Ultimatum a Remo

Ancora due mesi per trovare una signora che lo colpisca…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

125 Commenti per Ultimatum a Remo

  1. roberta scrive:

    A volte mi sembra proprio di non capire come si fa….a non capire…! Critiche al programma…minacce di non vederlo piu’…richieste varie di mandare fuori alcuni e tenere altri…esiste il telecomando, strumento misterioso…si usa per operare l’elementare diritto di scelta. Usatelo. Io invece sono contenta che Maria ultimamente si esprima di piu’, che ogni tanto esprima la sua opinione. Guardo i suoi programmi perche’ é lei a condurli. É una persona equilibrata intelligente trasparente e degna di stima da quando ha iniziato molti anni fa. Se lei e la redazione scelgono una linea avranno dei motivi ben precisi. Se non vi aggrada ripeto..usate il telecomando. Punto.

    • Rosy scrive:

      E’ vero c’è il telecomando, ma queste trasmissioni stanno in piedi per la pubblicità. Più gli ascolti sono alti e più le ditte investono. Penso che farà piacere anche alla redazione conoscere il parere dei telespettatori per migliorare il programma. Poi, è una questione di democrazia criticare, senza trascendere.

  2. ade scrive:

    D’accordo con tutti, strano che solo Remo è stato invitato ad uscire si non trova una donna fra due mesi, trovai una cosa assurda. Antonio, secondo me, o conosce o centra qualcosa con quelle programma perchè nè gli opinionisti lo attaccano, Gianny lo difende sempre e tina non lo attacca per niente, non è vero?

    • Rosy scrive:

      Non dal prossimo anno, ma dalla prossima puntata Elga siederà vicino a Gianni e successivamente Antonio siederà vicino a Tina. La trasmissione si chiamerà “I raccomandati” o gli “Amici di Maria” gli antipatici e gli indesiderati diplomaticamente, con ultimatum e rilievi di comportamento, verranno messi alla porta.

  3. maria angela scrive:

    beh anche io concordo con il fatto che in trasmissione non c’è solo REMO che è lì senza combinare molto……ANTONIO, GIULIANO da anni scaldano la sedia ANTONIO ne ha prese tante in giro infatti sono tutte andate male, lui poi quando non sa cosa dire attacca dicendo non mi è scattato nulla…..ma resta lì perchè è il bellone di turno che piace al pubblico……GIULIANO si intriga sempre di cosa fanno gli altri e quindi si infila nelle storie per far parlare di sè ma è un altro tarocco…..

  4. ele scrive:

    mi accodo al pensiero di chi ha trovato assurdo quel tipo di ultimatum se dato solo a remo…nutro una forte antipatia per questo signore che stava lì a prendere in giro le persone solo per farsi due balli e poi essere riconosciuto come vip nelle balere, ma dovrebbero subire la stessa sorte anche altri, che pur facendo spettacolo (come dice la red) in realtà da anni fanno un BRUTTO spettacolo, diseducativo e infine diventato pure molto noioso e monotono, e sono stati già menzionati moltissime volte, i soliti noti antonio, giuliano, gemma elga ecc.. credo che se maria vuole conservare la credibilità e l’affezione del pubblico guadagnati in anni di carriera dovrà cominciare a trattare certe questioni in un modo più coerente con la equità e non sacrificando tutto al “dio audience”… il pubblico non è fatto solo di pecoroni!!

  5. loredana scrive:

    Io proporrei x il prossimo anno di mandare a casa Tina e mettere al suo posto l’opinionista molto gradita da Maria………..Elga, la tuttologa della trasmissione.

  6. Mariarca Accardo scrive:

    Io penso che come Remo ci sono tanti altri che più che altro cercano fans no persone per la vita. Bruna non se ne può fregar di meno di nessuno invece altri come Giugliano e Antonio secondo me contattano qualcuno solo per far vedere che loro stanno li per questo, ma assolutamente non li credo. Spero che la redazione mandi via le persone che sono li per la popolarità per far spazio a persone che davvero vorrebbero trovare qualcuno. Grazie

    • stefy scrive:

