Il Cenone di Capodanno

Sfilata maschile per una serata speciale…commentate in tempo reale i look dei partecipanti.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

85 Commenti per Il Cenone di Capodanno

  1. stefania scrive:

    Il più elegante? Rodolfo. Molto bene anche Guido. Graziano è uno splendido fanciullo e sta bene con tutto. Se lo avessero vestito in smoking avrebbe trionfato alla grande. Ciò che proprio non va è l’atteggiamento di Maria verso Elga. La “signora” umbra è diventata I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-E! Mamma mia, che antipatica! Incoerente fino al midollo, si ostina a sostenere concetti insostenibili e ride da sola alla sue affermazioni. Poi, con quelle extension che continua a lisciarsi è davvero odiosa. E Maria la difende, le ammicca, si gongola quando parla Miss Elga. Che è stata vergognosa verso Bruna, verso Elisabetta (visto che maleducazione nel rivolgersi ad Eli?) e ha votato in maniera del tutto parziale ed incoerente. E Samuel, vi siete accorti che ora anche lui continua a fare il gesto di Elga, con la lingua sui denti superiori?

  2. bianca scrive:

    Oggi Maria è salita parecchio nel mio gradimento, non mi piace quando lascia che tutti si accapiglino, che si offendano, che urlino a cominciare da Tina. Non mi interessa se dà l’impressione di avere un occhio di riguardo per Elga, facendo andare in bestia quelli che non la sopportano. Non si può fare il paragone con Barbara che le critiche se l’è sempre cercate con il suo comportamento infantile. Elga è pesante e piena di sè, ma nella nostra società i belli sono considerati e ammirati perciò se lo può permettere, e comunque non è scema, e Maria lo sa. E Tina che viene “caricata” dagli applausi è proprio deprimente. Per me la trasmissione deve essere scherzosa ma anche seria, le litigate pacchiane non le fanno nemmeno a Forum, e qua ci sono in ballo i sentimenti (almeno spero)

    • graziella scrive:

      Per Bianca,
      è vero che Elga viene considerata più delle altre ed è questo atteggiamento che mi da molto fastidio. Elga non mi piace è troppo costruita, c’è poco di naturale e poi si intromette sempre pur di avere su di se le telecamere, ci sono altre donne molto più vere di lei. Anche Gianni (che io stimo) la difende sempre non capisco perchè? Perchè dici che nella nostra Società i belli sono più considerati? E la personalità, l’intelligenza? niente?

      • bianca scrive:

        Graziella, non so come viene registrata la trasmissione ma dagli abiti, direi che dura parecchio, come riempiono quelle ore? Sfilate, polemiche sui voti e balli, poi discussioni di quelli che “parlano” e sono pochi, sempre i soliti. Le altre donne -molto più vere di lei- parlano solo se sono sedute al centro, alcune non mi sono nemmeno accorta che c’erano.Dunque secondo me, Elga (come prima Barbara) viene considerata perchè fa spettacolo, con tutti i suoi difetti, petulante quanto vuoi, ma è più piacevole guardare lei mentre parla, che una brutta, dà occasione a Tina di ribattere e il pubblico acclama e ride. E Gianni sta al gioco. Che i “belli” abbiano la vita più facile lo dicono le statistiche, la personalità e l’intelligenza vengono dopo.

    • roberta scrive:

      Sono d’accordissimo con te, Bianca, però vorrei aggiungere che oltre la pesantezza Elga ci mette la faccia su tutto quello che dice nel bene e nel male. Poi vorrei aggiungere, con questa coerenza/incoerenza: ma chi l’ha detto che essere coerenti è sinonimo di intelligenza e correttezza? Ma voi non avete mai cambiato idea? L’importanza,secondo me, è il non nascondersi dietro a quello che si dice o rinnegando di averlo detto..

    • Lilia scrive:

      La bellezza è soggettiva, a ognuno i suoi gusti, i miei mi portano a preferire Tina e Isabella. Elga francamente non ci trovo niente di che, ha dei lineamenti duri, non mi piace. Detto questo, belle o brutte, quel che conta è il comportamento. Mi risulta che è stata sempre lei ad attaccare briga con Tina, Elisabetta, Barbara, Sam, Rossella e Daniela Quando c’era Edda, un giorno Maria fece un osservazione spiegando che non prendeva le sue difese perchè riteneva che chi critica gli altri deve accettare che le critiche gli si rivoltano contro, però questo dovrebbe valere per tutti, no? Poi che non sia scema chi lo sa? non ha dimostrato niente di straordinario, anzi, una donna alla sua età se ha un pò di sale in zucca non va a proporsi a uno come Guido.

