Tema della sfilata “Separate alla nascita”

Commentate strada facendo le passerelle delle signore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

26 Commenti per Tema della sfilata “Separate alla nascita”

  1. Paola scrive:

    Le sfilate sono una vera noia…. ma cosa c’entra cercare l’anima gemella e fare le sfilate??? Ma è una cosa che non mi spiego… forse tanto per far passare il tempo…. Io metterei più personaggi in cerca di compagnia/amore…. Poi rivedrei anche gli opinionisti…. c’è qualcuno che non parla quasi mai… ma che opinionisti sono? E poi c’è gente che da troppo tempo è nel programma senza concludere nulla… giusto per scaldare la sedie e apparire…Mi piacerebbe anche avere notizie delle coppie che sono uscite… se va tutto bene, cosa fanno, se si sono lasciati… ecc.Forse in questo modo anche l’interesse per il programma aumenterebbe….

  2. stefania scrive:

    Direi che Maria Luisa, pur essendo una bella signora, non ha nulla a che vedere con Virna Lisa. Non le sembrava nemmeno un po’. Ma dai, come si fa a darle voti così alti? Sicuramente assomiglia di più a Sandra Mondaini. La classe di Virna Lisi? Inarrivabile, dai! Nemmeno Isabella assomigliava a Michelle, suvvia!. >E ha preso voti altissimi. Inspiegabile. Bene Elga, anche se, da seduta poi, era “indecente” scosciata! Rossella stava bene, fisicamente era perfetta. Guido l’ha criticata perchè ha scelto la donna più bella del mondo e quindi, secondo lui, non c’era gara. Sì, dico io, ma con le altre, come la mettiamo? Gemma assomigliava alla Spaak per caso? E così per Maria Luisa, Isabella e Bruna (che però è meglio della Tramp). Insomma, le solite insopportabili parzialità della giuria!

    • giopi scrive:

      eddai….ma mica le avevano separate davvero alla nascita!!! ;)))) Era..uno spunto, un dettaglio, una qualche caratteristica che potesse ricordare gli originali…

      Buondì e buona puntata (a questo punto giunti…) ^___^

  3. clara scrive:

    Elga bellissima e naturale come demi Moore

  4. Lilia scrive:

    Ancora non capisco a che serve la sfilata se non a accendere la miccia delle litigate e a distinguere i clan.
    Vorrei rispondere a Bruno che dice a Rossella (guardando però Maria come al solito) che non c’è paragone, perchè con le altre c’era???
    Rossella, ovvio non somiglia per niente alla Jolie, come le altre del resto. Però l’abbigliamento era quello e le stave pure bene, si dovrebbe votare per questo, non per simpatia!

  5. ornella 2 scrive:

    Se io trovo che Rossella sia orrenda perché non devo poterlo esprimere?? E’ un mio commento personale! (ho visto che avete eliminato la mia opinione)

  6. Stella scrive:

    Perche’ Elga non ha scelto “Ghost” o “Soldato Jane” invece di “Streptease” ? E’ chiaro che uscendo cosi’ha acquistato dei voti ,poi con quel popo’di giuria ! Comunque stava molto bene,anche se penso che se fosse uscita in canottiera e con i capelli corti (come Demi in “Ghost”) o adirittura pelata (Soldato Jane) avrebbe perso il 50%del suo fascino,invece Demi era comunque molto bella. Per il resto concordo con gli altri commenti.

  7. margot bishop scrive:

    Elga (che sopporto assai poco…) oggi era innegabilmente molto bella, anche se completamente estranea a Demi Moore.
    Rossella insopportabile…mi ha ricordato, con gran disturbo, la Barbara che non ci voleva stare ai voti bassi. Pollice decisamente giù…
    Gemma nonostante le immagini degli anni d’oro, oggi sembrava Baby Jane con quel “sobrio” trucco agli occhi che si notava…appena appena.
    Bruna antipatica e insopportabile…non la finiva più—-Maria dove sei? Dagli scalini stoppa queste diatribe noiose e senza fine!
    La presunta sosia della Pfeiffer (ma ‘ndove …dicono a Roma) graziosa ma senza storia.
    Maria Luisa, pane al pane e vino al vino, ha una insospettabile classe che ogni volta sorprende e colpisce: meritata vincita (notare la faccia fintamente sorridente di Elga….alla notizia).

    • giopi scrive:

      analisi che condivido…se non fosse per il non aver notato la somiglianza con la Pfeiffer (che trovo bella e che mi piace parecchio): la mascella un pò squadrata c’è. Come somiglianza fisiognomica (per me) è quella più centrata.

  8. ornella 2 scrive:

    Rossella non si può vedè già con la bocca chiusa se poi la apre…

    • giopi scrive:

      ahahhaha….che lei stia alla Jolie come la befana sta alla Bellucci, è un fatto. Ma quel tre dato così a capocchia…dai! ^_^

      • chicca scrive:

        vabbè dai..ci stava un 5- ^__^

        • giopi scrive:

          vero! ;)))) Perchè l’abbigliamento (e solo quello) era quello! (almeno le altre un poco ricordavano gli originali….lei, di viso, ASSOLUTAMENTE NO!)

      • maria62 scrive:

        buona sera!!!!!!! arrivo tardi,,,,,posso lasciar i commenti a la procheine?? (me sta a scappà da ridere) ahahaaha………bella Elga…..Il resto?????? tutta una risata ;))))))) cioa blog, ciao red……^__________^

  9. Marg scrive:

    A malincuore deve ammettere che oggi Elga meritava di vincere……delle belle gambe, non c’è che dire….

  10. Maria scrive:

    Bella elga ma nemmeno lei è paragonabile a demi , Rossella non è male dai

    • giopi scrive:

      tutte, direi, hanno scelto signore fra le più belle del panorama (io adoro Virna Lisi…..ai suoi tempi, e anche ora, era di una bellezza celestiale). Quindi è naturale che il confronto con l’originale sia stato la brutta copia….o giù di lì. Ma è vero che qualche piccola somiglianza c’era. ^_^

  11. mavi scrive:

    molto bella Elga.
    rossella (la rana dalla bocca larga) neanche paragonabile ad Angelina J.
    Bruna brutto il vestito e particolarmente antipatica lei
    Isabella carina ma niente di più
    maria luisa: tra Sbiulino e Virna Lisi è più Sbirulino!

  12. Marg scrive:

    Però…..Gemma, da giovane, era molto carina!!