Il blitz di Emanuele…

…sorprende la tronista in piena notte. Poi fanno una passeggiata e arrivano alla fontana di Trevi; passi avanti o indietro fra loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

50 Commenti per Il blitz di Emanuele…

  1. or72 scrive:

    Emanuele è la persona giusta per Anna, entrambi hanno un carattere forte, mi fanno tenerezza,
    non toccatemi Emanuele !!!!!!!. Per quanto riguarda Elga è la mia preferita, spero che vada bene con Samuel. Faccio a tutti voi tanti cari auguri per le prossime feste.

  2. Moni scrive:

    Bella coppia. Spero che lo scelga, vedo tra di loro una bella voglia di stare insieme e mi auguro lo facciano al più presto.
    Sono gli unici due che riesco a guardare con il piacere di guardare l’inizio di una storia.
    Della puntata dedicata ai teatrini sono riuscita a guardare solo il ballo tra loro due……..

  3. Pina scrive:

    Redazione, vi faccio presente che il video in studio di “Emanuele.falso d’autore”dopo pochi minuti si blocca e si vede tutto verde…se potete provvedere..vi ringrazio in anticipo.Colgo anche l’occasione per farvi gli auguri di Buon Natale e Buone feste a voi ed a tutto il blog.Scrivo poco , ma vi leggo sempre.. sono affezionata a questa trasmissione sin dai tempi di Tina e Claudia….Grazie!

  4. Federico scrive:

    Spero che alla fine , Anna sceglierà Emanuele e usciranno insieme felici dal programma per poter condividere la storia d’amore con tanta serenità , etc . . .

  5. Marg scrive:

    Oggi, quando Anna ha scelto di ballare con Emanuele, temevo che Marco si rimettesse a piangere….l’aria era quella……rinnovo i miei auguri di buone feste a tutti!

    • Fr@ncesca scrive:

      Volevo augurare a tutto il blog un felice Natale, un augurio particolare va alle mie amichine Giopi & Maria62 che con grande simpatia mi hanno accolto qui ^__^ anche se preferiscono il trono over
      ( pazienza !!!!!!) chicca & ele con cui condivido la mia passione per il trono classico e naturalmente alla red. costretta a leggere tutti i miei martellamenti….cmq prometto per l’anno nuovo di continuare imperterrita anche perchè ormai questo blog e i vostri commenti fanno parte della mia giornata !

      AUGURI ♡

  6. firenze 53 scrive:

    Una pausa perche’ il programma nn c’e’ la prossima settimana…….

  7. firenze 53 scrive:

    Oggi grande confusione e ci sta, il programma deve andare avanti. Prendete una pausa per riflettere. Vi fara’ bene cari ragazzi. Buone Feste a tutti!

  8. Federico scrive:

    Io non sopporto , che Gianni e tutti gli altri debbano dire cose brutte per Emanuele durante la trasmissione , perché proprio in quel momento quando ci sono le discussioni , si capisce semplicemente una cosa

    • Federico scrive:

      Che da quello ho capito io , durante questi 3 mesi del corteggiamento di Emanuele nei confronti della tronista , lui è reale , dolce , sincero , etc … significa una cosa sola ! indovinate voi se sarete capaci

  9. Federico scrive:

    Comunque , io non voglio che il nostro adorabile Emanuele , soffra per una scelta non adeguata ! Anna devi scegliere lui e mi auguro di essere felice insieme per tutta la vita

  10. Federico scrive:

    Se vi dico una cosa per il nostro corteggiatore romano , creo alcuni problemi o è vietato commentare riguardo alla situazione dei due amorosi in questo blog ? grazie anticipatamente

    • Redazione scrive:

      se si tratta di segnalazioni puoi telefonare alla redazione (Numeri in homepage) o scrivere alla medesima, altrimenti qui va bene

      • una fan di anna e ema.. My scrive:

        Non c’entra niente con i discorsi che avete fatto sopra ma fatela leggere ad anna..perfavore, lei e ema sono fatti per stare insieme.. speriamo lo capisca!!

  11. Cinzia Catalano scrive:

    Domani continua il trono classico?

