Elisabetta sotto accusa

Il blog è aperto a tutti i vostri commenti sulla puntata di ieri nel suo complesso

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per Elisabetta sotto accusa

  1. Ester scrive:

    Elisabetta ti adoro, riconosci le tue debolezze e sei umile. il tuo giubbotto nero è solo una corazza verso TE stessa, gli altri ti feriscono e tu sopporti, gli altri ti fraintendono e tu non ricambi il male, gli altri si ergono a giudici contro un’anima tenerissima e tu ti pieghi. ma non ti spezzi. hai una grande forza ma non hai amor proprio. questa ero io fino a poco fa. diciamo basta? d’ora in avanti, pensa SOLO A TE, al TUO bene. e non flagellarti se adotterai questo sistema, questo non farà di te una cattiva persona. assolvi il tuo cuore e amati più che puoi. e manda a vaffa quelli che ti mettono in un’arena.
    ti ammiro perché non sei elga. hai una nobiltà d’animo di cui devi andare fiera, peccato che chi ti giudica non la veda perché gli manca.
    forza Eli! sono con te, ti abbraccio

  2. Gloria scrive:

    Alla cortese attenzione della redazione.
    Premesso che è accettabile che Elisabetta paghi il prezzo delle proprie debolezze ed insicurezze, ho trovato veramente spiacevole il linciaggio cui Gianni e Tina hanno sottoposto la stessa Elisabetta, leggendo pubblicamente e senza alcun riguardo i messaggi privati e certamente inseriti in un contesto di conversazione a due.
    Inaccettabile la condotta di Giuliano, il quale, inspiegabilmente, riesce sempre a “cadere in piedi”.
    Saluti.

    • Ester scrive:

      Gentile Gloria, approvo pienamente tutto ciò che hai scritto. Inoltre, hai fatto benissimo a rivolgerti alla redazione. Trovo che la moderazione si debba estendere anche al programma, oltre che su un blog come questo. Il programma è diventato un’arena. Troppa aggressività, poco rispetto tra tutti e poca moderazione fanno audience, ma non garantiscono il rispetto dei telespettatori.
      Prego Maria, in qualità di padrona di casa, di riportare il decoro e mantenere toni più pacati.
      Le idee/opinioni si possono esprimere più educatamente. L’ira lasciamola per le ingiustizie della vita.
      Mi auguro di vedere pubblicato questo commento.
      Ester

  3. rosi scrive:

    Ci potete dare da domani e per sempre il trono misto????? Trono rosa??????
    Ho tre pomeriggi a settimana buchi.
    Grazie

  4. Fr@ncesca scrive:

    Che noia….la seconda puntata di questa storia, morta prima di esser nata, più noiosa della prima! Spero chiusa definitivamente….risparmiateci la terza puntata ^___^

  5. maria62 scrive:

    buongiorno bolg, red e tutti….^______^
    Brava Maria, così sì fa! E che cipiglio da carrabbiniere eh^ Bravissima!

  6. Luse scrive:

    elisabetta non mi è stata mai molto simpatica soprattutto per quella sua aria da “superdonna” con cui si presentò in trasmissione e questa sua caduta (anche di stile) nella trappola del viscido giuliano l’ha resa anche un pò ridicola!

  7. mavi scrive:

    Elga in puntata ha commentato la vicenda in modo lucido, puntuale ed esaustivo..io non aggiungo altro!

  8. scarlotta scrive:

    ieri,durante tutto lo sproloquio di elisabetta,si sentiva un fastidiosissimo stridore di unghie su specchi…..!!! ragazza mia,te la sei giocata malissimo con luca,che a parer mio è veramente un bell’uomo e ci aveva anche creduto in questa storia.
    la cosa incredibile è che cerchi ancora di voler passare per la povera donna ingenua,che si è fidata di giuliano non accorgendosi di ciò che stava innescando. e poi quel “semplice” riferito a luca:sottintende sempliciotto e lei non lo ametterà mai.ovviamente.

  9. mavi scrive:

    Elisabetta, chi è causa del suo mal pianga se stesso…senza troppi (esagerati!) giri di parole per sminuire il suo comportamento…cmq. neppure Luca mi è piaciuto…troppo intransigente per un uomo che proprio quel giorno stava per uscire con lei dalla trasmissione!

    • ZU75 scrive:

      Hai ragione. Io l’ho trovato esageratamente rigido. Intransigente all’eccesso…ma lui non ha mai sbagliato nella vita? Siamo d’accordo ad avere dei dubbi e dei ripensamenti, ma chiudere la porta così in maniera definitiva mi sembra troppo!! Probabilmente non ci credeva più di tanto… Troppa razionalità!!!

    • bianca scrive:

      Per me e l’ho già detto in un’altro commento, Luca non è stato intransigente ecc. ecc., semplicemente …..la gente ha riso di lui e non gli è andata giù, iniziare una relazione con una donna che “dà corda” a un’altro? Ma quale uomo lo accetterebbe?? E piantare tutto gli è stato abbastanza facile perchè non erano ancora innamorati …per me ha fatto bene….lei ha un modo di fare che piace agli uomini, ma non nelle proprie donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri