E riprende la frequentazione con Elga…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Buon pomeriggio a tutti :-) ,
mi spiace per Elga poichè penso che Samuel non abbia ancora la consapevolezza di essere uomo.
Troppo passivo, i suoi atteggiamenti non possono affascinare una donna come Elga.
Mi piaceva la coppia Guido ed Elga…
Si può criticare Elga ma non la sua bellezza, ha un viso bellissimo!
A presto
A me’Elga mi fa molto divertire,perché è talmente piena di sé che spesso varca il limite del ridicolo nelle situazioni e assume degli atteggiamenti da caciottara che rivelano la sua vera indole e personalità e sono fonte di divertimento per chi la guarda. ..credo che nemmeno rivedendosi nelle puntate riuscirebbe a cogliere la pochezza dei suoi atteggiamenti essendo troppo presa fa se’ stessa
Dire che Elga non e’ una bella donna, mi pare assurdo. Pero’, e qui ci sta un bel pero’, e’ di una pesantezza e arroganza incredibile. Mi ricordo che quando una volta Barbara alzo’ la voce contro Maria Luisa, subito Gianni, Antonio, la stessa Elga iniziarono ad dirgliene di tutti i colori ricordandole cbe bisogna portare rispetto verso una persona piu’ grande. Ieri qualcuno ha commentato Elga per come si e’ rivolta verso Francesco?! Per quanto riguarda la storia con Samuel, questo e’ il terzo tentativo (o ho perso il conto?) e quindi avrebbero pure fatto bene a provarla a vivere fuori dal programma….ma mi sa che le telecamere sono una forte attrazione ;)
d’accordo su tutto!!
Esatto ! E Maria che la difende sempre. Tra Barbara ed Elga poi non c’è paragone, come stile e educazione scelgo sempre Barbara con tutti i suoi difetti.
concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi elga ci mette sempre: “visto che sei più grande di me…………., visto che potresti essere mio padre………..ecc ecc dovresti dare il buon esempio”.
ma lei crede di avere 16 anni? anche lei dalla sua quarantina………dovrebbe essere abbastanza matura (ma dove?) per dare buoni esempi!!!!!!!!!!!
secondo me ha perso il cervello (se prima ce l’aveva)!
Come tutte le persone determinate Elga o si odia o si ama… donna oltre che bella, intelligente con consapevolezza culturale, conosce bene la comunicazione e usa bene la lingua italiana… fatta la premessa che era d’obbligo, commento il post: il comportamento di Samuel, il suo ritorno, Elga lo ha accolto come doveva essere, sarebbe stato più plateale e scontato dire subito sì esco con lui, ma data la precedente incoerenza di Samuel, Elga ha fatto benissimo a chiedere del tempo per poterlo mettere alla prova. BRAVA ELGA!!!
hai sentito i congiuntivi/condizionali? proprio bene la lingua italiana non direi………………………
preciso…concordo pienamente con carlotta30 !!!
Concordo pienamente
Questo uso della parola “consapevolezza” non mi è nuovo…….Elga sei tu?
Marg non sono Elga!!! il termine non ti è nuovo poiché e una parola di uso comune. Per quanto riguarda Elga si denota in lei consapevolezza, perché è palese nel suo modo d’essere la condizione in cui la conoscenza si fa interiore in perfetta armonia con il resto della persona,
E in rispota a SABRINA vorrei sottolineare che non viene inficiata la conoscenza della lingua italiana se nella foga di una discussione si fa uno strafalcione grammaticale
Errrata corrige: adesso lo strafalcione l’ho fatto io… chiedo venia, ho usato il verbo essere come se fosse congiunzione … poiché è una parola
Mi sembri Panariello quando imita Renato Zero…..hai presente? Tante giri di parole per dirne una sola……..intelligente…..:)))
forse volevi dire “sembrava” una donna intelligente, con consapevolezza culturale e padronanza della lingua italiana…a me piaceva molto l’anno scorso, ma non si è obiettivi se non si riconosce che ha avuto delle pessime cadute di stile, mentre la sua superbia si è innalzata a dismisura e senza motivo! per non parlare poi delle scorrettezze grammaticali e delle risatine quando pretende di correggere ad altri dei verbi già giusti! elga è stata la più deludente lì dentro per me!
perfetta analisi
perfettissima!
