Anna e Marco…

Lei lo ha rivalutato e lo sente sempre più vicino…nonostante ciò che dice Tina ! Tu come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Anna e Marco…

  1. rosi scrive:

    Esiste un Anna e Marco? A lei non piace e si percepisce!

  2. Sara scrive:

    Io per ora non vedo nessuno che possa stare al fianco di Anna. Prima di tutto è ora di eliminare Marco, perché da solo non si elimina, per ora. E’ un bravo ragazzo ma è moscio, le sue esterne mi fanno sbadigliare e lui cerca una donna che lo guida. Anna lo tiene tanto per…lo tiene perché le fa tenerezza. Anna su , un po’ di grinta! Emanuele è troppo immaturo, sicuramente sarà la scelta di Anna alla fine ma povera lei che le aspetta con un tipo che si incendia subito per nulla!? Il ragazzo non mi convince. Mi piace il nuovo arrivato Arber, mi sembra un ragazzo maturo, spero Anna non si stanchi subito ma lo voglia conoscere in maniera approfondita. Però deve eliminare qualcuno , è ora di iniziare a farlo!

  3. maria62 scrive:

    A commentar questa ragazza mi sento come quando mia figlia chiede aiuto fra i tanti (suoi) corteggiatori e si barcamena esattamente come anna…in cerca di aiuto e non di parole inutili ! gli opinionisti dovrebbero essere un poco meno “crudeli” con le sentenze! Sono sempre ragazzi, con mille interrogativi, inutili i commenti aggressivi! consiglierei a Maria personaggi meno grezzi ; ma non si ricordano quando avevano quell’età? alle volte mi chiedo se non vomitino , scusate l’espressione, le loro angustie per liberarsi , senza rendersi cnt che hanno di fronte degli esseri umani e non faantocci! comprendo, invece, quando è palese l’avversione verso i pappagalli avventori e cercatori d’oro dietro la lucina rossa !

    • marcella73 scrive:

      Beh…tu con Alessia non e´che ci vai leggera eppure anche lei ha vent´anni…..

      • maria62 scrive:

        io alessia la commento con ironia e dire che è una commediante non è certo volgare e irritante….;)

    • giopi scrive:

      beh…rispetto a tua figlia (la mi bella…figlioccia!) Anna è assai più grande. Quindi spero solo che mediti su chi sia in grado di stare al suo fianco (senza dover fare…”figurette”! ) :))))

      E con ciò…..a domani! Buona serata a tutti ^___*

      • maria62 scrive:

        Ovvio, ma è pur sempre una ragazza con sentimenti…..ora dar addosso così (come da tempo accade) mi par davvero crudele…..buon we cara!!!!!! ^______^

  4. Fr@ncesca scrive:

    Ho perso l’esterna..vedrò il video ma non mi entusiasmano o forse non mi prende molto il trono di Anna….vedremo!

  5. Marg scrive:

    Voglio andare controcorrente……per me, il vero attore è Marco….la sua recitazione quando fingeva di stare male per il bacio fra Emanuele ed Anna era da Oscar…..non si reagisce così per una che conosci appena, suvvia…..

    • ele scrive:

      ah marg di solito son sempre d’accordo con te, ma su questa no! :-) penso che se volesse recitare si metterebbe più in evidenza, farebbe show, invece si vede che è impacciato, a volte non sa che dire…ha un bel paio d’occhi molto espressivi e secondo me erano sinceri…poi si può certamente disquisire sul fatto che ha avuto una reazione un pò troppo forte…ma non mi è sembrata per nulla finta

      • Marg scrive:

        OK, può essere come dici tu, ma neanche Emanuele mi sembra finto…..hanno due carattere diversi e due modi di reagire…..si vedrà! :))

  6. emanuela scrive:

    Mille volte meglio di gira frittate!…

  7. Emily scrive:

    Sono troppo carini insiemi !!!!! Per me lei deve scegliere lui, perche e l’unico vero e che veramente prova dei sentimenti

  8. chicca scrive:

    E’ un bel ragazzo, riservato forse troppo e mi sembrano carini assieme..non concordo con Tina..per me ad Anna piace.

    • giopi scrive:

      di certo le piace….come si fa a non farselo piacere? Ma, temo per lui, che a lei piaccia una personalità un poco più “forte”…..Vedremo. ^_^

    • maria62 scrive:

      infatti tina oggi dava aria ai denti…..la ragazza mi sembra assai seria, in verità tina sembra abbia l’aria ad andar contro corrente ;)