  12. Michela scrive:

    Ragazzi ma siamo sinceri secondo voi Emanuele e’ la persona giusta per Anna o per qualunque Donna per costruirci un futuro???? Ma sapere quanta acqua deve veder passare il bimbo? Ve lo immaginate a fare il papa’? O a pensare di comprare Casa? E poi il mutuo chi lo paga???? Per me Marco e’ perfecto e’ riuscito a creare complicita’ e affinity in silenzio in un posto pieno di telecamere, questo fa capire che lui ci tiene a lei e nn e’ li per cercare visibility

    • Federico scrive:

      Michela : secondo me , è sbagliato di tutto quello che hai detto nei confronti del mio unico grande corteggiatore preferito

      • Stella87 scrive:

        Federico insomma dai non è tuo fratello, almeno credo, quindi non diventiamo neanche ridicoli a fare così i paladini! “Il mio unico grande corteggiatore preferito”…. tra un pò gli fai la dichiarazione d’amore! :) Michela non ha torto, Emauele è un pò bambino per Anna…. questo non vuol dire che non sappia prendersi le sua responsabilità, ci manca, però sono proprio due teste diverse!

        • Federico scrive:

          Stella87 : io sono qui , su questo blog , per esprimere i miei pensieri riguardo alla futura storia d’amore , che è nata dal primo giorno quando hanno cominciato a fare l’esterne ! io voglio che lei lo scelga , perché secondo me , stanno bene insieme

        • Federico scrive:

          Mi sono dimenticato di scrivere un’altra cosa e cioè che lo voglio bene come un fratello e spero solo ci sia un cambiamento da parte della tronista nei confronti del corteggiatore romano

  13. firenze 53 scrive:

    Sti due sia Anna che Emanuele si piacciono, pero’ Anna e’ un po’ pesantuccia. Povero cristiano… gli ce ne vuole di pazienza! Vedremo vedremo……. c’e’ anche domani meno male.

    • manu scrive:

      So solo una cosa: il nostro malcontento sul blog sta producendo i suoi frutti!! Continuiamo cosi e foooorse avremo un giorno in più a sett!!! ;-);-);-)

      • giopi scrive:

        …… uhhhhhh…..Santa Cleopatra!!!

      • maria62 scrive:

        ahahahhahahahahahahahaaha………… credici!!!!!!!! ^_______^ eccome no!

      • boh scrive:

        Credo non sia stato il vostro malcontento a far sì che aggiungessero una puntata in più del trono classico. È che finora non si erano ancora create dinamiche interessanti tra tronisti e corteggiatori. Naturalmente mi riferisco al trono blu perché per quello di Anna era più che sufficiente mezza puntata a settimana, per quel che vale…tra lei col suo comportamento incomprensibile e quelle due caricature di corteggiatori che si ritrova, ogni volta è una noia e un nervoso incredibili da sopportare!

    • manu scrive:

      Anche secondo me si piacciono!! Fossi in Marco nn starei troppo tranquillo! Lei nn fa altro che pensare ad Emanuele!!

  14. Stella87 scrive:

    Ma Anna non amava gli animali? Dodici volpi morte sul colletto! Comunque, Marco non è scemo, ha capito che fa bene a stare tranquillo così Anna è più contenta…. non vuol dire che sia finto, però è furbo, sa che la sua pacatezza le piace! Anna ed Emanuele si piacciono molto, se così non fosse lei non farebbe di tutto per provocarlo….A Marco lo dà troppo per scontato, in confronto.

  15. maria62 scrive:

    stazionari direi…….^____^

  16. Fr@ncesca scrive:

    Non so che passi facciano ma comunque continuano a non prendermi e non mi sembra una coppia ben assortita….anche se Maria mette sempre in mezzo Emanuele anche dopo l’esterna carina con Marco invece di commentare quella di cosa si parla? della reazione di quell’altro e Marco non reagisce……. sta lì e subisce!

  17. Grazia scrive:

    Oggi la Sig.ra De Filippi m’ha fatto spaventare
    quando ha detto che ci sarebbe stata Elga in
    trasmissione :-o fortuna era uno scherzo.
    Secondo errore: ha dato voce a Rosi, Marco sarà “antico”
    ma peggio lei che lo è, ma vuol fare la giovane :@

    • Fr@ncesca scrive:

      ANCH’IO per caritá! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si rovinerebbe il trono….non scherziamo con le cese serie! reddddddddddddddddd.

      • maria62 scrive:

        serie^???????????? haahha…….nuuuuuu quì di serio c’è soltanto ch lavora !!!!!!! ;)

      • ele scrive:

        uh pure io!! ma temo che l’abbia buttata lì comunque perchè un’idea di questo tipo c’è…magari per un futuro anno…sarà il momento in cui smetterò definitivamente di guardare la trasmissione!

        • giopi scrive:

          “non dire gatto…se non ce l’hai nel sacco”! ^_______^
          (eppoi, anche nel caso…..anche chi dissente guarderà. Eccome se guarderà!) ;)))

          • maria62 scrive:

            io di certo!!!!!!!!Meglio Elga che il pubblico e chissà che Giovannino e concettina si prendano una pausa caffè……;)

    • rosi scrive:

      Signur…..non scherziamo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!