Un bacio così cosi…

Sostiene Graziano a proposito di quello dato a Gabriella, lei lo contraddice e avrebbe voluto saperlo subito! Tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Un bacio così cosi…

  1. Ely scrive:

    Ma Graziano quanti anni ha ?
    Comunque lui è bellissimo … Però la descrizione , vera o non vera del bacio è stata una caduta di stile.
    Io fossi stata in lei a fine discorso suo avrei detto: ragazzi il bacio non l’ho cercato io e basta, non mi sono avvinghiata, è una scusa sua per giustificare le sue scelte, io mi alzo e mi metto a sedere, so bene come mi comporto…
    Poi si sa, bisogna trovarsi nella situazione, è normale che sentirsi dire : sei una che salta addosso agli uomini… NON FA PIACERE , e quindi viene solo che da difendersi di continuo per spiegare agli altri come sono andate le cose, anche perchè è un difendere la propria persona da un’ Accusa (se vogliamo così chiamarla) fatta per tv… pensa a chi ti conosce… che vergogna …

  2. Marg scrive:

    In questo Graziano, mi par di vedere un Guido bis…..rispetto per le donne, zero!!
    E’ bello e sa di esserlo, con quel suo atteggiamento come dire…”eccomi, sono il dono di Dio alle donne!”

  3. margot bishop scrive:

    La Gabriella, presunta avvinghiatrice, insiste e sottolinea, invece di andarsene senza aggiungere ulteriori rifiuti ed umiliazioni…
    Il Graziano, da parte sua, ammaliatore con fare garbato, non disdegna però di rendere palesi le chiacchiere sghignazzanti fra lui e l’altro, confrontando i rispettivi avvinghiamenti della corteggiatrice di cui sopra. ..tipiche chiacchiere fra maschi al Bar dello Sport…
    E le nuove arrivate? Sicuramente le ha scartate fin da quando sono comparse sul corridoio…la spagnola via subito, ma l’altra? E’ evidentissimo che non gli piace neanche un po’.

    • ele scrive:

      eh beh non è stato per niente un signore a dire di essere stato avvinghiato da lei! fanno tanto i santarellini in trasmissione ma figuraimoci, sanno solo usare le donne solo perchè gli è capitato in sorte di essere bellocci…carattere zero, mascolinità (quella vera) zero!

  4. bianca scrive:

    Nessun commento? Graziano con quella faccia può dire ciò che vuole?? In effetti è parecchio belloccio, simpatico e con un modo di fare accattivante, almeno in trasmissione. Gabriella non mi pare tipo da piacergli e nemmeno la nuova Rossella, l’ha tenuta per far vedere che non cerca solo le “bellone”, ma la vecchia Rossella che gli piaceva, è molto più appariscente. No, io con lui ci vedrei quella Maria che era venuta per quell’antipatichino di Bruno, l’anno scorso, anche come età andava meglio, che ci fa Graziano con le quarantenni??

    • paoletta scrive:

      Tutto fa brodo pur di stare davanti alla telecamera ma secondo voi ha bisogno di venire a “uomini e donne” per trovare una donna? secondo me spera che gli propongano un eventuale trono!! Non si sa mai…..vero Graziano?

      • Sara scrive:

        Esatto. E’ un gran bel tipo . Forse è in cerca di una Ivana Trump.
        Esteticamente e nel modo di porsi , ricorda Rubicondi.

      • bianca scrive:

        Nel trono classico mi pare che vada gente più giovane, c’era stato un tentativo di mettere un bel quarantenne ma che fine ha fatto? Se Graziano aspetta ancora un pò, invece del “trono” dovrà sedere su di una sedia a rotelle, hahahahaha!!!

      • daniela65 scrive:

        sicuramente si è così anche secondo me non gli piace nessuna e se fa finta poi se le gira a suo piacimento e così non mi pare bello però sono contenta che il suo arrivo a fatto svegliare franco che pure lui pensava che barbara dopo che lui non la voleva più si dava al convento? mi ricordo che anni fa mi è successo la stessa cosa tornai con il mio ex e lui mi lasciò perché prima lo lasciai io ma siccome mi metteva corna a destra e a manca io avevo conosciuto un bel ragazzo che mi voleva bene d’avvero e gli piacevo e quindi lasciai l’altro e siccome agli uomini non piace essere lasciati ma vogliono lasciare io ci sono cascata come una scema ma da quella volta dissi mai più quando lascio non torno più indietro e basta spero solo che a barbara non capiti la stessa cosa e che con franco vada sempre tutto bene