direttamente proporzionale alla delusione provata.Se lei ci tiene consiglio di battere il ferro finche’ e’ caldo,ma la vedo dura dura dura…..

  7. ornella 2 scrive:

    Tra Giuliano, Antonio, Elga, Gianni…chi non è andato all’asilo e si sta rifacendo adesso????

  8. ornella 2 scrive:

    Potete far tacere Gianni per cortesia, non si può ascoltare!!!!!!!!! E’ ridicolo solo pensare che ad Elisabetta possa piacere uno come Giuliano. Ho ascoltato bene i messaggi e, sei vuoi piantare zizagna, ovviamente li interpreti come Gianni e tutti gli altri invidiosi!

    • Sara scrive:

      Certo che potevate scegliere di meglio come opinionisti, persone un pochino più intelligenti e colte, questi messaggi sono così chiari, ma mai possibile che Gianni e Tina capiscono sempre quello che vogliono?

    • fancyface scrive:

      Cmq Elisabetta e stata partecipe di questo giochetto fatto da Giuliano. Hanno ragione, sia Gianni che Tina. Se lei era cosi presa da questa nuova storia d’amore ma doveva lasciare stare il corteggiamento di Giuliano. Per me Elizabetta ha sbagliato.

  9. emanuela scrive:

    Povero Giuliano per far parlare di lui s’inventa storie d’amore impossibili… Luca ha preso al volo l’occasione per troncare: non c’è stato tradimento ma una leggerezza infantile da parte di una donna e se la prende troppo per quello che è successo veramente!…
    Elisabetta da adesso meglio un amico in meno che una serpe in seno… si è capito benissimo la tua intenzione e Gianni e Tina ci hanno marciato, stai più attenta a chi ti doni!… :/

    • mavi scrive:

      ….”non c’è stato tradimento ma una leggerezza infantile”….L’hai detto!!! ed allora perchè criticare Luca? non pensi che da una donna di 47 anni ci si debba aspettare un comportamento un po’ infantile????

    • cris scrive:

      Si, Elisabetta avra’sbagliato… ma il suo errore, pero’, e’ stato significativo. Infatti, ha rivelato un Luca fumantino e violento non interessato a costruire alcunche, ed ha ulteriormente evidenziato la totale mancanza di dignita’ di quell’inetto di Giuliano…….. non c’entra nulla con quanto dobbiamo commentare, ma sembra che Silvia e Paolo non stiamo piu’ insieme..

    • vichi scrive:

      Ma come si fa a ” cedere” ai complimenti di Giuliano e perdere anche solo un attimo di tempo prezioso con lui? Elisabetta avrà forse giocato un po’ troppo ma anche per me Luca non era veramente interessato a lei.

  10. Grazia scrive:

    Diabolico ecco l’unico aggettivo perfetto per Giuliano, gli calza a pennello; ma credo non si renda conto neanche dell’atteggiamento che adotta nei confronti delle donne che ha “frequentato” o si presentano per lui, mandatelo via, non merita quel posto … Elisabetta purtroppo hai sbagliato solo nell’essere espansiva, però non feudi cambiare… Ci sarà sicuro un uomo che ti apprezza così come sei, auguri!

  11. mavi scrive:

    mi spiace per Elisabetta, ma è incommentabile !!! Ha sbagliato e punto …inutile continuare per circa 1 ora cercando attenuanti..Elga ha fatto commenti che condivido appieno, sia su lei che su Giuliano.

  12. maria62 scrive:

    concordo con Elga,,,,,,,,,,,,,come sempre! ;)

    • ele scrive:

      stranamente oggi anche io!! ma su dai, elisabetta mi piace ma oggi si è arrampicata sugli specchi per un’ora!! e nemmeno una parola con luca, tranne che cercare di riversare su di lui la colpa di come sono andate le cose…io non ci credo che lei sia una donna non consapevole di aver scritto a uno come giuliano “chiunque ti vorrebbe tra le lenzuola”! estrapolato o no da un contesto più ampio le parole sono quelle…e a una serpe come lui nemmeno l’1% di questo andrebbe scritto!! ma al di là di tutto giuliano stavolta non ha portato sms finti, ma ha riportato quello che gli aveva scritto lei…e poi continuare comunque a rispondere a dare corda ha fatto il disastro, ma su anche una ragazzina lo capisce!