      E’ inutile chiedere i motivi per cui Remo (come daniela, karine, ketty, sam) viene mandato via e giuliano, antonio, gemma ed elga, no!
      I suddetti sono funzionali al programma (secondo la redazione e la conduttrice ovviamente)….creano risse, liti furibonde, intrighi, ecc. ….ecco, movimentano la trasmissione per cui devono rimanere seduti là volenti o nolenti….gli altri, invece, vengono cacciati perché mosci!
      Il concetto è abbastanza chiaro, mi pare!
      Quello che la redazione non capisce è che personaggi come elga, antonio, gemma e giuliano hanno STUFATO!!!!!!!!!!!!!! personalmente vorrei vedere facce nuove, storie nuove e invece, ad ogni puntata, viene IMPOSTA quella commediante di elga che ormai è diventata insopportabile sia a vederla che sentirla…idem per antonio, giuliano e gemma! RINNOVAMENTO, PLEASE!

      • giopi scrive:

        Graziano è nuovo…Rodolfo è nuovo…Luca è nuovo…Paolo è nuovo….Rocco è nuovo….Giacomo è nuovo…Donato è nuovo…Francesco è nuovo…Nicola è nuovo (e altri di cui non ricordo i nomi)
        E per le signore:
        Elisabetta è nuova…Silvia è nuova…Isabella è nuova…Colomba è nuova (+ diverse altre…vedi sopra)
        ^_^

        • stefy scrive:

          ma guarda caso a parlare sono sempre elga, antonio, giuliano…..e basta!

        • Fr@ncesca scrive:

          Dagli il tempo di ambientarsi e chi ci riuscirá diventerá peggio di quegli altri…ormai negli over l’ultimo degli intenti è l’amore….tutto il resto fa AUDIENCE ^_____-

      • marisa scrive:

        stefy.. sono pienamente d’accordo
        inoltre lo scopo della trasmissione ,dovrebbe essere come una” agenzia matrimoniale ”
        non come un brutto esempio di intrighi cattiverie litigi invidia….
        MOLTO DISEDUCATIVO.

      • Fr@ncesca scrive:

        Ottima analisi…è esattemente come hai descritto evidentemente “l’arena” fa audience….poi ieri Maria stigmatizzava la battuta di mani di Bruna inopportuna perchè aizzava gli animi?!?
        Come se tutto il programma non fosse incentrato su guelfi e ghibellini. …DAI!!!!!!!
        Maria…..il pubblico non è stupido o almeno non tutto!

  7. Ornella 2 scrive:

    Mi dispiace cara Redazione ma non avete proprio ragione riguardo a Remo e questa volta il rumore delle unghie sui vetri lo sento io….. Comunque buone feste a tutti e speriamo che il 2014 sia migliore!!!

  8. titti scrive:

    Ho letto tutti i commenti finora scritti e molti li condivido. Non vorrei ripetere cose già dette però esprimo la mia.
    Riguardo l’ultimatum a Remo francamente mi sembra eccessivo. Capisco che a livello generale non fa la parte da leone di Giuliano il combinaguai, o di Antonio il bello ma i due pesi-due misure mi sembrano eccessivamente accentuati.
    Vorrei solo dire che antonio ha provato a conoscere tante donne ma ogni volta accampava sempre le stesse scuse con tutte. A rivederlo a volte mi imbarazzo per lui…sempre lo stesso copione adotta! Inoltre è sempre colpa delle donne e mai sua, fateci caso!
    Ecco ,solo questo volevo dire…In ogni caso adoro il Programma! Buone feste!

    • Redazione scrive:

      Tutti potete dire, con i dovuti modi, TUTTO. Grazie e Buone Feste anche a te!

      • Paola scrive:

        Quindi quale è il motivo dell ultimatum SOLO al sig Remo??????,,,,E gli altri signori/e che hanno messo radici????
        Non vorrei dover pensare dopo aver sentito diverse volte che andate a simpatie senza smentite….che CHI TACE …ACCONSENTE…!!!
        BUONE FESTE!

    • flora scrive:

      mah, questa cosa mi lascia un po’ perplessa, e non capisco l’ultimatum a Remo….che dire allora di Antonio? quante ne ha conosciute in due anni che è lì dentro? perché lui rimane e non viene in discussione????? cara Redazione voi che dite? dovete essere obiettivi però….se vale per Remo deve valere anche per gli altri….

