Barbara e Franco

Sono venuti in studio ad aggiornarci sulla loro “love-story” e pensano ad una casa grande con due bagni per eventuale convivenza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Barbara e Franco

  1. Damy scrive:

    Da questo programma dovrebbero andarsene in tanti!! Han dato l’ultimatum a Remo quando c’è più di una persona che è lì da anni e non hanno ancora trovato nessuno in grado di sopportarli…quindi io dico: perché la regola non vale per tutti???? Se non trovano nessuno non dovrebbero tornarsene a casa??? Il primo ad andarsene deve essere Giuliano, falso e insopportabile, cosa sta a fare lì??? E poi Antonio??? E Gemma??? Non trovo giusto che certe persone stiano lì anni e anni e la redazione non li manda via!!! Poi sinceramente le sfilate sono inguardabili, giusto per occupare le puntate ma fanno solo ridere!!! Era molto meglio prima il programma, con i troni blu e rosa, questo trono over sta stancando e per di più tutti i santi giorni!!! Avete stufato!!!tanto scrivere qui é come non parlare, la redazione non ascolta i nostri commenti!!

    • mary scrive:

      a me sembra che invece lo share sia sempre bello alto. La De Filippi e il suo staff sono persone di grande capacità e intuito. Le sfilate servono ad affezionarci ai diversi personaggi. A me divertono molto. Il fatto è che chi partecipa è tutta gente abbastanza omologata. Persone poco educate e poco vere abbagliate dalle luci della ribalta, smaliziate. Gente davvero incolta e poco sensibile, infatti i parametri sono verso il basso e comunque la cosa che trovo insopportabile è che si scambia il temperamento e la verità con l’aggressività e la protervia. Poi un’altra cosa che mi dà fastidio è questa ossessione per l’età, per cui le donne dopo il 39 siano finite e vecchie. Chi darebbe della vecchia a Maria de Filippi? Eppure ha superato i 50. Ma a me sembra la più giovane delle giovani!

    • Fr@ncesca scrive:

      Li ascolta…li ascolta…fidati ! Noi intanto continuiamo a scrivere e dire il nostro pensiero stai tranquilla sono 10 che stiamo qui qualcosa dovrá pur significare ^_____-

  2. mavi scrive:

    barbara non si smentisce…anche oggi PIETOSA!!!…E franco non è da meno…che coppia insulsa!!!

  3. maria62 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!! Vedo la trasmissione come le frecce dellìauto……ma Barbara l’ho sentita eccome……ahahahaha…ma una museruolina??????? S-parlando di giuliano con il quale era pappa e ciccia è discesa in cantina…….ahhhhhhh porella!!!!! e ancor convinta che Elga la copi ha determinato la mia esclusione dal poter giudicare una persona…. inclassificabile!!!!! uh signur!

    • Fr@ncesca scrive:

      Buongiorno…beh! Io una museruolina la mettere volentieri ad Elga I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-E

      Ps: cmq Barbara e Franco quanto so ridicoli IN PANDANT BLU & ROSSO orecchinetti-cinturetta-elastico dei capelli ……ragazzi C’AVETEEEEEEE UN’ ETAAAAAAAAAAA’ ^_________________^

      • mary scrive:

        hai ragione il pendant non se po’ vede

      • maria62 scrive:

        ognuno dice la sua…ciao @.. Io propendo sempre per cho dice cose con intelligenza…..ahahahha…Barbarella (per fortuna se ne andrà) è una bimba mai cresciuta!!!!! Povero Franco a far da padre ihihihihih ^_____^

  4. daniela65 scrive:

    io sono contenta che rossella ci ha liberato della sua presenza anche quella era insopportabile si anche antono gemma ed elga fuori anche loro

  5. daniela65 scrive:

    sono contenta per loro

  6. ornella scrive:

    Paoletta quanto rosichi quando parli di Barbara e Franco, io al contrario ho visto una Barbara allegra, gioiosa e sprizzante di gioia( lo sai che innamorarsi fa bene) e un Franco sicuramente bello dentro ma pure fuori. La loro coppia è l’unica ad essere autentica e vera, al contrario di altre( vedi Elga e Samuel, per non parlare di Guido che dopo aver parlato di questo suo nuovo amore, ballava cercando le telecamere) nate solo per fare scena.Concludo augurando loro tutta la felicità possibile, alla faccia di chi invidiosa ed acida commenta negativamente la loro storia!!

