La ”senatrice” Bruna

Oggi voleva chiarire con Francesco le sue critiche non gradite. Scrivi il tuo commento!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per La ”senatrice” Bruna

  1. ele scrive:

    bruna un pò “principessa sul pisello”, ma comunque anche se non combina molto e aspetta un uomo di classe (che sicuramente non troverà lì), mi pare innocua, non ha mai strillato con nessuno…sono altri che danno spettacoli di sè oltremodo sgradevoli…lei è una donna bella e fine, forse non sarà una cima, ma purtroppo quelli della sua età vogliono le giovani…o si orienta su un distinto ottantenne o è meglio che si rassegni…

  2. simona scrive:

    Bruna è sicuramente una bella donna però secondo me se la tira e non poco. sarà una di quelle donne che non troverà l’uomo giusto perchè pretendono troppo.

  3. stefania scrive:

    Bruna la ritengo una persona a modo, educata, dai modi garbati e anche con una certa cultura. Invece secondo me si è comportata in modo signorile agli attacchi volgari di Gianni e alle sue maligne insinuazioni. Concordo con lei quando dice di non essere disposta ad uscire con “il primo che capita”, tanto per, come invece fanno altre. Credo che sia lì per trovare una persona, un compagno di vita e, sinceramente, tra i signori presenti, non vedo nessuno che possa fare al caso suo. Forse Gaetano sì. ma Francesco .. che ineducato, che offensivo nei confronti di Bruna. Per carità, fa bene lei ad evitarlo. Spero sinceramente che per lei possa arrivare il tipo giusto, un signore elegante, fine, colto e raffinato.

  4. Rosy scrive:

    Caro Gianni, deve valere per tutti il discorso che se non trovano un’anima gemella dopo anni di permanenza, devono andare a casa. Per Giuliano ogni tanto qualche sprovveduta viene, ma per Antonio, forse, è quasi un anno che non viene nessuna. A proposito, da quanti anni Antonio è in trasmissione? Qualcuno può dirmelo? E’ possibile che nessuna gli sia piaciuta? No. Allora a casa!

    • chicca scrive:

      Antonio?boh..perso il conto ormai…però è furbetto..chiama di là chiama di qua, dà il numero a questa piuttosto che a qualcun’altra e quindi…rimane. Per qualcuno/a è questione di giocare d’astuzia.:)

    • Paolina scrive:

      Sono d’accordo bisogna essere imparziali e dare un tempo limite a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

    • flora scrive:

      è li per farsi pubblicità, ancora non l’hai capito????’ altrimenti come farebbe a vendere i suoi libri? e guarda caso anche quella simpaticona di Elga ne ha scritto uno…tu che dici? anzi…vorrei sapere cosa risponde la Redazione!!!

      • sabrina scrive:

        e brava flora. concordo in pieno.
        Secondo te la redazione mette al corrente la DF di queste critiche?
        io penso di no, perchè continua a difendere elga a spada tratta.
        per barbara, attaccata da tutti e anche pesantemente (vedi giovannino), non tolse la parola a nessuno e non intervenne mai.
        in questa trasmissione sembra che perda un pò della sua nota fermezza

      • ele scrive:

        non ci credo che elga abbia scritto un libro!! con il suo italiano sintetico e forbito???

  5. Lilia scrive:

    A mio parere, l’intervento di Gianni è stato pesante. Come mai non fa le stesse osservazioni al suo amico Antonio?? Poi ci si mette pure Elga, convinta che la sua opinione sia indispensabile, dichiarando che il lasciare il numero del telefono funziona nei due sensi, infatti si è visto come ha “funzionato” con Bruno! Capisco Bruna che preferisce pensarci bene prima di buttarsi nelle braccia del primo venuto, ostinarsi come fanno Gemma ed Edga è ridicolo!

  6. margot bishop scrive:

    Al di là dell’antipatia che provo per Bruna, e che ho già ampiamente espresso, trovo che anche oggi, ad inutile conferma che questa trasmissione nella versione over, che un tempo aveva un andamento più educato e pacato rispetto alle urla dei giovinotti e signorine, è diventata una arena di pessimo livello. Oggi, per esempio, le tiritere infinite di Rossella prima e di Bruna poi, hanno reso il tutto noiosissimo e insopportabile. Perché non dare una ripulita drastica ai seggiolati con ragnatele e frenare subito liti e battibecchi oltre tutto basati sul nulla? (esempio: il tre dato alla cosiddetta Laura Croft dei noantri?).

    • bianca scrive:

      Buona sera, concordo in pieno con la Sua disamina. Speriamo che il programma nel prossimo anno si rinnovi, sia nei personaggi, che sinceramente hanno stancato, che , conseguentemente nei contenuti. Basta litigate futili e pesanti, , basta eccessi di protagonismo, di personaggi che imperano , cosi’ convinti di essere al di sopra di tutti e tutto, che non hanno alcun rispetto per nessuno.

    • maria62 scrive:

      Va che carina sei……ahahahha ;) volesse il cielo!!!!! ci ritroveremmo con personaggi novi novi ….

  7. ornella 2 scrive:

    Bruna può piacere o non piacere ma questi attacchi non li capisco: Ci sono persone da quattro o cinque anni che chiaramente non sono interessate a trovare una donna o un uomo loro lì cosa ci fanno??????

    • Sara scrive:

      Beh è chiaro che non è simpatica a differenza degli altri che sono lì e si comportano allo stesso modo, ma poichè piacciono a Gianni e company e non vengono attaccati.
      E’ solo una questione di simpatia e antipatia..funziona così in questa trasmissione.

      • maria62 scrive:

        Non credo…..c’è sempre una motivazione a tutto……cmq a simpatia stan bene tutti…trovamene uno simpatico!!!!!!!! Uh santa carmencita!

    • Sara scrive:

      Come Gemma, noiosa e petulante, di lei non se ne parla? Si crede di essere la principessa Asburgo Lorena,. Preferisco ancora Bruna tra le due.

  8. Stella scrive:

    Per me sta’ donna e’ ‘na lagna ,ancora non ho capito cosa va cercando(seggiola a parte).,se non le piace nessuno non ci esca nemmeno,no a lamentarsi dopo.

  9. margot bishop scrive:

    Bruna non mi è mai piaciuta, ma oggi meno che mai.
    Insopportabile e noiosa con quel suo arrampicarsi sugli specchi…è pur vero che è stata presa in mezzo da un fuoco di fila che potrebbe colpire anche molti altri, uomini e donne che hanno radicato nello studio, ma il suo modo di fare me l’ha resa ancor più negativa….in quanto ai seggiolettari, oltre alle solite storiche facce protagoniste sempre di ogni puntata…occhieggiano qua e là volti nuovi che mai sono stati fatti presentare…perché?

    • giopi scrive:

      io mi sono fatta questa idea: durante la settimana la Redazione s’informa con i vari partecipanti degli eventuali “contatti”, dei loro desideri di conoscenza, di come si evolvono le loro conversazioni telefoniche. Credo che il “termometro” per giustificare la permanenza sia proprio quello: vero è che qualcuno (magari i più furbastri) possono anche “barare”; ma è anche vero che (forse) qualche altro non mostra il benchè minimo interesse per quello/a o quell’altro/a (se non essere amici su Facebook e magari “sparlottare” della trasmissione). Da lì (sempre mio pensiero) il cercare di sollecitare a combinar qualcosa o prendere una decisione del tipo….. o così…o pomì! ^___^

      • giopi scrive:

        e comunque ce ne sarà anche per qualcun’altro (da ciò che leggo in home)

        Buona serata a tutti! Alla prossima…. ^___^