I due tronisti incontrano Irene

Lei vuole spiegare perchè non decide chi corteggiare e li bacia entrambi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

9 Commenti per I due tronisti incontrano Irene

  1. Fr@ncesca scrive:

    Irene è veramente molto bella ma non credo che a lei interessi nessuno dei due e per dirla tutta non credo neanche che loro siano veramente linteressati a lei…..morale stanno ” giocando ” tutti e tre!!!!

  2. Stella87 scrive:

    Ma che recita e recita, Alessia non recita affatto! Se recitasse allora si comporterebbe come quella gatta morta di Irene, invece facendo scenate si danneggia da sola quindi è chiaro che non fa finta! Alessia mi è sempre piaciuta, però a fare così sta sbagliando perchè allontana Aldo….dovrebbe essere più furba e calmarsi, perchè così si fa superare da Irene, bellissima quanto vuota….. certo che i maschietti sono proprio stupidi, si fanno insalamare come niente :) Irene fa il suo gioco, dimostra la sua leggerezza ma dopotutto sono fatti suoi…… il vero problema sono i due tonti lì seduti che le sbavano dietro….. Tommaso sta cominciando a capire, ma Aldo….. svegliaaaa :)

    • maria62 scrive:

      ahahhahaha……se ci credi tu….;)

    • pappaeciccia scrive:

      Aldo la tira per le lunghe con Alessia (innamorata persa di LUI) perchè non riesce ancora a digerire i il fatto che Tommaso abbia capito che Alessia aveva realmente bisogno di conforto (gran bella coppia sarebbero divenuti). Bene caro Aldo il “NIENTE” di tutta questa storia sei tu che non capisci un cavolo.

  3. Rosanna scrive:

    A me Tommaso nel trono ragazzi e ragazze non piaceva, ma in questo l’ho completamente rivalutato. Secondo me e` il migliore di questo anno. Io guarderei solo il suo spazio se sapessi già` dall’inizio, quale parte della puntata e` dedicata a lui. Ieri sinceramente una puntata intera mono tematica su Anna e i dubbi su Emanuele, e` stata insopportabile, che palle!!! Se l’avessi saputo prima l’avrei saltata volentieri. Ormai il trono della ragazza e` scontato. A lei piace solo Emanuele ma non e` sicura, così` si tiene gli altri per allungare il brodo e ci annoiate noi telespettatori per una puntata intera a sorbirci i due che litigano. Date più` spazio a Tommaso, almeno le dinamiche del suo trono sono più` intriganti. Grazie a tutti.

  4. Maria scrive:

    La corteggiatrice più furba delle ultime edizioni :-) mi pace come gioca! Meglio lei di alessia che recita troppo!

    • ele scrive:

      uh sì, furba…vedremo cosa ci riserverà…invece oggi alessia oltre che finta e forzata mi è sembrata proprio sciocca mentre insisteva a restare fuori mentre maria in tutti i modi cercava di evitarle l’ennesima figura meschina…ma vai a casa bimbetta atteggiata a grande donna!

      • maria62 scrive:

        ha da trovà lo sceneggiatore prima……;))))))

      • pappaeciccia scrive:

        Ma Irene è la vostra nuova tronista? ma che cavolo sta facendo? perchè l’incontro a TRE? Confusa? HA RAGIONE ALESSIA A DEFINIRLA SQINZIA, anzi è stata definita anche in altro modo, molto molto più efficace e giusto .
        Aggiungo un’altro commento per me le uscite più belle sono state quelle di Alessia e Tommaso, sarebbero stati una bellissima coppia come pure bellissimi sono Anna e Marco.
        Emanuele qualsiasi domanda gli viene proposta risponde con la medesima domanda, Anna gli dice di “far pace con il cervello” e lui di rimando propone ad Anna la stessa affermazione, Anna dice di non avere grandi dimostrazioni da lui – Emanuele risponde che neppure lei ha dimostrato niente a lui – Bene!! ribadisco: ma i corteggiatori di questa edizione sono diventati tutti TRONISTI?