Le incomprensioni tra Anna ed Emanuele

Sembra non debbano mai finire, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

78 Commenti per Le incomprensioni tra Anna ed Emanuele

  1. firenze 53 scrive:

    Finalmente ce l’ha fatta a ballare con Anna, caro Emanuele….. forza e coraggio che il meglio ha da venire. Per quanto riguarda gli altri Aldo e Tommaso il primo e’ siculo e le vorrebbe tutte mentre l’altro Tommaso e’ un furbone.

  2. Roberta scrive:

    Anna è una ragazza vera e semplice che ha voglia di trovare il vero amore.
    Non vedo futuro con Emanuele che è troppo immaturo e poco garbato… Merita di meglio!
    A questo punto però il bel antagonista di Emanuele dovrebbe ritirarsi perchè Anna piange solo per Emanuele, è chiaro il trasporto che prova…
    Baci

  3. Rosanna scrive:

    Il trono di Anna ormai e` scontato e per questo motivo sta diventando MOLTO noioso. A lei piace Emanuele e tiene gli altri solo per togliersi i dubbi su di lui e per allungare il brodo. Ieri una puntata dedicata completamente ai due che litigavano sullo stesso punto e` stata insopportabile. Date più` spazio ai ragazzi almeno le dinamiche dei troni maschili sono più` intriganti. Non c’e` niente di più` noioso di un trono scontato. Grazie a tutti, ciao.

  4. rosi scrive:

    E’ veramente molto bello Emanuele, fuori e ….dentro!
    Non mi stupisco che Anna sia stracotta di lui!!!!!!!!!!

  5. S19 scrive:

    Io all’inizio mi chiedevo “ma che cos’ha sempre da ridere Anna, invece di parlare?” e mi sembrava finta, invece poi ha detto chiaramente che in studio si blocca un po’ e fa fatica a parlare; questo almeno fino a qualche puntata fa, quando si è data della “cretina” da sola per questo e si è “svegliata fuori”. Quindi a posteriori per me Anna è assolutamente vera e cerca un uomo con determinate caratteristiche. Per me però lì dentro non c’è. Tra tutti la vedrei meglio con Marco, di cui però non è uscito molto il carattere. Emanuele fa tanta scena, ma sotto sotto c’è poca roba, solo la voglia di farsi un po’ di pubblicità in TV. Vi siete mai chiesti come mai agli appuntamenti al buio di Uomini e Donne, una volta svelata la tronista, nessun corteggiatore si alza mai a dire “mi spiace ma non è il mio tipo”???

  6. Fr@ncesca scrive:

    Che poi per dirla tutta Emanuele oltre ad essere troppo “verace” non è neanche bello….ma che gli piacerá ad Anna di lui ????? Boh! e abbiamo apparecchiato pure una bella tarantella con tanto di ” lacrime di coccodrillo” ma dai!!!!! Chi ce crede a sta storia d’amore…

    Buongiorno blog…buongiorno red. oggi finalmente un dopopranzo di quelli che piacciono a me ^__-

    • Luse scrive:

      ma che è sta novità da un paio di settimane?!? due giorni di seguito il classico???? ma siamo impazziti??? e vabbè mi dedico agli addobbi natalizi! ^______^

      W IL TRONO OVER

    • ele scrive:

      anche io mi chiedo questo, fr@…cosa le piace così tanto di lui! sarà stato simpatico la prima puntata, poi è anche diventato pesantone, bello non è, carattere zero, poi anche un pochino rincitrullito…boh!

      • giopi scrive:

        e già Ele….l’ho già detto più o meno così (come ora ha fatto Franci@…non più tardi di ieri). ^___^

    • giopi scrive:

      ops…perchè c’era il classico???? Ho visto Alessia e le sue “sceneggiate”….credevo fosse una replica del trono di Francesco dell’anno scorso… :((((
      Scherzo…ovviamente. La puntata l’ho vista tutta e comunque. Ribadisco, diametralmente opposto al tuo pensiero (ma non per questo ti odio….aahahhahaha) che solo il percorso di Anna mi coinvolge un pò. Mi sembra la più “vera” del contesto. Il resto…aria fritta, vista e rivista poi. Bye cara @!!! ;)

      • Fr@ncesca scrive:

        ciao giopina, qualche tarantella di troppo c’è….ma non è male dai!!!! per Anna concordo con lei quando dice che la sua è un’altra trasmissione….ahahahah!!!!!

      • ele scrive:

        esatto! l’ho percepita sincera anche quando si è un pò aperta e ha fatto il discorso sul trovare una storia vera e duratura e non un a storiella per fare serate e copertine…

      • ele scrive:

        ah naturalmente su alessia mi trovi più che d’accordo…insopportabile e anche parecchio sciocchina oggi!

      • maria62 scrive:

        concordo…….Anna è sicuramente una bella tronista……baci a lunedì ^_____^