    • maria62 scrive:

      Lhai vista oggi ? sprizzava gioia da tutti i pori…..ahahahha..anzichè pensar all’amour e al terzo bagno (prossimo) nun se sa mai che a qualcuno venga il cagyotto, pensava ai capelli di elga…ahahahaha……….oh mamma quanto ho riso oggi!!!!!!! E giuliano????????? nun se ne pò parlà proprio! Quando si sente oppresso non riesce a proferir parola tranne : “stai zitto/a.”… m QUESTO è UN UOMO?

  7. donata.am scrive:

    Non illudiamoci! Barbara tornerà presto. Quando dovrà concretizzare, troverà mille scuse. Da sempre, sono convinta che si nutra di avventure, ingigantite dall’immaginazione, che crea e distrugge in breve tempo.

  8. Imma scrive:

    Bella questa coppia Barbara e Franco, carini ,carini tanta felicità… ve la meritate un abbraccio

  9. bianca scrive:

    Rossella e Barbara…..fuori dueeeeee, anzi tre con il damerino Franco, finalmente! Barbara torna per un’ora e riattacca subito con le sue polemiche, spero per lei che sia stata una cosa provocata o decisa a tavolino, perchè altrimenti mi convinco che le manca qualche “rotella”. Sopportiamoci ancora Elga e Tina per continuare lo show,…… vorrei solo che non parlassero tutti insieme quando discutono, non si capisce niente, mi tocca fare la moviola cento volte quando rivedo la puntata, per “cogliere” le frasi che mi interessano. Uffa!!

  10. Sara scrive:

    Ho visto poco entusiasmo in studio per la coppia Barbara e Franco. Ok che non piacevano a tutti, però c’è anche tanta invidia. Secondo me in tanti rosicavano nel vederli ancora assieme ma hanno fatto finta di niente con l’indifferenza. Io li vedo veri e sinceri e specialmente Barbara è una donna vera e sensibile, sincera e trasparente, qualità che là dentro non trovo. Si avvicina a Barbara come trasparenza Elisabetta,è l’unica anche lei vera. Tutti gli altri sono lì per comodo e perché sono nelle grazie di Maria.

    • sole scrive:

      Vera e sincera Barbara?
      Non comprendo proprio questa affermazione.
      ma se appena arrivata ha iniziato il suo solito show….

    • bianca scrive:

      E’ proprio vero che ognuno ha i suoi gusti e vede con i suoi occhi. Barbara vera, sensibile, sincera e trasparente?Per me infantile, isterica ed esibizionista. Franco è bruttino e del suo carattere non sappiamo niente, è “affettato” nei modi, (qualcuna dirà -elegante-) piagnucoloso (qualcuna dirà -sensibile-) come uomo non dice niente, il suo “aplomb” a me dà sui nervi e Barbara è una bella donna ma tanto tanto sciocca. Cosa c’è da invidiare? Questa parola è inflazionata come il termine “razzista”, la usano tutti a sproposito. Comunque rispetto le tue idee, ciao.

    • daniela65 scrive:

      vero specie gemma dopo come ho visto che ha trattato barbare non mi stupisco che non trovi nessuno sembrava insieme ad elga 2 bullette al liceo

  11. pops scrive:

    sono molto felice per loro, quella irritante di Elga quando ci libera della sua presenza? E’ insopportabile …. ciao a tutti

  12. mavi scrive:

    anche oggi la maestrina barbara è stata inopportuna …menzionare Elga x incoerenza è stato fuori luogo….il suo solito teatrino…per fortuna la si vedrà di rado, spero moooolto di rado!