  3. Cristina scrive:

    Tutto questa polemica è stata creata perchè Elga ha dato 10 a Samuel??? Capirai che grande delusione, è innamorata e poco obbiettiva, non è da offendere pesantamente per un voto. Mi ricordo che sono stati dati parecchie volte i voti poco obbiettivi per simpatia o antipatia e nessuno si è scandalizzato in questo modo! E poi ancora sta storia di Gianni che non è obbiettivo, neanche Tina lo è, è troppo di parte con Tommaso, vi piace soltanto perchè attacca e offende Elga altrimenti avreste riconosciuto che anche lei attacca chi non le sta bene e troppo di parte!

  4. Lilia scrive:

    Guido è il degno allievo del bel Antonio : regalino e complimenti per farsi amica la stylist!
    Gianni a quanto pare non osa dire niente contro Elga, si limita ad acquiesire discretamente con la testa alle parole di Tina, mancanza di coraggio? Ha la faccia tosta di dire a Bruna che ha perso un occasione di tacere, perchè Elga no? Ma si può perdere ore a sentire le lamentele infantili di Elga? Deve ripetere le stesse cavolate ad ogni puntata? Voleva umiliare Tina? Ma Tina non è il tipo che si lascia intimidire e gli ha risposto per le rime, se ne faccia una ragione!

  5. daniela65 scrive:

    a me antonio non mi piaceva ma poi quei pantaloni stretti e corti orribile il suo vestito sembrava vestito per andare al lavorare in ufficio ma non per capodanno

    • cris scrive:

      ……..infatti, lui ha sostenuto che sarebbe stato troppo scontato presentarsi in smoking, quindi, da uomo di mondo qual’e’ ha deciso di abbigliarsi come un 20nne.E’ sempre piu’ tronfio……..convinto di essere bello (che a casa abbia specchi di legno?)quando sfila poi cosi compreso nel ruolo da risultare patetico…. per lui non e’ divertimento,vuole la fascia …..e l’espressione del suo faccione ?lascia intendere che lui e’ er mejo ……….mi sorge, spontaneo, un dubbio:non e’ che ,oltre a fare il giornalaio con ambizioni di presentatore, aspiri a calcare le passerelle come testimonial di qualche grande stlista?……..la senilita’, che in lui sprizza da tutti i pori, rende certi uomini assolutamente ridicoli.

  6. Stella scrive:

    Io ce l’ho con Antonio : Il giorno che Elga e’ venuta per conoscerti e tu l’avevi giustamente scartata,ma perche’ cavolo ci hai ripensato????????? Stavamo meglio tutti ! La signora ormai si sente una diva,cerca tutti i modi possibili per accalappiare la telecamera,e’ di una superbia e antipatia che,per quanto mi riguarda, fanno passare in secondo piano la sua avvenenza.Per me una donna cosi’ diventa brutta,dovrebbe essere un po’ piu’semplice,umile e simpatica : praticamente un’altra! Maria, non ce n’hai un altra ?? E poi Samuel dove andava conciato cosi’ ? A fare il carpentiere un’altra volta, gli mancava solo l’elmetto. Per la prima volta oggi Guido ha aperto la bocca e…….ci ha azzeccato!!!!! Alleluia.

  7. margot bishop scrive:

    La Bruna dai commenti mortuari non mi piace neanche un po’, ma oggi – impegnata nel battibecco infinito con la Elga extensionatissima – l’ho quasi appoggiata, se non altro per essere contro la extensionata di cui sopra che non si regge più….
    Adesso che è tutta occhietti cinguettanti e ciglia palpitanti a Minnie verso il pesce lesso (che quando si sveglia è odioso anche più di lei), è diventata ancora più insopportabile….e quelle risatelle di gola che elargisce con occhio ammiccante per lasciar intendere un intenso fall in love….. Ma insomma se fra la allegrissima elga in gran spolvero e il pesce bollito in canottiera (gasp) è amore, perché sono ancora incollati col bostick alle seggiolette?

  8. sabrina scrive:

    che ambiente squallido si è creato li dentro..mamma mia che schifo,le occhiatine..le risatine di intesa per madama elga che a quanto pare mette paura a tutti…li minaccerà forse????

    l’avete visto gianni….???ha paura di parlare contro elga ahahah eh bravo l’ex ex ex ballerino

    maria che fa un caso su chi ha osato applaudire elga??? ma scherziamo??
    incitamento alla violenzaa??? lei basa i suoi programmi sul trash

    pietosi

    • stefy scrive:

      in effetti la morale fatta dalla conduttrice alle varie signore circa la lite tina-elga appare davvero poco credibile visto che la trasmissione vive e si nutre di liti furibonde, urla, molte volte create ad arte proprio dalla conduttrice che stuzzica i vari personaggi fino a che questi non si scannano tra di loro….

