Il ritorno di Cristina

Dopo averlo aspramente criticato torna e ammette di avere delle colpe e accetta che Guido tenga una new-entry…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Il ritorno di Cristina

  1. ele scrive:

    un’altra disperata pur di guadagnare un pò di telecamera… appena entrata sembrava una super donna e adesso pur di stare un pò sulla seggioletta pure lei ha messo la dignità sotto i tacchi…per uno così poi, che ha carattere zero, interessante come un documentario sul bradipo, si arrampica sugli specchi per ogni cosa e parla sempre con maria perchè non è in grado di reggere un confronto. insomma un faccino carino sprecato su una personalità inesistente

  2. carlotta30 scrive:

    … tutti contro Guido, adesso come la mettiamo??? e sua la colpa se si ritrova ad essere corteggiato da “donne” come Cristina??? eppure c’è ancora qualche commento che cerca di sminuirlo, sarà pure un gran furbone, ma finché ci saranno donzelle pronte a fare tutto, anche mettere sotto i piedi la poca dignità che rimane loro, per un momento di notorietà, gli atteggiamenti di Guido, seppur discutibili, sono più che autorizzati da tali “donne”.

    • chicca scrive:

      ma infatti..non so chi è peggio….buongiorno blogghino, tipica giornatina invernale oggi..nebbia fitta!!:)

      • giopi scrive:

        ola Chicchina! Quella figliola…numme garba…Ma hai visto come “gongolava” lui alle sue parole??? E come le diceva…”vai..continua”. Non me la contano giusta quei due! ^__^

        • chicca scrive:

          non la raccontano per niente giusta…eh va bè..non sono gli unici..a dopo..con il classico^__^

  3. stefania scrive:

    Gianni pessimo: non perde occasione per tacere. Adesso si mette a fare il censore? Proprio lui!!! Guardi in casa sua prima …. insinuare e sottolinearlo poi che tra Cris e Guido ci sia stato qualcosa “oltre” e aggiungere: “i giovani adesso sono più disinibiti”… e maria, che di solito interviene per dire “sono persone adulte, a noi non interessa cosa fanno nel privato …” ieri ha taciuto. Poi, Gianni, ha continuato affermando che per lui Cristina è “una stupida” (più volte) e maria ancora zitta. Se non sono offese queste….

    • fancyface scrive:

      scusami, ha fatto bene Gianni! Non e mica comportamento da donna intelligente quello di Cristina che poi fara la fine di tutte l’altre per la seconda volta!!!!

  4. fancyface scrive:

    Che delusione , ha raggione Gianni!

  5. cris scrive:

    Chissa’ quali fini reconditi hanno spinto Cristina a riproporsi a Guido…boh, sento puzza di bruciato…
    Ma un poco di vergogna non la prova?…ridursi a zerbino per chi poi?..per un tipo insulso come Guido?…. che sia tornata perche’ non ha potuto resistere al richiamo?….si’, quello ammaliatore delle telecamere. My gold, come e’ caduta in basso!

  6. Stella scrive:

    Non ci sarei tornata neanche morta. E poi per chi ? Per Guido ? Ahahahahahahahahahah ! A momenti il suo Ego scoppiava!

  7. donata.am scrive:

    Che pena Cristina! Manca di carattere e dignità. Quel tipo di donna fa semplicemente pena. Prima disinibite al massimo si offrono in concorrenza con altre, poi recitano la parte delle deluse. Ma vai a casa tanto in tv non ti prendono!

  8. Marg scrive:

    Ho capito bene??! Cristina ha detto (su per giù) che voleva ritentare e, quindi, SAREBBE CAMBIATA per dimostrargli, ecc., ecc.,…..ma scherziamo???!!! Se lui ti vuole, ti accetta come sei!!! Poi, quell’inutilissimo intervento di Elga….tanto per rimarcare che lei era informata perchè Guido le aveva detto tutto……..e dudù dadadà….

  9. maria62h scrive:

    mah? Cris ci riprova a d entrar dalla finestra e lui non butta la treccia…..ops……non era giulietta ?

    • boh scrive:

      Veramente è Raperonzolo aka Rapunzel a buttare la treccia. Giulietta stava semplicemente affacciata ad un balcone…

  10. chicca scrive:

    e che sarà mai….niente di nuovo…tutto finto o superficiale.

    • vichi scrive:

      Sembrava quella che la sapeva lunga…ha abbassato le orecchie, lo ha inseguito, cercato….che dignità!