L’improvviso bacio di Marco

…Sorprende Anna che seguiva emozionata l’esterna di Aldo e Alessia, lui se ne accorge e la consola a suo modo. che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per L’improvviso bacio di Marco

  1. silvia scrive:

    Povero Marco! Temo che vada incontro a una brutta delusione. È evidente che Anna è presa da Emanuele e Marco farà una brutta fine…del resto questo é il gioco…

  2. Emi scrive:

    Ad Anna piace soltanto Emanuele… E secondo me fa male a tenere Marco, perche lui e veramente preso di Lei.. Pero lei lo tieni soltanto perche ha paura che lui stara male se lei lo elimina

  3. Fr@ncesca scrive:

    povero Marco oggi mi è dispiaciuto un pò per lui…malgrado il suo gesto molto carino Maria è riuscita a spostare l’attenzione sempre su Emanuele….di chi si è parlato ancora di lui!!!!
    abbiamo capito quale storia le interessa ( a Maria dico )

  4. Marg scrive:

    Sarà, ma, a me, lo sguardo di Marco inquieta un po’…….mentre guardava Emanuele ed Anna che ballavano, sembrava Jack Nicholson nel film Shining…….

    • maria62 scrive:

      uh santa mater………addirittura????? occhi celesti contro gli occhi neri del grande???? naaaaaaaaaa

    • giopi scrive:

      ahahhahah….suvvia…esagerata….ahahahha (comunque ha uno sguardo che trafigge…è vero)

      E con dubbio amletico “Tornerà…non tornerà….(Alessia)….CEEEEERTO che tornerà!!!!”….
      auguro a Dany, alla redazione tutta, alle partecipanti fedeli (nonchè compagnucce) del blog e a chi se lo prende volentieri…..BUON FINE SETTIMANA! ^_____^
      E domani….”AMICI”!!! :))

  5. ele scrive:

    sempre carino lui…temo che prendera una bella “stecca” nei denti però…mentre lei perde tempo con uno che non è nè bello, nè intelligente, nè simpatico, nè fine, nè dolce…

    • simy scrive:

      Marco è affettuoso, attento e protettivo, lei invece pensa da sempre a Emanuele e queste attenzioni se le può solo sognare.

  6. Sara scrive:

    Marco per l’ennesima volta non è sul pezzo! Non doveva andare a baciarla era ovvio che le lacrime non erano per lui ahahaha .Questo ragazzo è una sorta di crocerossino!
    Comunque a me le esterne di Aldo e Alessia non mi emozionano per niente, sarei contenta se Aldo la eliminasse ma ho paura che alla fine sarà la sua scelta.

    • Stella87 scrive:

      Dai almeno Alessia è sincera.. un pò fuori di melone ma sincera :) Comunque sono d’accordo con te su marco, dovrebbe avere un pò d’orgoglio, è dolcissimo ma andare a baciare una che piange per un altro è stato triste -.- Anche perchè Anna può anche dire che piange di nervoso ma più che altro piange perchè è esaperata da Emanuele nel senso che a lei piace tantissimo e non sa più che fare….