… ammetto che in questa stagione ci siano state “delle cadute di stile” e tuttalpiù si può imputare a Elga un comportamento non consono ad un “signora”, ma se una persona è ritenuta intelligente rimane tale…
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che trasmissione guarda la gente per apprezzare elga?
maleducata, logorroica, ripetitiva, vuota di significati, egocentrica………ne volete altre??? quest’anno anche MANESCA e VIOLENTA!
A proposito di comunicazione ed utilizzo della lingua italiana trovo incomprensibili i pipponi farneticanti che Maria consente ad Elga di propinarci….(probabilmente a causa della mia impreparazione)….tanto prolissi ed arzigogolati che la portano ad incartarsi da sola. Auguro, comunque, ad Elga di trovare in Samuel cio’ che va cercando…..in fretta, pero’,perche’la sopportazione e’ quasi giunta al limite. Detto questo: Francesco sei stato grande.
Alla cortese attenzione della Redazione, una considerazione sul programma.
Forse sarebbe meglio chiamarlo: “Anche per te, un’occasione per apparire in TV”
Tanto è il denominatore comune dell’ 80% dei partecipanti.
Poi, se nasce qualche copia, tanto meglio.
Grandeeeee Francesco in così poco tempo ha già capito tutto!!!! hahaha
Anch’io condivido in pieno tutto che ha detto Tina su di Elga! Mamma mia che persona cattiva, ipocrita, provocatoria, superba, incoerente… è così insopportabile che da fastidio anche la sua voce!!!
Volevo solo capire perchè Maria de Filippi difende e dà tanto spazio ha questa Elga? Perchè a lei tutto è consentito??? Fa spengere il microfono a Tina che è un’opionista per lasciare parlare la “professoressa” Elga!? Ma dai… sembra che è lei la conduttrice del programma.
Mai visto finora Maria chiedere alla “regina” di rispettare e lasciare parlare anche gli altri. Mai!!! Molto strano tutto questo…
il microfono non è stato chiuso…mi sa che non avete ancora capito l’ironia di maria
^______ì bonjour oggi giornatina piena piena di cmmenti nè? ^_^
Cara Redazione (se chi ha scritto ne fa davvero parte…),
mi sa che anche voi siete un po’ di parte. Forse potreste leggere i commenti delle altre pagine perchè non sono l’unica ad aver notato che Maria ha chiesto la chiusura del microfono a Tina.
Se poi l’utente ‘Redazione’ fa davvero parte della Redazione del programma, caro/a mio/a, impara un po’ l’educazione. Ho occhi per vedere e orecchie per sentire cosa ha detto Maria e non era per niente ironica e soprattutto non era la prima volta che fermava l’impeto di Tina a favore di Elga. Perchè allora Maria non ha ‘calmato’ Elga quando ha aggredito Francesco?
Cara Lia vorrei risponderti molte cose ma non ci riesco, anzi secondo me non capiresti come non capisci l’ironia e l’intelligenza di mariad.f., ma 1 cosa te la voglio dire : Elga ha aggredito Francesco? Ma che trasmissione ha visto? A me sembra si sia solo difesa,
una difesa un pò irruenta: a barbara le sarebbe stato detto “essere pericoloso”….
visto che poteva essere suo padre….non si va sul viso delle persone!!!!!!!!!! e elga lo ha già fatto diverse volte: da gran signora!
Maria ha capito che Elga aveva il diritto di difendersi dall’accusa ingiusta di Francesco, eppoi lei non è una “senatrice”…per lo meno non come Rossella, Gemma (aggiungo Antonio, Giuliano) che sono là + o – dall’inizio del trono over…se non sbaglio, Elga è la seconda stagione alla quale partecipa.
Anch’io ieri ho scritto che la voce di Tina pian piano è sfumata e semmai sono i microfonisti a non capire l’ronia di Maria (ma non me l’hanno passato) … oggi forse sì
e allora, la richiesta di chiudere il microfono si è sentita nitidamente, come si è sentito nitidamente il passaggio in sottofondo della voce di tina ; x quanto riguarda l’ironia nei confronti di chi? di Elga? nn sembra proprio! piuttosto sembra che Elga goda del privilegio di potersi “espandere” a sazietà e Maria le si rivolge sempre con il max riguardo….a discapito di altri che, sempre da Maria, vengono regolarmente blanditi lasciando che Elga prevalga.Caso mai potete dire che questa è la dura legge del trash, chi è + trash DEVE esondare, perchè fà audience.
Sibilla cara non è solo questione di audience ma di contenuti, potrà ,sicuramente, non piacerti Elga, ma non la si può accusare di certo di non essere chiara ed esaustiva.
esaustiva? chiara? ma quando parla, parla di cosa? oh donne ma che vedete? io non saprei trovare un argomento di conversazione con una persona che sa tutto e che si crogiola solo della sua bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moooooltoooo esaustiva……nel senso che lascia chi ascolta esausto….
Concordo con Sibilla, e poi chiedere la parola per ripetere la cantilena “Maria Concetta” sarebbe un intervento intelligente, pieno di contenuti?? A me è sembrato un vano e meschino tentativo di disprezzare chi ha osato contradirla. E patetica !
Tutto perchè Tina ha sottolineato che Elga ha attaccato gratuitamente Francesco soltanto perchè lui l’aveva fatto prima. Elga, punta nel suo orgoglio, sentendosi smascherata ha reagito in maniera infantile e maligna!
esatto lilia!! era talmente nervosa che le tremava la voce…questa si chiama coda di paglia, altrimenti avrebbe reagito con la solita tranquilla e lenta prolissità che la contraddistingue quando vuole f(alsamente) mostrare di essere una signora
il microfono è stato chiuso, si è sentita la voce di Tina sfumare, se poi i microfonisti non capiscono l’ironia di Maria, non sono i telespettatori a non capire…..
brava cuesta sra. io sono cubana, no escribo bene, pero so resta dire que la sra. Elga es maleducadisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
…ed è proprio quello che fa Elga da sempre su tutti! Non se ne può più di quella voce cantilenante…la bellucci de’ noantri!
la bellucci = Elga? uhmmmmmm… ho idea tu abbia toppato alla grande ;)
Elga. Bella decisamente. Grande personalità . Sa bene quello che vuole e questo, per il parterre femminile, ed in gran parte maschile, è un boccone che non va giù. Mi sarebbe piaciuto che la frequentazione tra Elga e Guido iniziasse, poichè per me sarebbero una coppia giusta. In pogni caso, a parte i commenti acidi che leggo nei confronti di Elga, guarda caso quasi tutti da donne (l’inviadia è una brutta bestia), che dire di Tina? Non fa più l’opinionista, è il verbo, secondo lei. Ma scherziamo? E’ logico ce l’abbia con Elga. Che colpa ne ha quest’ultima, se è più bella, più edotta di lei? Il ruolo di vamp di Tina, è oramai cosa che appartiene al passato. lei si che andrebbe congedata dal programma. In quanto al programma, ha motivo di esistere fino a quando ci saranno belle personalità . Ed Elga è senza dubbio una di queste. Forza Elga.
io invece vedo molto più bella Tina, dentro e fuori. Elga si vanta di aver tanto carattere, bellezza, intelligenza etc ma non lo dimostra per niente. Una che fa le avances a tutti, convita di piacere quando non è il caso, mi pare che tanto intelligente non è.
Tina è un personnaggio clou della trasmissione, ha un humour inegabile, ha la battuta sempre pronta, e un intuito che raramente sbaglia. Lei porta un pizzico di allegria alla trasmissione, penso proprio per questo Maria la richiamata dopo il congedo maternità .
In Elga non ci vedo niente di bello, ne il fisico, ne il pensiero, la trovo antipatica e presuntuosa. Secondo me non è capace di vedere la realtà vive in un mondo di sogni.
Quanto scritto da Lilia mi trova d’accordo. Aggiungerei, in modo del tutto sommesso, che ,per come si pone,la “signora” Elga rende l’immagine di donna piena di livore, litigiosa, velleitaria, smodata.
Lilia e fan di Tina. Ma quando mai Elga si è vantata di essere intelligente, bella o ha fatto avance agli uomini? Questo lo avete deciso voi perchè, purtroppo, non avete la solidarietà giusta con le donne che decidono loro su cosa vogliono. Avete ascoltato Giacomo che ha confessato di averla invitata molte volte a cena ed avere un rifiuto? E Giuliano che le inviava canzoni ed è stato bannato? Mah donne non vi capisco.
Roberta, giustamente perchè sono donna non sopporto chi si comporta in quel modo, se fosse una mia amica la scuoterei! Sia Antonio che Samuel hanno detto che era stata una conquista troppo facile, non mi sembra tanto bello lasciarsi trattare così e poi provarci ancora con Guido malgrado che lui aveva già detto che lei non gli piaceva. Per avances intendo offrirsi a un uomo che non la vuole, ma lei insiste, lui era in imbarazzo, non sapeva come uscirne! Che figura!
Elga si vanta e come, per esempio con Franco ha detto “te la sogni una così”, è stata una battuta stupida visto che anche lui ha dichiarato più volte che lei non era il suo tipo! Tutte le frecciatine lanciate contro Sam, Barbara, Rossella, ci sono tanti esempi che non vado ad enumerare qui ma basta guardare e sentire con obiettività , poi a ognuno i suoi gusti e le sue simpatie.
Pggiomirteto tutto questo perché sei ovviamente parente o amico/a di Elga, vero?
No, secondo me è proprio Elga…..
ahahaha lo penso anch’ioooo….!!!
Concordo con Poggiomirteto! N.B.: sono una donna – ne parente, ne amica di Elga…
E a reagire contro l’opinione di P.? Donne… Saranno di quelle che di fronte a Guido, Antonio e co. perderebbero probabilmente la propria dignità e diventerebbero donne “tappetino”!
E vorrei vedere chi dice che Elga è brutta – la Bellucci in persona? :-)))
Siete invidiose di chi è dignitoso, forte, intelligente. Se ascoltate bene Elga sentireste che argomenta sempre oggettivamente, parlando sempre di fatti.
Ma la verità fa male…
Con questo ho espresso la mia.
vero………..è inutile rispondere perchè se è elga non capisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ascolta
ahahhahahah… anche il tuo piccì sballa oggi nè? ma che caspiterina succede? ;)
No. Non la conosco neppure. Ma cerco di essere obbiettivo. Trovo questa “crociata” contro Elga,stucchevole. L’invidia, ripeto, è una brutta malattia. Chi non vede bella Elga, è solo perchè non vuole vedere. E guarda caso, sei una donna….
tanto bella che nn se la piglia nessuno ed è venuta a uomini e donne per cercare consensi
ma per favore,se una donna critica una donna è perchè è invidiosa,ma dove siamo? all’asilo mariuccia???