  13. Sara scrive:

    Condivido con Elisabetta..Luca non voleva nessun tipo di legame serio, e si è attaccato facilmente a dei messaggi, che poi esprimono chiaramente l’interesse di Elisabetta nei confronti di quest’ultimo.
    Sappiamo tutti Giuliano quant’è bugiardo e capace di inventare cose assurde, ..vedi puntate vecchie, quante persone ha tirato in ballo e quante persone si sono trovate coinvolte nelle bugie di Giuliano.
    Credo nella buona fede di Elisabetta, evidentemente la solitudine le ha fatto commettere l’errore di credere in un’amicizia con un soggetto come Giuliano.
    Non interessi a Luca, altrimenti non si sarebbe fermato per delle schiocchezze simili, volta pagina Elisabetta, meriti di più.

    • maria scrive:

      esatto hai perfettamente ragione…luca mio non te ne importava prorpio nienteeeeeeeee

    • Sara scrive:

      Esatto, Luca non voleva una storia seria con lei. Elisabetta è una bella persona, trasparente, ha ammesso la sua ingenuità e r questo va condannata a vita? Ma smttiamola ! Luca non è all’alezza di Ey, lei intelligente e sensibile. Lui un permaloso che porta rancore.

    • marisa scrive:

      luca ama la sua bicicletta, Elisabetta meglio così meriti di più …attenta in futuro alle persone viscide anche donne l’invidia e la gelosia sono bestie cattive… un sorriso ely

  14. maria62 scrive:

    ahahahaa Annarita…..ma il gruppo la “vendetta” del siur giuliano è chiuso ai molti e principalmente a chi va contro il cavaliere,,,,,ma è talemnte tronfio e sicuro di sè che crea mille account per leggere cosa dicon di lui…… L’italiano è un optional…… e leggerlo è davvero esilarante! )se si ha tempo) e lascerei questo tempo alla lettura………;)))))))

    • chicca scrive:

      si va là…meglio un buon libro…^__^

      • giopi scrive:

        mooooooolto meglio! ;))
        Anche perchè il “gentlemen” non sarebbe così “tronfio” se la maggior parte delle persone lo ignorasse (perlomeno su FB!) Ma il fatto è che fa piacere a certa gente “attaccarsi” a questi personaggi, sarò buona….miserini, pur di sapere, spettegolare, cincischiare. Ahinoi…..un tempo la parola “amicizia” aveva ben altro significato: ora (non sempre per fortuna) si è “amici” su facebook per farsi, a seconda del caso, i fattacci degli altri che poi diventano pure dei bei cappottini se qualcosa va storto. ^___^

  15. maria62 scrive:

    benchè Eleisabetta si sia fatta tappeto sapendo d’aver toppato, credo in lei……..giuliano è davvero incredibile!

  16. Carla scrive:

    In diretta…Giuliano, vergognati!
    Mi dispiace sentire travisare le parole di Elisabetta anche da Tina e Gianni
    Consiglio di leggere e capire meglio!

  17. maria62 scrive:

    il problema è sempre lo stesso,,,,,,con lo scritto nun ci si cmprende mai…..

  18. Carla scrive:

    Persone, soprattutto donne, garbate che si muovono nei sentimenti degli altri cercando di non fare danni….a me piacciono, io lo sono!
    Elisabetta, avrai sbagliato ma io credo nel tuo modo di muoverti nei rapporti , mi diSpiace che Luca sia così cieco!

  19. Patrizia scrive:

    Chiunque avrebbe capito che gli sms sono una presa per in giro… purtroppo sei in uno studio di bambini che si fermano sulle banalità’ e non vanno oltre forse per odiens oppure non so.
    Continua così’ Ely sei troppo tosta non cambiare se Luca non ti vuole via. Comunque anche per me è una scusa. Tutti bravi a parlare vorrei vedere loro al posto tuo. Vorrei sapere cosa ne pensa Maria visto che non ha ancora fatto commenti.

  20. maria62 scrive:

    Lo commentai in tempi non sospetti e ancor le donne lo cercano……….ehehehe…ma chiedersi che non sian pagate per andar lì a farsi dire no? C’è crisi in Italia………….^______^

    • giopi scrive:

      Anche se non corre pecunia…..in cambio di un’esperienza televisiva (e una gitarella a Roma) certe signore sarebbero disposte anche al rifiuto (concordato).

      Ma ora è tempo di migrare…..a casa per la nostra cara Mod! A domani e buona serata a tutti ^___^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri