Graziano e Rossella

Nonostante un bacio, tra loro le cose non vanno bene a causa della diffidenza di lei…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Graziano e Rossella

  1. cris scrive:

    ?…le tue 44 primavere tra poco non ti permetteranno piu’ di scegliere…. se poi l’adone si rivelera’ na sola…..beh, non avrai rimpianti ci hai provato.

  2. cris scrive:

    Ieri, dal viso di Rossella, per la quale non ho mai nutrito particolare simpatia, mi e’ parso trasparisse molto interesse e turbamento nei confronti di Graziano. Ha ammesso di provare una forte attrazione per lui ma e’ frenata dalle sue incertezze e, credo,dal timore di una delusione. Graziano, e’ senza dubbio un gran bel pezzo d’uomo, pero’, mi da l’impressione di essere troppo impostato,ed in lui vi e’ un “certo non so che”che non mi convince del tutto. Sarebbe forse il caso che Rossella , bandendo i propri freni inibitori, “si mettesse in gioco” per cercare se e’ possibile perseguire il fine per cui si e’ proposta e che dovrebbe essere lo scopo primario della trasmissione. Basta tentennare, buttati….finche’ hai l’occasione provaci…

  3. Francesca Agostini scrive:

    Basta trono over !!! Vogliamo il trono classico !

    • Stella87 scrive:

      Io sono già soddisfatta che stanno facendo il classico sia giovedì che venerdì, speriamo duri!!! Chiaro, sta … dell’over ha rovinato il vero U&D, se però ce lo lasciano almeno due giorni non mi lamento più :)

    • mic scrive:

      Basta trono classico!!! Vogliamo il trono over !

    • maria62 scrive:

      se attendi qualche minuto inizia……o suvvia!!!! frementi emozioni ci attendono ^__^

    • rosi scrive:

      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. carlotta30 scrive:

    Rossella si ripete… questa volta, però, non avendo argomentazioni serie, si è arrampicata sugli specchi. Con i suoi comportamenti ha dimostrato chiaramente che quello che le interessa è rimanere in trasmissione e per non rischiare un ultimatum come Remo, ogni tanto conosce qualcuno, ma è palese che non cerca l’amore…

  5. Sara scrive:

    Ma chi non vuole conoscere? era lei che quando lui parlava se lo mangiava con gli occhi.
    Ma quando le capiterà un altro uomo affascinante e serio come Graziano?
    Ma stiamo scherzando? E’ tutta una finta da parte di rossella, scommetto che non vede l’ora di farsi mangiare tutta..ahahahah
    Comunque a mio parere, Graziano la lascerà perdere molto presto, altro pochino e vedrete quante belle donne arriveranno a corteggiarlo.

  6. bianca scrive:

    Come dice il proverbio: il pane va a chi non ha i denti. Rossella fa troppe storie, cerca il pelo nell’uovo, se non le piace Graziano che lo dica e amen, altrimenti, per conoscersi ci vuol tempo…che glielo dia.

  7. daniela65 scrive:

    chi ha il pane non ha i denti cosa darei per prenderlo io quanto è figo

  8. firenze 53 scrive:

    Rossella la sofisticata, non si puo’ guardare deve sottilizzare su tutto ed e’ tre annai che e’ li’…..

  9. Stella scrive:

    Innanzitutto voglio scusarmi con Graziano per averlo definito, superficialmente,troppo pieno di se’,invece si sta’ facendo conoscere per una gran bella persona. Ma quando gli ricapita a Rossella!

  10. Liliana scrive:

    Ciaooo………rossella una donna che non sa che semniffica l;amore…..qmc le donne li vedo molto invidiose tra di loro….non ne parliamo di elga principessa…….si crede la piu bella donna dell mondo…perche non si trova un uomo fuori???? Perche e molto arroganteeee.

  11. margot bishop scrive:

    La “rana con la bocca larga” copyright non mio…a cui aggiungo “larga e pompata”, è insopportabile, il Graziano ha fin troppa pazienza con questa mammoletta che scalpita e recrimina…
    Grazià…..il tuo appetito riservalo verso chi lo merita e lo apprezza… lascia perdere questa noiosa dalla voce…flautata.

    • maria62 scrive:

      ahahahah….bellino questo quadretto , direi da incorniciare e farle un regalino per ….ci leggesse mai inorridirebbe per la grande stima!!!!!!

    • mavi scrive:

      hai detto bene! la rana dalla bocca larga … Secondo me ha anche gli occhi un po’ sporgenti della rana!

  12. maria62 scrive:

    detto ciò vi saluto……….a domani e sempre con piacere ^________^

  13. mavi scrive:

    oggi più che mai non si poteva ascoltare rossella…. la rana con la bocca larga…fa uscire fiato dalla bocca e lo condisce con stupidaggini

  14. Paolina scrive:

    Alè! Oggi abbiamo Rossella in versione Maria Goretti che si scandalizza perchè Graziano le dice ti mangerei tutta…non ci posso credere !!!!!! A parte l’indiscutibile bellezza di Graziano mi sembra una persona trasparente, ma non per questo deve piacere in assoluto, se non le va deve essere altrettanto onesta e dirglielo punto.

  15. maria62 scrive:

    Mah? rossella non mi è mai piaciuta e si classifica da sola, la sorella di Guendalina.Bla Blà è più simpatica…..insulsa e senza pepe!

  16. sara scrive:

    Se rossella non lo vuole lo conosco volentieri io graziano :-)
    Bello elegante e serio.