è una donna isterica,cattiva ed è lei l’invidiosa …una finta signora
però si…se questo significa essere invidiosa si lo sono
Elga potrebbe anche essere la novella Venere ma la sua bellezza e’ surclassata dalla supponenza che la contraddistingue……credimi non e’ donna che possa ispirare invidia!! ( ma che la nutre) e, per conto mio,neppure ammirazione….serve ben altro. E’ molto scaltra, fin dalle prime apparizioni ha saputo recitare a soggetto intortanto molti. Sai, Poggiomirteto, di cosa necessita: di un prolungatooooo bagno di umilta’.
esatto
ma sai, poggimirteto, se bellezza (che elga secondo me comunque ha, anche se la vedo un pò vecchia nello stile) e intelligenza sono supportate da una bella personalità forte, poliedrica e positiva ben vengano, ma se invece sono asservite a superbia, malignità , ottusità , perdonami ma mi scadono pure la bellezza e l’ intelligenza, non le vedo proprio più…
Scusa poggiomirteto ma, ti contraddici alla grande. Se denigri tutti quelli che sono in studio a cui non piace Elga allora, fra tante povere persone ad Elga piace vincere facile.
Per dimostrare “grande Personalità ” come dici tu, bisogna farlo in mezzo ,almeno, a buone personalità , quindi delle due l’una altrimenti
Credimi le grandi personalità , sono altre ……
Peccato che non riuscite a vedere il lato ironico della trasmissione.
sdpiegacelo te……………., ma in modo veloce e diretto.
non come elga che parla, parla, parla………….e alla fine che dice?
Il lato ironico della trasmissione e di Maria lo si vede, quello che non traspare è il lato ironico di Elga, che sentendosi paragonata a Brooke invece di riderci sopra è scattata come una belva
che poi la stella di elga si sta rapidamente eclissando…anche in studio non la applaudono più, soprattutto davanti a certi scivoloni molto sciocchi come il parlare del vero nome di tina come se fosse una provocazione o un’offesa…il pubblico sta cominciando a restare basito da queste uscite della gran donna, l’hanno anche buuuuata
concordo, concordo, concordo…ripeto: concordo!!!!!
ovviamente concordo con poggiomirteto! W Elga
Bonjour!!! ^__^
Mah..che dire di questo “prendimi, dammiti….cuccurucù”???? Non era la settimana scorsa che Samule accettò nuove conoscenze? Non era la settimana scorsa che Elga, chiudendo la porta, cercava di aprire un portone con Giudo? Vedremo gli sviluppi. Certo è che un pò di oculatezza mi par dovuta, stante così le cose. Ma se le rose fioriranno davvero….ne sarò ben lieta. Altro giro, altra corsa! ;)
Ecco, giustappunto, e il giudo della situazione ancor scaglia frecce alla cupido in privep e poi ritita l’arco…..esattamente come il giacometto……….mah^? più son giovini e peggior sono…..Trovare una collocazione adeguata ai 40enni non sarebbe malaccio…….m a non dico dove ahahahaha ;))))))
ma come scrivo oggi???? prendo lo spunto e vi saluto a domain con il classico????? eheheheh….mas felicidad per la dolcita @ ^_____^
sono fra le scartoffie che mi ci vorrebbe maschera e cannello!!! Maremma bufala…neppure ho potuto star un pò sul mio blogghino oggi! grrrrrrrrrrr :(
Beh..sperem vada meglio “doman” (anche se….”non v’è certezza”…..arimaremma bufala!)
Buona serata a tutti! ^___^
^____________^
…Eh si, Maria62, ti conviene riflettere prima di scrivere… Se già vuoi fare l’erudita, imitazione di Elga ;-)
Sperem….^_______^
re a popo’ ahhahha scusa popos; Di galline che dovrebbero andare a casa troppe ce ne sono!! a partire dalla stessa Tina che ricordiamo come partiva anche contro francesca l anno scorso….per natale fagli un bel regalo te Valerianaaaaa!!! Trovo Elga la meno gallina di tutte li dentro e si le auguro di andarsene ma per essere felice vivendosi la sua storia!! manchera’ molto in quello studio soprattutto a persone come voi che tanto la detestate e criticate con chi ve la prenderete poi????
scusa??non avere compreso chi è popos?
Bravissima Marix!