    • benedetta scrive:

      Vorrei esprimere una critica. la trasmissione ha uno scopo quello di trovare una compagna. Il trattamento deve essere uguale per tutti i partecipanti. Se Remo ha ricevuto ultimatum anche Giuliano ed Antonio devono avere lo stesso trattamento. Mi spiegate cosa stanno a fare lì ? E’ da tempo che non fanno conoscenza con qualcuno. Allora mi viene un dubbio sulla serietà del programma. Non è che loro sono lì perchè facendo i buffoni fanno divertire e Remo invece che non fa odience viene cacciato? Non va bene. Dovete essere seri se volete essere rispettati come trasmissione. Grazie.

  9. Elisa scrive:

    Ammetto che sono rimasta delusa dall’ultimatum dato a Remo e, come molti altri, condivido il fatto che questa regola deve essere estesa a tutti.
    Non condivido il commento della Redazione, o forse l’ho male interpretato, perché sembra che ad altri non viene dato solo perché sono persone che “fanno più spettacolo”, ma, sempre a mio parere, alcune di loro hanno proprio stancato.

    Buone feste a tutti

    • sabrina scrive:

      l’hai interpretato bene………….
      se un orchestrante non sa suonare, il direttore che fa?
      della serie se uno non fa niente e nemmeno spettacolo (perchè secondo loro antonio, rossellla, gemma, giuliano, guido, elga …. fanno spettacolo) si butta fuori: e così sarà per remo e bruna

  10. Gianna scrive:

    La Signora Rossella e ora che se va. Crede di essere chi??

  11. sabrina scrive:

    è inutile commentare, la redazione ha scritto un post in I° pagina, e dalì è tutto chiaro.

  12. elisa scrive:

    Carissimi tutti, scusatemi…. ma non sono daccordo quando Maria e la redazione danno l’ultimatum a Remo. Ci sono persone che ormai fanno parte dell’arredamento di “Uomini e donne” e non li vedo da molto tempo frequentare Signore, ma fare gli opinionisti quindi credo che a tutti andrebbe riservato lo stesso trattamento.

  13. sabrina scrive:

    adesso cara redazione attendo con ansia che l’invito mosso tempo fa a Barbara e Franco di lasciare la trasmissione venga fatto in egual misura anche ad Elga e Samuel, la cui presenza non è giustificata neanche dalla necessità di fare “spettacolo” data la loro scarsa simpatia verso il pubblico a cui tanto deve la signora De Filippi.

    • Lilia scrive:

      Eh no, la signora non può uscire proprio adesso ha un libro da vendere !

      • cris scrive:

        Pure lei fa la giornalaia?……quindi, e’ in competizione con Antonio…..mi domando chi mai puo’ essere interessato ad acquistare un libro, che suppongo sia, tanto impegnativo e profondo…boh, sono totalmente fuori di melone, megalomani ed invasati…e’ proprio vero che non c’e’ mai limite al peggio.

  14. simonaeluisa scrive:

    Non condivido l’ultimatum dato a Remo perchè altrimenti dovrebbero darlo anche a Giuliano Antonio Bruna ed altri,. Non è che sia stato fatto solo perchè Remo non è simpatico come gli altri non crea caos e spettacolo come gli altri. Io sinceramente penso che ho ci sono cose che i telespettatori non vedono e non sanno oppure le altre persone fanno comodo alla produzione. A pensar male a volte ci si azzecca.

  15. Paolina scrive:

    Buongiorno Red, condivido l’ultimatum a Remo, ma allora deve valere anche per gli altri, non mi pare sia l’unico a non voler seriamente trovare una persona, perchè questo attacco solo a lui ? Allora che dire di Antonio, Giuliano, Gemma, Bruna, Rossella che sono lì da sempre? Non è la stessa cosa?

    • giopi scrive:

      scusa tanto Paolina….(nel darti il buongiorno) ma se IO faccio una festa…sarò padrona o no d’invitare chi voglio???? Magari certe persone le invito per “affezione”, altre perchè mi tengono “sveglia” la comitiva, altre per la loro serietà, altre perchè sono di supporto ad altri invitati…e via dicendo.