    • morena scrive:

      Il commento è scaturito di conseguenza agli auguri di Antonio ritenuti non sinceri visto i suoi comportamenti non sempre limpidi, Elga è venuta fuori solo su domanda di Maria ( che sapeva dove si andava a finire). A loro auguro che tutto contonui per il meglio e si possano godere la loro storia fuori, con due ,tre bagni, …affari loro

      • giopi scrive:

        ahahhaha…e magari metter su un…”albergo diurno” ^_^
        (l’analisi iniziale mi sembra corretta)

        • maria62 scrive:

          Io francamente spero che vada a buon fine questa storia…….ma ho seri problemi a crederci…. Già è cominciata male con la storia dei due bagni……..figuriamoci per il resto…….ahahahhahah porello va là! Santo lo faranno! :)

      • Lilia scrive:

        Concordo con Morena, Barbara ha risposto ad Antonio, è una delle poche persone che abbia il coraggio di dire le cose in faccia, Antonio e i suoi amici sono il massimo dell’ipocrisia. La tuttologa ha venduto il suo libro, bene, adesso fuori, che vada a predicare a quel paese!

      • paoletta scrive:

        Morena hai ragione e sono d’accordo con te ma non ci sperare di non rivederla più…”purtroppo” ..li rivedremo ancora non può fare a meno del teatrino che riesce sempre ad animare per stare al centro dell’attenzione e lui con lei.
        E poi mi permetto di dire ma quanto è brutto sto Franco

        • maria62 scrive:

          è bello dentro paoletta……..ahahahahaha ;)))))))

          • paoletta scrive:

            Ciao Maria, speriamo per lui, non se pò guardà…….

          • ele scrive:

            eh ma non gli date nemmeno il beneficio del dubbio a lui e a questa coppia! intanto loro però già da qualche settimana sono usciti a viversi la loro storia, invece di altri che stanno ancora lì a gingillarsi e a pavoneggiarsi davanti alle telecamere, vedi elga e il pesce lesso

        • DENISE scrive:

          Beh povero,dai la bellezza non è tutto!
          Io li vedo molto bene insieme, mi sembravano molto in sintonia e innamorati.
          auguri a loro!

  13. giopi scrive:

    nell’augurare loro che tutto proceda per il meglio, una considerazione mi scappa: certo è che arrivare (per Barbara intendo) alla sua età senza aver mai “condiviso” gli spazi vitali con qualcuno…beh una certa preoccupazione della coabitazione può darla. Ma quando si è innamorati mi pare che la rinuncia alla propria libertà sia il rovescio della medaglia il più gradevole da sopportare. O no?

  14. maria62 scrive:

    eh beh,,,,,, come non commentare questo grande evento? via due………….e vaiiiiiiii ahaahaahha….. ora però scappo davvero……… ^_^

    • giopi scrive:

      e come dice il saggio….”non c’è due senza tre”. ;)

      • flora scrive:

        …ed il saggio ora dovrebbe dire: fuori anche Elga, Antonio e Gemma!!! la prima dovrebbe andarsene davvero, gli altri due temo di no, dobbiamo sopportarli ancora!! a proposito Red….ma Antonio non si era fidanzato??? Per Barbara invece sono contenta e spero che la sua storia con Franco continui, a me è sempre stata simpatica e finalmente è fuori dal quel covo di arpie! Non ho capito l’infelice battuta di Guido : “Sono stufo, non vedo l’ora di andarmene”….ma perché qualcuno lo costringe per caso a rimanere nel programma????? può sempre andarsene e non sarebbe di certo una grande perdita, non sentiremo la sua mancanza….
        Riguardo ad Elga….la solita, si commenta da sola ed insieme a lei anche Antonio….
        Buongiorno Red!!! e buongiorno a tutti voi del blog!!!!