    • roberta scrive:

      Sabrina, cosa ti fa pensare che Gianni abbia paura di Elga? Non può essere,invece, che approvi il suo pensiero a differenza di te? Sul caso Bruna, forse non hai seguito bene, Elga non era d’accordo sull’amicizia di Bruna poichè aveva applaudito durante la lite furiosa con Tina, difatti su Elisabetta non ha detto nulla poichè non c’è stato mai un buon rapporto fra le 2.

      • sabrina scrive:

        in quello studio tutti hanno paura di lei…tina deve moderarsi sennò la signora elga si arrabbia e le chiudono il microfono…antonia applaude ma poi fa il cagnolino…addirittura escono fuori la storia di bruna
        il pensiero di gianni ( mi sembra un ossimoro questo..pensiero e gianni) è caratterizzato dalla incoerenza…a barbara faceva le pulci,alla elga le sorride..le strizza l’occhio e si limita ad applaudire sommessamente alle battute di tina su elga..ma nn troppo forte sennò elga mena tutti

        la situazione è sotto gli occhi di tutti..io vedo il programma a tempo perso perchè a casa lo vedono altri e giudico senza avere simpatie per una o per l’altra

    • roberta scrive:

      e allora perché te lo guardi?

      • sabrina scrive:

        perchè a casa mia faccio quello che voglio..guardo quello che voglio e nn essendo una ragazzina isterica che sostiene una coppia vivendo per loro…nn essendo una che parteggia per l’uno e per l’altro mi viene facile vedere la realtà oggettiva

        forse per voi nn è così,nn giudico te o altri…giudico il programma
        se pretendete che scriviamo “VIVA MARIA..UOMINI E DONNE FOREVER…”…allora avete un problema

        • maria62 scrive:

          nessuno pretende nulla …ohi Sabbrì….da che mondo è mondo la gentilezza è parte di noi in fondo….ma tu lhai in cantina..!!! A me nn piace la trasmissione su rai uno e neppu vado a scrivee dicendo che la balivo o ciò che si propone mi fa rabbrividire….cambio canale PuNTO! e virgola……..ahahahha ma fatti una risata dai ^_^

          • sabrina scrive:

            nn sn affari miei di quello che fai te…
            fattene una ragione..io commento e scrivo quello che mi pare
            sn incommentabile??? eppure mi stai rispondendo

            ..tu scrivi battute da cabaret ..io faccio una critica oggettiva
            mi disturba anche risponderti..quindi evita di quotarmi
            grazie

        • Lilia scrive:

          Brava sabrina ;-)

          Chi va esibirsi davanti alle telecamere è cosciente di esporsi alle critiche della gente. Il blog è fatto per dare opinioni sul programma e i suoi protagonisti, attaccare chi non la pensa come noi è inutile, ognuno ha le sue idee.

    • rosi scrive:

      io non lo guardo, ma brava lo stesso
      w il trono classico

  9. giopi scrive:

    Da questo tag molto attinente al periodo…. (bisognerà cominciare a pensarci…ai fornelli!) ciao a tutto il blog! Buona serata Dany….a domani ^___^

  10. morena scrive:

    Oggi Guido ha preso la palla al balzo (giustamente) per staccarsi dal clan di Elga. Spassosa la faccia allibita di Elga che sembrava dire: ma come, mi dai contro? Di conseguenza anche Samuel inveisce contro il suo “grande” amico per cercare di rimetterlo in carreggiata. Tutte le polemiche del passato per i voti obbiettivi oggi non valgono più (solo perchè lo fa Elga) Solo l’altro giorno Maria ha fatto cambiare il voto di Rocco per Elga perchè non riguardante il vestito.

    • roberta scrive:

      Morena, ma l’obiettività la conosci?

      • morena scrive:

        Giudico quello che vedo e sento con moooolta obbiettività, a differenza di altri che tutto quello dice Elga lo prendono per oro colato

      • ornella scrive:

        Cara Roberta quello che Sabrina e Morena dicono di Elga e Gianni è la pura verità, è talmente palese che non servono altri commenti e quando dici che non sono obiettive forse ti riferisci a te stessa che vedi la trasmissione con due fette di prosciutto sugli occhi!

      • maria62 scrive:

        ^_^

  11. salvy scrive:

    oggi durante la sfilata e i punteggi dati dalla solita Elga scoppiava come un tuono il silenzio di Gianni,non ha aperto bocca, fosse stata Barbara a dare quei giudizi avrebbe fatto il diavolo.. coerenza Gianni coerenza

    • ele scrive:

      incoerenza totale della signora elga che viene difesa anche sui voti assurdi dati a samuel che è come sempre imbarazzante, sia nei vestiti che nei comportamenti, poverino…si è svegliato un attimo solo per dire 5 volte “stai calmina” a rossella che stava parlando con elga e non con lui…povero, quando è entrato la prima volta mai mi sarei immaginata che fosse un tale sfigato…

    • daniela65 scrive:

      verissimo

    • Lilia scrive:

      E vero, ho notato anche io, ne ha per tutte trane che per Elga…paura??