      Buona giornata Dany e blog….Coraggio, le “ferie natalizie” si avvicinano! ^__^

      • chicca scrive:

        Il tuo discorso non fa una piega però la differenza comunque si nota..nel senso che se a Remo è stato dato l’ultimatum, e ci sta, è stato sì perchè da tempo non frequenta nessuna ma anche perchè la sua eventuale assenza non si noterebbe…diverso discorso per Antonio, Giuliano e C…pure loro sono lì per niente ma hanno altri “ruoli” (intrattenimento, audience ecc..) quindi rimangono e niente ultimatum. A dopo ^___^

        • giopi scrive:

          anche il tuo, chicchina mia, è privo di “grinze”.;)) E per le ragioni che hai ben detto “intrattenimento, audience….” E nei tuoi “ecc:” vorrei metterci gli spunti di discussione, e le critiche ai comportamenti (nel bene e nel male..ovvio). E quindi la domanda nasce spontanea: quale fine ultimo dovrebbe inseguire chi fa un programma (pomeridiano) appunto di intrattenimento…e aggiungo…per avere l’audience che da anni ottiene così brillantemente????? Meditiamo su ciò…se ci riesce. ^____^

          • chicca scrive:

            ..nemmeno una grinza anche qui…passo e chiudo..a domani..^__^

          • Redazione scrive:

            ^_______^

          • rosi scrive:

            A parte che c’è intrattenimento ed intrattenimento….la trasmissione per quanto mi riguarda con gli over è scaduta tantissimo. Ottiene audience perchè da anni ci tormenta con questi signori e signore e chi è affezionato al programma lo guarda lo stesso (ovviamente sbagliando!) .
            Il trono classico in questa maniera non si riesce a seguire come sarebbe opportuno….o quantomeno le storie a proseguire con criterio facendo solo una esterna a settimana, ridicolo. Non ho una conoscente che apprezzi gli over e non può essere una coincidenza, solo a me?
            Sulla frase basta parlarne nel bene o nel male……..o sei della redazione o fatti assumere.

          • ZU75 scrive:

            E allora non parlate di ultimatum dato per l’assenza di frequentazioni, ma dite mi stai antipatico, sei una mummia, non fai la differenza e quindi te ne vai a casa!!! Che senso ha? Sarebbe stato meglio farli uscire dal programma in silenzio come è già successo per Karine ed altri… A proposito quel Marco, il veneziano, che fine ha fatto???

      • Paolina scrive:

        Va bene sarà come dici tu…. Buone Feste

      • marisa scrive:

        NO giopi a casa tua fai quello che vuoi ,ma un programma televisivo è una cosa totalmente diversa …poi il troppo è TROPPO

  16. Carlotta scrive:

    Io vorrei solo capire visto che ho sempre seguito questo programma,perché oggi Maria De Filippi ha dato due mesi di tempo solo a Remo,quando ci sono tante altre persone che sono nella sua stessa situazione o anche peggio e cioè che sono li da molto più tempo..Allora mi chiedo gli altri fanno comodo?personaggi come Giuliano che mette solo zizzania,Antonio,Bruna,Gemma sono anni che ci sono e non c’è mai stato nessuno ultimatum.Oppure c’è qualcosa che non sappiamo su Remo,qualcosa che ha infastidito a tal punto da praticamente cacciarlo.
    Due pesi due misure…..

  17. ornella scrive:

    Mavi hai dei dubbi su Franco, ma nessun tentennamento su Elga e Samuel, una coppia solida a cui non piace giocare che sicuramente non ci sta prendendo in giro con i loro tira e molla,credo che a questo punto per dare credibilità a questa fantomatica storia dovrebbero levare le ancore (e non solo quelle) per dare spazio a persone più autentiche, basta con questi scaldaseggiola Antonio, Giuliano, Gemma e Guido che con quel sorrisetto da schiaffi mi fa venire il latte alle ginocchia. Un saluto a Barbara, Franco, Paolo eSilvia spero che ritornino presto per dare più credibilità alla trasmissione.

  18. Lilia scrive:

    Non sarebbe il caso di smettere con le sfilate e concorsi di ballo, demotivando chi viene li solo per le telecamere? Dame e cavalieri si concentrerebbero unicamente sul cercarsi un compagno/a, in 2 o 3 stagioni e poi stop, a casa, il programma ne guadagnerebbe. Chi va in cerca di serate, pubblicità per il suo locale o per il suo libro si trovasse un altra vetrina!