La segnalazione di Manila

Irene sembra messa alle stretta dalla rivale, ma il tronista Aldo non sembra voler dare seguito alla cosa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

22 Commenti per La segnalazione di Manila

  1. Marg scrive:

    Premesso che non capisco il perché della permanenza di Manila…tanto non interessa a nessuno dei due. Poi, oggi si è capito benissimo dove sta la preferenza di Aldo….dopo l’uscita di Irene, si è ammosciato come una melanzana sotto sale….ed Alessia che è anche andata a rincuorarlo…
    Comunque, auguro a tutti un felice e sereno Natale ed un anno nuovo pieno di cose belle!!

  2. Roberta scrive:

    ALESSIA io ti do un consiglio, torna a casa, perché lì dentro è diventato il teatro dell’assurdo.
    Se prima non si era capito, oggi, ho capito che esiste una sola protetta: Irene. Perché nessuno è scemo e tutti lo abbiamo capito che questa sta a piglia’ tutti per i fondelli.
    Si può criticare Alessia per tutta una serie di motivi, sono stata la prima a farlo, ma la sto rivalutando perché è l’unica che dimostra qualcosa.

  3. marcella73 scrive:

    Puntata che ci lascia l´amaro in bocca. Vedere Aldo che si rende ridicolo con la scusa del “io le persone le conosco” e´deprimente. Maria poi che parla di accanimento contro Irene mentre Alessia e´stata sminuzzata mi fa riflettere sulla veridicita´del programma…..Abbiamo capito che Aldo non si scolla dal trono che Irene viene protetta e che le altre possono anche alzarsi e andar via tanto come dice Maria lei a loro piace. Ma allora le altre perche´dovrebbero rimanere? Poi Irene puo´fare la sceneggiata ed uscire dopo che ha chiamato Alessia attrice? Non appena si e´sentita protetta in studio ha fatto la scena madre e Aldo l´allocco ci e´ricascato! Alessia vai a casa e´meglio!

    • boh scrive:

      Qualcuno lo ha notato lo spintone che Irene ha tirato a una tizia col giubbino bordato di pelo quando si è allontanata dietro le quinte? Spero di aver visto male perché se davvero è così maleducata è da far uscire coi calci, non con le segnalazioni…

  4. ele scrive:

    irene ha esagerato a fare così la gattamorta, si è capito cosa le interessa, ma è anche sciocca perchè avrebbe potuto giocarsela meglio, è andata oltre e ha perso il controllo della situazione…però ha dalla sua il fatto di essere molto bella e seducente e quei due bamboccioni (soprattutto aldo) ci cascano con tutte le scarpe… ma è giusto così, che prendano la musata!

  5. rosi scrive:

    che puntatona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cavolo, ho sottovalutato quanto Irene potesse piacere ad Aldo

    • maria62 scrive:

      W GLI OVERRRRR…….

    • Fr@ncesca scrive:

      non penso che irene gli piaccia così tanto ma allora devo pensare che sta giocando anche lui…in ogni caso non mi sta piacendo!

      • maria62 scrive:

        ;) eh………..

      • rosi scrive:

        Non necessariamente sta giocando, ci stà che possa piacergli…bella, intelligente, elegante e raffinata non è volgare….perchè no? Poi, può partire giocando e rimanere benissimo scottata nel percorso.
        A me piace tantissimo questo trono, le cose troppo scontate mi fanno perdere entusiasmo e poi……Fr@ncesca non ci abbandonare tu!!
        Ancora tanti auguri di Buone Feste

  6. francesca scrive:

    é inutile portare prove e controprove e testimoni e tutto quello che vi pare. tanto Irene piace a tutt e 2 quindi fa e farà quello che vuole perche piace piace piace…. quindi manila che ci si urta tanto deve buttare la spugna e arrendersi… il morndo è delle gatte morte e belle….
    Akessia nelle ultime 2 puntate ha un trucco un abbigliamento e una capigliatura inguardabile, mettetele a fianco un tutor

    • eva scrive:

      diciamo pure che senza Irene costruita a puntino questo trono è finito….anni ed anni fa, quando ancora esistevano tronisti di “spessore”,gente come lei veniva cacciata da Maria in primis….ora il trono classico è quello che è…si salva solo in parte Tommaso perchè è l’unico che ha testa (altro che Aldo!!!)…lasciamo perdere anche Anna che porella gli è toccato Emanuele….

  7. Maria scrive:

    Questa ragazza sta giocando ! Non mi piace ! Il gioco è bello fin che dura poco!

  8. Redazione scrive:

    Per Enrico

    Se hai delle segnalazione da fare scrivi o telefona alla redazione, sulla home i recapiti e l’indirizzo

  9. Fr@ncesca scrive:

    Irene FALSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e non capisco proprio Aldo che non la elimina non gli è bastata l’esterna dove si vedeva chiaramente che non voleva neanche avvicinarsi..
    Aldo regolati!!!

    • Stella87 scrive:

      L’ha di nuovo portata fuori Irene!!! -.- Avevo una buona considerazione di Aldo ma mi sa che è solo un povero tonto!

    • maria62 scrive:

      a francè——ma ancora non hai capito il gioco?????? ahaahha e suddai!!!!!!! ^_______^ buone feste scappo! a gennaio con i commenti…….sbasucchi ^_^

    • giopi scrive:

      ma che vuoi regolare!!! Intanto se la sbaciucchia un pò….poi fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
      (si deve pure arrivare a maggio..no???)
      Buone Feste…@ cara! Proponimenti per il 2014??? Te ne potrei suggerire uno….ma so che lo conosci già (e non intendi farlo! ahahahhah) ^____^!!

  10. Grazia scrive:

    Aldo è cotto, a Tina ha corretto il verbo
    Irene invece che sbaglia tutti i congiuntivi
    mah!