    • ornella scrive:

      Salvy sono completamente daccordo con il tuo commento, Gianni ad Elga dispensa sorrisi e non trova mai il coraggio di schierarsi contro, mentre quando c’era Barbara non perdeva un’occasione per attaccarla anche senza motivo, evidentemente l’obiettività per lui è un opzional.

  12. alicenataly scrive:

    Possibile che 3/4 volte a settimana ci imponete questa tipo di puntata? Alla fin fine è solo spettacolo, per Elga però. Difficile capire altre opinioni; la sua volce squilla come un vecchio telefono e copre da tutte le altre e poi, quanta presunzione e quanta ineducazione! Spettacolo penoso! Che Emanuel se la porti una volta per tutte! In fondo, sono convinta che stiano palesamente recitando. In generale è piuttosto irritante dover aspettare tanto per vedere un po’ di vero spettacolo. Ma basta!

  13. Maria scrive:

    E meno male che barbara era matta e esagerata sulle sfilate ora anche guido si infervora e la cara elga vota il suo amoruccio! Ma dai !

    • Sara scrive:

      Il suo amoruccio per niente simpatico oggi pareva un cozzaro!

      • giopi scrive:

        molto in tema non era….ma si sa “l’amore fodera gli occhi di prosciutto”!!! (e che sarà mai????? Lo hanno fatto e continueranno a farlo…un pò tutti!) ^_^

    • daniela65 scrive:

      concordo

    • daniela65 scrive:

      e vero hai raggione

      • roberta scrive:

        Cara redazione, questo blog sta diventando Tutti contro Elga, giusto non provare simpatia x questo e quello ma….un pochino di buon senso e correttezza noooo? Approfitto x fare gli auguri a tutti Voi ed un saluto particolare a Maria: molto acuta, sensibile e diretta con tutti.

        • maria62 scrive:

          Io sono “pro” elga…..quindi già siamo in 2….
          concordo quando dici che la simpatia porti ad essere imparziale e si perda in obiettività ma, questo è un sito dove si espongono le proprie opinioni, quindi ben vengano occhiate diverse a seconda del momento ; personalemnte cerco di vedere la trasmissione come un momento di intrattenimento e certi slogan pro o contro mi fan sorriderre.Non te la prendere , siam tutti sotto l’occhio attento del destino…e se son rose fioriranno altrimenti….pasiensa! Buone feste anche a te ;) bonjour a tutti tutti oggi il trono “er mejo” per molti……vediamo…^______^

        • ele scrive:

          ciao roberta, hai mai pensato che magari è stata proprio elga coi suoi atteggiamenti a farsi a poco a poco odiare da quasi tutti, compresi quelli che fino a un pò di tempo fa la ammiravano (io x es.!)

          • maria62 scrive:

            odiare……brutto termine…..come poi odiare qualcuno ch nemmeno conosci?sento dire spesso i ragazzi :Odio e Amo…..ma neppur conoscono il significato……parole buttate nela spazzatura…….prima di giudcare sarebbe bene conoscere….;)))

          • ele scrive:

            uh marì, non mi fare le pulci come la ValeV!! ;-))) ho costruito male la frase, intendevo dire che lei si è resa odiosa, nel senso di insopportabile, per i suoi atteggiamenti, quello che dice e come lo dice, quello che fa (incluse dita in faccia e minacce di testate), e l’aria di supponenza che ha continuamente nell’intromettersi dappertutto solo per conquistare la telecamera. all’inizio non era così e ribadisco che a molti quella seggioletta fa proprio male!! ciaoooo se nei prox gg non ci si legge, buone festeeee!!

          • maria62 scrive:

            aiiiiii ele u ma ogni spunto è buono per dar buoni intenti,.buone feste anche ate cara ^___^

          • roberta scrive:

            Cara Ele, odiare? Ma stiamo parlando di una trasmissione di intrattenimento, fatti una risata leggendo quello che ha scritto Maria62(sopra il tuo commento) e medita.

        • Lilia scrive:

          Cara roberta i fatti sono quelli e ognuno li interpreta a suo modo. Trovo interessante scambiarci le nostre opinioni con rispetto però. Se Elga si attira più antipatie che simpatie una ragione ci sarà, se tu non la vedi pazienza, perchè non accettarlo? Buon senso e correttezza sarebbe non avere opinioni diverse dai suoi fans?

          • sabrina scrive:

            ha il fan club anche qui ahahah avranno anche le magliette e la fascietta in testa davanti allo schermo